Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
L'avete visto questo?
il dietro le quinte del video Hold My Hand.
https://www.youtube.com/watch?v=IuAY_repJBc&feature=player_embedded#!
strana la scelta della location
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
non sono un believer, anzi... ma:
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
su fb
Link per i BELIEVERS!!! E' importantissimo!!!
Rivendendo This is it,in cerca di indizi sulla falsa morte di Michael ho notato questa cosa...Michael quando annuncia a Londra che ci sarebbe stata la sua ultima apparizione come Cantante e Ballerino,dice "There Will Be My Ultimate Show"...Significa "Ci sarà il mio ultimo show"...Studiando ...
Di: <3 <3 MiKe NoI tI aMiAmO aLLa FoLLia <3 <3
https://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=163442093691581&id=128895400477265
pubblicata da <3 <3 MiKe NoI tI aMiAmO aLLa FoLLia <3 <3 il giorno domenica 28 novembre 2010 alle ore 18.24
Rivendendo This is it,in cerca di indizi sulla falsa morte di Michael ho notato questa cosa...Michael quando annuncia a Londra che ci sarebbe stata la sua ultima apparizione come Cantante e Ballerino,dice "There Will Be My Ultimate Show"...Significa "Ci sarà il mio ultimo show"...Studiando inglese però,ho imparato che ci sono 2 tipi di futuro in inglese:Will+infinito e Going to+infinito...Il going to+infinito esprime un'azione che si farà al 100% mentre il Will+infinito indica un'azione che si svolgerà,ma si è indecisi se svolgerla o no...Michael se fosse stato sicuro di dover fare quel Tour avrebbe dovuto usare il Going To,invece ha usato il Will...Sapeva già 3 mesi prima che sarebbe morto e non avrebbe fatto più il Tour?!?!
Rivendendo This is it,in cerca di indizi sulla falsa morte di Michael ho notato questa cosa...Michael quando annuncia a Londra che ci sarebbe stata la sua ultima apparizione come Cantante e Ballerino,dice "There Will Be My Ultimate Show"...Significa "Ci sarà il mio ultimo show"...Studiando ...
https://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=163442093691581&id=128895400477265
pubblicata da <3 <3 MiKe NoI tI aMiAmO aLLa FoLLia <3 <3 il giorno domenica 28 novembre 2010 alle ore 18.24
Rivendendo This is it,in cerca di indizi sulla falsa morte di Michael ho notato questa cosa...Michael quando annuncia a Londra che ci sarebbe stata la sua ultima apparizione come Cantante e Ballerino,dice "There Will Be My Ultimate Show"...Significa "Ci sarà il mio ultimo show"...Studiando inglese però,ho imparato che ci sono 2 tipi di futuro in inglese:Will+infinito e Going to+infinito...Il going to+infinito esprime un'azione che si farà al 100% mentre il Will+infinito indica un'azione che si svolgerà,ma si è indecisi se svolgerla o no...Michael se fosse stato sicuro di dover fare quel Tour avrebbe dovuto usare il Going To,invece ha usato il Will...Sapeva già 3 mesi prima che sarebbe morto e non avrebbe fatto più il Tour?!?!
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
gtazie...grazie mille per la tua spiegazione!!!...lella ha scritto:su fb
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
ciao susie la spiegazione non è la mia
ho fatto solo copia e incolla di quello che ho letto
sono negata in inglese
sono negata in inglese
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Lella grazie per aver postato la spiegazione.......
p.s anche io sono negata con l'inglese
va bè tanto ormai lo sapete
p.s anche io sono negata con l'inglese
va bè tanto ormai lo sapete
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
hhhan! be allora grazie per averla copiata e incollatalella ha scritto:ciao susie la spiegazione non è la mia
sono negata in inglese
The Special One ha scritto:non sono un believer, anzi... ma:
credo che non è un indizio...puo' sembrare che ci sia scritto...cmq l'immagine potrebbe benissimo essere modificata anche se fa un po' effetto
grazie lella
io so che going to è un futuro intenzionale...naila che ne dici???
Salve a tutti. Grazie Lella. Anche io con l'inglese non vado proprio d'accordo!
Cico che vuol dire che è un futuro intenzionale?
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:Salve a tutti. Grazie Lella. Anche io con l'inglese non vado proprio d'accordo!
ciaooo sette di nove
per es. che se uso il ''going'' come futuro vuol dire che ''ho intenzione di...''
ecco una mini-spiegazione^^:
"Going to" Parlare di qualcosa che è stato già deciso o esprimere l'intenzione di fare qualcosa o indicare che qualcosa sta per accadere
. Si usa il futuro con will per esprimere qualcosa che si è deciso di fare nel momento in cui si parla, senza cioè averlo precedentemente programmato.
p.s Settedinove:scusa se nn ho piu' risp al tuo pm domani ti rispondo,ok???notte
grazie mi avete fatto venire le lacrime!! mmma é strana siBluehope ha scritto:L'avete visto questo?
Grazie mille Cico bella! Ok a domaniCicoMichael4e ha scritto:Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:Salve a tutti. Grazie Lella. Anche io con l'inglese non vado proprio d'accordo!
ciaooo sette di nove
per es. che se uso il ''going'' come futuro vuol dire che ''ho intenzione di...''
ecco una mini-spiegazione^^:
"Going to" Parlare di qualcosa che è stato già deciso o esprimere l'intenzione di fare qualcosa o indicare che qualcosa sta per accadere
. Si usa il futuro con will per esprimere qualcosa che si è deciso di fare nel momento in cui si parla, senza cioè averlo precedentemente programmato.
p.s Settedinove:scusa se nn ho piu' risp al tuo pm domani ti rispondo,ok???notte
CicoMichael4e ha scritto:The Special One ha scritto:non sono un believer, anzi... ma:
credo che non è un indizio...puo' sembrare che ci sia scritto...cmq l'immagine potrebbe benissimo essere modificata anche se fa un po' effetto
grazie lella
Certo è un pò forzata come "interpretazione" ma, provate anche voi con un programma simile e fate "inverti colori", beh le ultime lettere si capiscono sono quasi nitide...x le prime invece, si va ad intuito
La location di "behind the scene" del video è quella descritta (in parte) da TMZ, un'hangar con dei fans, i quali sono stati fatti entrare seguendo una luce bianca, come se andassero in "paradiso"
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
CIAO RAGA,
una risposta veloce che sto di fretta...
LAbBRA DI MIKE io non mi iderei... potrebbe essere un messaggio subliminale messo li dalal sony.
se ci capitera' di avere il dipinto originale ripeteremoi il processo e vedremo se la scriytta c'e' ancora.
FUTURO CONDIZIONALE
non sono in grado di aaiutarvi in quanto io so l'ìinglese parlato, e lo traduco parlato e scritto da altri ma a sentimento.
non conosco le regole di grammatica nel dettaglio.
Sec me PAM sarebbe piu' utile....
una risposta veloce che sto di fretta...
LAbBRA DI MIKE io non mi iderei... potrebbe essere un messaggio subliminale messo li dalal sony.
se ci capitera' di avere il dipinto originale ripeteremoi il processo e vedremo se la scriytta c'e' ancora.
FUTURO CONDIZIONALE
non sono in grado di aaiutarvi in quanto io so l'ìinglese parlato, e lo traduco parlato e scritto da altri ma a sentimento.
non conosco le regole di grammatica nel dettaglio.
Sec me PAM sarebbe piu' utile....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
CicoMichael4e ha scritto:The Special One ha scritto:non sono un believer, anzi... ma:
grazie lella
ciao a tutti, ieri quando ho visto la foto mi sono impressionata...però ho voluto fare una prova anche io...sono molto brava con photoshop, ho provato tutti i filtri e le regolazioni ma non ho ottenuto quel risultato....
ragazzi non ci vuole nulla a scriverci sopra o a modificare qualcosa, non prendiamo per vero tutto quello che ci propongono, lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirlo!
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
La foto delle labbra è modificata, in realtà solo la E finale potrebbe esserci
Per quanto riguarda il futuro, nell'inglese parlato nel 90% dei casi si usa will, quindi per me è una sciocchezza quel link da FB
Per quanto riguarda il futuro, nell'inglese parlato nel 90% dei casi si usa will, quindi per me è una sciocchezza quel link da FB
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Questa è la foto in HQ senza ritocchi, più che altro volendo metterci anche immaginazione "vedo" solo LIVE
http://blog.newsok.com/gossip/files/2010/11/michaeljackson2.jpg
http://blog.newsok.com/gossip/files/2010/11/michaeljackson2.jpg
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Io non credo molto a questa cosa di "alive" scritto sulle labbra....a dire il vero non ci credo proprio.....volendo, ognuno può leggere ciò che vuole in quelle pieghe.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum nemmeno io ci credo, tra l'altro io manco lo leggo "alive"
Riguardo a quello che ha postato Giuspe in News sul fatto della rinegoziazione del debito per il catalogo spostato al 2015, che ne pensate?
Riguardo a quello che ha postato Giuspe in News sul fatto della rinegoziazione del debito per il catalogo spostato al 2015, che ne pensate?
Blum ha scritto:Io non credo molto a questa cosa di "alive" scritto sulle labbra....a dire il vero non ci credo proprio.....volendo, ognuno può leggere ciò che vuole in quelle pieghe.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buonasera,
In questo video c'è una testimonianza radio di Teddy Riley che dice di credere che Mike sia vivo, poi seguono tutti i twitts postati da Teddy su twitter dove dichiara diverse volte di essere Believer e di credere che Mike sia vivo.
In questo video c'è una testimonianza radio di Teddy Riley che dice di credere che Mike sia vivo, poi seguono tutti i twitts postati da Teddy su twitter dove dichiara diverse volte di essere Believer e di credere che Mike sia vivo.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Grazie Blum
ESMERALDA- INVINCIBLE
grazie..Blum ha scritto:Buonasera,
Grazie Blum, solo che non ci capisco niente! (sai l'inglese........!)
grazie blumma doma me lo guardo e seguo la vicenda su twitter con piu' calma!sn troppo impegnata in questi giorni!
@se qualcuno puo' tradurre GRAZIE di <3 !!
@se qualcuno puo' tradurre GRAZIE di <3 !!
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 22 di 40