Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"
+61
KrisMichael
alysee
Aura Jackson
lorejacksina
SanaJackson
MOMO
MICHAELINMYHEART
SimoneMJJ
Marina
forevermichael
silvia80
Faby-Jackson98
Smooth Criminal 90
smelly jackson
GiulyMJ99
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
2 Bad
Blum
michael my hope
Michael Messia
Sette di Nove
GiaNiky
anna_2001
DangerousGiu
CicoMichael777
not my lover
Giuspe
JACKSON GIRLS
MaryMJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
PAT60
Moonwalker95
Patty 58
Princess Jackson 97
Shamone 88
sofyarwenMJ
FrancescoM
Slapstick_
Ele_Jackson
susinabad
*Giogy*MJ
*ILoveMJ*
childhood
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
**Gabri**
will you be there
HelenlovesMJ
stefania64
EntaJackson
lila
ivana
SPEECHLESS66
ganteu
*ElviraMJ*
TheLostChildren
IsaInvincible
Andrea Mirror '86
King-Magic32
65 partecipanti
Pagina 19 di 25
Pagina 19 di 25 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25
Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"
Promemoria primo messaggio :
Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.
Fonte: Rockol
Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm
Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.
Fonte: Rockol
Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm
Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Apr 28, 2013 2:31 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"
trilli80 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:50-90 euro per vedere cosa? Dei ballerini mediamente bravi che ballano su dei remix? Mah...
detta così..mi fai passare la voglia di andarci..
anche a me....ma almeno possiamo incontrarci....
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
trilli80 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:50-90 euro per vedere cosa? Dei ballerini mediamente bravi che ballano su dei remix? Mah...
detta così..mi fai passare la voglia di andarci..
Ognuno è libero di fare quello che vuole, non badate a quello che dico io
Quei soldi (che non sono pochi, senza contare la spesa per andarci) li spenderei se ci fosse Michael Jackson in carne ed ossa, non per qualcuno che tenta di fare le sue veci...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Anche questo è vero King....
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Sono d'accordo con Fede.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Non sono d'accordo! Gli spettacoli del Cirque sono grandiosi sempre! a prescindere da MJ, si tratta di compagnie di artisti di altissimo livello!
Il costo del biglietto, certo non economico, è comunque in linea con altri eventi di livello così alto!
.. ovviamente, anch'io per Michael avrei speso molto di più... che ragionamento...
Ho sempre voluto andare a vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil, ora che fanno un tour sulle musiche di MJ ho una ragione in più per farlo!
Non vedo l'ora!
Il costo del biglietto, certo non economico, è comunque in linea con altri eventi di livello così alto!
.. ovviamente, anch'io per Michael avrei speso molto di più... che ragionamento...
Ho sempre voluto andare a vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil, ora che fanno un tour sulle musiche di MJ ho una ragione in più per farlo!
Non vedo l'ora!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
will you be there ha scritto:Non sono d'accordo! Gli spettacoli del Cirque sono grandiosi sempre! a prescindere da MJ, si tratta di compagnie di artisti di altissimo livello!
Non vedo l'ora!
hai ragione
Aura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3866
Non sono "mediamente bravi", il Soleil è l'eccellenza della bravura e dell'arte...non esistono da altre parti...è come un'accademia...se uno può considerarsi un'acrobata o ballerino professionista deve passare dalla "scuola" del Cirque anche per una stagione....
Il prezzo è un "normale" costo di un concerto di artisti di livello internazionale (MJ, Madonna, Elton John ecc.) gli artisti italiani si fanno pagare pure 10 Euro....e il prezzo non è solo per gli artisti...per trasportare tutta quella scenografia e costumi sapete quante spese ci vogliono?!
Inoltre (parere personale) diecimila volte meglio certi spettacoli, gli unici con la sola bravura umana al massimo delle capacità artistiche ed espressive, che circhi sconosciuti che torturano poveri animali esotici e domestici e andrebbero tutti chiusi definitivamente!
Il prezzo è un "normale" costo di un concerto di artisti di livello internazionale (MJ, Madonna, Elton John ecc.) gli artisti italiani si fanno pagare pure 10 Euro....e il prezzo non è solo per gli artisti...per trasportare tutta quella scenografia e costumi sapete quante spese ci vogliono?!
Inoltre (parere personale) diecimila volte meglio certi spettacoli, gli unici con la sola bravura umana al massimo delle capacità artistiche ed espressive, che circhi sconosciuti che torturano poveri animali esotici e domestici e andrebbero tutti chiusi definitivamente!
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giusto quoto giuspe e will you be there
cirque du soleil mediamente bravi? ma state scherzando?!! arrivare a fare quello che fanno sono grandiosi tecnica bravura professionalità eccellenti!!!!
cirque du soleil mediamente bravi? ma state scherzando?!! arrivare a fare quello che fanno sono grandiosi tecnica bravura professionalità eccellenti!!!!
Ultima modifica di Luna14 il Mer Ott 31, 2012 7:34 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Ragazzi io l'ho visto e posso dire che è sicuramente il più bello spettacolo a cui abbia mai assistito, un'esperienza unica che coinvolge tutti i sensi, una vera e propria tempesta visiva, sonora ed altamente emotiva.
Le immagini in video non rendono giustizia all'immensità di questo spettacolo e non parlo solo in termini figurati, immensità nel senso di grandezza del palco, del numero delle persone coinvolte, delle proiezioni giganti, delle basi tutte suonate dal vivo che accompagnano la voce di Michael.
Difficile descriverlo, ma è un perfetto connubio tra danza, acrobazie, illusionismo, magia, sogno.
Non voglio convincere nessuno, per carità, ma se avete la possibilità andate, è qualcosa che difficilmente dimenticherete. Il prezzo è alto è vero, ma assolutamente proporzionato se si considera la mole e la qualità dello spettacolo.
Le immagini in video non rendono giustizia all'immensità di questo spettacolo e non parlo solo in termini figurati, immensità nel senso di grandezza del palco, del numero delle persone coinvolte, delle proiezioni giganti, delle basi tutte suonate dal vivo che accompagnano la voce di Michael.
Difficile descriverlo, ma è un perfetto connubio tra danza, acrobazie, illusionismo, magia, sogno.
Non voglio convincere nessuno, per carità, ma se avete la possibilità andate, è qualcosa che difficilmente dimenticherete. Il prezzo è alto è vero, ma assolutamente proporzionato se si considera la mole e la qualità dello spettacolo.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Bene...per me Milano è meglio di Torino...vedremo se riuscirò a convincere mio marito ad accompagnarmi...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Anche io sto facendo opera di convincimento con il maritino, punto al 23 febbraio a Milano!!!
E' vero i prezzi sono alti, ma tutti quelli che hanno visto il Cirque (in generale) ne sono entusiasti, inoltre mi fido di chi ha avuto l'occasione di vederlo già a Londra. Come non farsi venire l'acquolina in bocca dopo aver letto il tuo post, Alysee ??
Secondo me, nella peggiore delle ipotesi, sarà il più bel tributo a Michael a cui potrò mai assistere ....
E' vero i prezzi sono alti, ma tutti quelli che hanno visto il Cirque (in generale) ne sono entusiasti, inoltre mi fido di chi ha avuto l'occasione di vederlo già a Londra. Come non farsi venire l'acquolina in bocca dopo aver letto il tuo post, Alysee ??
Secondo me, nella peggiore delle ipotesi, sarà il più bel tributo a Michael a cui potrò mai assistere ....
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Io comunque non posso permettermelo, ho altre priorità urgenti, chi lo sa magari vincendo alla lotteria potrò fare molte più cose, come ad esempio comprarmi un televisore ed andare a vedere il Cirque de Soleil se dovesse tornare in Italia....
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
abbiamo i biglietti!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
will you be there ha scritto:abbiamo i biglietti!!
Come ????
ahhh capito: pre-sale per iscritti al cirque member (basta registrarsi con la mail) !
Fatto, acquistati anche io !!!
fiuuuuu che fatica però....
bravi bravi,andate ,chi può fa bene ad andare perchè è un occasione irripetibile,il Cirque du soleil è l'eccellenza,e Michael o no lo spettacolo ne vale la pena.
anche per me è un avventura troppo dispendiosa perciò rinuncio.
Mi hanno detto che i biglietti stanno andando a ruba,anche se la prevendita è un pò caruccia,il biglietto di 90 100 euro diventa 123.....ma nonostante questo i posti migliori sono già spariti sia a Torino che a Milano.
godetevelo e poi raccontateci tutto
anche per me è un avventura troppo dispendiosa perciò rinuncio.
Mi hanno detto che i biglietti stanno andando a ruba,anche se la prevendita è un pò caruccia,il biglietto di 90 100 euro diventa 123.....ma nonostante questo i posti migliori sono già spariti sia a Torino che a Milano.
godetevelo e poi raccontateci tutto
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee
luna7MiKE- INVINCIBLE
anche tu il 23 febbraio ?Luna14 ha scritto: ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee
@Lore che peccato che non riesci a venire .... ma dai, magari un modo lo trovi lo stesso
MICHAELINMYHEART ha scritto:anche tu il 23 febbraio ?Luna14 ha scritto: ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee
@Lore che peccato che non riesci a venire .... ma dai, magari un modo lo trovi lo stesso
no cara dolce Chiara,ormai è deciso,il momento non è dei migliori e sarei un incosciente a non rendermene conto,ma non ci sono rimasta male,anche perchè non sono mai stata convinta di volerlo vedere.
Poi se avessi deciso di venire non ci saremmo incontrate comunque,perchè sarei probabilmente andata a Torino,visto che una carissima stellina di Michael mi avrebbe anche ospitato.
quindi rinuncio ad Immortal,ma non certo a Michael hahahahahahah
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Per chi volesse comprare i biglietti e non l'ha fatto ancora, può comprarli quì
http://www.ticketone.it/Biglietti.html?affiliate=iga&fun=erdetail&doc=erdetaila&erid=854572&gclid=CP_MksTYs7MCFUkd3godI0AALQ
Aggiungo questo post di Paris su twitter riguardo al Cirque du Soleil: "Just left Cirque du Soleil's Dralion show & oh. my. god. it was honestly phenomenal…… whoever gets a chance MUST see it , i'm mindblown…omg
http://www.ticketone.it/Biglietti.html?affiliate=iga&fun=erdetail&doc=erdetaila&erid=854572&gclid=CP_MksTYs7MCFUkd3godI0AALQ
Aggiungo questo post di Paris su twitter riguardo al Cirque du Soleil: "Just left Cirque du Soleil's Dralion show & oh. my. god. it was honestly phenomenal…… whoever gets a chance MUST see it , i'm mindblown…omg
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
No io il 24MICHAELINMYHEART ha scritto:anche tu il 23 febbraio ?Luna14 ha scritto: ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee
luna7MiKE- INVINCIBLE
peccato, comunque hai ragione, ora il problema è attendere così tanto tempo !!
armiamoci di pazienza
luna7MiKE- INVINCIBLE
Spero che lo trasmettano anche in tv.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
Io se posso andrò a Milano!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Ciao ragazzi,
ho appena prenotato per il 23 compreso treno e albergo.....
Non è che c'e' qualcun altro della liguria (Genova) fra voi ???
Magari siamo sullo stesso treno ......o anche altri forumini di altre regioni magari siamo nello stesso albergo (per me NH Milanofiori) e nemmeno lo sappiamo!!!!!!
PS vanno bene anche i mess privati per parlare di questo...
ho appena prenotato per il 23 compreso treno e albergo.....
Non è che c'e' qualcun altro della liguria (Genova) fra voi ???
Magari siamo sullo stesso treno ......o anche altri forumini di altre regioni magari siamo nello stesso albergo (per me NH Milanofiori) e nemmeno lo sappiamo!!!!!!
PS vanno bene anche i mess privati per parlare di questo...
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 19 di 25 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25
Argomenti simili
» [LIBRO] Opus Immortal World Tour
» Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour FULL Show HD
» Joe non approva lo spettacolo del Cirque du Soleil
» Michael con i figli a vedere KA dei Cirque du Soleil (LV)
» Ballerina di This Is It vuole unirsi al cast del Cirque du Soleil
» Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour FULL Show HD
» Joe non approva lo spettacolo del Cirque du Soleil
» Michael con i figli a vedere KA dei Cirque du Soleil (LV)
» Ballerina di This Is It vuole unirsi al cast del Cirque du Soleil
Pagina 19 di 25