(RUMOR) VIDEO SHOCK
+32
StrangerInYourHeart.
DangerousGiu
sofyarwenMJ
luna7MiKE
alysee
Patty 58
Unbreakable29
lella
Roxy'94 MJ
angi25
CicoMichael777
Laura Jackson
stefania64
NicoL
MaryMJ
TheLostChildren
Dany84
JACKSON GIRLS
SilMJ
*LiberianGirl*
YouaremyLife
Marina
King-Magic32
Shamone 88
**Gabri**
Giuspe
Andrea Mirror '86
Naila
lila
childhood
ESMERALDA
Blum
36 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
(RUMOR) VIDEO SHOCK
Promemoria primo messaggio :
Il sito New of the world dichiara di avere un video mai visto prima che ritrae MJ mentre mostra Blanket dal balcone, il video riprende il tutto da un'angolazione diversa, riprendendolo in viso......il sito dice di essere in possesso di foto esclusive che saranno disponibili sul sito a 1 sterilina, in esclusiva mondiale domenica prossima........il sito sostiene che il video shoccherà il mondo per i suoi contenuti.
P.S.: Vi ricordo che New of the world è un tabloid!!!!!!
Il sito New of the world dichiara di avere un video mai visto prima che ritrae MJ mentre mostra Blanket dal balcone, il video riprende il tutto da un'angolazione diversa, riprendendolo in viso......il sito dice di essere in possesso di foto esclusive che saranno disponibili sul sito a 1 sterilina, in esclusiva mondiale domenica prossima........il sito sostiene che il video shoccherà il mondo per i suoi contenuti.
P.S.: Vi ricordo che New of the world è un tabloid!!!!!!
Ultima modifica di Blum il Ven Nov 05, 2010 6:27 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: (RUMOR) VIDEO SHOCK
Grazie Titti, grazie Blum per i video!!
vi quoto tutti!!
e Michael è dolcissimo con il suo Prince!!!!
vi quoto tutti!!
e Michael è dolcissimo con il suo Prince!!!!
Ultima modifica di TheLostChildren il Lun Nov 08, 2010 12:52 am - modificato 1 volta.
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Blum ha scritto:Io penso che secondo loro, essendo stato shoccante quando Mike mostrò blanket dalla finestra, di conseguenza anche questo di prince per loro è da considerare shoccante...per la serie: "lo ha fatto di nuovo!!"
per me, sono tutti IDIOTI!!
beh...per fare il lavaggio del cervello alla massa è certamente così!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Grazie Blum!Blum ha scritto:Buonasera ragazzi,
qui c'è il video per intero.......in tutta onestà non capisco cosa ci sia di così shoccante.....a parte il fatto che per vedere il video si deve pagare.
Ecco il video:
http://kingofpop-kids.com/?p=3401
No ma dico e che sarà mai -.- io ho visto solo una situazione tenerissima e un Michael altrettanto tenero è adorabile questo video!
Spero che i Tg non si "sbizzarriscano" molto in merito -.-
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Blum ha scritto:Buonasera ragazzi,
qui c'è il video per intero.......in tutta onestà non capisco cosa ci sia di così shoccante.....a parte il fatto che per vedere il video si deve pagare.
Ecco il video:
http://kingofpop-kids.com/?p=3401
Grazie Blum!
Qui Michael ha pure una complice che l'aiuta... come mai parlano sempre e solo di Michael?
Qui, se vogliamo, c'è pure Debbie a fare la mamma "incosciente" ma naturalmente fa testo sempre e solo Lui!!
Io trovo Michael dolcissimo e felicissimo con il suo baby!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Io lo trovo dolcissimo!! Di shockante c'è che vogliono sempre mettere Michael in cattiva luce, mentre secondo me lui è un padre premuroso e adorabile. Ce ne dovrebbero essere molti di più di padri così
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Io questo video lo trovo bello e dolcissimo, peccato che riescano sempre a distorcere tutto.. Forse non si rendono conto che adesso come adesso avrebbero venduto molto di più presentandolo come un video di Michael con Prince piuttosto che di un video scandalo -l'ennesimo- di Wacko Jacko ..
Tra l'altro avete fatto caso a quello che dice il bastardo inglese in sottofondo? Parla di "DRAMATIC FOOTAGE" come se fosse una scena da film horror e dice che Michael sta facendo penzolare UN ALTRO (calcando il tono sulla parola ANOTHER) bambino dal davanzale.. Tra l'altro è Debbie che lo esorta a mostrarlo a tutti... E qualcuno ha anche pagato per vedere Michael che solleva Prince un nanosecondo da una finestra che ha un davanzale di un metro abbondante..
Fanno proprio schifo, non ci sono parole adatte per descriverli, comunque i tabloid inglesi sono davvero i poù meschini in assoluto.
Tra l'altro avete fatto caso a quello che dice il bastardo inglese in sottofondo? Parla di "DRAMATIC FOOTAGE" come se fosse una scena da film horror e dice che Michael sta facendo penzolare UN ALTRO (calcando il tono sulla parola ANOTHER) bambino dal davanzale.. Tra l'altro è Debbie che lo esorta a mostrarlo a tutti... E qualcuno ha anche pagato per vedere Michael che solleva Prince un nanosecondo da una finestra che ha un davanzale di un metro abbondante..
Fanno proprio schifo, non ci sono parole adatte per descriverli, comunque i tabloid inglesi sono davvero i poù meschini in assoluto.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Per me la cosa shockkante del video...è la fede che Michael porta al dito!! che impressione vederla così "luccicante"!!!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Vogliono far credere a tutti che Michael fosse abituato a far penzolare i suoi figli dalla finestra....che schifo...mi fanno davvero schifo!!!
Io in tutto questo vedo un padre dolcissimo e premuroso...ma qualcuno lo esorta ad affacciarsi in finestra!!!
Invece per loro è fondamentale far notizia e a distanza di anni cercano di farlo sembrare un padre incosciente!!!!
Io non pagherei mai per vedere spazzatura simile....
Io in tutto questo vedo un padre dolcissimo e premuroso...ma qualcuno lo esorta ad affacciarsi in finestra!!!
Invece per loro è fondamentale far notizia e a distanza di anni cercano di farlo sembrare un padre incosciente!!!!
Io non pagherei mai per vedere spazzatura simile....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Il link precedente è stato rimosso, ecco da Youtube.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
e questo sarebbe il video che dovrebbe shoccare il mondo? ma perfavore ma non hanno niente da fare................ che cosa ha fatto mike di cosi shoccante? NIENTEEEEE
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Mamma mia che shock! Non so se mi riprenderò!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
beh...sicuramente sarà un servizio preparato al tempo e non modificato...e ci provano ancora!
Ho ascoltato di nuovo, e sembra invece, contrariamente a quanto pensavo, che non sia un servizio preparato di allora, ma proprio attuale. che bastardi....
Ho ascoltato di nuovo, e sembra invece, contrariamente a quanto pensavo, che non sia un servizio preparato di allora, ma proprio attuale. che bastardi....
lila- INVINCIBLE
Andrea Mirror '86 ha scritto:Mamma mia che shock! Non so se mi riprenderò!
Ti siamo vicini
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Infatti era il video che dicevo io e non c'è proprio niente di scandaloso o scioccante...ma la notizia deve fare clamore,si tratta sempre di MJ e come al solito devono vendere,ecco spiegato l'arcano...quando lui faceva qualcosa tutto veniva amplificato...
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Giuspe ha scritto:Il link precedente è stato rimosso, ecco da Youtube.
rimosso anche questo!!! :-(
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Non lo riesco a vedere
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
Ho appena visto il video...Che c'è di "shoccante"??
Bah...Se le inventano proprio TUTTE!!!
Bah...Se le inventano proprio TUTTE!!!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
ma perche' non la smettono di far uscire news del c....... invece di spiegare una volta per tutte chi è cosa era michael jackson?ma possibile che nemmeno da morto (spero di no) possa stare in pace?sinceramente è dal 1991 che sento solo ed esclusivamente cattiverie in ogni modo sul conto di quest'uomo che cercava di regalare solo felicita' a chi non ne aveva.michael ovunque tu sia sappi che noi ti adoriamo come nessuno mai e dico come nessuno mai!!!!!!!we love michael jackson stop the tobloids.
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
Hanno tolto il video intero
Comunque di shoccante c'è il fatto che definiscano shoccante questo video.
Comunque di shoccante c'è il fatto che definiscano shoccante questo video.
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
E' proprio antipatica la voce del commentatore...mi vien voglia di prenderlo a ceffoni.
Grazie.
sofyarwenMJ ha scritto:Andrea Mirror '86 ha scritto:Mamma mia che shock! Non so se mi riprenderò!
Ti siamo vicini
Grazie.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
io non riesco a vederlo perchè lo hanno rimosso ma secondo voi cosa c'è di così così scioccante?? Boh! s' inventano di tutto ormai...!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Nn riesco a trovarlo, se sapevo lo salvavo e ve lo caricavo....
Praticamente alza il bambino in braccio e lo espone alla finestra aperta dove sotto stanno gridando i fans.
A me mette ansia, se avessi un bimbo tra le braccia non lo esporrei mai in quel modo per non spaventarlo, se lo facessero a me sarei terrorizzato, soffrendo oltretutto di vertigini, ma non ho direi mai che fosse un cattivo padre come fa la stampa.... ho visto genitori fare di peggio....
Praticamente alza il bambino in braccio e lo espone alla finestra aperta dove sotto stanno gridando i fans.
A me mette ansia, se avessi un bimbo tra le braccia non lo esporrei mai in quel modo per non spaventarlo, se lo facessero a me sarei terrorizzato, soffrendo oltretutto di vertigini, ma non ho direi mai che fosse un cattivo padre come fa la stampa.... ho visto genitori fare di peggio....
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Nn riesco a trovarlo, se sapevo lo salvavo e ve lo caricavo....
Io ne ho due di figli Giuspe, e li amo tanto (a volte li strozzerei anche, ma sono attimi...ah ah ah) e francamente non ci vedo nulla di grave, non per Prince perlomeno. Lo solleva un attimo. Per l'altro figlio è diverso, è un po' raccapricciante. Ho sempre pensato però che, essendo stato Michael stesso uno spericolato senza paura alcuna, abbia valutato in maniera diversa il pericolo in generale...
Ultima modifica di lila il Ven Nov 12, 2010 11:01 am - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
Mi hanno sempre fatto notare come durante "Earth song" si esponesse sul pubblico sul montacarichi in quel modo senza problemi...ecco la sua spericolatezza nel non avere paura del vuoto stava proprio in quello....
Personalmente non lo vedo grave, lo vedo "Dangerous"
Personalmente non lo vedo grave, lo vedo "Dangerous"
Giuspe- INVINCIBLE
Non contenti quelli del NEWS OF THE WORLD ci riprovano.
Domenica dovrebbe uscire un secondo video + alcune foto inedite
http://www.newsoftheworld.co.uk/notw/public/home/
Domenica dovrebbe uscire un secondo video + alcune foto inedite
http://www.newsoftheworld.co.uk/notw/public/home/
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [RUMOR] Michael sta girando un video
» [Rumor] Video Del Menù iniziale del DVD
» Kelly Clarkson e Robin Thicke fanno una cover di State Of Shock durante un programma TV
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Il gruppo Insane Clown Posse fa una cover di State Of Shock
» [Rumor] Video Del Menù iniziale del DVD
» Kelly Clarkson e Robin Thicke fanno una cover di State Of Shock durante un programma TV
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Il gruppo Insane Clown Posse fa una cover di State Of Shock
Pagina 4 di 6