Che libri avete letto su MJ?
+38
lorejacksina
trilli80
katia75
butterflies
Clarissa Jackson
*FrancyMJ*
~ Smile
alysee
Ire MJ
°°°valeMj°°°
TheLostChildren
Shamone 88
Simona
STELLA MJ
Gisella
veromj
JACKSON GIRLS
Naila
DavideJackson
will you be there
angi25
Giuspe
lila
CicoMichael777
°Alessαndrα°
Moonwalker95
Veronica May
King-Magic32
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
not my lover
Giovanni
stefania64
silvia80
michael my hope
smelly jackson
Chiara superfly sister
42 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Che libri avete letto su MJ?
Promemoria primo messaggio :
Io ho letto moonwalk e il libro ke michael jackson avrebbe voluto farti leggere.
Adesso vorrei comprare Michael Jackson la vera storia. Vale la pena leggerlo?
Altrimenti potete consigliarmi che libro leggere
Io ho letto moonwalk e il libro ke michael jackson avrebbe voluto farti leggere.
Adesso vorrei comprare Michael Jackson la vera storia. Vale la pena leggerlo?
Altrimenti potete consigliarmi che libro leggere
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Re: Che libri avete letto su MJ?
Si lo so che e' negativissimo ma, proprio per la questione della previsione mi ha incuriosito
Non desidero affatta acquistarlo ma lo vorrei lo stesso leggere anche in inglese (per me non e' un problema.....)
e volevo sapere se qualcuno lo ha trovato o lo ha letto e quali sono le sue opinioni...
Non desidero affatta acquistarlo ma lo vorrei lo stesso leggere anche in inglese (per me non e' un problema.....)
e volevo sapere se qualcuno lo ha trovato o lo ha letto e quali sono le sue opinioni...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila leggi lo spooiler sopra ho editato
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Chiara superfly sister ha scritto:Io ho letto moonwalk e il libro ke michael jackson avrebbe voluto farti leggere.
anche noi! e poi anche Michael Jackson della collana Music Icons... tutti molto belli... abbiamo letto solo questi perchè in fondo preferiamo vederlo come lui si offriva: nei suoi concerti, senza stare a sentire i pareri di gente che magari non lo ha mai neppure conosciuto... le notizie sulla sua vita bene o male le conosciamo ormai, quindi...
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Naila qui puoi leggere tutte un elenco di tutte le cose vergognose che ha scritto e messo in giro in questi anni:
http://www.liquida.it/ian-halperin/
Gli articoli riportano "biografo ufficiale" naturalmente falsissimo...infatti Unmasked riporta "biografia non autorizzata" che sono quelle che servono per creare scandalo per vendere, anche scrivendo notizie false...
Ian Halperin è un giornalista canadese investigativo e scrittore di Montreal , Quebec, il suo libro Unmasked: è stato al # 1-best seller sul New York Times nella lista del 24 Luglio 2009.
Michael Jackson biography Alla fine del 2008 sul Sun e su In Touch Weekly viene citato Halperin come fonte degli articoli, dove si afferma che Michael Jackson aveva gravi problemi di salute Nel dicembre 2008 Halperin aveva predetto che Jackson aveva sei mesi di vita. Jackson è morto il 25 giugno 2009. La BBC in seguito riferisce che Halperin avrebbe rilasciato una biografia non autorizzata sulla pop star.
Le dichiarazioni di Halperin erano state negate da un rappresentante di Jackson che scrisse in una nota del dicembre 2008, "le accuse selvagge dello scrittore in materia sulla salute di Michael Jackson sono state totalmente inventate ... Mr. Jackson è in buona salute ed è in atto la finalizzazione di negoziati con una società di intrattenimento e della grande rete televisiva per un tour mondiale e una serie di spettacoli e apparizioni." Poco dopo, Jackson annunciò le 10 date alla O2 Arena di Londra, in una conferenza stampa pubblica. Halperin pubblicò la sua biografia su Jackson, intitolato Unmasked: gli ultimi anni di Michael Jackson, a luglio 2009.
Halperin ha commentato i tempi del libro: "L'ho cronometrato perché sapevo che in quel periodo doveva morire. Mi viene completamente riconosciuto questo anche su Google. "[4]
Il film-documentario In un'intervista fatta con un varietà nel marzo 2010, Halperin ha rivelato che sta lavorando a un film documentario su Jackson, intitolata "Gone Too Soon", che ed è stato rilasciato il 25 giugno 2010, dall'anniversario di un anno dalla morte di Jackson. E 'diretto e prodotto da Halperin e si basa su 300 ore di filmati che ha registrato nel corso degli anni sul Re del Pop.
Wikipedia.en
Riassunto del libro: Jackson era anoressico, ossessionato dall'idea della morte e dai debiti e anche gay: il matrimonio e i figli sarebbero stati una copertura. Olè. Andiamo avanti a leggere la notizia? Ok.
Ad anticipare qualche stralcio del libro che dividerà i fan tra chi lo considererà spazzatura e chi crederà a ciò che c'è scritto, è stata la rivista francese "Paris Match".
Secondo Halperin il cantante avrebbe trascorso le ultime settimane della sua vita chiuso in camera a scrivere una lettera di addio ai figli. Poco prima dell'infarto avrebbe avvisato la figlia Paris: "Non te la prendere se non arrivo alla festa del papà".
Michael avrebbe anche per questo pensato per tempo al futuro dei figli. Per loro avrebbe tenuto da parte almeno 200 canzoni inedite, disegni e film che lui stesso aveva girato.
Il tutto per un valore superiore a 100 milioni di dollari.
Ma le rivelazioni che rischiano di sollevare più polemiche sono quelle che riguardano la vita sessuale del cantante. Il biografo del cantante - che ha iniziato la sua inchiesta nel 2005 - sostiene che Jacko era gay e il suo matrimonio con la figlia di Elvis Presley solo una montatura per far credere che era eterosessuale.
Jacko, continua, possedeva una collezione di parrucche e si travestiva da donna per andare a trovare i suoi amanti in uno squallido motel. A questo proposito scrive: "Nel 2007 ho avuto la certezza che Michael era omosessuale e che aveva una preferenza per i giovani uomini''. Ne avrebbe anche incontrati due, uno era cameriere a Hollywood, l'altro un attore ancora poco noto.
Riguardo alle accuse di pedofilia, Halperin sostiene che queste sono state "una tragedia" per Jackson ma lo scagiona, scrivendo oltretutto di aver parlato con 42 persone che hanno passato almeno una notte a Neverland e che allontanano dal re del pop ogni sospetto. Secondo il giornalista la tesi più valida sarebbe quella di una montatura per spillargli soldi.
Altre rivelazioni riguardano lo stato di salute del cantante, che secondo Halperin soffriva di una rara malattia genetica, nota come "Alpha 1 antitrypsin deficiency", che gli distruggeva il fegato e i polmoni (per questo portava la maschera per uscire) e che lo obbligava a continue trasfusioni (da qui le tante punture sul braccio). Di fatto per curarsi Michael era da anni dipendente dalle medicine.
Ma pur in tutto questo, a ucciderlo sarebbe stata l'avidità della gente che lo circondava, quella stessa gente che lo aveva convinto a salire di nuovo sul palco fissandogli un numero di date di show che mai sarebbe stato in grado di sopportare.
Secondo il suo biografo Jackson era letteralmente "terrorizzato" dai concerti di Londra: non mangiava più e non dormiva più, aveva degli incubi. Le sue condizioni fisiche (a dispetto di quanto visto nel video diffuso nei giorni scorsi) non gli permettevano di ballare più di 10 minuti di seguito, non aveva voce, saltava le prove. Secondo un amico del cantante, "preferiva la morte alla vergogna di risalire sul palco in questo stato". Ma i debiti da cui era sopraffatto non gli permettevano di rinunciare. Ci ha pensato il destino.
http://spettacoli.blogosfere.it/2009/07/michael-jackson-che-biografia-gay-tossico-anoressico-indebitato-fino-al-collo.html
http://www.liquida.it/ian-halperin/
Gli articoli riportano "biografo ufficiale" naturalmente falsissimo...infatti Unmasked riporta "biografia non autorizzata" che sono quelle che servono per creare scandalo per vendere, anche scrivendo notizie false...
Ian Halperin è un giornalista canadese investigativo e scrittore di Montreal , Quebec, il suo libro Unmasked: è stato al # 1-best seller sul New York Times nella lista del 24 Luglio 2009.
Michael Jackson biography Alla fine del 2008 sul Sun e su In Touch Weekly viene citato Halperin come fonte degli articoli, dove si afferma che Michael Jackson aveva gravi problemi di salute Nel dicembre 2008 Halperin aveva predetto che Jackson aveva sei mesi di vita. Jackson è morto il 25 giugno 2009. La BBC in seguito riferisce che Halperin avrebbe rilasciato una biografia non autorizzata sulla pop star.
Le dichiarazioni di Halperin erano state negate da un rappresentante di Jackson che scrisse in una nota del dicembre 2008, "le accuse selvagge dello scrittore in materia sulla salute di Michael Jackson sono state totalmente inventate ... Mr. Jackson è in buona salute ed è in atto la finalizzazione di negoziati con una società di intrattenimento e della grande rete televisiva per un tour mondiale e una serie di spettacoli e apparizioni." Poco dopo, Jackson annunciò le 10 date alla O2 Arena di Londra, in una conferenza stampa pubblica. Halperin pubblicò la sua biografia su Jackson, intitolato Unmasked: gli ultimi anni di Michael Jackson, a luglio 2009.
Halperin ha commentato i tempi del libro: "L'ho cronometrato perché sapevo che in quel periodo doveva morire. Mi viene completamente riconosciuto questo anche su Google. "[4]
Il film-documentario In un'intervista fatta con un varietà nel marzo 2010, Halperin ha rivelato che sta lavorando a un film documentario su Jackson, intitolata "Gone Too Soon", che ed è stato rilasciato il 25 giugno 2010, dall'anniversario di un anno dalla morte di Jackson. E 'diretto e prodotto da Halperin e si basa su 300 ore di filmati che ha registrato nel corso degli anni sul Re del Pop.
Wikipedia.en
Riassunto del libro: Jackson era anoressico, ossessionato dall'idea della morte e dai debiti e anche gay: il matrimonio e i figli sarebbero stati una copertura. Olè. Andiamo avanti a leggere la notizia? Ok.
Ad anticipare qualche stralcio del libro che dividerà i fan tra chi lo considererà spazzatura e chi crederà a ciò che c'è scritto, è stata la rivista francese "Paris Match".
Secondo Halperin il cantante avrebbe trascorso le ultime settimane della sua vita chiuso in camera a scrivere una lettera di addio ai figli. Poco prima dell'infarto avrebbe avvisato la figlia Paris: "Non te la prendere se non arrivo alla festa del papà".
Michael avrebbe anche per questo pensato per tempo al futuro dei figli. Per loro avrebbe tenuto da parte almeno 200 canzoni inedite, disegni e film che lui stesso aveva girato.
Il tutto per un valore superiore a 100 milioni di dollari.
Ma le rivelazioni che rischiano di sollevare più polemiche sono quelle che riguardano la vita sessuale del cantante. Il biografo del cantante - che ha iniziato la sua inchiesta nel 2005 - sostiene che Jacko era gay e il suo matrimonio con la figlia di Elvis Presley solo una montatura per far credere che era eterosessuale.
Jacko, continua, possedeva una collezione di parrucche e si travestiva da donna per andare a trovare i suoi amanti in uno squallido motel. A questo proposito scrive: "Nel 2007 ho avuto la certezza che Michael era omosessuale e che aveva una preferenza per i giovani uomini''. Ne avrebbe anche incontrati due, uno era cameriere a Hollywood, l'altro un attore ancora poco noto.
Riguardo alle accuse di pedofilia, Halperin sostiene che queste sono state "una tragedia" per Jackson ma lo scagiona, scrivendo oltretutto di aver parlato con 42 persone che hanno passato almeno una notte a Neverland e che allontanano dal re del pop ogni sospetto. Secondo il giornalista la tesi più valida sarebbe quella di una montatura per spillargli soldi.
Altre rivelazioni riguardano lo stato di salute del cantante, che secondo Halperin soffriva di una rara malattia genetica, nota come "Alpha 1 antitrypsin deficiency", che gli distruggeva il fegato e i polmoni (per questo portava la maschera per uscire) e che lo obbligava a continue trasfusioni (da qui le tante punture sul braccio). Di fatto per curarsi Michael era da anni dipendente dalle medicine.
Ma pur in tutto questo, a ucciderlo sarebbe stata l'avidità della gente che lo circondava, quella stessa gente che lo aveva convinto a salire di nuovo sul palco fissandogli un numero di date di show che mai sarebbe stato in grado di sopportare.
Secondo il suo biografo Jackson era letteralmente "terrorizzato" dai concerti di Londra: non mangiava più e non dormiva più, aveva degli incubi. Le sue condizioni fisiche (a dispetto di quanto visto nel video diffuso nei giorni scorsi) non gli permettevano di ballare più di 10 minuti di seguito, non aveva voce, saltava le prove. Secondo un amico del cantante, "preferiva la morte alla vergogna di risalire sul palco in questo stato". Ma i debiti da cui era sopraffatto non gli permettevano di rinunciare. Ci ha pensato il destino.
http://spettacoli.blogosfere.it/2009/07/michael-jackson-che-biografia-gay-tossico-anoressico-indebitato-fino-al-collo.html
Ultima modifica di Giuspe il Gio Gen 20, 2011 9:46 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
GIUSPE ciao
si ma lo so che scrive cose vergognose ma... a me piace sapere le cose prima di parlarne male....
se qualcuno ha un link per scaricarlo aggratis mi scriva in PM.....
e quello di taraborelli qualcuno lo conosce?
si ma lo so che scrive cose vergognose ma... a me piace sapere le cose prima di parlarne male....
Naila- INVINCIBLE
Da qualche parte ho letto che Halperin era gay e probabilmente rifiutato da Jackson si è vendicato come ha potuto....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Naila ha scritto:GIUSPE ciao
io ho il file del riassunto del libro di Taraborelli in italiano.....sono comunque 200 pagine, è molto bello
Ultima modifica di lila il Gio Gen 20, 2011 9:33 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:Da qualche parte ho letto che Halperin era gay e probabilmente rifiutato da Jackson si è vendicato come ha potuto....
Naila- INVINCIBLE
lo sapevi anche tu Naila?
lila- INVINCIBLE
Le lessi anche io, ma più che altro sono voci messe in giro dai fans di Jackson per difenderlo dalle accuse scritte da Halperin. Gossip x Gossip.....
Ha solo creato scandalo con queste dichiarazioni e per questo ha venduto, vantandosi che sapesse i segreti più intimi perchè era stato per anni un "infiltrato" - aiuto parrucchiere di Michael, in realtà c'è chi dice che non lo abbia mai incontrato nemmeno di persona....
Ha solo creato scandalo con queste dichiarazioni e per questo ha venduto, vantandosi che sapesse i segreti più intimi perchè era stato per anni un "infiltrato" - aiuto parrucchiere di Michael, in realtà c'è chi dice che non lo abbia mai incontrato nemmeno di persona....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe ha scritto:Le lessi anche io, ma più che altro sono voci messe in giro dai fans di Jackson per difenderlo dalle accuse scritte da Halperin. Gossip x Gossip.....
è tutto molto probabile quello dici...
lila- INVINCIBLE
Moonwalker e La vera storia di Michael Jackson
veromj- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
angi25 ha scritto:No,Taraborelli non è il biografo ufficdiale di MJ,entrambi si conoscevano e l'incontro è avvenuto quando Michael era molto givane,agli esordi del suo successo...più che amico intimo,che io sappia,era un buon conoscente...frequentò la casa di Encino come fecero molti altri all'epoca,questo gli permise di osservare più da vicino la famiglia Jackson...la biografia non è stata autorizzata da MJ...
Non ho letto questo libro,ma spero di farlo,anche se per me non sarà molto semplice,visto che non ci sono traduzioni italiane dell'intero libro...
Taraborelli,comunque,oltre ad avere rapporti con l'intera famiglia Jackson,conosce bene l'ambiente e molti personaggi che ne fanno parte,per cui alcune delle sue affermazioni sono ritenute attendibili...di conseguenza vale la pena leggere il libro...
!!!
lo dice lui stesso che si sono conosciuti quando Mike era ragazzo...
io ho letto qualche capitolo,ma sono rimasta disgustata lo stesso!x fortuna che è la biografia migliore su Michael ormai tutte le vere notizie su Mike si sanno,non lo comprerò mai!non daro' soldi x libri che non valgono... forse dicono che è il migliore perchè cmq dice mezze verità..è non lo denigra,ma a me non piace lo stesso ù_ù
ormai ho già i miei cimeli,Moonwalker & Dancing The Dream
CicoMichael4e ha scritto:io vorrei prendere ''Tesori, foto e memorabilia del Re del Pop'' costa un bel po',ma ne vale la pena!ci sono un sacco di foto Inedite di Mike e copie di certificati vari,come dei concerti,patente di Mike,annuario scolastico ecc !!e' molto interessante come libro
Oddio,anche io lo voglio assolutamente!! L'ho sfogliato per un attimo in libreria e mi è sembrato da subito un libro favoloso!! Non vedo l'ora di averlo!!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
°Alessαndrα° ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:io vorrei prendere ''Tesori, foto e memorabilia del Re del Pop'' costa un bel po',ma ne vale la pena!ci sono un sacco di foto Inedite di Mike e copie di certificati vari,come dei concerti,patente di Mike,annuario scolastico ecc !!e' molto interessante come libro
Oddio,anche io lo voglio assolutamente!! L'ho sfogliato per un attimo in libreria e mi è sembrato da subito un libro favoloso!! Non vedo l'ora di averlo!!
anche io ho pensato la stessa cosa !!lo consiglio vivamente x il contenuto delle foto,certificati ecc anche se devo dire che 2 cavolate ne hanno sparate pure li'
credo di comprarlo appena avro' ho i soldi *_____*
Ho letto "Troppo grande per una vita sola" di Paolo Giovanazzi, che non ho trovato entusiasmante, contiene argomenti conosciuti con imprecisioni ed altri trattati superficialmente.
Invece "Il Complotto" è stato una lettura dura, ma rivelatrice, la Jones, dopo la conversione, ha dimostrato di essere una giornalista preparata che ha fatto luce sul terribile processo ai danni di MJ, una donna che con fermezza ha rivelato gli intrighi e le falsità di ignobili individui, ma anche evidenziato la figura forte e onesta dell'avvocato difensore T.Mesereau e descritto la sofferenza di Michael sostenuta con grande dignità.
Invece "Il Complotto" è stato una lettura dura, ma rivelatrice, la Jones, dopo la conversione, ha dimostrato di essere una giornalista preparata che ha fatto luce sul terribile processo ai danni di MJ, una donna che con fermezza ha rivelato gli intrighi e le falsità di ignobili individui, ma anche evidenziato la figura forte e onesta dell'avvocato difensore T.Mesereau e descritto la sofferenza di Michael sostenuta con grande dignità.
Gisella- Talento Motown
- Numero di messaggi : 61
io ho letto memorabilia , a visual documentary , moonwalk,e dancing the dream
STELLA MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 71
Il primo libro che ho letto su MJ è stato "Michael Jackson Dossier" perchè desideravo sapere come erano andati i fatti durante i processi di pedofilia. Poi sto finendo di leggere "Moonwalker" e poi inizierò a leggere "Michael Jackson - Il complotto".
Per "Dancing the dream" ho tradotto io stessa tutte le poesie ma ancora devo avere tempo per leggerle come si deve
Per "Dancing the dream" ho tradotto io stessa tutte le poesie ma ancora devo avere tempo per leggerle come si deve
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Moonwalker?!?!? E che libro sarebbe?...
La tua domanda è solo riferita al fatto che il titolo non è scritto del tutto correttamente, vero? (infatti è "Moonwalk").
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Appunto, non si nota l'ironia nel mio commento?
Ah, bene, sei un tipo preciso..
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Neanche troppo a dire il vero, ma su errori così grossolani... Per di più in questa pagina del topic ben 3 persone hanno scritto Moonwalker invece che Moonwalk, ma vabbè...
mi dite per favore il titolo esatto e l'editore del libro memorabilia su MJ?
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:mi dite per favore il titolo esatto e l'editore del libro memorabilia su MJ?
Titolo: "Michael Jackson. Tesori, Foto e Memorabilia del Re del Pop" di Jason King
Casa editrice: Rizzoli
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Quanti CD e libri avete di Michael????
» All'asta il letto di morte di MJ
» Nuova foto del letto in cui è morto MJ
» Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)
» Marijuana nella camera da letto di Jackson
» All'asta il letto di morte di MJ
» Nuova foto del letto in cui è morto MJ
» Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)
» Marijuana nella camera da letto di Jackson
Pagina 3 di 7