MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[News] Dott. Conrad Murray

+41
childhood
MaryJ
katia75
trilli80
michael33
lorejacksina
ADY76
GiulyMJ99
caterinawendy
smelly jackson
Aura Jackson
TheLostChildren
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
MOMO
Faby-Jackson98
luna7MiKE
Chiara superfly sister
!Mary!
Your Someone in the Dark
Francy jacksina
~Mel
will you be there
2 Bad
angi25
STELLA MJ
King-Magic32
Sette di Nove
Naila
Moonwalker95
not my lover
stefania64
MaryMJ
CicoMichael777
Marina
ESMERALDA
michael my hope
lila
Shamone 88
°Alessαndrα°
Giuspe
45 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 14, 2011 7:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Dottor Conrad Murray - E' tempo di sudare!
TMZ Staff

Nonostante la sua licenza medica ritirata ... e la prova incombente di omicidio colposo di Michael Jackson ... Il dottor Conrad Murray tira fuori la sua grinta su un tapis-roulant ieri a Los Angeles.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 0114-conrad-murray-npg1-credit


Ultima modifica di Giuspe il Lun Dic 16, 2013 7:23 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 30, 2013 8:17 pm

io infatti temo che questo quando uscirà continuerà a far soldi su michael, visto che non è obbligato a pagare un risarcimento alla famiglia.. quando uscirà sarà libero di sparlare a mezzo stampa e quant'altro..
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Mar Lug 30, 2013 8:51 pm

Di sicuro!! ora non è più un medico, ma un intrattenitore di pettegolezzi
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Mar Lug 30, 2013 11:38 pm

Condivido quello che avete detto,ma credo che Murray potrebbe davvero sapere delle cose che magari gli ha confidato Michael,sulla sua famiglia o su altro,
mi viene da pensare che Michael si fidasse di lui,visto che ha messo la propria vita nelle sue mani,e quindi può veramente aver raccontato delle cose.
Il fatto che ora Murray vada a spifferarle al miglior offerente sarebbe degno di lui,visto che non si è mai preso le sue responsabilità sulla morte.....
sarebbe il caso che si sentisse responsabile di aver reso orfani tre figli che non dovrebbero sentire altre cattiverie e schifezze sul padre e sui familiari,visto che adesso sono loro ad occuparsi dei ragazzi.
Mi immagino che ci sarà la fila dei media davanti alla porta di casa sua quando uscirà,perchè Michael fa sempre notizia sua,perchè sparlare di Michael fa sempre notizia purtroppo.


Si mettesse una mano sulla coscienza,almeno per quei 3 ragazzi e se ne stesse zitto!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Mar Lug 30, 2013 11:43 pm

Resta comunque un pettegolo! Le confidenze non si diffondono
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Mer Lug 31, 2013 12:31 am

Che vergogna!!!! Evil or Very Mad ora siccome non può più esercitare la professione di medico vuole guadagnare con le interviste.. vomit 
Facciamolo testimoniare, tanto sparlerà comunque, altro che è rimasto fedele a MICHAEL.. Sad 
FA SCHIFOOOOO!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da KrisMichael Mer Lug 31, 2013 1:39 am

Giuro che lo sto maledicendo con tutto il cuore!! L'ho sempre fatto fin dal giorno in cui ho visto la sua lurida faccia!
Chissà cosa gli avranno messo in testa e adesso questo str***o fa tanto il coraggioso???!!! Che li dicesse questi segreti tanto esplosivi! Che lo facesse, vogliamo proprio sentire cosa ha da dire!! Ma che lo facesse in tribunale e nn davanti alle telecamere perchè non gli crede nessuno!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Chiara superfly sister Gio Ago 01, 2013 1:16 pm

Non ho mai visto un pagliaccio del genere in tutta la mia vita Razz Ora si mette anche a fare i ricatti. Il fatto è che lui non vuole andare a testimoniare per paura che lo smerdino nuovamente e il fatto che queste cose dovrebbe dirle in tv la dice lunga. è ben chiaro che stia cercando soldi clown 
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da childhood Gio Ago 01, 2013 5:23 pm

siccome non può fare il medico ora "fa il personaggio pubblico"
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Ago 01, 2013 5:40 pm

childhood ha scritto:siccome non può fare il medico ora "fa il personaggio pubblico"

eh si, proprio così! di qualcosa si deve pur campare. E chi è senza coscienza campa molto meglio
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 06, 2013 9:16 pm

L' Hoax-Team ha pubblicato su Facebook uno screenshot preso dal sito della prigione della Contea di LA, comprovante la data di rilascio di Murray il 28/10/13, che coincidenza è il 4 ° anniversario del rilascio di "This Is It".

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Qyh95k

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Mar Ago 06, 2013 9:20 pm

Quindi è ufficiale...bella coincidenza.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Dangerousboy89 Mer Ago 07, 2013 12:11 am

che presa in giro, neanche i 4 anni pieni fa quel bastardo
disgustato 
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da katia75 Mer Ago 07, 2013 12:10 pm

Si hai ragione Dangerous, è proprio una presa in giro, gia' 4 anni per aver ucciso un uomo sono pochi, ma cha addirittura esca prima... una vera vergogna!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ago 07, 2013 12:37 pm

che bella giustizia disgustato Evil or Very Mad 
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 23, 2013 11:19 am

CONRAD MURRAY: MJ mi ha assunto e odiava AEG
TMZ STAFF

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 24vo8k9

 Michael Jackson - NON AEG - ha assunto il Dott. Conrad Murray e MJ aveva effettivamente tenuto riserbo con AEG sulle questioni delle cure mediche, perché sentiva che i promoter dei concerti fossero dei "serpenti"...  queste sono le parole di Conrad Murray registrate su un nastro.

TMZ ha ottenuto la conversazione registrata su una segreteria telefonica che Murray ha recentemente lasciato ad un amico.  Se fosse presa come testimonianza nel processo per omicidio colposo, potrebbe essere esplosiva.  

Tra le altre cose, Murray dice:

- Michael personalmente gli offrì l'incarico di essere il suo medico durante il tour "This Is It"

- AEG in realtà voleva assumere un medico meno costoso, ma Michael spianò la strada per avere Murray

- AEG non ha mai ordinato a Murray di dare a MJ qualsiasi trattamento medico specifico.  Tutte le richieste erano provenienti da Michael

- AEG non era nemmeno a conoscenza del trattamento medico che Michael stava ricevendo.  Questo è un punto critico della questione.

- Michael disprezzava AEG e le persone che lavorano per l'azienda che definiva "serpenti"

- Michael aveva particolare disprezzo per il produttore e regista del "This Is It" Kenny Ortega.  MJ ha detto che odiava Ortega, che non aveva idea di quanto dolore stava infliggendo a Michael con quel ritmo vertiginoso.

E il veleno di Michael si estendeva alla sua famiglia.  Murray sostiene che durante il progetto di una reunion dei Jackson 5, Joe (che lui chiamava papà-orso) ha richiesto $ 1 milione.  Katherine (che lui chiamava Mamma-Orsa) voleva anch'essa 1 $ mil.  E ciascuno dei due fratelli volevano $ 500k.


Ascolta l'audio: CLICCA QUI

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da katia75 Ven Ago 23, 2013 12:28 pm

Di quale reunion dei Jackson 5 sta parlando? forse quella del 2001?
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Ago 23, 2013 12:36 pm

katia75 ha scritto:Di quale reunion dei Jackson 5 sta parlando? forse quella del 2001?
No, quella che dovevano fare nel 2008 a Las Vegas, ma poi Michael non accettò e decise per il "This is it".

http://77.43.21.138/musiclink3/?p=8435

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da katia75 Ven Ago 23, 2013 4:12 pm

é vero! me ne ero completamente dimenticata! grazie,come sempre.Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Ven Ago 23, 2013 5:31 pm

questo è ciò che dice Murray,ma bisogna vedere i motivi per cui dice queste cose,se per parare il culo all'AEG e assicurarsi dei bei soldi o se dice queste cose dicendo la verità.
E' vero a quello che si legge in giro che i familiari pretendevano dei compensi personali,anche per delle semplici apparizioni e da qualche parte si dice che questo lo esigesse anche la madre che non perdeva occasione di farsi dare soldi da Michael,ma che lui la chiamasse mamma-orsa mi sembra un pò strano.

quì che lo zampino di AEG perchè ha scelto proprio questo momento per lasciar trapelare questa registrazione?
non mi sembra casuale...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Ago 23, 2013 8:29 pm

Niente è casuale Lore... per i punti da 1 a 4 potrebbe anche essere così, e sono cose che si sapevano anche prima del processo... per il resto non ci credo
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 24, 2013 11:12 am

Valerie Wass, l'avvocato di Murray, ha detto che era con il suo cliente questo Giovedi e sono stati presi alla sprovvista quando il messaggio della segreteria telefonica è stato rilasciato online.

"E' rimasto sorpreso.  Non era sorpreso sul contenuto della registrazione, è rimasto sorpreso che la registrazione sia venuta fuori, " ha detto.  "E 'stato difficile per lui sedersi lì [in tribunale], e non dire la verità, penso che adesso si sia sentito obbligato a far arrivare la verità là fuori."

Katherine Jackson ha citato in giudizio AEG live per $ 40 miliardi di dollari, sostenendo che la società ha omesso di indagare adeguatamente su Murray, che ha somministrato a Jackson una dose letale di propofol.

L'avvocato della famiglia Jackson ha detto che il promoter di concerti ha promesso a Murray attrezzature mediche e altro, in modo da poter verificare che il cantante potesse essere in grado di andare avanti con il suo "This is it".

In una dichiarazione, Kevin R. Boyle ha detto: "E 'inquietante che un criminale condannato, continua a molestare la famiglia della sua vittima dal carcere.  Anche se a questo punto nessuno crede a una parola di ciò che dice Murray, nel suo ultimo messaggio, Murray afferma chiaramente che stava lavorando sia per AEG che per Michael Jackson. "

Brittney Hopper di KCAL9  ha cercato di raggiungere i legali di AEG, ma non ha ottenuto risposta.


losangeles.cbslocal.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da katia75 Sab Ago 24, 2013 12:00 pm

Secondo me,tutto cio' che ha detto Murray è una bugia, e tra l'altro penso seriamente che ci sia lo zampino di AEG, sono comunque d'accordo con l'avvocato che è una vergogna che Murray continui ad infangare Michael, e famiglia .Poi il dottorucolo dice una contraddizione dietro l'altra,prima lo ha assunto Michael poi è stato assunto anche da AEG ma che dice' per me è pazzo...Mad 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Sab Ago 24, 2013 4:13 pm



Ecco la traduzione integrale della registrazione

# 1. Inizialmente mi è stata offerta la posizione di medico personale di Michael Jackson e dei suoi tre figli da Michael stesso.

# 2. In seguito ho appreso da Michael che la AEG era coinvolta nel processo di assunzione e volevano assumere un medico meno costoso. Michael mi ha anche detto che il capo di anestesiologia del Cedar Sinai Hospital di Los Angeles aveva accettato con la AEG il posto di lavoro per 40 mila dollari al mese. Per motivi che sono troppo istigatori da discutere in questo momento, Michael ha rifiutato l'incentivo dell'offerta.

# 3. Sia la AEG che Michael Jackson erano i miei datori di lavoro congiunti.

# 4. Ogni e qualsiasi richiesta pertinente al mio trattamento di Michael, oltre miei ordini o richieste di Michael e non della AEG. Non prendevo nessun ordine per il trattamento da Michael né dalla AEG, e la AEG non mi ha mai ordinato di dare a Michael eventuali trattamenti specifici, loro giustamente dovrebbero essere assolti da questa accusa.

# 6. Michael riceveva (non udibile) tutti i tipi di pressione. Il ritorno dei Jackson 5, per esempio, in un programma pay per view, lui ha fatto del suo meglio per evitare di firmare questo. Era sotto una tremenda pressione da parte della sua famiglia per farlo. Aveva paura che la sua famiglia lo avrebbe ucciso se non avesse firmato, ma lui non voleva essere parte dei Jackson 5. Questa, secondo Michael, era una cosa del passato. Lui era andato avanti. Era Michael Jackson da solo. Il rifiuto di quel contratto hanno messo molto, molto a dura prova Michael. Questa è presa in giro. C'è Papà Orso, era il suo soprannome, che aveva ordinato e preteso che gli venisse pagato un milione di dollari per il contratto. C'è Mamma Orsa, che anche lei aveva chiesto un milione di dollari per sé. Ogni fratello orso aveva bisogno di cinquecentomila. Michael non aveva quei soldi. Era stato in una pozzanghera profonda per la crescita dei prestiti da AEG che aveva superato i 40 milioni di dollari in quel momento.

# 7. Per quanto ne so AEG non era a conoscenza del mio trattamento medico di Michael. Michael si riferiva ad AEG come i serpenti e ha detto che erano troppo dentro i suoi affari personali. Mi ha chiesto di tenere alla larga il suo manager Frank Dileo, di cui lui non si fidava.

# 8. Dalle labbra di Michael al mio orecchio, nessun singolo individuo esercitava tanta pressione su (incomprensibile), come il produttore del This Is It tour. Odiava Ortega, ma Ortega non era abbastanza perspicace per riconoscere quanto dolore stava causando a Michael, che nel frattempo aveva perso l forza d'animo mentale, e la cui concentrazione era diventata estremamente svogliata. Posso averlo fatto con un tono acrimonioso, ma ho detto a Ortega di lasciare a me le faccende mediche, ma io di certo non ero caustico. Stavo solo cercando di proteggere Michael dal suo aggressore, Kenny Ortega.

Infine, vorrei affermare che questo messaggio presente solo un singolo raggio, un filamento di luce nella vita segreta di un uomo, il mio amico, e uno la cui sofferenza e dolore conservo ancora. Ma un giorno, presto, condividerò con voi la sua gamma completa di luci e il caleidoscopio di eventi che ha colorato un passato infelice. Ora avete sentito il messaggio, il resto sta a voi. Siate imparziali e rimanere assetati (per altre notizie, ndt) amici miei.


www.mjjcommunity.com/forum/threads/130283-Conrad-Murray-quot-MJ-hired-me-and-HATED-AEG-quot/page5?p=3892851&viewfull=1#pos...

in un altro forum hanno fatto notare,come questa registrazione sia in un certo senso irrilevante,inquanto
niente di quello che viene detto al di fuori del tribunale può influenzare il processo, ergo se Murray non testimonia in aula può anche raccontare che ha visto gli asini volare. E per testimoniare in aula una delle due parti lo deve convocare e lui deve smettere di invocare il quinto emendamento per non autoincriminarsi in vista dell'eventuale processo di appello che ha richiesto.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Sab Ago 24, 2013 4:35 pm

Poverino...era lui che "proteggeva" Michael da tutti quegli squali che lo volevano uccidere....spero gli abbiano riferito che l'esperto del sonno ha detto che la confusione mentale e il deteriorarsi erano causati dal propofol che gli somministrava....

Infine, vorrei affermare che questo messaggio presente solo un singolo raggio, un filamento di luce nella vita segreta di un uomo, il mio amico, e uno la cui sofferenza e dolore conservo ancora. Ma un giorno, presto, condividerò con voi la sua gamma completa di luci e il caleidoscopio di eventi che ha colorato un passato infelice. Ora avete sentito il messaggio, il resto sta a voi. Siate imparziali e rimanere assetati (per altre notizie, ndt) amici miei.
Questo indica: 1) è stato registrato apposta per venderlo alla stampa e renderlo pubblico e 2) i suoi progetti futuri quando sarà scarcerato....

Non sono importanti le sue dichiarazioni per il processo, ma cmq potrebbe influenzare l'opinione pubblica...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da katia75 Sab Ago 24, 2013 5:13 pm

Si, il furbetto sta preparando il terreno per un futuro libro o programma su Michael, sta cercando di incuriosire...ma se pensa che venga creduto, oppure di fare soldi, mi sa che gli andra' male come l'ultimo documentario che ha fatto!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 11 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.