MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

+61
KrisMichael
alysee
Aura Jackson
lorejacksina
SanaJackson
MOMO
MICHAELINMYHEART
SimoneMJJ
Marina
forevermichael
silvia80
Faby-Jackson98
Smooth Criminal 90
smelly jackson
GiulyMJ99
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
2 Bad
Blum
michael my hope
Michael Messia
Sette di Nove
GiaNiky
anna_2001
DangerousGiu
CicoMichael777
not my lover
Giuspe
JACKSON GIRLS
MaryMJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
PAT60
Moonwalker95
Patty 58
Princess Jackson 97
Shamone 88
sofyarwenMJ
FrancescoM
Slapstick_
Ele_Jackson
susinabad
*Giogy*MJ
*ILoveMJ*
childhood
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
**Gabri**
will you be there
HelenlovesMJ
stefania64
EntaJackson
lila
ivana
SPEECHLESS66
ganteu
*ElviraMJ*
TheLostChildren
IsaInvincible
Andrea Mirror '86
King-Magic32
65 partecipanti

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 20, 2010 11:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.

Fonte: Rockol

Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Apr 28, 2013 2:31 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Ven Dic 30, 2011 3:40 pm

Ho postato solo alcune caps, non ho fatto una ricerca approfondita di tutte le date annullate, secondo me credo che oltre al calo fisiologico, in America non è mai stato tanto apprezzato quanto in Europa, inoltre penso che le date erano troppe e troppo ravvicinate....Sicuramente alcuni articoli sono sempre avvelenati....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Sab Dic 31, 2011 3:09 am

Io invece credo che anche in Europa non sta vendendo così bene, in Italia l'album non ha venduto molto, In Francia è molto apprezzato ed in certi Paesi d'Europa pure, però non so...L'interesse sta calando e i dati di vendita e di Marketing lo confermano, non c'è bisogno di Las Vegas per rendersene conto!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Sab Dic 31, 2011 11:19 am

Silvia tu vedi sempre nero! e non è vero che chi pensa male pensa il vero. Non è vero affatto. A me da sui nervi chi ha sempre il maligno addosso.
Il concerto di Cardiff ha fatto il tutto esaurito.
Il cd Michael ha venduto 3milioni mi pare (io non sto dietro a tenergli l'amministrazione ve l'ho detto), per un defunto e cinquantenne mi pare tanta roba. La musica la comprano i giovanissimi e vogliono avere anche un bel fusto da idolatrare.
Zucchero che a me piace tanto ed è l'unico cantante internazionale che abbiamo, ha venduto "solo" 60 milioni di dischi in tutta la sua carriera.
Fate il rapporto....

I sui dvd sono sempre in testa.
Questa storia di Las Vegas (nulla contro Giuspe naturalmente) è da verificare. Io ho fatto una mail a un centro vendite, un indirizzo che era sotto il sito del Mandalay, ma mi hanno risposto che non sono a conoscenza di nulla perchè non hanno informazioni in questo senso essendo lontani dal luogo. Mi hanno detto di tel direttamente al Mandalay, ma per telefono non sono affatto brava a intrepretare. E così ho lasciato perdere.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Mar Gen 03, 2012 3:31 am

E tu lila sei troppo ottimista anche se è vero che Michael ha venduto da vivo più di Elvis e di qualsiasi artista solista nella storia della musica. E' un grande! Però il mio pessimismo è giustificato scusa, guarda che sciacallaggio c'è intorno a Mike.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Sette di Nove Mar Gen 03, 2012 1:39 pm

Il pessimismo non è mai giustificato! Mi spiace Silvia è una mia opinione.......l'ottimismo è il motore del mondo! Purtroppo lo è anche il pessimismo, ecco perchè non è consigliabile praticarlo!!!! Peace and love flower I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Gen 03, 2012 2:04 pm

Sette di Nove ha scritto:Il pessimismo non è mai giustificato! Mi spiace Silvia è una mia opinione.......l'ottimismo è il motore del mondo! Purtroppo lo è anche il pessimismo, ecco perchè non è consigliabile praticarlo!!!! Peace and love flower I love you

quoto
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Mer Gen 04, 2012 3:03 am

Il pessimismo non fa progredire le cose vorrete dire...Ma a volte neanche l'ottimismo.... Rolling Eyes

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MOMO Mer Gen 04, 2012 1:36 pm

"pensare male é peccato ma ci si indovina sempre" Razz
questa é una citazione di quel vecchio marpione di Andreotti
con riferimento alle strategie politiche.
Questa invece é una citazione di Voltaire con riferimento al pensiero democratico:
"non sono d'accordo con la tua opinione ma darei la vita per difendere il tuo diritto ad esprimerla".
Chiudere la bocca a qualcuno che sta esternando un'ipotesi o un soggettivo ragionamento
non la si aiuta di certo a diventare ottimista... Wink anzi...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 04, 2012 3:01 pm

4/01/12

Nonostante alcune date cancellate a Las Vegas, l'IWT continua con grande successo il suo Tour, il pubblico ha accolto con grande entusiasmo la data di Phoenix e nella storica 'Taco Bell Arena' nella data di Idaho.
Sotto il montaggio del maestoso palco e scenografia che ha richiesto 35 camion per il trasporto.





GALLERY

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Cirque+jackson17

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Mer Gen 04, 2012 4:06 pm

Oh via...siamo salvi! non gli venisse in mente di cancellarlo prima che l'ho visto pensieroso

Ritornando alla teoria di Momo e di Andreotti, a me non è mai piaciuta.
E' la teoria che hanno usato i media con MJ, alimentata o meno da notizie, hanno sempre pensato male di lui e non mi pare che ci hanno azzeccato granchè!
Non si possono usare due pesi e due misure. per niente
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MOMO Mer Gen 04, 2012 4:12 pm

...ma appuntooo!!! rid ...ma non hai capito che era una battuta???

...e la seconda citazione, invece, era seria!
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Mer Gen 04, 2012 4:19 pm

Ah si??!! ...a me sembravi seria Smile boh
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Gio Gen 05, 2012 1:31 am

Ma non mi vorrete mica paragonare ai tabloid spero....Anche perchè io le notizie non me le invento, mi limito a leggere e commentarle con lo stesso spirito critico che mi ha sempre contraddistinto, nonostante sia attaccata da molti fan che vogliono tapparmi la bocca anti-democraticamente.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MOMO Gio Gen 05, 2012 2:16 pm

...Silvia, allora, spetta perché mo' qua ci si fraintende, mi pare... drunken
la mia considerazione su quella frase che "MJ poi non vende così tanto" mi ha fatto pensare al fatto che i tabloid possono influenzare con frasi buttate lì, apparentemente a caso, l'opinione pubblica (appunto come hanno fatto già nel passato nei confronti di MJ). Certe volte é puro meschino spetteguless, ma certe volte ha a che fare con strategie mirate di marketing.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Ven Gen 06, 2012 1:47 am

Non mi sembra che stiano funzionando ste strategie però perchè l'opinione pubblica sull'arte di Mike non si fa certo influenzare da questi rumors. Anni fa sì ma ora come ora non mi pare.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 10, 2012 12:34 pm

La fotografa Glenn Ross ha avuto accesso esclusivo nel backstage, fotografando i momenti di preparazione prima del debutto a Denver questo Venerdì sera, del Cirque Du Soleil "Michael Jackson The Immortal", questa volta tappa al Pepsi Center.

LINK: CLICCA QUI

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 CDS_GR6.sjpg_640_403_0_95_1_50_50

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Dom Gen 29, 2012 12:40 pm

28/01/2012

Prince, Paris e Blanket allo spettacolo del Cirque du Soleil

TMZ Staff

Paris, Prince e Blanket Jackson hanno assistito alla premiere a Los Angeles dello spettacolo del Cirque du Soleil "Immortal World Tour" allo Staples Center la scorsa notte.


Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 0128-jackson-kids-pcn-1Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 35a4287Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 121s8xyCirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 2mhu8upCirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Veq2di

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Dom Gen 29, 2012 1:09 pm

grazie
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 30, 2012 11:53 am

30/01/2012

The Immortal Tour arriva in Europa! Prime date previste a Londra e Vienna


Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Ab8ff76c06c4bdb39ed1f609b96d3b04

L'Estate di Michael Jackson e Cirque du Soleil hanno annunciato oggi che Michael Jackson The Immortal World Tour ™ si esibirà a Londra Venerdì 12 ottobre presso la O2 Arena, e a Vienna Sabato e Domenica 1 ° e 2 dicembre presso lo Stadhalle.

Questa volta il Cirque du Soleil porterà un'elettrizzante produzione creativa per dare ai fan di tutto il mondo una visione unica della passione, spirito e cuore del genio artistico che trasformò per sempre la cultura pop globale. Scritto e diretto da Jamie King, la mostra internazionale include 64 danzatori, musicisti e acrobati.

La pre-vendita inizia il 30 gennaio.


mjjunderground.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Lun Gen 30, 2012 12:03 pm

Quindi stanno anticipando?? Shocked

Grazie....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 30, 2012 12:05 pm

No, nei progetti si parlava di 2012 e 2013....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Lun Gen 30, 2012 12:07 pm

ah, non lo sapevo. Avevo sempre sentito 2013, comunque bene....Vienna non è affatto lontana, e neanche Londra!

Però la prevendita è solo su Londra, Helsinki e Stoccolma.
E Vienna? pagare il biglietto in sterline non mi va e con le corone non ci capisco nulla....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Mar Gen 31, 2012 2:44 pm

Queste le prime tappe europee del tour previste per quest'autunno:

October 12 London, UK - O2 Arena - Jan. 30 - Feb. 3
October 24 - 25 Herding, DK - Jyske Bank Boxen - Feb. 1 - Feb. 6
October 27 - 28 Copenhagen, DK - Parken - Feb. 1 - Feb. 6
November 2 - 3 Stockholm, SWE - Ericsson Globe Arena - Fan. 30 - Feb. 2
November 6 Helsinki, FIN - Hartwall Areena - Jan. 30 - Feb. 6
November 16 - 17 Frankfurt, DE - Festhalle - Jan. 31 - Feb. 3
November 20 - 21 Oberhausen, DE - Koenig-Pilsener - Jan. 31- Feb. 3
November 24 - 25 Munich, DE - Olympichalle - Jan. 31- Feb. 3
November 28 Hannover, DE - TUI Arena - Jan. 31 - Feb. 3
December 1 -2 Vienna, AT - Stadhalle - Jan. 31 - Feb. 3
December 5 -6 Manheim, DE - SAP Arena - Jan. 31 - Feb. 3
December 8- 9 Leipzig, DE - Leipzig Arena - Jan. 31 - Feb. 3
December 11 - 12 Hamburg, DE - O2 World-Hamburg Arena - Jan. 31 - Feb. 3
December 15 - 16 Cologne, DE - Lanxess Arena - Jan. 31 - Feb. 3
December 19 - 20 Berlin, DE - O2 World Arena - Jan. 31 - Feb. 3
December 27 - 30 Madrid, ES - Palacio Deportes - Feb. 1 - Feb. 3

*l'ultime due date indicate in ciascuna tappa indicano l'inizio della prevendita dei biglietti e l'inizio della vendita al pubblico

Ecco il link per accedere alla prevendita dei biglietti relativi a tutte le date sopraelencate:
http://cirk.me/MJEuroPresale

(N.B. il link non sarà più attivo una volta iniziata la vendita al pubblico)

Scaduto il periodo di prevendita, per acquistare i biglietti bisognerà consultare quest'altro link:
http://cirk.me/MJEuropeTix

Fonte: MJOnline, The Official Online Team of the Michael Jackson Estate™ / sacbee.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Mar Gen 31, 2012 4:10 pm

Caspita che servizio Giuspe...grazie!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Feb 01, 2012 12:07 am

Mh, non so se posso...
Mi sa che aspetterò il 2013
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 14 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.