(RUMOR) VIDEO SHOCK
+32
StrangerInYourHeart.
DangerousGiu
sofyarwenMJ
luna7MiKE
alysee
Patty 58
Unbreakable29
lella
Roxy'94 MJ
angi25
CicoMichael777
Laura Jackson
stefania64
NicoL
MaryMJ
TheLostChildren
Dany84
JACKSON GIRLS
SilMJ
*LiberianGirl*
YouaremyLife
Marina
King-Magic32
Shamone 88
**Gabri**
Giuspe
Andrea Mirror '86
Naila
lila
childhood
ESMERALDA
Blum
36 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
(RUMOR) VIDEO SHOCK
Promemoria primo messaggio :
Il sito New of the world dichiara di avere un video mai visto prima che ritrae MJ mentre mostra Blanket dal balcone, il video riprende il tutto da un'angolazione diversa, riprendendolo in viso......il sito dice di essere in possesso di foto esclusive che saranno disponibili sul sito a 1 sterilina, in esclusiva mondiale domenica prossima........il sito sostiene che il video shoccherà il mondo per i suoi contenuti.
P.S.: Vi ricordo che New of the world è un tabloid!!!!!!
Il sito New of the world dichiara di avere un video mai visto prima che ritrae MJ mentre mostra Blanket dal balcone, il video riprende il tutto da un'angolazione diversa, riprendendolo in viso......il sito dice di essere in possesso di foto esclusive che saranno disponibili sul sito a 1 sterilina, in esclusiva mondiale domenica prossima........il sito sostiene che il video shoccherà il mondo per i suoi contenuti.
P.S.: Vi ricordo che New of the world è un tabloid!!!!!!
Ultima modifica di Blum il Ven Nov 05, 2010 6:27 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: (RUMOR) VIDEO SHOCK
Ancora video scandalosi ... mah ...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
sono convinta che se pure lo vedessero con la Sacra Sindone..vedrebbero quello che loro vogliono vedere!
per me, qualsiasi sia il contenuto, non farà differenza!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
SilMJ ha scritto:sono convinta che se pure lo vedessero con la Sacra Sindone..vedrebbero quello che loro vogliono vedere!
....e guarda caso queste cose escono a poche settimane dal lancio dell'album....strano, eh!
Blum- INVINCIBLE
Liberian girl è stupenda la tua firma...soprattutto il contenuto !!!!
Grazie....
Grazie....
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Piccolo O/T: Perchè vergognarsi? Non capisco queste firme nel forum....YouaremyLife ha scritto:Liberian girl è stupenda la tua firma...soprattutto il contenuto !!!!
Grazie....
L'importante è avere tanti giovanissimi che si rivolgono al passato e scoprire la qualità e la bellezza di quella musica (non solo '80 ma anche '60/'70) ascoltate beatles, Rolling stones, david bowie...
Nel 2001 con l'avvento Spears, Aguilera, N'sync, Jackson ormai era un "vecchio" degli anni '80 seguito solo dai suoi vecchi fans (fece il concerto per il trentennale di carriera proprio per questo, per avvicinarsi alle nuove generazioni che non lo conoscevano, duettando con le nuove star della musica)...
Sono convinto che se Jackson faceva questo Tour, (assolutamente perfetto visto che riuniva le migliori esibizioni dei tre Tour precedenti) molti giovanissimi si avvicinavano al suo mondo e non solo per la sua morte, facendo le scarpe a tutte le nuove "regine delle vendite" (vedi Lady Gaga)...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Infatti non bisogna vergognarsi...ma forse qualcuno la pensa esattamente al contrario!!!
Sono convinta anch'io che molti giovanissimi si sarebbero avvicinati alla sua musica...se fosse riuscito a fare il suo tour!!!
Sono convinta anch'io che molti giovanissimi si sarebbero avvicinati alla sua musica...se fosse riuscito a fare il suo tour!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
la cosa più shoccante è che ci sarà gente che ci crederà!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Giuspe ha scritto:Piccolo O/T: Perchè vergognarsi? Non capisco queste firme nel forum....YouaremyLife ha scritto:Liberian girl è stupenda la tua firma...soprattutto il contenuto !!!!
Grazie....
L'importante è avere tanti giovanissimi che si rivolgono al passato e scoprire la qualità e la bellezza di quella musica (non solo '80 ma anche '60/'70) ascoltate beatles, Rolling stones, david bowie...
Nel 2001 con l'avvento Spears, Aguilera, N'sync, Jackson ormai era un "vecchio" degli anni '80 seguito solo dai suoi vecchi fans (fece il concerto per il trentennale di carriera proprio per questo, per avvicinarsi alle nuove generazioni che non lo conoscevano, duettando con le nuove star della musica)...
Sono convinto che se Jackson faceva questo Tour, (assolutamente perfetto visto che riuniva le migliori esibizioni dei tre Tour precedenti) molti giovanissimi si avvicinavano al suo mondo e non solo per la sua morte, facendo le scarpe a tutte le nuove "regine delle vendite" (vedi Lady Gaga)...
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
bè...aspettiamo di vedere...speriamo in niente di negativo, grazie Blum!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Non vorrei sembrar pessimista, ma non mi aspetto nulla di buono...
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
cosa ci sarà mai di così scioccante?!?e poi penso che siano di sicuro o ritoccate o video tagliati,forse scioccheranno già chi lo detestava prima non certo noi!e possibile che esca qualcosa di negativo?ma perchè non la smettono di parlare sempre male di lui!
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
EVELIN ha scritto:
ma anche nei tg dopo il 25 e nei speciali quando facevano vedere quella scena .il piccolo era sempre coperto .................
va bè aspettiamo e vediamo
è la prima cosa che ho notato anche io.... chissà che ennesima ridicola trovata è questa,
spero non sia per far 'sparlare' ancora di Michael !
Vedremo domenica...
Grazie della notizia.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Per essere un video schock credo contenga necessariamente qualcosa di negativo per Michael....non credo verrebbe definito con quell'aggettivo altrimenti...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
scusate ma io non sono esperta in queste cose,quindi la sterlina bisogna pagarla con la carta di credito?
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
negativo???e che cosa ha di negativo Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fate solo ridereee!!!voi siete negativi e mi fate schifo
e lasciatelo in pace!!!!
e lasciatelo in pace!!!!
Laura Jackson ha scritto:scusate ma io non sono esperta in queste cose,quindi la sterlina bisogna pagarla con la carta di credito?
Laura non c'è niente da pagare!!! Nel giro di poche ora le foto le troveremo sul web a costo zero. Ok???
Cico, penso che stefania intendesse dire che i tabloid ancora una volta cercheranno di mettere Michael in cattiva luce.......non vuole dire che Michael di per sè ha qualcosa di negativo.
Blum- INVINCIBLE
e infatti io non mi riferivo a stefania,non ho nemmeno letto il suo post ... io mi riferivo ai giornalisti e basta,lo so che fanno di tutto per buttargli fango addosso
Ultima modifica di CicoMichael4e il Sab Nov 06, 2010 6:08 pm - modificato 1 volta.
e per il video?
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
La prima immagine,che credo riguardi il video,sembra molto simile a quella quando mostrò Prince Michael,il suo primo figlio...era seduto sulla finestra di un albergo,almeno sembra,prese in braccio il bambino e lo alzò ai fan...posso credere che sia proprio quello?????Se fosse davvero così,nel video non c'è proprio niente di scandaloso.....e non è Blancket...
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
io non credo che questo video sarà così scioccante, non è mica un film horror! e poi le immagini di quell'avvenimento sono già note, secondo me lo fanno SOLO per guadagnare perchè da quando in quà per vedere i video si paga??
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ho visto un pezzetto di video qui:
http://www.newsoftheworld.co.uk/notw/public/home/
Il bimbo è Prince non Blanket.
http://www.newsoftheworld.co.uk/notw/public/home/
Il bimbo è Prince non Blanket.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Mell non mi si apre la pag.p.s ma come Prince ?allora si parla di parecchiiii anni fàà e che dovranno dire maiiiii........e se ne escono ora?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:Mell non mi si apre la pag.p.s ma come Prince ?allora si parla di parecchiiii anni fàà e che dovranno dire maiiiii........e se ne escono ora?
Si il video è del '97 c'è anche Debbie Rowe. In pratica credo che MJ lo esponga dal balcone come fece con Blanket qualche anno dopo...il video si interrompe proprio quando sta per compiere l'azione.
Si Faby, se ne escono come i dolori di panza.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
e questo sarebbe il video shoccante?' forse non sanno che nella vita di shoccante ci sono ben altre coseShamone 88 ha scritto:EVELIN ha scritto:Mell non mi si apre la pag.p.s ma come Prince ?allora si parla di parecchiiii anni fàà e che dovranno dire maiiiii........e se ne escono ora?
Si il video è del '97 c'è anche Debbie Rowe. In pratica credo che MJ lo esponga dal balcone come fece con Blanket qualche anno dopo...il video si interrompe proprio quando sta per compiere l'azione.
Si Faby, se ne escono come i dolori di panza.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [RUMOR] Michael sta girando un video
» [Rumor] Video Del Menù iniziale del DVD
» Kelly Clarkson e Robin Thicke fanno una cover di State Of Shock durante un programma TV
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Il gruppo Insane Clown Posse fa una cover di State Of Shock
» [Rumor] Video Del Menù iniziale del DVD
» Kelly Clarkson e Robin Thicke fanno una cover di State Of Shock durante un programma TV
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Il gruppo Insane Clown Posse fa una cover di State Of Shock
Pagina 2 di 6