Janet furiosa con Oprah
+16
Slapstick_
angi25
Shamone 88
lila
JACKSON GIRLS
!Mary!
Giuspe
stefania64
annie mjn
will you be there
childhood
°Alessαndrα°
*LiberianGirl*
CicoMichael777
King-Magic32
badboy87
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Janet furiosa con Oprah
Promemoria primo messaggio :
Janet Jackson pare piuttosto furiosa con Oprah Winfrey.
Motivo: lo sfruttamento che secondo la cantante, la regina dei Talk americani ha fatto della sua famiglia e della memoria del fratello. Fonti dicono che Janet si voglia vendicare rivelando "imbarazzanti segreti" della Winfrey grazie all aiuto del loro amico in comune , il regista Tyler Perry.
Perry dice :"Janet pensa che Oprah ha approfittato dei figli di Michael per motivi prettamente TV. Per Janet anche Michael sarebbe affranto dell utilizzo che Oprah ha fatto dei suoi figli.
Janet ha contattato telefonicamente Oprah durante la registrazione della trasmissione chiedendole di smettere, ma quando la presentatrice ha affermato che avrebbe continuato l intervista le avrebbe urlato "Mi stai facendo del male!"
Per Perry la Jackson è molto indignata, e non esiterà molto nel "vendicarsi" con la Winfrey.
fonte. showbizspy.com
Janet Jackson pare piuttosto furiosa con Oprah Winfrey.
Motivo: lo sfruttamento che secondo la cantante, la regina dei Talk americani ha fatto della sua famiglia e della memoria del fratello. Fonti dicono che Janet si voglia vendicare rivelando "imbarazzanti segreti" della Winfrey grazie all aiuto del loro amico in comune , il regista Tyler Perry.
Perry dice :"Janet pensa che Oprah ha approfittato dei figli di Michael per motivi prettamente TV. Per Janet anche Michael sarebbe affranto dell utilizzo che Oprah ha fatto dei suoi figli.
Janet ha contattato telefonicamente Oprah durante la registrazione della trasmissione chiedendole di smettere, ma quando la presentatrice ha affermato che avrebbe continuato l intervista le avrebbe urlato "Mi stai facendo del male!"
Per Perry la Jackson è molto indignata, e non esiterà molto nel "vendicarsi" con la Winfrey.
fonte. showbizspy.com
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Janet furiosa con Oprah
Forse è vero,però ragazzi Janet almeno si mette in discussione per i ragazzi..e La Toya? E gli altri fratelli? Perche no?
Io penso che Janet tiene a quei bambini come se fossero i suoi..non lo fa solo per pubblicità
Io penso che Janet tiene a quei bambini come se fossero i suoi..non lo fa solo per pubblicità
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Ma...ora non tiriamo in ballo gl'altri fratelli o sorelle..LaToya (e non perchè sono di parte) o Randy,Jermaine..non parlano dei figli di Michael ma non significa che non li vedano e 'accudiscano'.
Non possiamo dire che ,solo perchè Janet parla di questa cosa, si occupi della questione..
..con questo non voglio litigare eh..esprimo solo la mia opinione xD
Non possiamo dire che ,solo perchè Janet parla di questa cosa, si occupi della questione..
..con questo non voglio litigare eh..esprimo solo la mia opinione xD
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Si però Janet è sempre quella che publicamente li difende...in privato certamente anche gli altri fratelli,come la madre di Michael e tutti quelli che li amano si prendono cura di loro...Janet fa bene a difenderli anche dal mondo esterno,nessuno gli obbliga a fare determinate interviste però neanche devono assillare i figli o i parenti come ha fatto Oprah..
Michael-Love- INVINCIBLE
I parenti potevano benissimo rifiutare "gli assilli" di Oprah. E chi lo sa se Janet difende pubblicamente i ragazzi solo per una questione d'immagine? Ora che non c'è più Michael è lei l'artista più attiva della famiglia, e in quanto tale, deve apparire molto e più degli altri.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Oppure è tutta una nuvola creata come al solito dai gossip!King-Magic32 ha scritto:I parenti potevano benissimo rifiutare "gli assilli" di Oprah. E chi lo sa se Janet difende pubblicamente i ragazzi solo per una questione d'immagine? Ora che non c'è più Michael è lei l'artista più attiva della famiglia, e in quanto tale, deve apparire molto e più degli altri.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Si è una questione di immagine ok..però non penso che lei sfrutti la morte del fratello per apparire,insomma non ne ha poi cosi bisogno,lei è sempre stata famosa e acclamata quasi quanto Michael.Penso che prima di tutto difende i ragazzi e chiede di lasciarli in pace visto che i bambini non possono difendersi da soli dai media,e poi se ne ricava anche una buona visibilità perche non approfittarne? Penso che chiunque lo farebbe...
Michael-Love- INVINCIBLE
[quote="Michael-Love"]Si è una questione di immagine ok..però non penso che lei sfrutti la morte del fratello per apparire,insomma non ne ha poi cosi bisogno,lei è sempre stata famosa e acclamata quasi quanto Michael.[quote]
lei si è sempre appoggiata a michael per diventare qualcuno, ma è lontana anni luce dalla sua fama... e ora che non c'è più il fratello a cui appoggiarsi e da cui copiare le coreografie dei video, l'importante è apparire...
lei si è sempre appoggiata a michael per diventare qualcuno, ma è lontana anni luce dalla sua fama... e ora che non c'è più il fratello a cui appoggiarsi e da cui copiare le coreografie dei video, l'importante è apparire...
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Si è appoggiata a Michael solo per apparire?
Ma stiamo scherzando o cosa? Janet,e lo dice anche Michael,è sempre stata con Michael in privato,era lei che li teneva compagnia che lo incoraggiava lo consolava mentre altri membri della famiglia hanno addirittura dubitato di che persona fosse Michael,lei è sempre stata al suo fianco,ha sempre difeso Michael ha sempre cercato di proteggerlo...e tutto questo non lo ha fatto solo per apparire!
Ma stiamo scherzando o cosa? Janet,e lo dice anche Michael,è sempre stata con Michael in privato,era lei che li teneva compagnia che lo incoraggiava lo consolava mentre altri membri della famiglia hanno addirittura dubitato di che persona fosse Michael,lei è sempre stata al suo fianco,ha sempre difeso Michael ha sempre cercato di proteggerlo...e tutto questo non lo ha fatto solo per apparire!
Michael-Love- INVINCIBLE
ci riferivamo all'appoggio nella vita artistica... nella vita privata possono saperlo solo loro come stavano davvero le cose...
Nella vita artistica tutti si appoggiano a tutti,di certo ne Janet ha copiato i video di Michael e ne Michael ha copiato Janet,se hanno lavorato insieme artisticamente non è stato solo per il volere di Janet ma anche per quello di Michael
Michael-Love- INVINCIBLE
che lei prendeva le idee di mike lo ha detto lui stesso... certo era lui a concedergliele, ma lo sappiamo tutti che il nostro michael è troppo buono
Io per prima ho accusato katherine di essere stata troppo leggera nel concedere ai nipoti di farsi intervistare da Ophra che fa il suo lavoro. Che siano stati i bambini ad insistere ok hanno difeso il padre ok ma sono sempre minori da tutelare e proteggere e Katherine ha sbagliato. Poi non ha informato nessun figlio e nipote di sta cosa anzi hanno mentito dicendo che Ophra non li ha intervistati altrimenti Taj, Janet e Randy li avrebbero fermati dato che Janet sta mantenendo i nipoti a detta di katherine. Però non vi fa pensare l'esclusione di janet nel testamento per l'affidamento dei nipoti? Ci sono Tito e Jermaine ma non lei ed io ho l'impressione che a partire dal 2006 sia successo qualcosa di spiacevole tra loro perchè l'ha allontanata, cos'ì non ha fatto con Katherine, la Toya e Jermaine ma con Janet sì perchè?
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Oprah ricorda Michael
» Oprah organizza nuovo show per Michael
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» Oprah incontra i figli di MJ - Detro le quinte
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» Oprah organizza nuovo show per Michael
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» Oprah incontra i figli di MJ - Detro le quinte