MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

+14
~ Smile
CicoMichael777
smelly jackson
Naila
Sette di Nove
Marina
Slapstick_
michael my hope
ESMERALDA
Shamone 88
DangerousGiu
Blum
King-Magic32
Giuspe
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 08, 2011 7:59 pm

Janet Jackson racconta i maltrattamenti verbali dei fratelli

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Janet-Jackson_Michael-Jackson

Sbattevo letteralmente la testa contro il muro perché non mi sentivo attraente. C’è stato molto dolore nella mia vita. Mi sentivo veramente poco attraente.
L’infanzia di Janet Jackson è stata altrettanto difficile quanto quella di suo fratello Michael. A pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo libro, ‘True You: A Journey to Finding and Loving Yourself’, Janet ha raccontato ai microfoni della NBC di quando i suoi fratelli maggiori la chiamavano “maiale”, “cavallo” e “vacca”.
Michael si asteneva dal prenderla parte bonariamente in giro il didietro di Janet.
All’epoca la cantante 44enne rispondeva ridendo alle parole poco gentili dei fratelli maggiori. Ma, con il passare del tempo, i commenti sul suo aspetto fisico si sono fatti strada nei meandri più oscuri della personalità di Janet, diventandone parte integrante e causando così molti problemi di auto-stima.

Fonte: Yahoo.it

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Janetemichaeljackson

Janet Jackson presa in giro dai fratelli per il suo fisico

Se il fratello Michael aveva problemi psicologici da giovanissimo per il suo aspetto fisico (il nasone, l’acne e così via), anche Janet Jackson ne ha subiti di traumi. A pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo libro, ‘True You: A Journey to Finding and Loving Yourself’, la cantante ha infatti raccontato ai microfoni della NBC di quando i suoi fratelli maggiori la prendevano in giro.
I nomignoli che le affibbiavano a causa del suo fisico in sovrappeso? “Maiale”, “cavallo” e “vacca”.

Sbattevo letteralmente la testa contro il muro perché non mi sentivo attraente. C’è stato molto dolore nella mia vita proprio per questo motivo



Ultima modifica di Giuspe il Mar Dic 20, 2011 11:50 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Feb 08, 2011 8:15 pm

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Blum Mar Feb 08, 2011 9:09 pm

L'intervista andrà in onda il Venerdì 11 febbraio e Lunedi 14 febbraio presso il "Today" e Domenica 13 febbraio sul pm "Dateline NBC" ET 7.


questa cosa l'ho letta su un sito straniero, spero di aver tradotto bene.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da DangerousGiu Mar Feb 08, 2011 9:54 pm

Grazie!
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Shamone 88 Mar Feb 08, 2011 10:13 pm

Un pezzo dell'intervista:

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da ESMERALDA Mar Feb 08, 2011 10:17 pm

Grazie per la notizia.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 08, 2011 11:25 pm

TRADUZIONE DEL VIDEO:

I: L'ultima volta che hai visto Michael è stata poco prima del tuo compleanno...

JJ: Già, 2 giorni prima del mio compleanno.

I: Gli hai detto che gli volevi bene?

JJ: Sì, è stata l'ultima cosa che ci siamo detti. Gli dissi: "Ti voglio bene" e lui mi rispose: "Anch'io ti voglio bene, Donk."

I: Hai scritto: "Non riesco a descrivere il dolore che si prova nel perdere un fratello, o il dolore che provano i suoi bambini nell'aver perso il loro papà, nè tantomeno il dolore che provano i miei genitori per aver perso loro figlio. Non ho ancora visto il film "TII", ancora non riesco a vedere nessuno dei suoi video o ad ascoltare le sue canzoni... Sono certa che, un giorno, riuscirò nuovamente a godere del suono miracoloso della sua voce e della meravigliosa visione della sua danza, ma quel giorno non è ancora giunto, il dolore continua." A che punto sei di questo processo?

JJ: In realtà, da allora, sono finalmente riuscita a... Mi trovavo a Parigi ed è stato uno di quei momenti...Ad un certo punto devi riuscirci, cercare di farlo è stato molto difficile...ancora non passa giorno che non pensi a lui...nemmeno un singolo giorno. In un certo senso mi sto sforzando di superare questa situazione perchè non è salutare. Così, trascorsi la notte a guardare tutti i suoi video, ad ascoltare la sua musica. In alcuni momenti, sentivo di voler piangere, altri, mi hanno fatto ridere...E' stato un bene per me, ne avevo bisogno. Credo che, fino ad allora, ero stata l'unica della mia famiglia a non aver avuto ancora quel momento per piangere la sua morte.

I: Perchè non avevi avuto ancora quel momento?

JJ: Non so se stessi cercando di nascondere il dolore o semplicemente stessi cercando di tenere insieme i pezzi, visto che tutti quelli che mi circondavano erano letteralmente crollati...e così non mi sono mai presa quel momento per piangere, per piangere davvero, nemmeno al funerale.

I: Quella notte a Parigi, hai pianto davvero?

JJ: Succederà ancora, lo so che succederà ancora...ma per ora...sì, ho pianto. E' passato un anno e non avevo ancora pianto...

I: Su un altro piano, questo tuo atteggiamento ricorda quand'eri bambina che tenevi tutto dentro, sempre tutto dentro...

JJ: ...Per poi sfogarmi solo alla fine



Altri estratti dell'intervista:

JJ: "Condividevamo tutti i sogni, tutti i segreti. Ero la sua sorellina e lui ha sempre saputo che lo sostenevo. Più tardi, nel corso della vita, quando ha attraversato periodi difficili, ho cercato, quanto più potevo, di essere lì per lui, di lottare insieme. Eravamo molto vicini, facevamo tutto insieme. Condividevamo molte cose."

Quando poi l'intervistatrice le chiede se sia ancora fermamente convinta della colpevolezza di Murray per la morte di suo fratello, Janet risponde annuendo ed aggiunge:

"Sì, lo sono davvero. E questo è tutto ciò che dirò. E' dura, davvero dura, starsene seduti in tribunale, ma è importante rimanere uniti ed essere presenti, non importa quanto difficile sia la situazione. Si tratta di mio fratello, del mio sangue. Non è più quì per colpa di...X, Y e Z. Credo sia importante per ogni famiglia che ha perso un proprio caro. Vuoi giustizia."


Ultima modifica di Giuspe il Dom Feb 13, 2011 9:17 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da michael my hope Mar Feb 08, 2011 11:55 pm

grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Slapstick_ Mer Feb 09, 2011 12:10 am

Grazie!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Marina Mer Feb 09, 2011 12:16 am

Mi ha colpito molto quello che ha detto Janet sul dolore che ha provato nel perdere suo fratello e per i tre piccoli il padre, credo sia così forte ed una sensazione unica da non poterla ne descrivere ne quantificare, troppo immensa. Lo è stato per me, figuriamoci per coloro che lo hanno veramente vissuto e amato. Non ci posso pensare che il solo pensiero mi far star male!
Grazie
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Sette di Nove Mer Feb 09, 2011 1:11 am

Vi ringrazio anch'io
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Naila Mer Feb 09, 2011 1:53 pm

Scusate se dico una cosa apparentemente fuori luogo ma

non ci siamo Rabbiminkiaaaaaaaaaaa non ci siamo
nel tuo stramaledetto libro dici che MIKE la chiamava VACCA

Janet ti smentisce in pieno
e se hai mentito su questo...

Io se non sento la registrazione originale non ti credo!!!!!! brutto fintoamico delle mie ghette Evil or Very Mad

Scusate lo sfogo
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da smelly jackson Ven Feb 11, 2011 1:19 am

Grazie per la news e la traduz.
Però quando sento interviste come questa, c'è qualcosa che non mi torna... Janet mi sembra così calma, composta, prima di rispondere a volte sembra pensare a cosa sia meglio dire...con il suo nuovo libro anche lei in bella vista in primo piano..parla quasi sottovoce..
Dice che fino a poco tempo fa non riusciva neanche a sentire le canzoni del fratello, ma non ha ballato e cantato con lui virtualmente in Scream ?
Sono sicura che era molto legata a Michael e penso che stia male per la sua scomparsa, ma qualcosa mi dice che comunque "lo show deve andare avanti", per dirla con i Queen...e Janet, come anche gli altri, cerca di ricavare quello che può da questa tragedia...

Non ho detto niente di nuovo.. (a volte tutto ciò mi sembra un pò patetico:il lavoro e i soldi prima di tutto, anche dell'elaborazione di un lutto così importante..)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 11, 2011 1:52 am

grazie Smile

mi ha fatto commuovere quell'intervista...come la capisco è Terribile...
janet è l'unica che ragiona in quella famiglia secondo me!
è molto bella,come somiglia a Mike ** ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da ESMERALDA Ven Feb 11, 2011 1:41 pm

Naila ha scritto:Scusate se dico una cosa apparentemente fuori luogo ma

non ci siamo Rabbiminkiaaaaaaaaaaa non ci siamo
nel tuo stramaledetto libro dici che MIKE la chiamava VACCA

Janet ti smentisce in pieno
e se hai mentito su questo...

Io se non sento la registrazione originale non ti credo!!!!!! brutto fintoamico delle mie ghette Evil or Very Mad

Scusate lo sfogo
Naila è vero l'ho trovato a pag.84

MJ ho detto devi perdere peso perchè sembri una vacca.Cosi le dicevo e so che era una vera cattiveria da parte mia...lei mi diceva :stà zitto...e io gli rispondevo: stà zitta tu.Ma ero deciso a farla tornare bella perchè le volevo bene.......va bene poi continua.............stò Rabbinoooo...... Evil or Very Mad quoto il fintoamico Evil or Very Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da ~ Smile Sab Feb 12, 2011 12:35 am

cioè Mike quindi prendeva in giro Janet quando lui era il primo a sentirsi uno schifo!!?? Ma non ha senso!!! poi comunque vorrei dire che io rispetto la sua famiglia e tutto il resto ma credo che chi davvero ha sofferto e sta soffendo ancora per la sua morte sono i figli e siamo noi fans..che molte volte ci siamo dimostrati più famiglia noi che la sua "di sangue" come dire...comunque mi dispiace per Janet, non credo sia bello essere prese in giro dai propri fratelli...
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Feb 12, 2011 12:39 am

EVELIN ha scritto:
Naila ha scritto:Scusate se dico una cosa apparentemente fuori luogo ma

non ci siamo Rabbiminkiaaaaaaaaaaa non ci siamo
nel tuo stramaledetto libro dici che MIKE la chiamava VACCA

Janet ti smentisce in pieno
e se hai mentito su questo...

Io se non sento la registrazione originale non ti credo!!!!!! brutto fintoamico delle mie ghette Evil or Very Mad

Scusate lo sfogo
Naila è vero l'ho trovato a pag.84

MJ ho detto devi perdere peso perchè sembri una vacca.Cosi le dicevo e so che era una vera cattiveria da parte mia...lei mi diceva :stà zitto...e io gli rispondevo: stà zitta tu.Ma ero deciso a farla tornare bella perchè le volevo bene.......va bene poi continua.............stò Rabbinoooo...... Evil or Very Mad quoto il fintoamico Evil or Very Mad


ma vi quoto alla stragrande!lo dicevo io che il rabbiminkia ne ha sparate di grosse Rolling Eyes e c'e chi continua a prendere quel libraccio!ma bruciateloooooooooooooooo!!! Twisted Evil
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da King-Magic32 Sab Feb 12, 2011 12:46 am

Perchè lo dice adesso, guarda caso mentre è in tour?? Astuta mossa pubblicitaria.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 12, 2011 11:55 am

Credo che sia una frase estratta da un'ampia intervista.
Ha parlato di queste cose private presentando e avendo pubblicato il libro, non per il Tour che cmq è stato già sold out.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da King-Magic32 Sab Feb 12, 2011 3:23 pm

Allora è per pubblicizzare il libro...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da silvia80 Dom Feb 13, 2011 4:18 am

Mi spiace per Janet ma negli ultimi anni non è stata molto presente nella vita di Michael qualsiasi atteggiamento abbia avuto Michael di isolamento dal mondo e di dipendenza dai farmaci non può giustificare il fatto che lei abbia gettato la spugna e lo abbia lasciato a se stesso, non lo ha più visto dal suo ritorno in America nel 2006 nè i suoi nipotini e lui quando ha avuto bisogno poi ha chiesto aiuto ai genitori a Jermaine e la Toya ma non a lei perchè?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Sette di Nove Dom Feb 13, 2011 6:31 pm

CicoMichael4e ha scritto:
EVELIN ha scritto:
Naila ha scritto:Scusate se dico una cosa apparentemente fuori luogo ma

non ci siamo Rabbiminkiaaaaaaaaaaa non ci siamo
nel tuo stramaledetto libro dici che MIKE la chiamava VACCA

Janet ti smentisce in pieno
e se hai mentito su questo...

Io se non sento la registrazione originale non ti credo!!!!!! brutto fintoamico delle mie ghette Evil or Very Mad

Scusate lo sfogo
Naila è vero l'ho trovato a pag.84

MJ ho detto devi perdere peso perchè sembri una vacca.Cosi le dicevo e so che era una vera cattiveria da parte mia...lei mi diceva :stà zitto...e io gli rispondevo: stà zitta tu.Ma ero deciso a farla tornare bella perchè le volevo bene.......va bene poi continua.............stò Rabbinoooo...... Evil or Very Mad quoto il fintoamico Evil or Very Mad


ma vi quoto alla stragrande!lo dicevo io che il rabbiminkia ne ha sparate di grosse Rolling Eyes e c'e chi continua a prendere quel libraccio!ma bruciateloooooooooooooooo!!! Twisted Evil
quoto e vi stra quoto pure io!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da michael my hope Dom Feb 13, 2011 8:54 pm

io credo nell buona fede di janet!!! secndo me janet voleva molto bene a
Michael!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 13, 2011 9:11 pm

Rabbi aveva ragione...(in parte)....

Janet Jackson: 'Michael mi prendeva in giro'

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" 3294

Janet Jackson, intervistata nel corso del programma televisivo USA "Today" con Meredith Viera su NBC, ha affermato che il fratello maggiore Michael la prendeva in giro per via delle proporzioni del suo sedere. Gli altri fratelli però facevano di peggio: la chiamavano "cavallo", "maiale" o addirittura "vacca". Le canzonature la rendevano insicura. "Ho letteralmente sbattuto la testa contro il muro perché non mi sentivo attraente. Mi sentivo dentro un sacco di dolore e mi sentivo anche brutta", ha detto la cantante. I commenti di Michael sulla stazza del suo deretano erano probabilmente affettuosi, ha ancora detto Janet, ma piuttosto che affrontarlo preferiva interiorizzare l'imbarazzo. "Ho ancora dei problemi. Non sbatto più la testa nel muro, ma ho ancora certi momenti. E continueranno, anche se ora so come trattarli. Queste cose tra fratelli, la gente dice sempre 'oh, sono scherzi tra fratelli e sorelle, è solo affetto', ma non tutti sono capaci di scrollarsi di dosso certe situazioni. E io non sono stata capace". Janet, 44 anni, ha anche affermato che suo padre le proibì di chiamarlo "papà". "Mi disse: 'Non chiamarmi papà, devi chiamarmi Joseph'". La cantante sta per pubblicare il libro "True you: a journey to finding and loving yourself".


Rockol.it

ALTRI ESTRATTI DALL'INTERVISTA

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Naila Mar Feb 15, 2011 4:04 pm

GIUSPE... ma no
il Rabbino dice che MIKE ha chiamava VACCA......

ora prendersi un po' in giro per alcuni difettucci.. lo faccio anche io e su me stessa addirittura.. ma gli epiteti no...

invece il Rabbino li appioppa a Mike.. Janet ad altri fratelli.

Io personalmente mi fido piu' di Janet

PS anche Mike chiamava JOE suo padre e non Papa'....
e' una cosa orribile sto distacco fatto di parole
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli" Empty Re: Janet Jackson in 'True You': "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.