[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Promemoria primo messaggio :
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE
IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
lila ha scritto:chi è questo "lui" che pensa che Michael sia vivo? non ho ben capito...(a parte il fatto che ritengo un'offesa a Michael il fatto di considerarlo vivo)
è Teddy Riley
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Chiedo scusa, Lila....
questo "lui" è una persona che dovremmo tenere nella più alta considerazione!!!!! visto che non è proprio l'ultimo...
.. in ogni caso.. ognuno ha le sue opinioni....
io, pur non essendo believer, ascolto cosa hanno da dire i believer e prego ogni giorno di essere io a sbagliarmi!!
e nella mia opinione personale... al di là della teoria... Teddy Riley è una persona sufficientemente competente x essere almeno ascoltata, quando parla della voce di Michael e di Michael in generale..
OT: non vorrei apparire "acida"!!!!! è proprio il mio modo di scrivere!! ancora scusa a tutti..
questo "lui" è una persona che dovremmo tenere nella più alta considerazione!!!!! visto che non è proprio l'ultimo...
.. in ogni caso.. ognuno ha le sue opinioni....
io, pur non essendo believer, ascolto cosa hanno da dire i believer e prego ogni giorno di essere io a sbagliarmi!!
e nella mia opinione personale... al di là della teoria... Teddy Riley è una persona sufficientemente competente x essere almeno ascoltata, quando parla della voce di Michael e di Michael in generale..
OT: non vorrei apparire "acida"!!!!! è proprio il mio modo di scrivere!! ancora scusa a tutti..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
So chi è Teddy Riley e so quanto era affezionato a Michael ma trovo stranissimo che lo consideri vivo....è un insulto alla sua intelligenza....a meno che non sia un bluff anche lui!!
mi spiace, ma la penso così anche se può sembrare arrogante....
Capisco i believers solo se mi spiegano che per loro è necessario per attenuare il dolore della perdita.
mi spiace, ma la penso così anche se può sembrare arrogante....
Capisco i believers solo se mi spiegano che per loro è necessario per attenuare il dolore della perdita.
Ultima modifica di lila il Mar Dic 07, 2010 3:44 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ho notato che in Hollywood Tonight c'è una parte in cui MJ fa il beatbox
King-Magic32 ha scritto:Ho notato che in Hollywood Tonight c'è una parte in cui MJ fa il beatbox
si all inizio ma credo gran parte della base sia cosi
badboy87- INVINCIBLE
badboy87 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Ho notato che in Hollywood Tonight c'è una parte in cui MJ fa il beatbox
si all inizio ma credo gran parte della base sia cosi
Io l'ho sentito alla fine
No cè anche all inizio della canzone l ho risentita adesso
badboy87- INVINCIBLE
Lo fa anche in "behind The mask"
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
On-line illegalmente l'ultimo album di Michael Jackson
Ad una settimana esatta dal rilascio ufficiale, arriva sul web illegalmente l'ultimo album postumo, compost da dieci tracce, di Michael Jackson.
L'album postumo del "re del pop" Michael Jackson, dal titolo di Michael, sarebbe disponibile on-line attraverso i ben noti canali di file sharing, il tutto ad una settimana dall'uscita, che avverrà il 14 Dicembre.
Le 10 tracce che compongono il nuovo disco sono quindi disponibili per il download (non c'è neanche bisogno di specificare che sia illegale), anche se ci sono ancora poche fonti.
Tre brani sono già stati rilasciati attraverso alcuni canali come "Much Too Soon" in anteprima esclusiva su Ping (il social network musicale di Apple) dalla scorsa settimana, "Hold My Hand" che è stato rilasciato il 23 Novembre sul sito ufficiale del cantante e "Breaking News" che è invece arrivato sul web l'8 Novembre (seguita da molte polemiche). Le case discografiche ed i produttori (in questo caso Sony ed Epic Records) hanno rifiutato di commentare l'accaduto.
Fonte: Ampletech
Ad una settimana esatta dal rilascio ufficiale, arriva sul web illegalmente l'ultimo album postumo, compost da dieci tracce, di Michael Jackson.
L'album postumo del "re del pop" Michael Jackson, dal titolo di Michael, sarebbe disponibile on-line attraverso i ben noti canali di file sharing, il tutto ad una settimana dall'uscita, che avverrà il 14 Dicembre.
Le 10 tracce che compongono il nuovo disco sono quindi disponibili per il download (non c'è neanche bisogno di specificare che sia illegale), anche se ci sono ancora poche fonti.
Tre brani sono già stati rilasciati attraverso alcuni canali come "Much Too Soon" in anteprima esclusiva su Ping (il social network musicale di Apple) dalla scorsa settimana, "Hold My Hand" che è stato rilasciato il 23 Novembre sul sito ufficiale del cantante e "Breaking News" che è invece arrivato sul web l'8 Novembre (seguita da molte polemiche). Le case discografiche ed i produttori (in questo caso Sony ed Epic Records) hanno rifiutato di commentare l'accaduto.
Fonte: Ampletech
Grazie King della notizia mi auguro che in pochi lo scarichino illegalmente
p.s compriamo il cd originale
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:Grazie King della notizia mi auguro che in pochi lo scarichino illegalmente
Io l'ho scaricato per ascoltarlo in anteprima (lo fanno con tutti i cantanti, uscendo settimane prima...), ma lo comprerò ugualmente per collezionismo.
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Io l'ho scaricato per ascoltarlo in anteprima (lo fanno con tutti i cantanti, uscendo settimane prima...), ma lo comprerò ugualmente per collezionismo.
dove l hai scaricato?
badboy87- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:EVELIN ha scritto:Grazie King della notizia mi auguro che in pochi lo scarichino illegalmente
compriamo e sosteniamo la buona musica!
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
FANS DI MJ CONTRO SONY: PUBBLICATO IN ANTEPRIMA SUL WEB IL CD "MICHAEL". E COME WIKILEAKS SVELANO UN COMPLOTTO!
agnostico da 8 ore
Al comitato di vigilanza sulla tv e sui media "Osservatorio Antiplagio" è giunta segnalazione che, quattro giorni prima dell'uscita ufficiale del cd postumo "Michael", di Michael Jackson, prevista per venerdì 10 dicembre 2010, i fans storici del re del pop lo hanno pubblicato integralmente su Facebook e nei siti (vedeteli nel link non vorrei creare problemi al forum) sostenitori di Michael Jackson e di "We Want Justice" rivelano, con uno stile degno del migliore Wikileaks: "Non abbiamo altro modo per far sentire la nostra voce. Ci stanno vendendo quello che vogliono. Canzoni contraffatte, vecchie di 30 anni o già pubblicate. Nel lontano 2002 Michael ci disse di non comprare più nulla dalla Sony, anche a discapito delle vendite dei suoi cd, e c'era un motivo. Un complotto per portargli via il catalogo. Lui ha passato gli ultimi anni della sua vita nel terrore di venire assassinato". E concludono: "Non comprate l'album, rispettate Michael, fatelo per Michael, fatelo per i suoi figli, fatelo per amore". I fans di Michael Jackson sono stati protagonisti, recentemente, di un'altra iniziativa originale : hanno inciso il brano per iphone "Guiding Star", dedicato al re del pop, cantato da Jackson's Nation e prodotto da "Sperimenti Mediaservice". Il videoclip è stato pubblicato anche su youtube: www.youtube.com/watch?v=Io9xV0Bku6I .
http://www.wikio.it/article/fans-mj-sony-pubblicato-anteprima-complotto-233592705
Ma scusate ma se:
a)le canzoni sono sporche del suo sangue
b)non è michael a cantare
perchè scaricano illegalmente l'album??
agnostico da 8 ore
Al comitato di vigilanza sulla tv e sui media "Osservatorio Antiplagio" è giunta segnalazione che, quattro giorni prima dell'uscita ufficiale del cd postumo "Michael", di Michael Jackson, prevista per venerdì 10 dicembre 2010, i fans storici del re del pop lo hanno pubblicato integralmente su Facebook e nei siti (vedeteli nel link non vorrei creare problemi al forum) sostenitori di Michael Jackson e di "We Want Justice" rivelano, con uno stile degno del migliore Wikileaks: "Non abbiamo altro modo per far sentire la nostra voce. Ci stanno vendendo quello che vogliono. Canzoni contraffatte, vecchie di 30 anni o già pubblicate. Nel lontano 2002 Michael ci disse di non comprare più nulla dalla Sony, anche a discapito delle vendite dei suoi cd, e c'era un motivo. Un complotto per portargli via il catalogo. Lui ha passato gli ultimi anni della sua vita nel terrore di venire assassinato". E concludono: "Non comprate l'album, rispettate Michael, fatelo per Michael, fatelo per i suoi figli, fatelo per amore". I fans di Michael Jackson sono stati protagonisti, recentemente, di un'altra iniziativa originale : hanno inciso il brano per iphone "Guiding Star", dedicato al re del pop, cantato da Jackson's Nation e prodotto da "Sperimenti Mediaservice". Il videoclip è stato pubblicato anche su youtube: www.youtube.com/watch?v=Io9xV0Bku6I .
http://www.wikio.it/article/fans-mj-sony-pubblicato-anteprima-complotto-233592705
Ma scusate ma se:
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Boh... una volta se non compravi il disco, non eri considerato suo fan...
Ora invece se lo compri
1) non sei suo fan
2) coi tuoi soldi sfami i suoi "assassini"
Valla a capire sta gente...
Ora invece se lo compri
1) non sei suo fan
Per non comprarlo!
Boicottare non significa "non ascoltare" ma non comprare....cmq credo sia sbagliato fare tutto questo, perchè si sputa contro chi ha lavorato seriamente, oltre che illegale!
Boicottare non significa "non ascoltare" ma non comprare....cmq credo sia sbagliato fare tutto questo, perchè si sputa contro chi ha lavorato seriamente, oltre che illegale!
Giuspe- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:
Ma scusate ma se:
grande!!!
mi pare che così facendo hanno ampiamente dimostrato quanto credano loro stessi nelle bazzecole che mettono in giro !!!
King-Magic32 ha scritto:Boh... una volta se non compravi il disco, non eri considerato suo fan...
Ora invece se lo compri
1) non sei suo fan
ma io li sfido poi a non avere in casa delle semplicissime pile o un qualsiasi apparecchio Sony!!! ma dai!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
No Giuspe perchè quelli pro boicottamento se ne escono con frasi del tipo:
"Non bisogna compare l'album perchè le canzoni sono macchiate del suo sangue"...a casa mia questa è incoerenza!lLe "battaglie" o si portano avanti fino in fondo o non si fanno!
Ci sarebbe da specificare che solo alcuni fans appoggiano questa "iniziativa"
"Non bisogna compare l'album perchè le canzoni sono macchiate del suo sangue"...a casa mia questa è incoerenza!lLe "battaglie" o si portano avanti fino in fondo o non si fanno!
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Dic 07, 2010 3:31 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
childhood ha scritto:
ma io li sfido poi a non avere in casa delle semplicissime pile o un qualsiasi apparecchio Sony!!! ma dai!!!
Una volta io avevo detto: "Scommetto che tanta gente che vuole boicottare il cd, si collega al forum e ci scrive attraverso il pc Sony Vaio"
- Spoiler:
King-Magic32 ha scritto:childhood ha scritto:
Una volta io avevo detto: "Scommetto che tanta gente che vuole boicottare il cd, si collega al forum e ci scrive attraverso il pc Sony Vaio"
- Spoiler:
ha ha ha!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
King-Magic32 ha scritto:childhood ha scritto:
- Spoiler:
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:No Giuspe perchè quelli pro boicottamento se ne escono con frasi del tipo:
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ragazzi comunque sul sito di MediaWorld il prezzo del cd è inferiore a quello di altri negozi di dischi e la spedizione è gratis e sul volantino si MediaWorld che mi è arrivato oggi a casa c'è scritto che nei negozi costerà 12.90 o per il download digitale sempre sul loro sito 7.90
Ecco il link della pagina online!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=5289574&langId=-1&category_rn=60587632
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=5289574&langId=-1&category_rn=60587632
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Gianni14 ha scritto:Ragazzi comunque sul sito di MediaWorld il prezzo del cd è inferiore a quello di altri negozi di dischi e la spedizione è gratis e sul volantino si MediaWorld che mi è arrivato oggi a casa c'è scritto che nei negozi costerà 12.90 o per il download digitale sempre sul loro sito 7.90
Lì dice 14,90
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album