[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
"MICHAEL" - IL DISCUSSO ALBUM POSTUMO
Nonostante la sensazionale campagna pubblicitaria che Sony Music sta effettuando per promuovere il "presunto" nuovo album di MJ, "Michael", molti fans, amici, ed ex collaboratori di Jackson sono abbastanza arrabbiati per la pubblicazione di questo CD.
L'ultimo album del Re del Pop – Invincible - e' stato pubblicato nel 2001. Abbiamo aspettato quasi dieci anni, sperando che le paure di Michael di poter non essere piu' amato dal pubblico come in passato, fossero sconfitte dal supporto e dalla lealta' dei suoi fans. Purtroppo abbiamo aspettato in vano.
Jackson non ha piu' pubblicato niente dopo Invincible. Forse stava cercando di raggiungere la perfezione ottenuta con i suoi precedenti dischi. Forse stava solo cercando di creare qualcosa che lasciasse nei nostri cuori emozioni indimenticabili, come riuscirono a fare Thriller, Bad, Dangerous ed HIStory.
Dimentichiamo per un attimo la strana voce del primo pezzo pubblicato su internet, “Breaking News”. Non riconosco minimamente l'essenza di Michael nella canzone. E' un computer ad avere riprodotto la voce? O semplicemente la voce di qualcun'altro?
Detto questo, e dopo aver letto in un'intervista sul web le affermazioni di Will.I.Am, posso per certo dire che non comprero' l'album "Michael" e che suggerisco a tutti voi di fare lo stesso.
Finalmente un uomo ha la forza morale di fregarsene dei soldi e di proteggere l'eredita' di Michael Jackson. Il frontman dei Black Eyed Peas' Will.I.Am, che ha collaborato con Jackson prima della sua morte, ha aspramente criticato il progetto di pubblicare canzoni non terminate. "Lui non l'avrebbe voluto in questo modo," ha dichiarato Will.I.Am. "Maledetti parassiti!"
"Non penso che dovrebbe essere pubblicato. Come puoi minimamente pensare di pubblicare un pezzo di Michael Jackson, quando non c'e' piu' Michael Jackson ad approvare? ... Tutto questo e' sbagliato."
Parlando di Jackson come un amico, Will.I.Am ha descritto il cantante come un vero perfezionista che curava ogni minimo particolare delle sue registrazioni.
"Ora che lui non e' piu' parte di questo processo, cosa stanno facendo loro? Perche' pubblicare un disco in questo modo?"
Il “cantante” Akon ha replicato a Will.I.Am dicendo che sta solo cercando di "tenere viva la leggenda".
Ed io replico ad Akon, dicendo che “la leggenda” non ha certamente bisogno del suo aiuto per essere tenuta viva! fonte:http://www.mjportal.com/home/item/0000-michael-il-discusso-album-postumo.html will i am dice che non comprera l'album e personalmente non me ne frega ma non farlo comprare ai fan non mi convince ora e un altra delle tante per non far vendere copie oppure la verita? sinceramente sono praticamente disgustato di tutto cio e una guerra con questo album e la verita sui brani non si sa purtroppo che stara pensando michael dall'alto? dira che branco di imbecilli? salutami a elvis e al mio pesciolino che e venuto a mancare ieri
L'ultimo album del Re del Pop – Invincible - e' stato pubblicato nel 2001. Abbiamo aspettato quasi dieci anni, sperando che le paure di Michael di poter non essere piu' amato dal pubblico come in passato, fossero sconfitte dal supporto e dalla lealta' dei suoi fans. Purtroppo abbiamo aspettato in vano.
Jackson non ha piu' pubblicato niente dopo Invincible. Forse stava cercando di raggiungere la perfezione ottenuta con i suoi precedenti dischi. Forse stava solo cercando di creare qualcosa che lasciasse nei nostri cuori emozioni indimenticabili, come riuscirono a fare Thriller, Bad, Dangerous ed HIStory.
Dimentichiamo per un attimo la strana voce del primo pezzo pubblicato su internet, “Breaking News”. Non riconosco minimamente l'essenza di Michael nella canzone. E' un computer ad avere riprodotto la voce? O semplicemente la voce di qualcun'altro?
Detto questo, e dopo aver letto in un'intervista sul web le affermazioni di Will.I.Am, posso per certo dire che non comprero' l'album "Michael" e che suggerisco a tutti voi di fare lo stesso.
Finalmente un uomo ha la forza morale di fregarsene dei soldi e di proteggere l'eredita' di Michael Jackson. Il frontman dei Black Eyed Peas' Will.I.Am, che ha collaborato con Jackson prima della sua morte, ha aspramente criticato il progetto di pubblicare canzoni non terminate. "Lui non l'avrebbe voluto in questo modo," ha dichiarato Will.I.Am. "Maledetti parassiti!"
"Non penso che dovrebbe essere pubblicato. Come puoi minimamente pensare di pubblicare un pezzo di Michael Jackson, quando non c'e' piu' Michael Jackson ad approvare? ... Tutto questo e' sbagliato."
Parlando di Jackson come un amico, Will.I.Am ha descritto il cantante come un vero perfezionista che curava ogni minimo particolare delle sue registrazioni.
"Ora che lui non e' piu' parte di questo processo, cosa stanno facendo loro? Perche' pubblicare un disco in questo modo?"
Il “cantante” Akon ha replicato a Will.I.Am dicendo che sta solo cercando di "tenere viva la leggenda".
Ed io replico ad Akon, dicendo che “la leggenda” non ha certamente bisogno del suo aiuto per essere tenuta viva! fonte:http://www.mjportal.com/home/item/0000-michael-il-discusso-album-postumo.html will i am dice che non comprera l'album e personalmente non me ne frega ma non farlo comprare ai fan non mi convince ora e un altra delle tante per non far vendere copie oppure la verita? sinceramente sono praticamente disgustato di tutto cio e una guerra con questo album e la verita sui brani non si sa purtroppo che stara pensando michael dall'alto? dira che branco di imbecilli? salutami a elvis e al mio pesciolino che e venuto a mancare ieri
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
credo che dovresti postarlo nel topic dell'album
pure io ascolto spesso quella radio!stefania64 ha scritto:Cico...non vorrei contraddirti...ma persino ieri (sabato) a Rtl ho ascoltato Hold my hand per ben 2 volte e venerdì,oltre questa,hanno messo anche Blood on the dancefloor...e considera che è vero che la radio la ascolto moltissimo ma non certo 24 ore al giorno per cui può benissimo essere che Hold my hand la trasmettano ben più di 2 volte al giorno!!! non voglio polemizzare,sia chiaro Cico...vorrei solo dire che secondo me Rtl è da ammirare perchè si ricorda di Michael QUOTIDIANAMENTE!!!(è appunto per questo che ascolto quasi esclusivamente quella radio...)
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
collego al topic esistente!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Per chi era interessato al poster intero ecco un'interessante annuncio.
http://cgi.ebay.it/Poster-Musica-Michael-Jackson-Disegno-Corona-dOro-/230581132999?pt=Collezionismo_Cartaceo&hash=item35afb4dec7
Questo invece per avere la parete con il quadro dell'album.
http://cgi.ebay.it/QUADRO-MODERNO-ARREDO-STAMPA-SU-TELA-MICHAEL-JACKSON-1-/130479201290?pt=Fotografie_e_Stampe&hash=item1e612a9c0a
http://cgi.ebay.it/Poster-Musica-Michael-Jackson-Disegno-Corona-dOro-/230581132999?pt=Collezionismo_Cartaceo&hash=item35afb4dec7
Questo invece per avere la parete con il quadro dell'album.
http://cgi.ebay.it/QUADRO-MODERNO-ARREDO-STAMPA-SU-TELA-MICHAEL-JACKSON-1-/130479201290?pt=Fotografie_e_Stampe&hash=item1e612a9c0a
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie Giuspe...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Ragazzi oggi ho sentito su Radio KissKiss Hollywood Tonight!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
....a me non è mai capitato ancora....
lila- INVINCIBLE
Giuspe- INVINCIBLE
bello......!! il vinile??
lila- INVINCIBLE
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
bellissimo ma dove l' hai comprato? si trova nei negozi tipo feltrinelli o altro?
No non è mio. E' una foto presa da ebay dove è in vendita, misi la notizia un mesetto fa. Pare però sia un bootleg e non ufficiale.
Giuspe- INVINCIBLE
ah scusami... ma uscirà un vinile ufficiale? (io non credo)...
Il vinile dell'immagine è totalmente un fake. Basta notare il font di scrittura di "MICHAEL"... non è lo stesso del cd
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Informazioni "Hollywood Tonight" single
SonyMusic Italia conferma al Fan Club Ufficiale Italiano che 'Hollywood Tonight' (secondo singolo tratto da 'MICHAEL') andrà in rotazione in radio da venerdì 11 febbraio 2011.
Comunicato ufficiale SonyMusic Italia:
MICHAEL JACKSON - "Hollywood Tonight"
Radio Date: 11 Febbraio 2011
Dopo aver conquistato la vetta di tutte le classifiche mondiali nell'airplay radiofonico con il singolo Hold My Hand, Michael Jackson torna con il nuovo singolo Hollywood Tonight, il secondo estratto dall'album di inediti MICHAEL.
Hollywood Tonight (vers. Radio Edit) sarà in rotazione in tutte le radio da venerdì 11 febbraio.
- Al momento, non è in produzione alcun b-side, remix o CD/vinile del singolo.
-Sony conferma che il remix realizzato da Tedd Riley non verrà utilizzato.
- Hollywood Tonight: comunicato stampa ufficiale con copertina del singolo digitale e dettagli concorso a premi saranno presto disponibili. Stay Tuned
Fonte: Sony Music UK - MJJMagazine - Mjfanclub - Facebook
SonyMusic Italia conferma al Fan Club Ufficiale Italiano che 'Hollywood Tonight' (secondo singolo tratto da 'MICHAEL') andrà in rotazione in radio da venerdì 11 febbraio 2011.
Comunicato ufficiale SonyMusic Italia:
MICHAEL JACKSON - "Hollywood Tonight"
Radio Date: 11 Febbraio 2011
Dopo aver conquistato la vetta di tutte le classifiche mondiali nell'airplay radiofonico con il singolo Hold My Hand, Michael Jackson torna con il nuovo singolo Hollywood Tonight, il secondo estratto dall'album di inediti MICHAEL.
Hollywood Tonight (vers. Radio Edit) sarà in rotazione in tutte le radio da venerdì 11 febbraio.
- Al momento, non è in produzione alcun b-side, remix o CD/vinile del singolo.
-Sony conferma che il remix realizzato da Tedd Riley non verrà utilizzato.
- Hollywood Tonight: comunicato stampa ufficiale con copertina del singolo digitale e dettagli concorso a premi saranno presto disponibili. Stay Tuned
Fonte: Sony Music UK - MJJMagazine - Mjfanclub - Facebook
Giuspe- INVINCIBLE
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Slapstick_- INVINCIBLE
fantastico grazie Gius!!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Giuspe- INVINCIBLE
fantastico.....grazie Giuspe...ma come fai????
lila- INVINCIBLE
Grazie,veramente di cuore.
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Slapstick_- INVINCIBLE
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album