MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

+64
lorejacksina
caterinawendy
2 Bad
badboy87
trilli80
*Ary*♥
DirtyDianaMJ
luly.J.diCaprio
KrisMichael
badgirl96
Wendyinlove
MaRi
MICHAELINMYHEART
GiuliaMJ
SanaJackson
Antennas
Faby-Jackson98
Veronica May
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
Diana94
Divina
carla58
Deny<3MJ
Ducitta
STELLA MJ
Giovanni
GiulyMJ99
onthefloorM
sara.47
Melissa20
Blum
MJJeckline
mjThriller
Karenmj
Smooth Criminal 90
Your Someone in the Dark
MaryMJ
Anonimo
!Mary!
*FrancyMJ*
silvia80
VirgInvincible
MJ King Madonna Queen
°°°valeMj°°°
will you be there
TheLostChildren
Francy jacksina
lila
smelly jackson
angi25
childhood
Naila
sofyarwenMJ
Sette di Nove
smooth annie
ESMERALDA
Shamone 88
luna7MiKE
CicoMichael777
Marina
michael my hope
King-Magic32
Giuspe
68 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Apr 16, 2011 9:57 pm

Promemoria primo messaggio :

I figli di Jackson ad un corso di recitazione. 15/04/2011
TMZ Staff

Prince e Paris Jackson lanciano un paio di sorrisi ai paparazzi mentre lasciavano un corso di recitazione ieri a Hollywood.
...Luci, Camera, Jackson!


[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 6a0105349ca980970c014e60fce40b970c-500wi
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Exclkopk7


Ultima modifica di Giuspe il Mer Ago 22, 2012 4:25 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da DirtyDianaMJ Mer Apr 25, 2012 11:06 pm

Giovanni ha scritto:
smelly jackson ha scritto:
Giovanni ha scritto:Il fatto è che lei può permettersi di mostrarsi in bikini grazie al padre che da piccola la copriva col bavaglio ... altrimenti col cavolo che lo poteva fare Wink

Scusa, non ho capito cosa intendi dire....

Intendo dire che se ora può condurre una vita normale, potendo anche permettersi il lusso di pubblicare una sua foto in bikini davanti allo specchio, lo deve al padre che si è esposto a critiche immense per proteggere la sua privacy.
quoto con Giovanni

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-new-with-a-friend-paris-jackson-30555284-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-paris-jackson-30541431-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-night-swimming-paris-jackson-30583199-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-paris-jackson-30492829-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-paris-jackson-30402361-730-559
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 HAPPY-BIRTHDAY-PARIS-paris-jackson-30273254-1200-807
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-but-with-tags-paris-jackson-30206639-319-210
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Prince-Jackson-and-Paris-Jackson-at-the-Commons-in-Calabasas-March-11th-2012-paris-jackson-29729875-634-698
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-Jackson-at-the-Commons-in-Calabasas-March-11th-2012-paris-jackson-29714263-688-1000
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-and-her-homies-paris-jackson-29712895-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-paris-jackson-29696341-825-1200
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-paris-jackson-29696382-1031-1500
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-and-Michaela-xx-paris-jackson-29669218-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-and-Michaela-best-friend-forever-and-ever-paris-jackson-29646615-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-Jackson-with-her-friend-paris-jackson-29549538-612-612
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Paris-speech-s-paris-jackson-29483553-480-585
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da silvia80 Gio Apr 26, 2012 12:48 am

Evidentemente questo sacrificio non è servito a far comprendere a Paris che è un pò presto per queste cose. Non ha ancora compreso che l'uso dei social network è un'arma a doppio taglio è molto giovane e gli adulti che le stanno intorno dovrebbero spiegarle un pò di cosette. Michael non c'è più, è mancato tre anni fa, quando queste cose erano lontane dalle loro menti di bambini ed ancora non si erano presentati questi problemi, come avrebbe potuto spiegare loro certe cose se l'uso di Internet era loro proibito ed anche la televisione la vedevano con il contagocce.
Nonna Katherine sostiene che Mike era troppo severo con loro, ma guardate un pò cosa sta succedendo ora e magari la nonna manco lo sapeva di queste foto.
Ora è sua responsabilità spiegarle che cosa è giusto e che cosa non lo è.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Gio Apr 26, 2012 10:14 am

Intendo dire che se ora può condurre una vita normale, potendo anche permettersi il lusso di pubblicare una sua foto in bikini davanti allo specchio, lo deve al padre che si è esposto a critiche immense per proteggere la sua privacy.

Francamente non capisco il tuo punto di vista.
Pur comprendendo la voglia di visibilità di una tredicenne bella e famosa a me pare che il lavoro di suo padre sia completamente vanificato.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Gio Apr 26, 2012 10:57 am

Giovanni ha scritto:Il fatto è che lei può permettersi di mostrarsi in bikini grazie al padre che da piccola la copriva col bavaglio ... altrimenti col cavolo che lo poteva fare Wink

Mi spiace ma non sono d'accordo: credo che sia esattamente il contrario.....proprio perchè è stata "imbavagliata", ora, complice l'adolescenza, ha l'esigenza di fare esattamente il contrario! (magari ora si sente inconsciamente libera!) Poi che sia giusto o sbagliato se ne accorgerà sulla sua pelle......lo capirà in seguito cosa è meglio per lei.....ora c'è la voglia di contrastare gli adulti, (lo si capisce anche dal suo commento: "gli adulti mmmmmm" Certo essendo lei la figlia di MJ la sua ribellione ha una risonanza molto forte......Vedrete che questa gaffe le servirà da esperienza. Almeno lei può sbagliare.....il padre era costretto a non farlo! E per concludere l'eccessiva voglia di privacy di Michael a cosa ha portato? esattamente all'effetto contrario! Più si ostinava e più attirava proprio ciò che non voleva! paparazzi ingrifati a mille e a spiarlo e a fargli le cacce in ogni dove! Ogni tanto avrebbe dovuto concedere qualcosa per essere lasciato più in pace! (sembra un paradosso, ma io la penso così).....ciò a cui si resiste, persiste!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 74
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Apr 26, 2012 6:13 pm

Sette di Nove ha scritto:
Giovanni ha scritto:Il fatto è che lei può permettersi di mostrarsi in bikini grazie al padre che da piccola la copriva col bavaglio ... altrimenti col cavolo che lo poteva fare Wink

Mi spiace ma non sono d'accordo: credo che sia esattamente il contrario.....proprio perchè è stata "imbavagliata", ora, complice l'adolescenza, ha l'esigenza di fare esattamente il contrario! (magari ora si sente inconsciamente libera!) Poi che sia giusto o sbagliato se ne accorgerà sulla sua pelle......lo capirà in seguito cosa è meglio per lei.....ora c'è la voglia di contrastare gli adulti, (lo si capisce anche dal suo commento: "gli adulti mmmmmm" Certo essendo lei la figlia di MJ la sua ribellione ha una risonanza molto forte......Vedrete che questa gaffe le servirà da esperienza. Almeno lei può sbagliare.....il padre era costretto a non farlo! E per concludere l'eccessiva voglia di privacy di Michael a cosa ha portato? esattamente all'effetto contrario! Più si ostinava e più attirava proprio ciò che non voleva! paparazzi ingrifati a mille e a spiarlo e a fargli le cacce in ogni dove! Ogni tanto avrebbe dovuto concedere qualcosa per essere lasciato più in pace! (sembra un paradosso, ma io la penso così).....ciò a cui si resiste, persiste!

Sul primo punto non concordo assolutamente: non è certo l'unica 14enne a mostrarsi in bikini! E' una moda diffusa tra gli adolescenti d'oggi mostrarsi sui social network, ragion per cui dubito c'entri qualcosa "l'imbavagliamento".

Quello che intendevo dire dapprincipio (forse non ho usato le parole giuste nello spiegarlo) è che grazie alla protezione di MJ, ora Paris può condurre una vita quasi normale, può andare a scuola senza essere assediata dai paparazzi e tante altre cose, come ha lei stessa dichiarato di recente.

Se ha pensato di poter fare una foto del genere e metterla in pubblico come una qualsiasi ragazzina non famosa, è evidente che non avverte la pressione dei media su di sè! Altrimenti ci avrebbe pensato sù due volte prima di esporsi così. E se la figlia di MICHAEL JACKSON non avverte la pressione dei media, di chi è il merito? ----> MICHAEL JACKSON.

Questo è il concetto Very Happy

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Gio Apr 26, 2012 6:16 pm

Finalmente ho capito....hai ragione, è vero!
Almeno per ora.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 27, 2012 12:22 am

Io continuo a non capire il discorso...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 27, 2012 10:22 am

CicoMichael4e ha scritto:Io continuo a non capire il discorso...

Paris non sente il "peso dei media", proprio grazie alla iper-protezione di Michael che ha avuto in passato. E adesso può permettersi anche un'esposizione mediatica senza tutto questo super-interesse come lo era nei confronti del padre....

Anche Madonna ha sempre fatto lo stesso con i suoi figli, ma per esempio in questi giorni Lola (stessa età di Paris) ha fatto "sensazione" per essere stata fotografata dai paparazzi mentre fumava....e la madre ha dovuto "prendere provvedimenti" anche davanti alla stampa di mezzo mondo del fatto che fosse contraria e facesse male....
E' una cosa che potrebbe fare qualsiasi teenager della loro età, ma essendo "figli di..." non potranno mai vivere una vita "normale" lontana dai riflettori....

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Apr 27, 2012 6:44 pm

si ma alla fine pensateci un attimo solo per la malizia delle persone lei non può divertirsi coi suoi amici? alla fine famosa lo è già...penso che come rischia nella vita normale rischia ugualmente mettendo le foto e perciò che cambia? chissene frega se la gente parla male o la considera una sfacciata...secondo me sono solo foto simpatiche che fanno tutti i ragazzi della loro età...nn è giusto che rinuncia solo perchè è la figlia di michael...i giornalisti dovrebbero finirla di commentare ogni cosa che fanno quei poveri ragazzi...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da lila Ven Apr 27, 2012 6:53 pm

Certo che sono solo foto simpatiche e basta...ma non è così che funziona. Bisogna malignare e criticare, criticare e malignare. Forti del detto "a pensar male ci si indovina sempre".
"Perchè la stampa non è mai benevola e deve scavare. A fondo". Così rispose la giornalista Barbara Walters a Michael che se ne lagnava.
Io aggiungerei che invece così riempiono le pagine che altrimenti rimarrebbero vuote, perchè la verità a volte è molto più semplice e banale.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Apr 27, 2012 7:00 pm

si questo è vero...io spero solo che non si nasconda come un topolino per colpa di questi giornalisti...io spero che continui a fare la sua vita normale...prima o poi si stancheranno di guardare ciò che fa lei ma si concentreranno su un altra persona
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Apr 28, 2012 10:00 am

lila ha scritto:Certo che sono solo foto simpatiche e basta...ma non è così che funziona. Bisogna malignare e criticare, criticare e malignare. Forti del detto "a pensar male ci si indovina sempre".
"Perchè la stampa non è mai benevola e deve scavare. A fondo". Così rispose la giornalista Barbara Walters a Michael che se ne lagnava.
Io aggiungerei che invece così riempiono le pagine che altrimenti rimarrebbero vuote, perchè la verità a volte è molto più semplice e banale.
infatti quoto
figuriamoci se la lasceranno in pace, non credo anzi la stampa avrà sempre da commentare, insinuare, ricamandoci sopra con i loro articolo sul nulla , su di lei e sui suoi fratelli, a loro non interessa la verità, basta parlar male chi se ne frega se poi feriscono la persona spad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Naila Sab Apr 28, 2012 12:43 pm

Scusate ma voi parlate di gossip.....io dico che fosse stata anche una signorina nassuno sta cosa non andava fatta.

Si vede che non sapete che certe foto partono innocenti dai social efiniscono photoshoppate per bene in altri siti per personcine dai gusti mooooolto giovanili...

Un club cui MJ era socio onorario suo malgrado!!

Avrei preferito la sigaretta sinceramente!

Vabbeh, menomale che certi schifi non visono mai arrivati.


Mi auguro che alla foto di Paris non succeda ma visto che e' bella e famosa mi sa che mi illudo.

Diciamo allora che spero nessuno, me compresa, veda lo schifo!

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Apr 28, 2012 3:42 pm

questo è anche vero purtroppo, pubblicare foto su internet è rischioso per chiunque , specie per lei che è una ragazzina ed è la figlia di mj, e quindi più facile preda per quei siti e per certi individui, io infatti in generale sono contraria a questa mania di pubblicare foto sui social network, ma per lei il rischio c'è comunque nel senso se non è lei sono i paparazzi che lo fanno, lei e i suoi fratelli sono fotografati ovunque, se queste foto le avrebbero scattate i paparazzi le pubblicavano comunque senza farsi problemi
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Apr 29, 2012 2:40 am

Vabbeh non ci vuole un genio a capire che queste foto potrebbero andare in mano maniaci o a persone poco raccomandate!
Cmq quoto la frase scritta da silvia ''Evidentemente questo sacrificio non è servito a far comprendere a Paris che è un pò presto per queste cose.''
Spero che Paris a lungo andare non esageri e che le zie o nonna Katherine facciano qualcosa!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Apr 30, 2012 8:45 pm

alla fine si rischia anche a tenerle sul cellulare..se vogliamo proprio andare in fondo alla questione xD
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da DirtyDianaMJ Mar Mag 01, 2012 5:02 pm

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Hehehe-paris-jackson-30523182-612-612
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 02, 2012 12:38 am

ahahhahaha quant'è stupidina <3 fa le foto di nascosto al prof xD lo facevo anche io!lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da DirtyDianaMJ Mer Mag 02, 2012 4:48 pm

Anche le faccio xD soprattutto al prof di scienze **
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da badboy87 Gio Mag 03, 2012 12:43 am

Mah...mi fa un certo effetto vedere quelle foto di Paris...sarà che nel mio immaginario personale è rimasta quella bambina che piangeva al memorial del papà. Però il mondo va avanti e con lui tutti noi...e quindi anche Paris e i suoi anni, le sue scelte e le varie mode.
Certamente è pericoloso per i famigerati "figli di" esporre proprie foto così pubblicamente su un social network...anche se, come dice ValeMj, una percentuale di rischio rimane anche a tenerle solo sul cellulare.
Forse questo "esporsi" di Paris, è una sorta di contrappasso alla estrema tutela e privacy a cui li teneva (anche giustamente) papà michael... ne una ribellione ne una trasgressione.
E credo anche sia giusto farla vivere come fanno tutte le sue amiche, facendole fare quello che fanno loro...ma ovviamente con una certa dose di cautela e attenzione che spero le zie e la nonna le stiano dando.
Non penso però che il lavoro di MJ sia stato vanificato...per niente.

Queste foto al prof. poi sono divertente...secondo me simboleggiano tutta la sua solarità, simpatia e spensieratezza...

...e poi diciamolo...è bella...e se vuole immortalare quasta sua giovane bellezza lo faccia pure.

Questo è il mio personalissimo parere.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Gio Mag 03, 2012 12:26 pm

badboy87 ha scritto:Mah...mi fa un certo effetto vedere quelle foto di Paris...sarà che nel mio immaginario personale è rimasta quella bambina che piangeva al memorial del papà. Però il mondo va avanti e con lui tutti noi...e quindi anche Paris e i suoi anni, le sue scelte e le varie mode.
Certamente è pericoloso per i famigerati "figli di" esporre proprie foto così pubblicamente su un social network...anche se, come dice ValeMj, una percentuale di rischio rimane anche a tenerle solo sul cellulare.
Forse questo "esporsi" di Paris, è una sorta di contrappasso alla estrema tutela e privacy a cui li teneva (anche giustamente) papà michael... ne una ribellione ne una trasgressione.
E credo anche sia giusto farla vivere come fanno tutte le sue amiche, facendole fare quello che fanno loro...ma ovviamente con una certa dose di cautela e attenzione che spero le zie e la nonna le stiano dando.
Non penso però che il lavoro di MJ sia stato vanificato...per niente.

Queste foto al prof. poi sono divertente...secondo me simboleggiano tutta la sua solarità, simpatia e spensieratezza...

...e poi diciamolo...è bella...e se vuole immortalare quasta sua giovane bellezza lo faccia pure.

Questo è il mio personalissimo parere.
quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 74
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da silvia80 Ven Mag 04, 2012 1:26 am

Non mi lascia perplessa il fatto che lei è figlia di e posta le foto su Twitter, (anche se diciamolo forse lo fa per bruciare le tappe ai paparazzi che le pubblicherebbero al posto suo con tanto di spiegazioni travisate), ma la quantità di foto che posta è impressionante, una vera inflazione di foto e notizie che non penso abbia molti precedenti in ragazzi così giovani, perchè immagino che siano più controllati. Del tipo in Italia solo Belen fa parlare di sè così con tanto di foto e tutto ma Belen ha 26 anni non 14!
L'età e l'egocentrismo sono normali, ma andrebbe comunque controllata per esempio il cellulare a scuola andrebbe spento e non usato per scattare foto durante la lezione (anche se a quell'età me lo aspetto sì) ed è l'uso che ne fa Paris che è sbagliato.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Mag 04, 2012 2:49 am

Quoto bad in alcuni punti Smile le foto al prof. fanno morire lool troppo divertente!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Mag 04, 2012 8:43 pm

badboy87 ha scritto:Mah...mi fa un certo effetto vedere quelle foto di Paris...sarà che nel mio immaginario personale è rimasta quella bambina che piangeva al memorial del papà. Però il mondo va avanti e con lui tutti noi...e quindi anche Paris e i suoi anni, le sue scelte e le varie mode.
Certamente è pericoloso per i famigerati "figli di" esporre proprie foto così pubblicamente su un social network...anche se, come dice ValeMj, una percentuale di rischio rimane anche a tenerle solo sul cellulare.
Forse questo "esporsi" di Paris, è una sorta di contrappasso alla estrema tutela e privacy a cui li teneva (anche giustamente) papà michael... ne una ribellione ne una trasgressione.
E credo anche sia giusto farla vivere come fanno tutte le sue amiche, facendole fare quello che fanno loro...ma ovviamente con una certa dose di cautela e attenzione che spero le zie e la nonna le stiano dando.
Non penso però che il lavoro di MJ sia stato vanificato...per niente.

Queste foto al prof. poi sono divertente...secondo me simboleggiano tutta la sua solarità, simpatia e spensieratezza...

...e poi diciamolo...è bella...e se vuole immortalare quasta sua giovane bellezza lo faccia pure.

Questo è il mio personalissimo parere.

quoto
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Mag 04, 2012 8:57 pm

Questi ragazzi adesso vengono pure attaccati da alcuni fan perchè li ritengono dei bast...rdi che spillano i soldi al padre!Ma che hanno fatto di male?!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 32
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson  - Pagina 27 Empty Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.