SFOGATOIO!!!
+27
ADY76
LaPiccolaJackson (4 ever)
DirtyDianaMJ
Giovanni
KrisMichael
Aura Jackson
luly.J.diCaprio
Divina
Your Someone in the Dark
Mena*MJ*
lucy-RocksYourWorld!
*ElviraMJ*
RORYJACKSON
GiulyMJ99
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Vitto Jackson
Smooth Criminal 90
2 Bad
!Mary!
angi25
°Alessαndrα°
Anya
michael my hope
Veronica May
JACKSON GIRLS
♥MJthebest4e♥
31 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
SFOGATOIO!!!
Promemoria primo messaggio :
Allora ragazzi, è semplice.....qui ci si sfoga!!
Se avete appena litigato il/la migliore amico/a, il/la vostro/a ragazzo/o, con i vostri genitori..........insomma qui potete spaccare tutto
PS: scusate mi sono dimenticata potete anche gridare a tutti che siete felici, che vi è capitato qualcosa di bello.....
Allora ragazzi, è semplice.....qui ci si sfoga!!
Se avete appena litigato il/la migliore amico/a, il/la vostro/a ragazzo/o, con i vostri genitori..........insomma qui potete spaccare tutto
PS: scusate mi sono dimenticata potete anche gridare a tutti che siete felici, che vi è capitato qualcosa di bello.....
♥MJthebest4e♥- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Re: SFOGATOIO!!!
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo feliceeeeeee finalmente ho trovato quel benedetto cd!!!!!!!!*___________________*
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
Brutta schifosa di una piantagrane!!! L'anno scorso eravamo super amiche ora che siamo nella scuola nuova mi pianti in asso? E te ne vai con una delle mie migliori amiche??? Prima ero io la tua "PaTaTa" o come cacchio le chiami tu e adesso è lei??? Poi mi chiamavi "tata" e adesso la tua "tata" è un altra! Cucciola nemmeno perché è un'altra...e dove sono io!!! Chi sono io per te!! Stai solo con lei, non mi ascoltate più!!!! Dove sono finita io???
MANUELA DI GIOSEFFO MI MANCHI!!!!!!!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
!Mary! ha scritto:MANUELA DI GIOSEFFO MI MANCHI!!!!!!!
Quoto all'infinito...ti penso ogni giorno...
io non capisco...davvero NON capisco!! iniziamo a parlare,e dopo DUE dico DUE minuti...te ne vai,"ciao io vado,tvb" ma come è possibile??non lo so,non capisco cosa c'è che va male fra noi due!!!ci stiamo separando forse???temo che tu abbia delle spiegazioni da darmi....e se quando dici che per te sono IMPORTANTE sei sincera,non mi sembra che la tua amica lo sia da meno.......comincio a pensare che sia lei PIU' IMPORTANTE di ME!!!!sono veramente stufa!!
Anya- INVINCIBLE
Che deprescion!! TwT
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Che tristezza questa sera vorrei solo che una persona fosse accanto a me
invece é cosi lontano mi sento troppo depressa e spero che almeno domani ritorni da me!!!
.Perché perché perché???'
invece é cosi lontano mi sento troppo depressa e spero che almeno domani ritorni da me!!!
.Perché perché perché???'
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Finalmente sono tornato dopo la rottura del PC! E che cavolo, proprio nei giorni del processo si doveva rompere Ora devo recuperare tutto e ci vorrà tantissimo
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
son talmente incacchiata che giuro,me la prenderei con tutti!!un sabato pomeriggio non si può vivere IN PACE!sempre pieno di gente che ti stà intorno a rompere le scatole proprio quando vorrei stare tranquilla dopo una settimana pesante di scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.-''
Anya- INVINCIBLE
Ma capperini, perché mi sento una sfigata perché non ho MSN, non ho le spille da balia alle orecchie, non tengo i pantaloni a vita bassa, non ho le te**e enormi, non scrivo In QuEsTa MaNiErA AsSuRdA negli SMS e non soo fidanzata???????????????????????????????
Very Jackson ha scritto:Ma capperini, perché mi sento una sfigata perché non ho MSN, non ho le spille da balia alle orecchie, non tengo i pantaloni a vita bassa, non ho le te**e enormi, non scrivo In QuEsTa MaNiErA AsSuRdA negli SMS e non soo fidanzata???????????????????????????????
Ma Very, proprio per questo NON sei una sfigata!
è vero sfigati sono quelli che sono uguali alla massa e che perciò non hanno personalità!
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Vabb se lo dite voi ci credo perché siete simpatici e forse gli unici maschi di cui sono amica!
sister!!di certo non hai bisogno di tutte queste cose perchè secondo me tu appari una persona fantastica in modo naturale alle persone senza bisogno di essere "all'ultima moda" e te lo garantisco io!! sei speciale così come sei,senza bisogno di alcun cambiamento!!Very Jackson ha scritto:Ma capperini, perché mi sento una sfigata perché non ho MSN, non ho le spille da balia alle orecchie, non tengo i pantaloni a vita bassa, non ho le te**e enormi, non scrivo In QuEsTa MaNiErA AsSuRdA negli SMS e non soo fidanzata???????????????????????????????
Anya- INVINCIBLE
Very Jackson ha scritto:Vabb se lo dite voi ci credo perché siete simpatici e forse gli unici maschi di cui sono amica!
grazieeeeeeeeeeee Very!!!
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Very Jackson ha scritto:Dici?
Dico dico
Perchè????!!!! ...gli ultimi giorni d'estate eri così gentile,mi scrivevi messaggi simpatici e se mi vedevi in giro mi salutavi...da quando è iniziata la scuola facciamo finta di non vederci e di non sapere niente l'una dell'altro,e invece ci conosciamo come le nostre tasche da una vita.
Perchè????!!!!!!
Perchè????!!!!!!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Smooth Criminal 90 ha scritto:è vero sfigati sono quelli che sono uguali alla massa e che perciò non hanno personalità!
oh yeahhhhhhhh! rebel forever!
vittoooooooo non fare così
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
oh...strano non devo sfogarmi con nessuno...
anzi sì...che balle xchè non lasciano in P A C E Mike?!?? mi sono rottaaa!!!!!!!!!!!!!!!
anzi sì...che balle xchè non lasciano in P A C E Mike?!?? mi sono rottaaa!!!!!!!!!!!!!!!
che cavolo!!!!!!!odio follemente mia madre nn la sopporto!!!e ke diamine e^ la mia di vita e faccio quel cavolke ne ho voglia!guarda nn aggiungo altro xke^se no le letiro dietro
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Cosa vuol dire immatura???? Chissenefrega se quella deficiente ha un anno meno di me e è più matura di me!!! Ecco perché non sorride mai!!! Secondo voi devo già comportarmi da adulta??? Aaaaah ho capito, ma se faccio un video di come ti comportavi stamattina sull'autobus vorrei proprio vedere come reagirebbe quella sciacquetta schifosa con gli orecchini di Chanel (sese)!!!
anche se rifletto come lei cosa c'è che non va?!? perchè dovrei allontanarmi da te,e cos è tutta questa gelosia solo perchè mi diverto?!?!? NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anya- INVINCIBLE
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Pagina 2 di 13