Janet furiosa con Oprah
+16
Slapstick_
angi25
Shamone 88
lila
JACKSON GIRLS
!Mary!
Giuspe
stefania64
annie mjn
will you be there
childhood
°Alessαndrα°
*LiberianGirl*
CicoMichael777
King-Magic32
badboy87
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Janet furiosa con Oprah
Janet Jackson pare piuttosto furiosa con Oprah Winfrey.
Motivo: lo sfruttamento che secondo la cantante, la regina dei Talk americani ha fatto della sua famiglia e della memoria del fratello. Fonti dicono che Janet si voglia vendicare rivelando "imbarazzanti segreti" della Winfrey grazie all aiuto del loro amico in comune , il regista Tyler Perry.
Perry dice :"Janet pensa che Oprah ha approfittato dei figli di Michael per motivi prettamente TV. Per Janet anche Michael sarebbe affranto dell utilizzo che Oprah ha fatto dei suoi figli.
Janet ha contattato telefonicamente Oprah durante la registrazione della trasmissione chiedendole di smettere, ma quando la presentatrice ha affermato che avrebbe continuato l intervista le avrebbe urlato "Mi stai facendo del male!"
Per Perry la Jackson è molto indignata, e non esiterà molto nel "vendicarsi" con la Winfrey.
fonte. showbizspy.com
Motivo: lo sfruttamento che secondo la cantante, la regina dei Talk americani ha fatto della sua famiglia e della memoria del fratello. Fonti dicono che Janet si voglia vendicare rivelando "imbarazzanti segreti" della Winfrey grazie all aiuto del loro amico in comune , il regista Tyler Perry.
Perry dice :"Janet pensa che Oprah ha approfittato dei figli di Michael per motivi prettamente TV. Per Janet anche Michael sarebbe affranto dell utilizzo che Oprah ha fatto dei suoi figli.
Janet ha contattato telefonicamente Oprah durante la registrazione della trasmissione chiedendole di smettere, ma quando la presentatrice ha affermato che avrebbe continuato l intervista le avrebbe urlato "Mi stai facendo del male!"
Per Perry la Jackson è molto indignata, e non esiterà molto nel "vendicarsi" con la Winfrey.
fonte. showbizspy.com
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Janet furiosa con Oprah
brava janet!!!!siamo con te ti stimiamoo!!era ora che qualcuno si arrabbiasse con la oprah !!!
grazie
grazie
Finalmente qualcuno con la testa a posto ...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
grande Janet,ti stimooooooooooooooooooooo!!!!!
menomale che nella famiglia c'è ancora qualcuno che ragiona, per fortuna c'è janet ad fargli aprire gli occhi!
menomale che nella famiglia c'è ancora qualcuno che ragiona, per fortuna c'è janet ad fargli aprire gli occhi!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
badboy87 ha scritto:
fonte. showbizspy.com
a me Janet piace e molto anche ma questa proprio non la capisco!!!
lei chiama Oprah!!!???
...lo show della Winfrey va in onda la stessa sera in cui Janet è ospite da Lerry King...ma naturalmente fa più audience Oprah...
e poi...i figli di Michael erano con i nonni e sebbene io stessa pensi che Michael sarebbe stato contrario e quindi non vedo di buon grado la loro partecipazione al talk show...Janet poteva parlarne con sua madre e suo padre...poteva dir loro di non farli partecipare!!!!
non penso che sia Oprah a decidere per loro ma casomai sarà stata Katherine a dare l'assenso...è stata designata lei da Michael quale loro tutrice!!!
non difendo Oprah...ma lei ha fatto solo il suo lavoro!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
childhood ha scritto:badboy87 ha scritto:
fonte. showbizspy.com
a me Janet piace e molto anche ma questa proprio non la capisco!!!
lei chiama Oprah!!!???
...lo show della Winfrey va in onda la stessa sera in cui Janet è ospite da Lerry King...ma naturalmente fa più audience Oprah...
e poi...i figli di Michael erano con i nonni e sebbene io stessa pensi che Michael sarebbe stato contrario e quindi non vedo di buon grado la loro partecipazione al talk show...Janet poteva parlarne con sua madre e suo padre...poteva dir loro di non farli partecipare!!!!
non penso che sia Oprah a decidere per loro ma casomai sarà stata Katherine a dare l'assenso...è stata designata lei da Michael quale loro tutrice!!!
non difendo Oprah...ma lei ha fatto solo il suo lavoro!!
I Jackson dovevano tirare fuori la lingua e rifiutare se non lo trovavano giusto...o l'hanno solo per dichiarare ca***te del tipo che l'album è un fake?
Non penso che Oprah abbia fatto loro un'offerta che non potevano rifiutare.
Chiedo scusa, ragazzi...
ma qui non è questione di ipocrisia, crudeltà o chissà cos'altro!!!!!!
Oprah non li ha mica minacciati con la forza!!!!!!!!!
Avranno indubbiamente firmato dei contratti x partecipare allo show!! C'è ben poco da indignarsi..
Lei, può essere stata ipocrita è contraddittoria nel corso degli anni, ma fa il suo mestiere!!!!
e poi... business is business..
Avranno indubbiamente firmato dei contratti x partecipare allo show!! C'è ben poco da indignarsi..
Lei, può essere stata ipocrita è contraddittoria nel corso degli anni, ma fa il suo mestiere!!!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Salve a tutti,
volevo dire solo che la "cara" Janet dovrebbe indignarsi per altre cose come per esempio che l'assassino del fratello è in libertà e dovrebbero tutti farsi un esame di coscienza riguardo al fatto di aver lasciato Michael solo e, scusatemi ma non regge il discorso che lui non voleva essere aiutato perchè, arrivati a un certo stadio di dipendenza nessuno vuole aiuto e difficilmente ammette di avere un problema. Dovevano intervenire all'inizio ma se ne sono fregati tutti.
Scusatemi ma sono furiosa. Per quanto riguarda Oprah credo anch'io che abbia fatto il suo lavoro e non abbia costretto nessuno a partecipare, bastava dire no.
L'incoerenza di questa famiglia non ha limiti.
volevo dire solo che la "cara" Janet dovrebbe indignarsi per altre cose come per esempio che l'assassino del fratello è in libertà e dovrebbero tutti farsi un esame di coscienza riguardo al fatto di aver lasciato Michael solo e, scusatemi ma non regge il discorso che lui non voleva essere aiutato perchè, arrivati a un certo stadio di dipendenza nessuno vuole aiuto e difficilmente ammette di avere un problema. Dovevano intervenire all'inizio ma se ne sono fregati tutti.
Scusatemi ma sono furiosa. Per quanto riguarda Oprah credo anch'io che abbia fatto il suo lavoro e non abbia costretto nessuno a partecipare, bastava dire no.
annie mjn- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 16
Oprah non ha colpe...quelle le ha la famiglia di Michael casomai! E poi Janet che si indigna???hanno un metro di giudizio davvero strano questi Jackson!!! avrebbero avuto ed hanno tuttora cose mooolto peggiori per le quali indignarsi! e poi, a dirla tutta, l'intervista di Oprah è servita almeno a dare la possibilità ai figli di Michael di parlare del loro papà in maniera positiva e senza possibili "distorsioni" da parte dei media. Vorrei capire cos'è che fa tanto indignare Janet sinceramente!!!annie mjn ha scritto:Salve a tutti,
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Per me l'articolo sono chiacchiere, Janet è molto amica della Winfrey e si vedeva come la stimava durante l'intervista per promuovere il suo film...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Bah.....Grazie!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
King-Magic32 ha scritto:
I Jackson dovevano tirare fuori la lingua e rifiutare se non lo trovavano giusto...o l'hanno solo per dichiarare ca***te del tipo che l'album è un fake?
Non penso che Oprah abbia fatto loro un'offerta che non potevano rifiutare.
ci associamo anche noi!!!!! oprah ha fatto solo il suo lavoro, il resto lo ha fatto la famiglia jackson. punto.
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Giuspe ha scritto:Per me l'articolo sono chiacchiere, Janet è molto amica della Winfrey e si vedeva come la stimava durante l'intervista per promuovere il suo film...
anche io penso questo. L'articolo non sta in piedi. Per niente!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Prendiamo con le pinze le notizie...sopratutto se vengono da giornali di gossip.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Sono d'accordo sul verificare la veridicità della cosa,però se fosse vero io credo che non abbia tutti i torti...
Per soldi e odiens si fa di tutto e si passa su tutti...
In quell'intervista era visibile quanto MJ mancasse ai figli,i quali mi sembra siano gli unici a difenderlo veramente................................
E' vero che lui non l'avrebbe mai permesso,questo lo sappiamo tutti...
Forse è stata una scelta condivisa dai bambini,al di là di chi abbia deciso,ma la Winfrey lo ha sicuramente fatto per spettacolo...e credo nella sua cattiva fede!!!!!!
E poi,a quanto si dice,Janet Jackson non è mai stata molto ascoltata in famiglia......
Per soldi e odiens si fa di tutto e si passa su tutti...
In quell'intervista era visibile quanto MJ mancasse ai figli,i quali mi sembra siano gli unici a difenderlo veramente................................
E' vero che lui non l'avrebbe mai permesso,questo lo sappiamo tutti...
Forse è stata una scelta condivisa dai bambini,al di là di chi abbia deciso,ma la Winfrey lo ha sicuramente fatto per spettacolo...e credo nella sua cattiva fede!!!!!!
E poi,a quanto si dice,Janet Jackson non è mai stata molto ascoltata in famiglia......
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
io ripeto che non ci ho visto niente di osceno. Oprah fa si il suo lavoro, ma l'intervista è stata delicata, per niente oltraggiosa nè offensiva. E secondo me non ha causato male a nessuno casomai il contrario
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie! Di solito Janet è quella con la testa sulle spalle in famiglia ma questa volta a quanto sembra si è voluta solo dare un tono dato che l'articolo nella sua interezza non ha un senso!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
will you be there ha scritto:Chiedo scusa, ragazzi...
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Non è la prima e ne l'ultima che ha approfittato di tutto questo però...
Comunque quoto Janet
Ed è vero,nessuno gli ha costretti..qualcuno avrà pur dovuto darle il permesso di fare tutti quei servizi...
Comunque quoto Janet
Ed è vero,nessuno gli ha costretti..qualcuno avrà pur dovuto darle il permesso di fare tutti quei servizi...
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Bhò io penso che dovremmo andare piano sulle affermazioni,nel senso che non sappiamo se questa notizia sia veramente fondata o sia un'altra creazione della stampa..
Ultimamente sto notando che (non essendoci più Il Re Del Pop) da sfruttare nel Gossip la stampa si stia buttando molto su Janet quindi non so quanto siano veritieri questi 'articoli'..
Ultimamente sto notando che (non essendoci più Il Re Del Pop) da sfruttare nel Gossip la stampa si stia buttando molto su Janet quindi non so quanto siano veritieri questi 'articoli'..
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
E sembrerebbe che a Janet tutta questa pubblicità gratuita faccia piacere, dato che è in arrivo un suo film e il suo World Tour...
King-Magic32 ha scritto:E sembrerebbe che a Janet tutta questa pubblicità gratuita faccia piacere, dato che è in arrivo un suo film e il suo World Tour...
Bhè la cosa potrebbe essere giusta,in effetti tutta questa 'pubblicità' non è diffamante nei confronti di Janet..
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Ovvio che a tutti fa piacere della pubblicità gratis...Ma Janet lo fa prima di tutto per i bambini..delle sorelle è sempre stata l'unica vicina a Michael e che si è preoccupata dei figli..King-Magic32 ha scritto:E sembrerebbe che a Janet tutta questa pubblicità gratuita faccia piacere, dato che è in arrivo un suo film e il suo World Tour...
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Mah, io ho letto che è Rebbie che si occupa maggiormente dei bambini... Janet coi suoi impegni (come dicevo, il film e il tour) dove lo trova il tempo?
Poi guarda caso, pure lei si mette a fare progetti quando si parla molto di MJ, della famiglia, del disco ecc.
Quindi, secondo me, come si "odia" (non mi viene un termine migliore, ma spero capiate cosa voglia dire) gli altri familiari, lei non è da meno. Sta facendo quasi le stesse cose, e se non fosse stata la "sorella preferita" di Michael, pure lei avrebbe subito le vostre lamentele.
Poi guarda caso, pure lei si mette a fare progetti quando si parla molto di MJ, della famiglia, del disco ecc.
Quindi, secondo me, come si "odia" (non mi viene un termine migliore, ma spero capiate cosa voglia dire) gli altri familiari, lei non è da meno. Sta facendo quasi le stesse cose, e se non fosse stata la "sorella preferita" di Michael, pure lei avrebbe subito le vostre lamentele.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Oprah ricorda Michael
» Oprah organizza nuovo show per Michael
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» Oprah incontra i figli di MJ - Detro le quinte
» [8 NOVEMBRE] Oprah intervista Katherine, Joe e i figli di MJ
» Oprah organizza nuovo show per Michael
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» Oprah incontra i figli di MJ - Detro le quinte