Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"
+61
KrisMichael
alysee
Aura Jackson
lorejacksina
SanaJackson
MOMO
MICHAELINMYHEART
SimoneMJJ
Marina
forevermichael
silvia80
Faby-Jackson98
Smooth Criminal 90
smelly jackson
GiulyMJ99
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
2 Bad
Blum
michael my hope
Michael Messia
Sette di Nove
GiaNiky
anna_2001
DangerousGiu
CicoMichael777
not my lover
Giuspe
JACKSON GIRLS
MaryMJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
PAT60
Moonwalker95
Patty 58
Princess Jackson 97
Shamone 88
sofyarwenMJ
FrancescoM
Slapstick_
Ele_Jackson
susinabad
*Giogy*MJ
*ILoveMJ*
childhood
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
**Gabri**
will you be there
HelenlovesMJ
stefania64
EntaJackson
lila
ivana
SPEECHLESS66
ganteu
*ElviraMJ*
TheLostChildren
IsaInvincible
Andrea Mirror '86
King-Magic32
65 partecipanti
Pagina 13 di 25
Pagina 13 di 25 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25
Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"
Promemoria primo messaggio :
Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.
Fonte: Rockol
Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm
Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.
Fonte: Rockol
Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm
Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Apr 28, 2013 2:31 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"
e pensare che a Montreal era tutto esaurito!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
appunto, boh veramente mi sembra strano che a las vegas siano rimasti invenduti...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Mi sembra davvero molto strano...chissà perchè!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Altri dettagli sulle cancellazioni:
Sembra che il 'The Immortal World Tour' di Michael Jackson abbia venduto pochi biglietti, in modo che le prestazioni nelle città degli Stati Uniti siano state annullate.
La versione del Cirque è che hanno avuto problemi con l'arrivo delle apparecchiature per montare lo spettacolo, ma fonti vicine alla produzione hanno detto di aver avuto basse vendite dei biglietti.
Tuttavia ci saranno altre cancellazioni perché i 38 autocarri non potranno arrivare in tempo per montare lo spettacolo.
Molti sostengono che non è una notizia che Michael Jackson non venda più così bene.
A Las Vegas, dove lo spettacolo è stato fissato, per ora sono state cancellate le date fino al 27 dicembre.
laprimeraplana.com
Sembra che il 'The Immortal World Tour' di Michael Jackson abbia venduto pochi biglietti, in modo che le prestazioni nelle città degli Stati Uniti siano state annullate.
La versione del Cirque è che hanno avuto problemi con l'arrivo delle apparecchiature per montare lo spettacolo, ma fonti vicine alla produzione hanno detto di aver avuto basse vendite dei biglietti.
Tuttavia ci saranno altre cancellazioni perché i 38 autocarri non potranno arrivare in tempo per montare lo spettacolo.
Molti sostengono che non è una notizia che Michael Jackson non venda più così bene.
A Las Vegas, dove lo spettacolo è stato fissato, per ora sono state cancellate le date fino al 27 dicembre.
laprimeraplana.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe per quanto ne so io a Las Vegas erano previste solo due date, mi pare fossero il 2 e 3 Dicembre e infatti se vi ricordate c'era il concorso (che ho fatto e naturalmente non ho vinto) su RDS. Era l'anteprima su Las Vegas prima che diventasse in pianta stabile credo nel 2013 al Mandalay.
La prossima data è il 30 Dic a Phoenix e se guardate il sito di Immortal tutte le date in giro per gli Usa ci sono sempre. E' vero che nessuna città presenta il soldout, però non trovo riscontro con la notizia di cui sopra.
La prossima data è il 30 Dic a Phoenix e se guardate il sito di Immortal tutte le date in giro per gli Usa ci sono sempre. E' vero che nessuna città presenta il soldout, però non trovo riscontro con la notizia di cui sopra.
lila- INVINCIBLE
Molti sostengono che non è una notizia che Michael Jackson non venda più così bene
questa frase mi ha lasciata cosi:
Ma pensate sia un sabotaggio oppure davvero tutti questi eventi in massa in questo periodo stanno danneggiando lo spettacolo del Cirque? Perchè a furia di sfruttare il marchio Michael Jackson magari molti si saranno stufati oppure è l'effetto crisi monetaria.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
lo sfruttamento su MJ lo vediamo noi perchè siamo alla ricerca di tutto. Chi non è così interessato neanche se ne accorge di tutto quanto viene creato nel suo nome!
lila- INVINCIBLE
A Las Vegas ricordo oltre le 10 date una dopo l'altra....
Sul sito è stato cancellato l'intero mese di Dicembre. La prossima data è il 30 Dicembre a Phoenix (AZ), anche se dall'articolo si dice che sono previste altre cancellazioni....
EDIT: Ho ritrovato l'archivio news dal sito del Cirque, le date a Las Vegas al Mandalay Bay Resort, assieme all'esposizione dei cimeli al MJ Fan Fest erano queste:
PERFORMANCE DATES AND TIMES
Dates: December 3, 2011 - December 27, 2011
Times: 7pm & 10:30pm: December 3, 4, 9-11, 16-18, 24-27
7pm: December 6-8, 13-15, 22-23
TICKETS:
$175.00, $125.00, $80.00, $50.00
(Tax included, additional service fees apply)
Las Vegas Date
Sul sito è stato cancellato l'intero mese di Dicembre. La prossima data è il 30 Dicembre a Phoenix (AZ), anche se dall'articolo si dice che sono previste altre cancellazioni....
EDIT: Ho ritrovato l'archivio news dal sito del Cirque, le date a Las Vegas al Mandalay Bay Resort, assieme all'esposizione dei cimeli al MJ Fan Fest erano queste:
PERFORMANCE DATES AND TIMES
Dates: December 3, 2011 - December 27, 2011
Times: 7pm & 10:30pm: December 3, 4, 9-11, 16-18, 24-27
7pm: December 6-8, 13-15, 22-23
TICKETS:
$175.00, $125.00, $80.00, $50.00
(Tax included, additional service fees apply)
Las Vegas Date
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe, sto leggendo in un altro forum, che non so come e se posso postare, che la notizia del ritiro biglietti è una notizia male interpretata.
C'è anche una ragazza che dice di aver visto lo spettacolo a Las Vegas e che non è vero nulla della cancellazione, ma anzi dice che c'è il sold out!
C'è anche una ragazza che dice di aver visto lo spettacolo a Las Vegas e che non è vero nulla della cancellazione, ma anzi dice che c'è il sold out!
lila- INVINCIBLE
...ma infatti potrebbe essere un sabotaggio... o uno scherzo cattivo...
"Molti sostengono che non è una notizia che Michael Jackson non venda più così bene"
é questa frase che mi ha incuriosito
quindi ho cercato MA non ho trovato nessun'altra news sulla cancellazione!
Giuspe che testata é laprimeraplana e di chi é? non ho trovato informazioni nel sito...
"Molti sostengono che non è una notizia che Michael Jackson non venda più così bene"
é questa frase che mi ha incuriosito
quindi ho cercato MA non ho trovato nessun'altra news sulla cancellazione!
Giuspe che testata é laprimeraplana e di chi é? non ho trovato informazioni nel sito...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Non so cosa dire, ci sono vari siti (in lingua spagnola) che riportano queste notizie, ipotizzo che abbiano annullato solo alcune date perchè erano troppe, non vendendo tutti i biglietti e abbiano ingigantito nello stile dei soliti tabloid....
Tra l'altro a Las Vegas è stato ospite Brad Pitt e sua moglie Angelina Jolie nelle scorse settimane.
Tra l'altro a Las Vegas è stato ospite Brad Pitt e sua moglie Angelina Jolie nelle scorse settimane.
Giuspe- INVINCIBLE
Per quello che ho capito io The immortal è tutto sold out. Quello che hanno ritirato è OVO che non è una società messicana ma uno spettacolo de Le Cirque du soleil che non sta vendendo per niente.
lila- INVINCIBLE
"Ovo" è lo spettacolo che stanno eseguendo in Messico, lo si citava perchè l'articolo è messicano, c'è il sito e le prevendite per quello spettacolo, ma si parla di "alcuni show di Las Vegas che sono stati cancellati perchè non sono stati venduti biglietti"...
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ovo/tickets.aspx
http://www.cirquedusoleil.com/en/shows/ovo/tickets.aspx
Giuspe- INVINCIBLE
io credo Giuspe che ci sia stata confusione con questo spettacolo OVO e pare che la notizia abbia fatto il giro del mondo. Se ci riesco vi posto la schermata del sold out di The Immortal
lila- INVINCIBLE
Lila ho trovato il forum che avevi citato (senza fonte di chi traduce gli articoli....) della ragazza che parlava di aver partecipato allo show.
Il 'sold-out' riportato nei siti si parla della première avvenuta a Las Vegas (dove era ospite se non erro anche la famiglia Jackson) i primi di Dicembre.
Come detto "alcune date sono state cancellate", cmq è stata una perdita economica che non ci si aspettava dal successo dello show....
Il 'sold-out' riportato nei siti si parla della première avvenuta a Las Vegas (dove era ospite se non erro anche la famiglia Jackson) i primi di Dicembre.
Come detto "alcune date sono state cancellate", cmq è stata una perdita economica che non ci si aspettava dal successo dello show....
Ultima modifica di Giuspe il Mer Dic 28, 2011 10:39 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Si parla delle date del 26 e 26 Dic completamente sold out. Mi sono copiata la foto su un file di Word ma non ci riesco a postarlo.
Edit:
ecco vi metto il link dove c'è la schermata della pagina (ma non so se posso farlo, se non si puo' ditemi e cancello subito)
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=59447429
scorrete giù....
Edit:
ecco vi metto il link dove c'è la schermata della pagina (ma non so se posso farlo, se non si puo' ditemi e cancello subito)
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=59447429
scorrete giù....
lila- INVINCIBLE
Ultima modifica di Giuspe il Mer Dic 28, 2011 10:36 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
allora non ci capisco più nulla! Bisognerebbe essere lì a Las vegas per sapere con certezza. A me anche la pagina che ho postato sembrava attendibile. In effetti sopra si parla di quella del 21 Dicembre
lila- INVINCIBLE
Cercate d'informarvi bene perchè penso che sia un buon test per valutare alcune cosette riguardo al business Michael Jackson
silvia80- INVINCIBLE
silvia80 ha scritto:Cercate d'informarvi bene perchè penso che sia un buon test per valutare alcune cosette riguardo al business Michael Jackson
ecco, io la fissa dei fans di tenergli l'amministrazione non l'ho mai capita!!
lila- INVINCIBLE
mah... .non sò cosa pensare
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
...io, invece, sarei curiosa di conoscere il tuo punto di vista Silvialila ha scritto:silvia80 ha scritto:Cercate d'informarvi bene perchè penso che sia un buon test per valutare alcune cosette riguardo al business Michael Jackson
ecco, io la fissa dei fans di tenergli l'amministrazione non l'ho mai capita!!
Bè io non voglio fare i conti in tasca a nessuno...Però io riflettevo come a distanza di 50 anni o 40 i Beatles vendano ancora uno spatascio di dischi, Elvis pure ed anche Marilyn Monroe che è un'attrice vende prodotti legati al suo marchio. Se la morte è il banco di prova per capire la grandezza di un artista e quanti fans ha portato con sè allora fino a questo momento, Michael si è rivelato all'altezza della sua fama come quando era in vita. Non solo si è capito quanti fans abbia sempre avuto, ma ne ha conquistati moltissimi e tra questi vi sono anche le giovanissime generazioni che costituiscono sempre una garanzia in fatto di mercato. E poi è stato l'emblema dell'era digitale (come Steve Jobs ma in modo differente). La notizia della morte ha mandato in tilt la rete, oggi come oggi è l'artista e la persona con il maggior numero di iscritti su facebook un altro record.
Ma mi chiedo: è fisiologico questo calo di vendita, l'Estate aveva previsto questa fase calante a soli 2 anni e mezzo dalla scomparsa? L'aveva preventivata? E' per questo che è corsa ai ripari vendendo di tutto e di più compreso il disco di platino di Thriller? Andrà sul fondo degli eredi ma i debiti non sono ancora stati del tutto estinti perchè ricordiamoci che l'Estate sta pagando la scuola dei ragazzi ed i loro studi di recitazione. Ha comprato la villa dove risiedono Katherine ed i bambini e sta pagando anche il personale della casa, sta pagando i lavori di ristrutturazione della villa di Hayvenust ed ha anche fatto un considerevole prestito a Katherine.
Ma se i progetti di Michael e l'Estate non andassero più così bene cosa succederebbe?
Io so che Michael ha ancora molti fans, altri passato l'effetto della scomparsa sono andati a cercare altri beniamini da adorare. Viene ancora celebrato, a lui sono stati dedicati molti corsi di laurea, conservatori, statue etc, altri progetti sono stati accantonati o cancellati, ma sento che la gente un pò si sta stufando perchè ci sono troppi tributi dubbi e mal organizzati che secondo me stanno facendo solo danni.
Ovvio che è un artista immortale, la sua musica non morirà mai, ma siamo sicuri che le prossime generazioni sapranno apprezzarlo e capirlo come merita visto che secondo me, l'interesse sta calando ed io paragonandolo ad altri artisti iconici vedo una pericolosa inversione di tendenza non solo un calo fisiologico, ed uno sfruttamento selvaggio della sua immagine che non ho mai riscontrato in Elvis o Marilyn dopo la morte (anche perchè Marilyn non aveva famiglia) e non ho mai visto le famiglie di artisti iconici (amici e collaboratori sì a parte forse Madonna) farsi vedere così spesso e fare tributi su tributi. Scusate se ho parlato tanto mescolando argomenti vari, ed è solo la minima parte di ciò che penso, ma veramente questa cosa magari l'ho esasperata, solo il tempo può smentire o confermare le mie parole, però mi fa riflettere che il Cirque abbia cancellato date di uno spettacolo simile.
Ma mi chiedo: è fisiologico questo calo di vendita, l'Estate aveva previsto questa fase calante a soli 2 anni e mezzo dalla scomparsa? L'aveva preventivata? E' per questo che è corsa ai ripari vendendo di tutto e di più compreso il disco di platino di Thriller? Andrà sul fondo degli eredi ma i debiti non sono ancora stati del tutto estinti perchè ricordiamoci che l'Estate sta pagando la scuola dei ragazzi ed i loro studi di recitazione. Ha comprato la villa dove risiedono Katherine ed i bambini e sta pagando anche il personale della casa, sta pagando i lavori di ristrutturazione della villa di Hayvenust ed ha anche fatto un considerevole prestito a Katherine.
Ma se i progetti di Michael e l'Estate non andassero più così bene cosa succederebbe?
Io so che Michael ha ancora molti fans, altri passato l'effetto della scomparsa sono andati a cercare altri beniamini da adorare. Viene ancora celebrato, a lui sono stati dedicati molti corsi di laurea, conservatori, statue etc, altri progetti sono stati accantonati o cancellati, ma sento che la gente un pò si sta stufando perchè ci sono troppi tributi dubbi e mal organizzati che secondo me stanno facendo solo danni.
Ovvio che è un artista immortale, la sua musica non morirà mai, ma siamo sicuri che le prossime generazioni sapranno apprezzarlo e capirlo come merita visto che secondo me, l'interesse sta calando ed io paragonandolo ad altri artisti iconici vedo una pericolosa inversione di tendenza non solo un calo fisiologico, ed uno sfruttamento selvaggio della sua immagine che non ho mai riscontrato in Elvis o Marilyn dopo la morte (anche perchè Marilyn non aveva famiglia) e non ho mai visto le famiglie di artisti iconici (amici e collaboratori sì a parte forse Madonna) farsi vedere così spesso e fare tributi su tributi. Scusate se ho parlato tanto mescolando argomenti vari, ed è solo la minima parte di ciò che penso, ma veramente questa cosa magari l'ho esasperata, solo il tempo può smentire o confermare le mie parole, però mi fa riflettere che il Cirque abbia cancellato date di uno spettacolo simile.
silvia80- INVINCIBLE
grazie Silvia!
ti sei spiegata bene e il testo serviva tutto, invece
si, é plausibile quello che dici, anche secondo me tutto 'sto materiale buttato fuori come fosse letame può essere antiproduttivo ed ho pensato spesso la stessa cosa...
però credo anche che, passata questa moda, che non durerà in eterno, rimarrà la vera sostanza (o almeno me lo auguro) meno eclatante, ma a goccia continua, con del materiale per fruitori più "sani".
Poi, ragionando sulle cancellazioni, sono solo 2, o ho capito male?
Voglio dire, con il successo che c'é stato in Canada non credo che per il calo di Las Vegas si precluderà tutto il tour...
So che ci sono grandi appassionati per il Soleil in tutto il mondo, che lo seguiranno non proprio per lo spettacolo su MJ, ma per il fatto che gli artisti e la loro creatività sono molto apprezzati...
Io, invece, avevo pensato ad un'altra cosa; Las Vegas é una città mafiosa e lì i sistemi commerciali sono spietati.
E ci sono i potenti resort/casinò che controllano tutta l'economia della costa, con 2/3 boss che se la condividono.
Mi ero fissata su quella frase riportata nella notizia, sul fatto che MJ non vende poi così tanto,
e mi é suonata come una manovra subdola, per denigrare lo spettacolo...
siccome "pensare male é peccato ma ci si indovina sempre" ho avuto il dubbio che ci siano altri importanti spettacoli in corso nella stessa zona e che ci sia una guerra di marketing con relativi sabotaggi...
questo non é inconsueto da quelle parti e normalmente il metodo usato é proprio l'insinuazione tramite media
e testate... era per quello che ho cercato per vedere se anche qualcun'altro sparlava,
ma non ho trovato altro, per fortuna.
E speriamo proprio che non sia valida questa mia ipotesi,
perché potrebbe risultare ancora più lesivo dei dubbi che abbiamo condiviso sopra...
ti sei spiegata bene e il testo serviva tutto, invece
si, é plausibile quello che dici, anche secondo me tutto 'sto materiale buttato fuori come fosse letame può essere antiproduttivo ed ho pensato spesso la stessa cosa...
però credo anche che, passata questa moda, che non durerà in eterno, rimarrà la vera sostanza (o almeno me lo auguro) meno eclatante, ma a goccia continua, con del materiale per fruitori più "sani".
Poi, ragionando sulle cancellazioni, sono solo 2, o ho capito male?
Voglio dire, con il successo che c'é stato in Canada non credo che per il calo di Las Vegas si precluderà tutto il tour...
So che ci sono grandi appassionati per il Soleil in tutto il mondo, che lo seguiranno non proprio per lo spettacolo su MJ, ma per il fatto che gli artisti e la loro creatività sono molto apprezzati...
Io, invece, avevo pensato ad un'altra cosa; Las Vegas é una città mafiosa e lì i sistemi commerciali sono spietati.
E ci sono i potenti resort/casinò che controllano tutta l'economia della costa, con 2/3 boss che se la condividono.
Mi ero fissata su quella frase riportata nella notizia, sul fatto che MJ non vende poi così tanto,
e mi é suonata come una manovra subdola, per denigrare lo spettacolo...
siccome "pensare male é peccato ma ci si indovina sempre" ho avuto il dubbio che ci siano altri importanti spettacoli in corso nella stessa zona e che ci sia una guerra di marketing con relativi sabotaggi...
questo non é inconsueto da quelle parti e normalmente il metodo usato é proprio l'insinuazione tramite media
e testate... era per quello che ho cercato per vedere se anche qualcun'altro sparlava,
ma non ho trovato altro, per fortuna.
E speriamo proprio che non sia valida questa mia ipotesi,
perché potrebbe risultare ancora più lesivo dei dubbi che abbiamo condiviso sopra...
Pagina 13 di 25 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 25
Argomenti simili
» [LIBRO] Opus Immortal World Tour
» Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour FULL Show HD
» Joe non approva lo spettacolo del Cirque du Soleil
» Michael con i figli a vedere KA dei Cirque du Soleil (LV)
» Ballerina di This Is It vuole unirsi al cast del Cirque du Soleil
» Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour FULL Show HD
» Joe non approva lo spettacolo del Cirque du Soleil
» Michael con i figli a vedere KA dei Cirque du Soleil (LV)
» Ballerina di This Is It vuole unirsi al cast del Cirque du Soleil
Pagina 13 di 25