MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

+11
elyrossi
**Gabri**
sofyarwenMJ
angi25
Giovanni
michael my hope
Moonwalker95
King-Magic32
smelly jackson
lila
Giuspe
15 partecipanti

Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 12:25 pm

Regista 'This Is It': non ho causato la morte di Michael!
TMZ Staff

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson 0107-kenny-katherine-tmz-ex

Il produttore / regista di Michael Jackson "This Is It" Tour ha citato Katherine Jackson, perchè è illecito che il suo nome sia tra gli imputati per la morte di Michael Jackson, perché non aveva nulla a che fare con i farmaci o il trattamento medico che ha causato la morte del cantante.

Kenny Ortega ha appena presentato dei documenti legali - ottenuti da TMZ - chiedendo al giudice di rimuovere lui dai nomi degli imputati chiamati da Katherine, dove si afferma: "Kenneth Ortega non è accusato di essere coinvolto nel trattamento medico o nella somministrazione di farmaci che avrebbero causato la morte di Michael Jackson".

L'avvocato di Ortega dice ... non ha mai avuto un contratto con il Dott. Conrad Murray o con Michael Jackson, né ha avuto alcuna affiliazione ufficiale con l'AEG.

Aggiunge: "La nomina di Kenneth Ortega come imputato in questa azione, senza alcun fondamento, senza accuse nel merito carica contro di lui, è un errore grossolano".


01/02/2011

Kenny Ortega tolto dalla lista per omicidio colposo nei confronti di MJ

TMZ Staff

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson 0201-kenny-mj-ex-tmz-01-credit

Il produttore di Michael Jackson del "This Is It" tour, ha appena ricevuto una buona notizia nel processo per omicidio colposo presentata da Katherine Jackson - è stato tolto dalla lista come imputato.
Kenny Ortega era stato citato in giudizio da Katherine, che affermava di aver fatto parte del presunto piano dell'AEG di non aver fatto nulla per salvare la vita di Michael.

L'avvocato di Katherine, Kevin Boyle, dice a TMZ, "Sulla base delle informazioni acquisite di recente, la famiglia Jackson ha stabilito che il signor Ortega non dovrebbe essere un imputato", aggiungendo, "La famiglia Jackson si scusa per eventuali disagi o fastidi che questo può aver causato al Sig. Ortega. "

E 'sempre un disagio essere denunciato per omicidio colposo.


update-3 Febbraio 2011

"Ho bisogno di chiarire ed affrontare una situazione che ieri è stata comunicata in modo equivoco.
Mia madre è una donna molto gentile e dolce...
Ad ogni modo, la Famiglia Jackson NON porge alcun tipo di scusa a Kenny Ortega. Presi dalla loro ossessione di realizzare lo show, Kenny e l'AEG non si sono interessati della salute di mio fratello e non hanno informato la famiglia...a volte portando mio fratello alle lacrime. Michael sarebbe ancora qui se solo avessero informato la sua famiglia della situazione.
Altri fatti verranno svelati."


Fonte: Randy Jackson (randyjackson8) on Twitter


Ultima modifica di Giuspe il Gio Feb 03, 2011 7:28 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da lila Sab Gen 08, 2011 1:42 pm

beh verso Kenny non ho un gran risentimento neanche io...non so...mi sbaglierò, ma lo vedevo amico di Michael. Certo avrebbe potuto fare forse di più, magari non è riuscito a mettersi contro tutto e tutti, e sono sicura che sia rimasto scioccato dalla sua fine. Michael era un adulto e Kenny se anche ha provato a dissuaderlo avrà avuto accesso fino ad un certo punto.


Ultima modifica di lila il Sab Gen 08, 2011 5:08 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Gen 08, 2011 4:10 pm

sono d'accordo..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Sab Gen 08, 2011 4:15 pm

Concordo
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 08, 2011 4:24 pm

Sono assolutamente d'accordo con lui, ha ragione, stanno danneggiando anche la sua immagine oltretutto Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Gen 08, 2011 4:31 pm

Si Lila hai ragione. E' stato semplicemente chiamato per svolgere un lavoro e molte volte nel lavoro esistono poco i sentimenti.
Credo nella sua correttezza, infatti ha testimoniato che quando vide che Michael stava male alle prove, lo mandò a casa per farlo riposare e come risposta da un "infuriato" Murray ebbe un "Fatti gli affari tuoi, non sei nè medico, nè psicologo..."
Katherine penso abbia solo messo in atto tutti i mezzi per avere giustizia, giacchè era cmq parte del gruppo di lavoro e ha taciuto, visto che ancora, a un anno e mezzo dalla morte "non esistono" responsabili...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da michael my hope Sab Gen 08, 2011 4:36 pm

si assolutamente anche io vedo Ortega coma amico di michael non ho alcun dubbio!
grazie giuspe!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Giovanni Sab Gen 08, 2011 4:38 pm

Ovviamente concordo con voi, e non dimentichiamoci che si conoscevano da oltre 20 anni! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da angi25 Sab Gen 08, 2011 4:44 pm

Giuspe ha scritto:Si Lila hai ragione. E' stato semplicemente chiamato per svolgere un lavoro e molte volte nel lavoro esistono poco i sentimenti.
Credo nella sua correttezza, infatti ha testimoniato che quando vide che Michael stava male alle prove, lo mandò a casa per farlo riposare e come risposta da un "infuriato" Murray ebbe un "Fatti gli affari tuoi, non sei nè medico, nè psicologo..."
Katherine penso abbia solo messo in atto tutti i mezzi per avere giustizia, giacchè era cmq parte del gruppo di lavoro e ha taciuto, visto che ancora, a un anno e mezzo dalla morte "non esistono" responsabili...
quoto
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Gen 08, 2011 5:35 pm

Anche io sono d'accordo, credo nella sua buona fede e anche se non fosse stato in buona fede dal punto di vista giuridico non può essere considerato responsabile di nulla dal momento che non ha somministrato ne' prescritto alcun farmaco. E non dimentichiamoci che Michael faceva live da 40 anni e sapeva perfettamente lo stress e i tempi e la fatica che erano necessari per preparare un tour come This is it, per questo prendeva farmaci eccitanti, ansiolitici e poi sonniferi per dormire, non perchè glielo suggerisse Ortega.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da **Gabri** Sab Gen 08, 2011 9:42 pm

Concordo anche io...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da elyrossi Gio Gen 20, 2011 12:12 am

D'accordissimo, Ortega era amico di Michael e non c'entra nulla con quello che è successo. Voleva bene a Michael.....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Gen 20, 2011 1:48 am

sicuramente non ha causato la ''morte'' di Michael,ma tanto tanto amico non era Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da DavideJackson Gio Gen 20, 2011 8:33 pm

Io sono dubbioso pensieroso
Di una cosa sono sicuro , Michael aveva una parola buona per tutti .
DavideJackson
DavideJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.01.11

https://www.facebook.com/#!/group.php?gid=113363068710044

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 01, 2011 10:09 pm



Ultima modifica di Giuspe il Mar Feb 01, 2011 11:28 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da michael my hope Mar Feb 01, 2011 11:08 pm

non avevo dubbi! grazie giuspe.
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 03, 2011 7:14 pm

update-3 Febbraio 2011

"Ho bisogno di chiarire ed affrontare una situazione che ieri è stata comunicata in modo equivoco.
Mia madre è una donna molto gentile e dolce...
Ad ogni modo, la Famiglia Jackson NON porge alcun tipo di scusa a Kenny Ortega. Presi dalla loro ossessione di realizzare lo show, Kenny e l'AEG non si sono interessati della salute di mio fratello e non hanno informato la famiglia...a volte portando mio fratello alle lacrime. Michael sarebbe ancora qui se solo avessero informato la sua famiglia della situazione.
Altri fatti verranno svelati."


Fonte: Randy Jackson (randyjackson8) on Twitter

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da childhood Gio Feb 03, 2011 7:21 pm

ma che ragionamento è questo!!??
la famiglia doveva interessarsi....senza il bisogno che qualcuno dovesse allarmarli...o informarli...

dovevano semplicemente interessarsi a lui!!!!sempre e comunque!!
nessuno doveva dirgli di interessarsi!! ci manca che dicano che non ci fosse qualcuno pagato per informarli e quindi non ne sapevano niente!!!

questo è il mio parere...
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 03, 2011 7:30 pm

Aldilà dei punti oscuri, l'avvocato di famiglia ha sempre detto che sono stati un mese senza poterlo vedere e sentire, l'AEG li impediva persino di sentirlo...perchè "troppo impegnato", nessuno si è preoccupato di interrompere questa macelleria e avvisare chi di dovere, nonostante vedessero le condizioni a cui stavano andando incontro...minacciando piuttosto di "staccare la spina allo show", c'erano troppi interessi e polizze in mezzo per pensare alla salute di una persona...
Poi Randy dice nell'ultima riga che ci sono fatti che noi non conosciamo e che presto sapremo...
La verità non certo sta nell'immagine che hanno voluto dare nel film per lavarsi la coscienza, tutto rosa e fiori, non certo è stato "un'incidente" come vogliono far credere....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da EntaJackson Gio Feb 03, 2011 7:51 pm

Giuspe ha scritto:Aldilà dei punti oscuri, l'avvocato di famiglia ha sempre detto che sono stati un mese senza poterlo vedere e sentire, l'AEG li impediva persino di sentirlo...perchè "troppo impegnato", nessuno si è preoccupato di interrompere questa macelleria e avvisare chi di dovere, nonostante vedessero le condizioni a cui stavano andando incontro...minacciando piuttosto di "staccare la spina allo show", c'erano troppi interessi e polizze in mezzo per pensare alla salute di una persona...
Poi Randy dice nell'ultima riga che ci sono fatti che noi non conosciamo e che presto sapremo...
La verità non certo sta nell'immagine che hanno voluto dare nel film per lavarsi la coscienza, tutto rosa e fiori, non certo è stato "un'incidente" come vogliono far credere....

quoto
Penso anch'io che le rivelazioni di cui accenna Randy faranno più chiarezza!
Certo, come dite voi, non può essere ritenuto responsabile diretto (o, meglio, che abbia agito con la volontà di danneggiare la salute di Michael), però non dimentichiamoci dell'episodio di quando Michael rimase ferito alla schiena per il "ponte" sceso troppo velocemente durante un concerto e che, da quel momento, Ortega non si era mai più fatto sentire! Neppure per chiedere scusa ed informarsi sulla Sua salute............
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 03, 2011 8:02 pm

Riflettevo, mi hanno colpito alcune frasi nei documenti presentati da Ortega alla corte...

Dai documenti presentati lo scorso 26 gennaio, Ortega scrive che "è stato molto male da questa denuncia erronea e fuorviante, nominandolo pubblicamente come convenuto e presunto responsabile della morte del suo amico."

Radaronline.com

Se vedi un'amico che sta male non te ne stai zitto facendoti gli affari tuoi...."amico" mi sembra una parola grossa, magari "collega di lavoro" si, non sarà IL responsabile, ma un "complice" sicuramente si...
Nel film racconta che stava benissimo come un giovincello e tutti sono rimasti meravigliati della sua morte, non se l'aspettavano, all'udienza racconta tutto il contrario, che tremava, aveva freddo e labbra viola, alla prove non era lucido e in sè, era spaventato da qualcosa, ma non capiva il perchè, era distratto, non seguiva i passi e la scaletta....
C'è un ballerino del TII che vuole raccontare tutte le falsità che hanno detto nel film su Twitter, specie per i familiari, non lo aveva fatto prima per "pressioni" (vedere il Topic non morte)....ci sono molti lati non raccontati dalle "versioni ufficiali"...
Qua ognuno si vuole levare di mezzo e uscirsene pulito...
Noi abbiamo perso un'Artista importante, i familiari un figlio e un fratello, loro solamente un lavoratore e collega, che poteva far fare molti soldi, arrivando a 50 date, anche se poi li stanno facendo ugualmente sulla pelle di un uomo....e magari sperano che Murray venga assolto cosi riscuoteranno anche la milionaria assicurazione...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da angi25 Gio Feb 03, 2011 8:22 pm

Questo è un altro di quelli chi si aggiunge alla lista degli "amici" felici,leali e devoti...

Giuspe ha scritto:... non certo è stato "un'incidente" come vogliono far credere....
Già un "incidente" molto strano,che tutto sembra tranne quello...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da michael my hope Gio Feb 03, 2011 8:31 pm

bho! Ortega a me sembra sincero!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Kenny Ortega presenta documenti contro la denuncia di Katherine Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.