MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MusicIsPower Lun Mar 14, 2011 1:53 am

Sette di Nove ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Ce la faremo! cheers Ciao, alla prossima! Wink
Music e Blum: resisteremo......!
Si Doo Doo dovrebbe essere uno dei soprannomi di Michael (credo lo chiamino così i nipoti), ma è anche il nomignolo carino per indicare la "pupù"! C'è scritto anche sul libro del Rabbiminkia il significato di doo doo! Ciao a tutte I love you

Ciao! Si, ce la faremo!
Oh, però mica te lo sei comprato originale quel libro?
Non è possibile! State tutti regalando soldi al Rabbiminkia ingiustamente!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Naila Lun Mar 14, 2011 2:02 am

MUSIC... guarda bene... NUOVA TEORIA SULLA HOAX by NAILA OTHELMA rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Sette di Nove Lun Mar 14, 2011 2:10 am

MusicIsPower ha scritto:
Sette di Nove ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Ce la faremo! cheers Ciao, alla prossima! Wink
Music e Blum: resisteremo......!
Si Doo Doo dovrebbe essere uno dei soprannomi di Michael (credo lo chiamino così i nipoti), ma è anche il nomignolo carino per indicare la "pupù"! C'è scritto anche sul libro del Rabbiminkia il significato di doo doo! Ciao a tutte I love you

Ciao! Si, ce la faremo!
Oh, però mica te lo sei comprato originale quel libro?
Non è possibile! State tutti regalando soldi al Rabbiminkia ingiustamente!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Music, che piacere incontrarti Very Happy Si il libro ce l'ho originale (come tutto del resto). Lo comprai il primo giorno che uscì e mi fece inc.....avolare quasi subito! Ma vale la pena averlo per quello che dice Michael.
@Blum: 'sti pupazzi che stress! rid rid (però hai ragione)
@Naila: sulla nuova teoria ci devo riflettere pensieroso

Ultima modifica di Sette di Nove il Lun Mar 14, 2011 2:13 am - modificato 1 volta.
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da Naila Lun Mar 14, 2011 2:13 am

Shocked
ma SETTE....

sti pupazzi che stress.. e io niente???????????????????

Suspect ci devi riflettere.... OK Crying or Very sad
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Lun Mar 14, 2011 2:15 am

Naila ha scritto: Shocked
ma SETTE....

sti pupazzi che stress.. e io niente???????????????????
Leggi bene ho editato rid rid rid
a quest'ora non ragiono mica tanto (si perchè normalmente...... rid )
In caso domani ti mando due o tremila mail per discutere della teoria rid
Spoiler:
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Mar 14, 2011 9:25 am

Naila grazie anche a te Blum..........Liberian Girl....i pupazzi........bisogna ammettere prerò che è vero questo coniglio c'è lo troviamo ovunque pensieroso qui,in tribunale.........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Giuspe Lun Mar 14, 2011 12:35 pm

Giuspe ha scritto:Il videogioco (e tutta la piattaforma Wii, DS, Move e Kinect) fa già parte dei 10 progetti, dopo aver stretto l'accordo con la Nintendo . SINGSTAR MICHAEL JACKSON per PS3 è stato annullato.

Dovrebbero essere in quest'ordine:
01. This is it (dvd+cd)
02. Ubisoft MJ The Experience (Wii, DS, Move e Kinect)
03. Michael
04. Vision (dvd)
05. Off the wall 30th Anniversary edition (cd remix+inediti) uscita prevista: 2011
06 Cirque du soleil (Ottobre 2011)
07. Bad 25th Anniversary edition (cd+dvd Tour Wembley 1988) uscita prevista: 2012
08. Nuovo album inediti: "Legacy"
09. ?
10. ?
Naila ecco il progetto del film, si unisce un altro pezzo:
https://michaeljackson.forumattivo.com/t11155-l-estate-annuncia-il-film-su-michael-jackson#548108

Titti ha scritto:La seconda fase del progetto,prevedeva la realizzazione di un video con i fan di Michael. in sostanza questo è stato (perchè l'abbiamo girato!)
frase:MICHAEL SONO IO e a seguire una frase scelta dal fan (la mia è stata:Michel è la luce del mondo) Eravamo una decina di persone,sempre con Daniele,e ogniuno di noi ha detto la sua frasina davanti alla telecamera.
Il tutto doveva essere messo in rete ed invitare altri fan DI TUTTO IL MONDO a fare lo stesso in modo da creare un un'unico video.
Abbiamo fatto tutto gratiutamente e firmato la libertoria per SOny,appena trovo la mail ve la posto..
Ecco a cosa serviva il video che hanno girato i ragazzi presenti al pre-ascolto dell'album in Sony italia.

Titti ha scritto:x farla breve,Sony America ad oggi non ci ha autorizzato (non ha autorizzato Sony Italia) ma guarda caso ha utilizzato l'idea italiana per il lancio in America di Behind the mask(da loro il 2 singolo è questo,anche qui non a caso forse è uscito prima Michael che in ogni altro angolo del mondo).
In breve la Sony America ha utilizzato tutti i progetti avuti in mente dai fans italiani presenti al pre-ascolto di "Michael" in Sony Italia, poi utilizzati dall'America.
- HT secondo singolo (nei progetti invece doveva essere lanciato "I like the way you love me").
- Video realizzato dai fans (scelta caduta poi su Behind the mask)
- Video girati dai fans di tutto il mondo come se parlassero direttamente con lui (film su MJ)

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Naila Lun Mar 14, 2011 2:26 pm

GRAZIE GIUSPE...
un altro progetto al quale NON posso partecipare... vabbeh.... tongue
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Mar 14, 2011 2:56 pm

Naila Othelma colpisce ancora Cool
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Naila Lun Mar 14, 2011 7:54 pm

Vi ricordate la mia teoria passata su RE ARTU e il dipinto di MIke con la spada, la scritta sotto e le due mani di donne una lo incorona e una lo fa cavaliere??
Anche quel dipinto e' dello stesso autore..
Mi sa che si necessita un collegamento.., stasera appena posso ricapitolo, unisco e spiego

Intanto eccolo
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Tryptic
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Mar Mar 15, 2011 12:49 am

Questo non credo sia stato postato, se si scusate.
Cirque du soleil need you for Las Vegas project: "Here’s what they have to say: You now have the chance to see MORE of Michael Jackson then you ever dreamed possible! Along with THE IMMORTAL World Tour we want you to experience something so special, so unique, and so exclusive it could only happen in Las Vegas!
We want the input of the most passionate fan base in the world to develop an interactive experience unlike any other, one focused solely on the history, legacy, and influence of Michael Jackson!

www.mjnewsalerts.com

Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Mar Mar 15, 2011 5:26 pm

Ciao a tutti, voi sapevate di questa cosa: http://fotografija.com.mk/images/00maninthemirrorcove.png

E' l'album di Chris Brown, che come tutti ben sappiamo è stato più volte riconosciuto come "Nuovo Re del Pop". Bene, sarà un caso ma la copertina è pari pari a quella di "This Is It" . In questo CD sono comprese ben 23 tracce, la prima è un'Intro di Michael Jackson (dove vengono riprese le sue frasi più celebri tipo quella della stampa, che non è il vangelo e anche un pezzo di intervista...però non c'ho capito molto, scusate!), anche nell'11° traccia si sente MJ, questa volta è un'intervista di quand'era bambino. Infine la traccia 14 si può sentire l'intervista fatta da Oprah a Mike.
Diciamo che è più una sorta di tributo a quello che è stato l'idolo di Chris Brown!!
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da Simona Mar Mar 15, 2011 6:36 pm

Naila ha scritto:Vi ricordate la mia teoria passata su RE ARTU e il dipinto di MIke con la spada, la scritta sotto e le due mani di donne una lo incorona e una lo fa cavaliere??
Anche quel dipinto e' dello stesso autore..
Mi sa che si necessita un collegamento.., stasera appena posso ricapitolo, unisco e spiego

Intanto eccolo

Si Naila, mi ricordo e mi ricordo anche che ti avevo postato anche quest'altro quadro, sempre dello stesso autore:
Spoiler:

Comunque per il "quadro della hoax" ho notato che sempre lo stesso autore ne ha creati 2 sempre con riferimenti hoax:

1) Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 45688010

Quì c'è un piccolo canguro, o forse una lepre, o meglio ancora un coniglio di grosse dimensioni e la bimba bionda con le trecce dietro al bimbo con il cappello tiene in mano un orsacchiotto.

2) Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 45681710

Quì spunta il bian coniglio in basso sulla destra, dietro al bimbo con la gamba piegata (vicino ha una stampella) e sotto di lui un altro bimbo ha in mano un coniglio di peluche.

Che dire?

Rolling Eyes
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 15, 2011 6:59 pm

Tia, quella cover è un fake creato da una fans.
La cover di questo "mix-tape", che è un booglet uscito solo online è questa. ed è stata mixata apposta con alcuni brani di MJ per la traccia che Brown ha cantato ai BET 2010:

http://www.nodjzone.com/wp-content/uploads/2010/12/00-chris_brown-man_in_the_mirror-2010-nodjzone.com_.png

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Naila Mar Mar 15, 2011 9:15 pm

SI SIMONA....

Intendevo proprio fare questa ricerca e spiegare come ci sono (a questo punto CI SIAMO) arrivate

Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mar Mar 15, 2011 10:38 pm

Sì, Naila, li ho visti i quadri e aspetto il tuo riepilogo!

E intanto, mi chiedevo perché TS non avesse mai fatto un indirizzamento con qualche spezzone della trilogia di Matrix. In questa trilogia ricorrono l'idea del "segui il coniglio bianco" e il concetto secondo il quale il mondo reale è diverso dalla sua rappresentazione; c'è il personaggio del fabbricante di chiavi; l'architetto; l'eletto (Neo) che deve salvare il mondo assopito e controllato dal Matrix. Insomma, mi sembrava perfetto per TS che viaggiava per similitudini e allusioni....finché non ho trovato una cosa sconvolgente, visibile durante una scena del primo film della trilogia solo se si fa uno screenshot e lo si gira al contrario!
Guardate prima la scena, in particolare a 0.35-0.36:
https://www.youtube.com/watch?v=oC3iIKhUXdU&feature=related
Vi sareste mai accorti di questa cosa? -----> http://www.yourpics2008.com/matrix_passport.jpg
Io no! E dire che l'avrò visto un milardo di volte questo film! Inoltre, il film è uscito nel 1999, molto tempo prima del 2001!!! Dannazione! Ma in quanti sapevano dell'11 settembre? Ci sono stati 4000 morti, dannazione!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad disgustato disgustato disgustato
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mar 16, 2011 2:16 am

Ben detto Music, aspettiamo il resoconto delle ricerche di Naila corredate dalle sue interessanti considerazioni Very Happy I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Mar 16, 2011 3:24 pm

Scusate vado di fretta.....

Per il riepilogo a stasera tardi...

MATRIX era il film preferito di MIke....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mer Mar 16, 2011 11:25 pm

Anche per me è uno dei film preferiti! Da piccola gongolai quando Reeves vinse il premio agli Mtv Movie Awards come migliore attore protagonista! A casa abbiamo pure i dvd originali con tanto di action figure! E negli anni, da fan vissi con fremito l'attesa dei capitoli successivi, un po' come quando i bimbi di oggi aspettano Harry Potter! E' proprio per questo che quello screenshot mi ha spiazzato! Capite??? Anzi, riesco a farvi capire il mio sconcerto? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Gio Mar 17, 2011 12:18 am

RIEPILOGO TEORIA DEI QUADRI

Siccome mi e' stato detto in PM che non ho spiegato bene la faccenda, ecco che in due(cento) parole vi spiego la faccenda del quadro

Mi riferisco al quadro di DAVID NORDAHL intitolato FIELD OF DREAM

In spoiler il mio precedente post.
Spoiler:

Per la precisione io non sostengo che il quadro sia stato dipinto pensando alla HOAX... bensi' che la hoax e i suoi indizi siano stati costruiti prendendo elementi del quadro... quadro che doveva ricordarci che NEVERLAND e' l'elemento chiave che ci dara' la sicurezza NON del ritorno ma della esistenza in vita di MIke
Il quadro ha dato infiniti spunti alla hoax secondo me, che sono poi stati assemblati a tavolino
Anche il film e la frase SE LO COSTRUISCI LUI TORNERA'... e' un elemento che potrebbe essere stato chelto e inserito di recente in quanto i quadri di NORDAHL sono quasi tutti senza titolo. Un titolo e' stato reperibile per alcuni di essi solo ultimamente.

In questa mia teoria il ritorno e' FIGURATo in quanto NEVERLAND E' MIKE e se Neverland ritorna a splendere, con la sua originaria funzione e aspetto, se ci tornano giostre e bambini sara' come se Mike fosse tornato anche se non lo vedremo mai di persona.

Se ripensate alle notizie recenti
1.Disneyland sara' Neverland per un giorno e ospitera' 30 bambini di una delle fondazioni che MIke sosteneva
2.La vera Neverland per un giorno ospitera' grazie ad un misterioso anonimo benefattore sui suoi prati 50 bambini di una altra fondazione finanziata da Mike.
3.Tom Barrack che dichiara di essere stato solo custode del posto e che attende le possibilita' della estate ma che il progetto e' di rimetterla in sesto, riportarla all'originario splendore come quando c'era MIke.....

beh le notizie sono OTTIME Very Happy

La cosa mi ha fatto anche ripensare ad una altra teoria suggestiva che aveva come cardine UN ALTRO QUADRO DI NORDAHL senza titolo, solitamente indicato come TRITTICo.... ma che ultimamente viene chiamato
ONCE AND FUTURE KING (Re del passato e del futuro)

in spoiler il link al post sul sito dell'hoax che fece per me Pamplottina

Spoiler:

In questo caso si faceva riferimento alla leggenda che RE ARTU' NON E' MORTO MA RIPOSA.. IN ATTESA CHE LA BRITANNIA ABBIA DI NUOVO BISOGNO DI LUI

Le similitudini con MIke trovate sono queste

KING ARTHUR=MICHAEL
NEVERLAND = CHAMELOT
I CAVALIERI DELLA TAVOLA ROTONDA =THE ARMY OF LOVE
IL RE DEL PASSATO E DEL FUTURO
IL MITO DEL RITORNO
IL GRAAL e' invece la nostra ricerca costante di indizi

David Nordahl ha dipinto anche QUESTO quadro (Grazie SImona)
che si suppone si intitoli CHAMELOT
http://www.michaeljacksonart.com/details.php?image_id=2203
In primo piano Mike e Lisa Marie Rolling Eyes
MA sullo sfondo c'e' un castello che NON e' Chamelot (che era in PIETRA) ma quel castello in miniatuta che MIke teneva in casa a Neverland.... il castello della bella addormentata (un castello Austriaco mi pare)
si intravede alla estrema destra in alto....e qui il modellino di Mike
http://media.cnbc.com/i/CNBC/Sections/News_And_Analysis/_News/_SLIDESHOWS/Michael_Jackson_Auction/CastleReplica.jpg

E infine fra i quadri ultimi dipinti da Nordahl c'e anche PRINCE THE BOY KING che ritrae Prince piccolo, addormentato con due assistenti che lo guardano amorevoli... e sti due sono.... I FRATELLI CASCIOOOOOOOOOO
http://www.michaeljacksonart.com/details.php?image_id=771
LOLLISsIMO

Cmq vorrei chiarire che il punto chiave e' che i quadri NON sono stati dipinti pensando alla hoax....
MA FORSE dovendo scegliere un modo per farci capire che dobbiamo interessarci a cosa succede a neverland.. MIke ha scelto i quadri di Nordahl che piu' di tutti richiamano Mike a Neverland e che i piu' importanti compaiono anche in Dancing The Dream e quindi sono da noi fan molto conosciuti, e in base agli elementi messi la' dal pittore ha imbastito gli indizi della hoax....

:imp: avete capito perche' ci ho messo tanto??????????

Ultima modifica di Naila il Gio Mar 17, 2011 12:41 am - modificato 2 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Gio Mar 17, 2011 12:33 am

Naila Sei geniale!! grazie ti sei spiegata benissimo !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da ESMERALDA Gio Mar 17, 2011 11:50 am

Naila ha scritto:RIEPILOGO TEORIA DEI QUADRI

Siccome mi e' stato detto in PM che non ho spiegato bene la faccenda, ecco che in due(cento) parole vi spiego la faccenda del quadro

Mi riferisco al quadro di DAVID NORDAHL intitolato FIELD OF DREAM

In spoiler il mio precedente post.
Spoiler:

Per la precisione io non sostengo che il quadro sia stato dipinto pensando alla HOAX... bensi' che la hoax e i suoi indizi siano stati costruiti prendendo elementi del quadro... quadro che doveva ricordarci che NEVERLAND e' l'elemento chiave che ci dara' la sicurezza NON del ritorno ma della esistenza in vita di MIke
Il quadro ha dato infiniti spunti alla hoax secondo me, che sono poi stati assemblati a tavolino
Anche il film e la frase SE LO COSTRUISCI LUI TORNERA'... e' un elemento che potrebbe essere stato chelto e inserito di recente in quanto i quadri di NORDAHL sono quasi tutti senza titolo. Un titolo e' stato reperibile per alcuni di essi solo ultimamente.

In questa mia teoria il ritorno e' FIGURATo in quanto NEVERLAND E' MIKE e se Neverland ritorna a splendere, con la sua originaria funzione e aspetto, se ci tornano giostre e bambini sara' come se Mike fosse tornato anche se non lo vedremo mai di persona.

Se ripensate alle notizie recenti
1.Disneyland sara' Neverland per un giorno e ospitera' 30 bambini di una delle fondazioni che MIke sosteneva
2.La vera Neverland per un giorno ospitera' grazie ad un misterioso anonimo benefattore sui suoi prati 50 bambini di una altra fondazione finanziata da Mike.
3.Tom Barrack che dichiara di essere stato solo custode del posto e che attende le possibilita' della estate ma che il progetto e' di rimetterla in sesto, riportarla all'originario splendore come quando c'era MIke.....

beh le notizie sono OTTIME Very Happy

La cosa mi ha fatto anche ripensare ad una altra teoria suggestiva che aveva come cardine UN ALTRO QUADRO DI NORDAHL senza titolo, solitamente indicato come TRITTICo.... ma che ultimamente viene chiamato
ONCE AND FUTURE KING (Re del passato e del futuro)

in spoiler il link al post sul sito dell'hoax che fece per me Pamplottina

Spoiler:

In questo caso si faceva riferimento alla leggenda che RE ARTU' NON E' MORTO MA RIPOSA.. IN ATTESA CHE LA BRITANNIA ABBIA DI NUOVO BISOGNO DI LUI

Le similitudini con MIke trovate sono queste

KING ARTHUR=MICHAEL
NEVERLAND = CHAMELOT
I CAVALIERI DELLA TAVOLA ROTONDA =THE ARMY OF LOVE
IL RE DEL PASSATO E DEL FUTURO
IL MITO DEL RITORNO
IL GRAAL e' invece la nostra ricerca costante di indizi

David Nordahl ha dipinto anche QUESTO quadro (Grazie SImona)
che si suppone si intitoli CHAMELOT
http://www.michaeljacksonart.com/details.php?image_id=2203
In primo piano Mike e Lisa Marie Rolling Eyes
MA sullo sfondo c'e' un castello che NON e' Chamelot (che era in PIETRA) ma quel castello in miniatuta che MIke teneva in casa a Neverland.... il castello della bella addormentata (un castello Austriaco mi pare)
si intravede alla estrema destra in alto....e qui il modellino di Mike
http://media.cnbc.com/i/CNBC/Sections/News_And_Analysis/_News/_SLIDESHOWS/Michael_Jackson_Auction/CastleReplica.jpg

E infine fra i quadri ultimi dipinti da Nordahl c'e anche PRINCE THE BOY KING che ritrae Prince piccolo, addormentato con due assistenti che lo guardano amorevoli... e sti due sono.... I FRATELLI CASCIOOOOOOOOOO
http://www.michaeljacksonart.com/details.php?image_id=771
LOLLISsIMO

Cmq vorrei chiarire che il punto chiave e' che i quadri NON sono stati dipinti pensando alla hoax....
MA FORSE dovendo scegliere un modo per farci capire che dobbiamo interessarci a cosa succede a neverland.. MIke ha scelto i quadri di Nordahl che piu' di tutti richiamano Mike a Neverland e che i piu' importanti compaiono anche in Dancing The Dream e quindi sono da noi fan molto conosciuti, e in base agli elementi messi la' dal pittore ha imbastito gli indizi della hoax....

:imp: avete capito perche' ci ho messo tanto??????????
Grazie Naila sei stata chiarissima e ora ti ci serve proprio....anzi ci serve proprio caffe caffe caffe caffe ne facciamo 2 a testa Wink per il lavoro che hai svolto ti regalo anche moonwalk lol!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Naila Gio Mar 17, 2011 12:34 pm

Evelyn amen caffe phon
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Gio Mar 17, 2011 1:02 pm

Nailaaaaaaa!!!!!!!!!! Very Happy cheers farao bounce Capo e infine non poteva mancare il mio simbolo: alien
Evelin: camomilla time for all caffe caffe caffe lool
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Gio Mar 17, 2011 1:24 pm

Qualcuno si ricorda che castello e' quello della riproduzione?

No perche' mi e' stato suggerito che se fosse un castello tedesco...

GERMANY IS THE KEY..... ci si infilerebbe perfettamente Razz

MINKIA
Castello di Neuschwanstein (l significato del nome è Nuovo cigno di pietra )
http://www.tuttobaviera.it/neuschwanstein.html

BAVIERA GERMANIA farao
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili