[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
+64
lorejacksina
caterinawendy
2 Bad
badboy87
trilli80
*Ary*♥
DirtyDianaMJ
luly.J.diCaprio
KrisMichael
badgirl96
Wendyinlove
MaRi
MICHAELINMYHEART
GiuliaMJ
SanaJackson
Antennas
Faby-Jackson98
Veronica May
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
Diana94
Divina
carla58
Deny<3MJ
Ducitta
STELLA MJ
Giovanni
GiulyMJ99
onthefloorM
sara.47
Melissa20
Blum
MJJeckline
mjThriller
Karenmj
Smooth Criminal 90
Your Someone in the Dark
MaryMJ
Anonimo
!Mary!
*FrancyMJ*
silvia80
VirgInvincible
MJ King Madonna Queen
°°°valeMj°°°
will you be there
TheLostChildren
Francy jacksina
lila
smelly jackson
angi25
childhood
Naila
sofyarwenMJ
Sette di Nove
smooth annie
ESMERALDA
Shamone 88
luna7MiKE
CicoMichael777
Marina
michael my hope
King-Magic32
Giuspe
68 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
[NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
Promemoria primo messaggio :
I figli di Jackson ad un corso di recitazione. 15/04/2011
TMZ Staff
Prince e Paris Jackson lanciano un paio di sorrisi ai paparazzi mentre lasciavano un corso di recitazione ieri a Hollywood.
...Luci, Camera, Jackson!
I figli di Jackson ad un corso di recitazione. 15/04/2011
TMZ Staff
Prince e Paris Jackson lanciano un paio di sorrisi ai paparazzi mentre lasciavano un corso di recitazione ieri a Hollywood.
...Luci, Camera, Jackson!
Ultima modifica di Giuspe il Mer Ago 22, 2012 4:25 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
alla fine si rischia anche a tenerle sul cellulare..se vogliamo proprio andare in fondo alla questione xD
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
ahahhahaha quant'è stupidina <3 fa le foto di nascosto al prof xD lo facevo anche io!
Anche le faccio xD soprattutto al prof di scienze **
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
Mah...mi fa un certo effetto vedere quelle foto di Paris...sarà che nel mio immaginario personale è rimasta quella bambina che piangeva al memorial del papà. Però il mondo va avanti e con lui tutti noi...e quindi anche Paris e i suoi anni, le sue scelte e le varie mode.
Certamente è pericoloso per i famigerati "figli di" esporre proprie foto così pubblicamente su un social network...anche se, come dice ValeMj, una percentuale di rischio rimane anche a tenerle solo sul cellulare.
Forse questo "esporsi" di Paris, è una sorta di contrappasso alla estrema tutela e privacy a cui li teneva (anche giustamente) papà michael... ne una ribellione ne una trasgressione.
E credo anche sia giusto farla vivere come fanno tutte le sue amiche, facendole fare quello che fanno loro...ma ovviamente con una certa dose di cautela e attenzione che spero le zie e la nonna le stiano dando.
Non penso però che il lavoro di MJ sia stato vanificato...per niente.
Queste foto al prof. poi sono divertente...secondo me simboleggiano tutta la sua solarità, simpatia e spensieratezza...
...e poi diciamolo...è bella...e se vuole immortalare quasta sua giovane bellezza lo faccia pure.
Questo è il mio personalissimo parere.
Certamente è pericoloso per i famigerati "figli di" esporre proprie foto così pubblicamente su un social network...anche se, come dice ValeMj, una percentuale di rischio rimane anche a tenerle solo sul cellulare.
Forse questo "esporsi" di Paris, è una sorta di contrappasso alla estrema tutela e privacy a cui li teneva (anche giustamente) papà michael... ne una ribellione ne una trasgressione.
E credo anche sia giusto farla vivere come fanno tutte le sue amiche, facendole fare quello che fanno loro...ma ovviamente con una certa dose di cautela e attenzione che spero le zie e la nonna le stiano dando.
Queste foto al prof. poi sono divertente...secondo me simboleggiano tutta la sua solarità, simpatia e spensieratezza...
...e poi diciamolo...è bella...e se vuole immortalare quasta sua giovane bellezza lo faccia pure.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
badboy87 ha scritto:Mah...mi fa un certo effetto vedere quelle foto di Paris...sarà che nel mio immaginario personale è rimasta quella bambina che piangeva al memorial del papà. Però il mondo va avanti e con lui tutti noi...e quindi anche Paris e i suoi anni, le sue scelte e le varie mode.
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Non mi lascia perplessa il fatto che lei è figlia di e posta le foto su Twitter, (anche se diciamolo forse lo fa per bruciare le tappe ai paparazzi che le pubblicherebbero al posto suo con tanto di spiegazioni travisate), ma la quantità di foto che posta è impressionante, una vera inflazione di foto e notizie che non penso abbia molti precedenti in ragazzi così giovani, perchè immagino che siano più controllati. Del tipo in Italia solo Belen fa parlare di sè così con tanto di foto e tutto ma Belen ha 26 anni non 14!
L'età e l'egocentrismo sono normali, ma andrebbe comunque controllata per esempio il cellulare a scuola andrebbe spento e non usato per scattare foto durante la lezione (anche se a quell'età me lo aspetto sì) ed è l'uso che ne fa Paris che è sbagliato.
L'età e l'egocentrismo sono normali, ma andrebbe comunque controllata per esempio il cellulare a scuola andrebbe spento e non usato per scattare foto durante la lezione (anche se a quell'età me lo aspetto sì) ed è l'uso che ne fa Paris che è sbagliato.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Quoto bad in alcuni punti le foto al prof. fanno morire troppo divertente!
badboy87 ha scritto:Mah...mi fa un certo effetto vedere quelle foto di Paris...sarà che nel mio immaginario personale è rimasta quella bambina che piangeva al memorial del papà. Però il mondo va avanti e con lui tutti noi...e quindi anche Paris e i suoi anni, le sue scelte e le varie mode.
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
Questi ragazzi adesso vengono pure attaccati da alcuni fan perchè li ritengono dei bast...rdi che spillano i soldi al padre!Ma che hanno fatto di male?!
come? ma veramente? è proprio uno schifo! io non ho paroleCicoMichael4e ha scritto:Questi ragazzi adesso vengono pure attaccati da alcuni fan perchè li ritengono dei bast...rdi che spillano i soldi al padre!Ma che hanno fatto di male?!
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
blanket e suo cugino jaafar
luna7MiKE- INVINCIBLE
Sì davvero Luna!Sono scioccata . Certe ragazzine poi sono pure gelose di Paris.. e le danno della poco di buono (uso questo termine...ma le dicono parolacce pesanti)!Per cosa poi?Perchè ha messo delle foto in costume sui social network!?Voglio proprio vedere cosa fanno quelle ragazze nella vita che la giudicano tanto!
Grazie per le foto!
Grazie per le foto!
CicoMichael4e ha scritto:Sì davvero Luna!Sono scioccata . Certe ragazzine poi sono pure gelose di Paris.. e le danno della poco di buono (uso questo termine...ma le dicono parolacce pesanti)!Per cosa poi?Perchè ha messo delle foto in costume sui social network!?Voglio proprio vedere cosa fanno quelle ragazze nella vita che la giudicano tanto!
Grazie per le foto!
Francy,quello che abbiamo sentito dire a quella ragazzina è sconvolgente
Quanto è carino Blanket????
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
si infatti mi piacerebbe sapere che fanno loro nella loro vita, che orrore veramenteCicoMichael4e ha scritto:Sì davvero Luna!Sono scioccata . Certe ragazzine poi sono pure gelose di Paris.. e le danno della poco di buono (uso questo termine...ma le dicono parolacce pesanti)!Per cosa poi?Perchè ha messo delle foto in costume sui social network!?Voglio proprio vedere cosa fanno quelle ragazze nella vita che la giudicano tanto!
Grazie per le foto!
luna7MiKE- INVINCIBLE
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
ahahaha che spiritosa!notare i postare dei 1Direction dietro di lei
Che belle le sue foto *_*
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
L'ho notato ank'io il posteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A ma fanno letteralmente IMPAZZIRE Ti stimo ParisCicoMichael4e ha scritto:ahahaha che spiritosa!notare i postare dei 1Direction dietro di lei
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Ha degli occhi favolosi...così limpidi e chiari
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
17/05/2012
Paris Jackson ieri mattina, in tenuta da giocatrice di calcio, con i suoi fratelli Prince e Blanket, si è fermata da "Starbucks" per il brunch.
dailymail.co.uk/
Nell'occasione il "The Sun" che in questo periodo ha pubblicato le controverse dichiarazioni di Matt Fiddes, che sta lottando per la paternità di Blanket, fa notare la grande somiglianza di quest'ultimo con il padre Michael Jackson.
thesun.co.uk
Paris Jackson ieri mattina, in tenuta da giocatrice di calcio, con i suoi fratelli Prince e Blanket, si è fermata da "Starbucks" per il brunch.
dailymail.co.uk/
Nell'occasione il "The Sun" che in questo periodo ha pubblicato le controverse dichiarazioni di Matt Fiddes, che sta lottando per la paternità di Blanket, fa notare la grande somiglianza di quest'ultimo con il padre Michael Jackson.
thesun.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» [NUOVE FOTO] Prince, Paris e Blanket Jackson
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010
» Nuove foto Prince e Paris
» [NUOVE FOTO] Prince e Paris al museo della scienza
» Foto di Prince, Paris e Blanket del 3 Aprile 2010