MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

+7
Simo
Yuki
MaraJackson86
MICHAELJACKSON92
ThankyouMichael
giuli
presley68
11 partecipanti

Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da presley68 Mer Lug 29, 2009 3:48 pm

Leggete qui e sotto troerete il link.... copio solo una piccolissima parte che mi ha lasciato sbigottito, issto che anche non l'aveo mai sentita.
Però, una volta, mi capitò di ascoltare una conversazione tra Randy (fratello minore di Michael e membro dei Jacksons) e uno dei medici che frequentavano Neverland e mi si aprirono gli occhi. "Povero Michael", diceva, "l'hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l'aiuto di medici spregiudicati l'ha condannato a non crescere. Vede dottore come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna".

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/persone/michael-jackson-2/neverland/neverland.html
presley68
presley68
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da giuli Mer Lug 29, 2009 4:22 pm

non so per quale motivo, ma non avevo mai pensato che potesse aver preso degli ormoni da ragazzo. Forse perchè non riuscivo a concepire che suo padre arrivasse a tanto. Se l'ha fatto, è davvero criminale.
Se questa è la verità comunque si spiegherebbero molte cose

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 29, 2009 4:25 pm

non ho parole... mi sforzo di scrivere qualcosa, ma non ho parole... non tovo parole! so solo di essere inc**ata nera!

è diverso da noi, ha detto bene lui era unico un angelo!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mer Lug 29, 2009 4:47 pm

nn sò se crederci....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da presley68 Mer Lug 29, 2009 5:23 pm

Io dico solo una cosa: ERA TROPPO SPECIALE per essere capito da gente
troppo comune.
BASTA!!
presley68
presley68
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da presley68 Mer Lug 29, 2009 6:21 pm

Anzi aggiungo che è verosimile tutto. Basti pensare al discorso dei figli, se come pensava il fratello, che Michael non aveva mai avuto rapporti, è normale che li abbia cercati per vie traverse.

Dico anche se tutto questo lui l'avesse spiegato... non sarebbe finita così

Che amarezza!!!!
presley68
presley68
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da MaraJackson86 Mer Lug 29, 2009 6:47 pm

per me non è vero..dai se ne stanno dicendo troppe adesso...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da Yuki Mer Lug 29, 2009 11:57 pm

presley68 ha scritto: Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni.

se è vero, sia il padre che quell'essere vivente di medico devono fare un'unica botta Evil or Very Mad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da Simo Gio Lug 30, 2009 12:01 am

Io lo spero vivamente che non sia cosi anche perchè se è vero cavolo non so se vi rendete conto ma drogavano un bambino!!!! come puoi prenderti tutta questa briga di rovinare la vita ad un altro essere umano devi essere proprio... un mostro,un essere insensibile, un pazzo!!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da Roby990 Gio Lug 30, 2009 12:02 am

Bah e che devo dire più! Ormai non ho più parole!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 30, 2009 12:06 am

MaraJackson86 ha scritto:per me non è vero..dai se ne stanno dicendo troppe adesso...


quoto quoto quoto

ogni giorno ne esce una nuova
Da quando è morto ne avranno dette di tutti i colori, ciò che non mi spiego è: perchè non le hanno dette anche prima?!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da MaraJackson86 Gio Lug 30, 2009 12:08 am

DanielaMJ ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:per me non è vero..dai se ne stanno dicendo troppe adesso...


quoto quoto quoto

ogni giorno ne esce una nuova
Da quando è morto ne avranno dette di tutti i colori, ciò che non mi spiego è: perchè non le hanno dette anche prima?!


quoto è troppo facile parlare adesso che Mike non può ribattere...sono solo imbecilli...che schifo che mi fanno....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da Simo Gio Lug 30, 2009 12:08 am

DanielaMJ ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:per me non è vero..dai se ne stanno dicendo troppe adesso...


quoto quoto quoto

ogni giorno ne esce una nuova
Da quando è morto ne avranno dette di tutti i colori, ciò che non mi spiego è: perchè non le hanno dette anche prima?!

ma magari le dicevano pure però non toccavano questi livelli perchè lì lui poteva uscire fuori e dire a tutti di darsi una calmata
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 30, 2009 12:25 am

Non so se avete visto le foto di Nevrland...ricordate la tata che diceva di aver visto Michael che faceva il bagno nudo nella jacuzzi con i bambini??

Bhè secondo voi uno ke si vergogna pure di guardarsi allo spekkio va a farsi il bagno nudo con dei bambini in una jacuzzi in una stanza fatta di vetri?? cioè nudo in mondovisione??

ke ******....vabbè cmq la cosa della robaccia ke gli davano da bambino..non so ke dire...la voce è molto falsettata rispetto ai fratelli ed era anche molto più piccolo di costituzione rispetto al resto della famiglia (addirittura le sorelle hanno le ossa più formate!!) ...xo nn ci credo molto sinceramente...
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 30, 2009 12:57 am

Articolo vecchio e già postato. Chiudo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto) Empty Re: Viaggio a Neverland il ranch del mito( non l'ho mai letto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.