(RUMOR) VIDEO SHOCK
+32
StrangerInYourHeart.
DangerousGiu
sofyarwenMJ
luna7MiKE
alysee
Patty 58
Unbreakable29
lella
Roxy'94 MJ
angi25
CicoMichael777
Laura Jackson
stefania64
NicoL
MaryMJ
TheLostChildren
Dany84
JACKSON GIRLS
SilMJ
*LiberianGirl*
YouaremyLife
Marina
King-Magic32
Shamone 88
**Gabri**
Giuspe
Andrea Mirror '86
Naila
lila
childhood
ESMERALDA
Blum
36 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
(RUMOR) VIDEO SHOCK
Promemoria primo messaggio :
Il sito New of the world dichiara di avere un video mai visto prima che ritrae MJ mentre mostra Blanket dal balcone, il video riprende il tutto da un'angolazione diversa, riprendendolo in viso......il sito dice di essere in possesso di foto esclusive che saranno disponibili sul sito a 1 sterilina, in esclusiva mondiale domenica prossima........il sito sostiene che il video shoccherà il mondo per i suoi contenuti.
P.S.: Vi ricordo che New of the world è un tabloid!!!!!!
Il sito New of the world dichiara di avere un video mai visto prima che ritrae MJ mentre mostra Blanket dal balcone, il video riprende il tutto da un'angolazione diversa, riprendendolo in viso......il sito dice di essere in possesso di foto esclusive che saranno disponibili sul sito a 1 sterilina, in esclusiva mondiale domenica prossima........il sito sostiene che il video shoccherà il mondo per i suoi contenuti.
P.S.: Vi ricordo che New of the world è un tabloid!!!!!!
Ultima modifica di Blum il Ven Nov 05, 2010 6:27 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: (RUMOR) VIDEO SHOCK
Non penso era tinto, molto bambini da piccoli hanno i capelli biondi, poi li perdono e possono nascere quelli scuri....ne ho dimostrazioni in famiglia...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Mamma che patato che era Prince da piccolo.. macchè non era tinto, anche io intorno a 1-2 e 3 anni ero platino quasi bianca, è normale essere più scuri prima e sopratutto scurirsi dopo (sigh).. Non ci credo assolutamente anche perchè una tintura così pesante gli avrebbe bruciato tutti i capelli (che a quell'età sono finissimi e si bruciano subito) e Michael non era scemo da mettersi a fare certe cose, per cosa poi? Per avere un figlio platinato? Penso sia una bufala da tabloid di quelle che ogni tanto spuntano fuori per far passare Michael come un freak.
Questa scena comunque mi ricorda tanto il Re Leone
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:Mamma che patato che era Prince da piccolo.. macchè non era tinto, anche io intorno a 1-2 e 3 anni ero platino quasi bianca, è normale essere più scuri prima e sopratutto scurirsi dopo (sigh).. Non ci credo assolutamente anche perchè una tintura così pesante gli avrebbe bruciato tutti i capelli (che a quell'età sono finissimi e si bruciano subito) e Michael non era scemo da mettersi a fare certe cose, per cosa poi? Per avere un figlio platinato? Penso sia una bufala da tabloid di quelle che ogni tanto spuntano fuori per far passare Michael come un freak.
"vedi figlio?? un giorno tutto questo sarà tuo!"
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Anche io ci ho pensato alla storia della tinta dannosa in così tenera età... però che ne sappiamo magari esistono colorazioni naturalisofyarwenMJ ha scritto:Mamma che patato che era Prince da piccolo.. macchè non era tinto, anche io intorno a 1-2 e 3 anni ero platino quasi bianca, è normale essere più scuri prima e sopratutto scurirsi dopo (sigh).. Non ci credo assolutamente anche perchè una tintura così pesante gli avrebbe bruciato tutti i capelli (che a quell'età sono finissimi e si bruciano subito) e Michael non era scemo da mettersi a fare certe cose, per cosa poi? Per avere un figlio platinato? Penso sia una bufala da tabloid di quelle che ogni tanto spuntano fuori per far passare Michael come un freak.
Vabè io poi ero partita dal fatto che in tutte le immagini di Prince prima di un certo periodo fosse sempre castano... quindi mi è parso un pò strano che ad un certo punto diventasse platino! Eh ovviamente le mie son sempre state supposizioni abbastanza "incerte" eh
Boh...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
No Gabri, non esistono colorazioni naturali che fanno il biondo platino dal castano chiaro o biondo scuro senza bruciare o danneggiare i capelli, per schiarire il capello di così tante tonalità (dall'attuale biondo cenere/castano chiaro di Prince al platino che aveva a 2-3 anni) devi usare tinte a base di acqua ossigenata e ammoniaca, altrimenti se lo farebbero tutti.. Ci sono tinte "naturali" che schiariscono di pochissimo il capello ma che non arrivano mai a renderlo bianco, bensì gli danno giusto dei riflessi biondi-rossicci e comunque anche hanno una bassissima percentuale di schiarente.. Persino la lozione Shultz alla camomilla (che serve se parti da una base già chiara, li rende vagamente più biondini-rossicci) che dovrebbe essere naturale contiene ammoniaca!
Il biondo platino quasi bianco di Prince è il tipico biondo "dell'infanzia", dura un paio di anni ed è chiamato così proprio perchè non dura e infatti neanche a me ne a mio padre è durato , anche se crescendo siamo rimasti più chiari di Prince.. E considera anche che il biondo si scurisce anche un po' durante la pubertà, io ero quasi castana a 12 anni e adesso sono di nuovo bionda.. stranezze del corpo umano...
Il biondo platino quasi bianco di Prince è il tipico biondo "dell'infanzia", dura un paio di anni ed è chiamato così proprio perchè non dura e infatti neanche a me ne a mio padre è durato , anche se crescendo siamo rimasti più chiari di Prince.. E considera anche che il biondo si scurisce anche un po' durante la pubertà, io ero quasi castana a 12 anni e adesso sono di nuovo bionda.. stranezze del corpo umano...
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Ok capito bè se poi mi dici che l'hai "vissuta" in prima persona la cosa...! ^^
(e Sofya... guardando bene le foto poi me ne sono convinta ormai: hai ragione )
-----------------------------------------------------------------------------------
Ecco il secondo video (visto che dal link so che qualcuno non è riuscito a vederlo!):
(e Sofya... guardando bene le foto poi me ne sono convinta ormai: hai ragione )
-----------------------------------------------------------------------------------
Ecco il secondo video (visto che dal link so che qualcuno non è riuscito a vederlo!):
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Cosa ci vedono di tanto shockante in un video di un papà che passa del tempo con il suo bambino e gli canta una canzoncina.. questo video è dolcissimo.. Il commentatore è veramente un bastardo, spero per lui di non incontrare mai per strada uno con la stessa voce perchè potrei non rispondere delle mie azioni .. già mi sta venendo la nausea per l'accento inglese ultimamente!
Fanno proprio vomitare
A parte ciò, grazie Gabri!
Fanno proprio vomitare
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:Cosa ci vedono di tanto shockante in un video di un papà che passa del tempo con il suo bambino e gli canta una canzoncina.. questo video è dolcissimo.. Il commentatore è veramente un bastardo, spero per lui di non incontrare mai per strada uno con la stessa voce perchè potrei non rispondere delle mie azioni .. già mi sta venendo la nausea per l'accento inglese ultimamente!
Fanno proprio vomitare
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
sofyarwenMJ ha scritto:Cosa ci vedono di tanto shockante in un video di un papà che passa del tempo con il suo bambino e gli canta una canzoncina.. questo video è dolcissimo.. Il commentatore è veramente un bastardo, spero per lui di non incontrare mai per strada uno con la stessa voce perchè potrei non rispondere delle mie azioni .. già mi sta venendo la nausea per l'accento inglese ultimamente!
Fanno proprio vomitare
detta da te questa dell'accento inglese è carina.....ami quello americano??
lila- INVINCIBLE
Lila penso si riferisca al fatto che questa serie di video provengano da quel sito inglesi (uk)...ecco il motivo della nausea.
Cmq lo speaker dice "un'esclusivo video sorprendente" almeno evitano lo "Shocckante.."
Cmq lo speaker dice "un'esclusivo video sorprendente" almeno evitano lo "Shocckante.."
Ultima modifica di Giuspe il Ven Nov 19, 2010 9:12 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Mi è sempre piaciuto quello inglese più di quello americano, per una semplice questione di abitudine, ci sono affezionata.. eppure i tabloid inglesi sono riusciti a farmelo odiare, sono talmente meschini, i peggiori in assoluto e poi sono martellanti e hanno un tono particolarmente odioso e saccente, si fissano con un personaggio e finchè non lo distruggono non sono contenti, pensa a Bashir!
ps. Giuspe, Lila si riferiva al fatto che metà della mia famiglia è inglese e parla con l'accento inglese di conseguenza, inclusa mia madre.. ma non si può negare che sia la peggiore stampa sensazionalistica in assoluto!
ps. Giuspe, Lila si riferiva al fatto che metà della mia famiglia è inglese e parla con l'accento inglese di conseguenza, inclusa mia madre.. ma non si può negare che sia la peggiore stampa sensazionalistica in assoluto!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Ok! Certo che nemmeno gli altri scherzano..
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Lila penso si riferisca al fatto che questa serie di video provengano da quel sito inglesi (uk)...ecco il motivo della nausea.
si Giuspe....ma siccome ha Sofya una grossa connessione con L'English...stavo scherzando e sono anche off topic...
lila- INVINCIBLE
bè devo dire che il video con Prince è davvero bellissimo! e non scioccante come avevano detto per gli altri video... Grazie!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [RUMOR] Michael sta girando un video
» [Rumor] Video Del Menù iniziale del DVD
» Kelly Clarkson e Robin Thicke fanno una cover di State Of Shock durante un programma TV
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Il gruppo Insane Clown Posse fa una cover di State Of Shock
» [Rumor] Video Del Menù iniziale del DVD
» Kelly Clarkson e Robin Thicke fanno una cover di State Of Shock durante un programma TV
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Il gruppo Insane Clown Posse fa una cover di State Of Shock
Pagina 6 di 6