[RISOLTO] Segnalazione abusi!!
+105
Annie95_MJ
Luana MJ
veromj
Au_Michael:)
Princess Jackson 97
**Gabri**
Sig.ra Jackson
dony53
elena
ste96
°Alessαndrα°
gabrina
Dangerous95
.faby.
ale98
MOMO
CicoMichael777
Simona 70
Eugenio Jackson
Danny
"LAURA"
MusicIsPower
SilMJ
DunikArt
lisalovemj
Vero
ganteu
Sunflower
LylaMJ74
Bluehope
Marina
EntaJackson
CassandraMoonwalker
HelenlovesMJ
Brilly
*LiberianGirl*
MJJ4ever
Deny<3MJ
liza
Dany84
Simona
DangerousLucy
lorianajackson
Unbreakable29
FORALLTIME
Wivvy
Seipht
M>LuANiNa
childhood
lila
MJ King Madonna Queen
Blum
Veronica May
ivana
Bees
PAT60
fujiko
Shamone 88
Mary maru
Manu Very's sister!
elyrossi
IsaInvincible
martola
Moonwalker95
smelly
mama jackson
stefania64
DangerousGiu
NicoL
Kriss
Lovely Sara
YouaremyLife
Monic@
michael forever 74
Patty 58
SPEECHLESS66
anna_2001
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Applehead1993
pazzaperMichael
billie jean95
Laura Jackson
lella
Ire MJ
RobyMichael91
AndyJackson__4LoVe
alysee
Claudia71
immaicol
ESMERALDA
Michael-Love
Clarissa Jackson
!Mary!
will you be there
TheLostChildren
Mena*MJ*
liberian girl 73
LadyMorgana
Naila
Carol_Jackson
smooth annie
King-Magic32
*ElviraMJ*
Giovanni
109 partecipanti
Pagina 25 di 41
Pagina 25 di 41 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41
[RISOLTO] Segnalazione abusi!!
Promemoria primo messaggio :
Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.
Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:
A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.
Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.
E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.
Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.
Grazie.
AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.
Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.
IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI.
Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.
Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.
Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:
- Violazione diritti d'autore riguardo al libro "Moonwalk", che è stato eliminato tempo fa da questo forum
- Spam ed emails non sollecitati su segnalazione di un utente che chiedeva di eliminare lo spam dalla sua casella. Non siamo NOI a mandare email di spam sulle vostre caselle di posta, è la piattaforma FORUMATTIVO a farlo, in quanto servizio gratuito.
- Contenuto violento e provocativo in merito al REGOLAMENTO DEL FORUM (!!!). Mi chiedo: cosa può avere di violento e provocativo un regolamento di un forum?? Mi piacerebbe saperlo dall'utente che ha effettuato la segnalazione.
- Atti pericolosi e dannosi in merito a ... NULLA! Il link che dovrebbe condurre alla pagina di riferimento della violazione porta alla Home Page del forum. Il commento relativo all'abuso, rilasciato dall'utente che ha segnalato, è stato: "Ciao sono francesco".
Che dire: assurdo.
A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.
Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.
E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.
Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.
Grazie.
AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.
Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.
IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI.
Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.
Ultima modifica di Giovanni il Mar Ott 26, 2010 3:51 pm - modificato 11 volte.
Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!
Naila ha scritto:PATTY gli altri due non vogliono dirlo....
veramente non lo avremmo detto nemmeno io e blum ma eravate tanto disperati...... qualcuno col coraggio di dire RAGAZZI STIAMO TENTANDO ci doveva pur essere.. poi io ho la faccia a cuBo....
Va be che sei tosta lo sappiamo, ma guardando il tuo meraviglioso Avatar ..........una si scioglie ......... è stupendo Michael in quell' immagine
Grazie davvero ragazze con tutto il cuore ve lo dico
Oh faccio una domanda, visto che siete esperte:
nel nuovo Forum ....... si potrà mantenere questa grafica che è meravigliosa e tutte le belle immagini che ci sono all 'apertura ??
Ultima modifica di Patty 58 il Mar Ott 19, 2010 8:41 pm - modificato 1 volta.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Blum ha scritto:non so se il messaggio di oggi vi c arrivato. Sono senza collegamento internet al pc, forse riesco a risolvere in tarda serata. Volevo dirvi che abbiamo salvato anche la sezione download e multimedia prima che venisse cancellata, quindi nulla c andato perduto. Attualmente manca solo il salvataggio di fan zone.
A presto
GOD BLESS YOU....
siete state meravigliose..
io non so come ringraziarvi....
mama jackson- BAD
- Numero di messaggi : 354
Grandi!!!!!! anche se quei maledetti realmente ci hanno chiusi , noi grazie a voi abbiamo un altro forum " il nostro forum " grazie Giovanni,Naila,Blum e gli altri ragazzi che voremmo conoscere !!!!!!!
piccola curiosità nel nuovo forum il tutto è stato trasferito non potremo interagire solo leggerlo ma possiamo scaricare e copiare??????? e questo forum rimane anche lui di lettura o è proprio chiuso ,cancellato ???????
avvolte si cade e fa male ma l'importante è rialzarsi !!!!
grazie ,grazie !!!! I 'LL BE THERE!!!!!!!!!!grazie !!!!!!!!!!!!!! I LOVE MJFF!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
BLUM che notizia meravigliosa benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PATTY qualche differenza ci sara' ma direi minima se gli admin e i grafici la adatteranno alla nuova piattaforma sicuramente non ci saranno grossi stravolgimenti... magari le scritte piu' piccole o i riquadri leggermente diversi..... niente di trascendentale
PATTY qualche differenza ci sara' ma direi minima se gli admin e i grafici la adatteranno alla nuova piattaforma sicuramente non ci saranno grossi stravolgimenti... magari le scritte piu' piccole o i riquadri leggermente diversi..... niente di trascendentale
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Patty 58 ha scritto:Naila ha scritto:PATTY 58 ti ringrazio per la stima e la proposta.....
veramente non mi sono mai offerta come admin o mod perche' ho poco tempo ma se volete, posso insieme ad altri due volontari occuparmi dei backup futuri... cosi' non saremo mai piu' beccati impreparati come adesso nel caso anche solo di un virus al server che ci ospita.
Attualmente ho un pc un po' lento infatti i timidi hanno sono mooolto piu' avanti di me ma e' solo colpa del lavoro immenso di salvare un forum ADULTO tutto insieme.... se lo faccio periodico non e' pesante, il pc ci pensa da solo in verita'.
Se pensate che sia il caso di farlo, io sono qui
Sono d'accordo con KINGg sul servizio gratis.....
Be figurati hai fatto moltissimo insieme alle tue collaboratrici Blum e poi chi altri ???
Che non dicano che i Believer ( alcuni ) non si danno da fare anche con chi non lo è assolutamente ! Grazie a tutte e allora ancora BUON LAVOROOOOOOOO
Esatto!!
Questa è la PROVA CONCRETA che QUI believers e non-believers VANNO A BRACCETTO!!!!!!!!!!!!!
Volere è potere! As usual!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
IVANA questo forum a questo indirizzo SCOMPARE
l'altro forum nuovo sara' ovviamente interattivo come questo
Il forum vecchio parcheggiato....... l'unica cosa non si puo' scriverci o modificarlo ma, leggere, fare copia e incolla eccetera si.
Forse, visto che per fare prima vi abbiamo fatto togliere firma e alcuni anche avatar, anche quelli la' saranno spariti.... ma ognuno li potra' caricare nel nuovo forum...
Il forum vecchio parcheggiato....... l'unica cosa non si puo' scriverci o modificarlo ma, leggere, fare copia e incolla eccetera si.
Forse, visto che per fare prima vi abbiamo fatto togliere firma e alcuni anche avatar, anche quelli la' saranno spariti.... ma ognuno li potra' caricare nel nuovo forum...
Naila- INVINCIBLE
Ecco a proposito degli avatar e delle firme ........ ma specialmente gli avatarNaila ha scritto:IVANA questo forum a questo indirizzo SCOMPARE
Per me che sono vecchierella ..... vi prego ragassuole ...per i primi tempi almeno NON cambiate tutte Avatar ......... mi sarà più facile riconoscervi al volooooooo
E il Blog ?? Per il Blog cambia qualcosa ragazze ???
Patty 58- INVINCIBLE
GRANDI !!!!!!! anche se quei maledetti hanno realmente chiuso il forum ,grazie a voi abbiamo un nuovo forum il nostro forum ,grazie ragazzi Giovanni,Blum,Naila gli altri ragazzi che voremmo conoscere !!!!!
scusate piccola curiosità nel nuovo forum nell' archivio salvato è solo lettura non potremmo interagire ma possimo scaricare e copiare???????
e questo forum mjfa sarà solo lettura o chiuso e cancellato ???????
grazie ,grazie !!!!! anche se cadi e ti fai male l'importante è rialzarti!!! non avremo paura di rialsarci per essere più forti e più uniti di prima !!!!
scusate piccola curiosità nel nuovo forum nell' archivio salvato è solo lettura non potremmo interagire ma possimo scaricare e copiare???????
e questo forum mjfa sarà solo lettura o chiuso e cancellato ???????
grazie ,grazie !!!!! anche se cadi e ti fai male l'importante è rialzarti!!! non avremo paura di rialsarci per essere più forti e più uniti di prima !!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
APPELLO... DI CHE BLOG PARLA PATTY???????????
Se mi date il link ci do una occhiata
Se mi date il link ci do una occhiata
Naila- INVINCIBLE
Sono tornato e ho letto tutte le pagine del topic che mi mancavano...e sono contento, nonostante tutto, per come sia finita
certo, se ho capito bene, non potremo più utilizzare questo forum se non per leggere i vecchi post, ma l'importante è ritrovarci tutti insieme nel nuovo forum...come qualcuno ha detto qualche post fa, si cambia solo casa...con un pò di pazienza e tempo tornerà tutto come prima
Grazie ancora a tutti quelli che si sono impegnati per salvare tutto il materiale di questo forum...ottimo lavoro, davvero!!
certo, se ho capito bene, non potremo più utilizzare questo forum se non per leggere i vecchi post, ma l'importante è ritrovarci tutti insieme nel nuovo forum...come qualcuno ha detto qualche post fa, si cambia solo casa...con un pò di pazienza e tempo tornerà tutto come prima
Grazie ancora a tutti quelli che si sono impegnati per salvare tutto il materiale di questo forum...ottimo lavoro, davvero!!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Certo Patty, che non cambieremo Avatar, di cambiamenti ne abbiamo avuti fin troppi no? Bastano e avanzano.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
King-Magic32 ha scritto:Io non sono d'accordo nel comprare un dominio, è un nostro diritto avere un forum gratis... è ingiusto pagare, secondo me
Ciao a tutti, sono Danny e sono il ragazzo di shamone, mi sono iscritto sotto sua richiesta per delucidare e aiutare in merito alla questione che in questi giorni ha travolto il vostro forum.
Inizio subito citando King.Magic per precisare una cosa, avere un forum gratis potrebbe essere anche un diritto ma tenete sempre da conto la possibilità di essere segnalati da un pinco pallino qualunque per qualsivoglia idiozia, con un dominio di proprietà questo non accade e per ogni violazione ne risponde direttamente l'amministratore e in ogni caso tutto ciò non sarebbe successo, poi ovviamente uno può dare un umile consiglio poi la scelta spetta a voi.
Allora le piattaforme gratuite come dicevo a shamone sono limitate e limitanti sotto ogni punto di vista.
Il mio consiglio è quello di acquistare un dominio innanzitutto per poter archiviare questo forum salvato tenendo conto che il tutto pesa quasi 1,30gb quindi la soluzione dovrà prevedere coe minimo 2 giga e nell'eventualità un database mysql per poter mettere il forum. Ovviamente la piattaforma deve essere phpbb per un fatto di compatibilità con il backup di forumattivo.
Per i provider poi potrei darvi dei consigli più in là, per quanto riguarda l'indicizzazione phpbb ha alcune tool per il seo ed è comunque una buona piattaforma gratuita. comunque la scelta e vostra.
saluti
Ultima modifica di Danny il Mar Ott 19, 2010 9:59 pm - modificato 1 volta.
Danny- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
Eugenio Jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Se ho ben capito ci spostiamo tutti in un altro forum. é così????
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Con la spiegazione di Danny mi si è chiarito il dubbio che mi assilla. Ossia che un qualsiasi altro bischero puo' danneggiarci di nuovo appena gli viene voglia. Siccome abbiamo anche pensato che qualcuno potrebbe voler danneggiare il ns Giovanni e quindi la cosa potrebbe ripetersi...ma con il dominio sarebbe risolta. In fin dei conti un dominio costa poco no?!...e noi siamo così' tanti
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
beh dai poteva finire peggio...anche se non ho capito se questa scelta è data dal fatto che non si è riuscita a risolvere la questione delle segnalazioni o perchè forumAttivo non riesce a controllare un forum con così tanti utenti?
(scusate ma il mio cevello deve ingranare prima di capirci qualcosa.... )
(scusate ma il mio cevello deve ingranare prima di capirci qualcosa.... )
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
Ragazzi, io ho un sito con spazio illimitato e spendo solo 35 euro l'anno....
se DANY ci fa una ricerchina sui costi..... si potrebbe pure vedere di fare qualcosa.
Ovviamente non chiediamo a Giovanni di spenderli lui.
Vediamo un po' che si puo' fare........
Nel frattempo, se ci trasferiamo su tipo forumfree per non perderci potremmo attivare solo discusisoni generali dipo caxxate varie e aspettare una altra settimana per prendere una decisione.
Io sono disponibile al'investimento anche da sola se e' dell'ordine massimo di 100 euro annuali
ma sec me ci vuole qualcosa che ci dia spazio se non illimitato quasi, per non avere sorprese
DANY DIMMI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
solo una cosa.
Non credo sia fattibile dare tutti una quota.
Dovremmo diventare fan club e prendere iscrizioni..... si complicherebbe la faccenda.
Sec me serve un buon samaritano o un gruppetto di samaritani che accettino la spesa annua divisa fra loro 4 gatti e diventino admin del forum
Giovanni sei chiamato fra i 4 gatti visto che QUESTO FORUM E' TUO nessuno te lo vuole portare via si intende....
semmai te lo regaliamo
se DANY ci fa una ricerchina sui costi..... si potrebbe pure vedere di fare qualcosa.
Nel frattempo, se ci trasferiamo su tipo forumfree per non perderci potremmo attivare solo discusisoni generali dipo caxxate varie e aspettare una altra settimana per prendere una decisione.
Io sono disponibile al'investimento anche da sola se e' dell'ordine massimo di 100 euro annuali
ma sec me ci vuole qualcosa che ci dia spazio se non illimitato quasi, per non avere sorprese
solo una cosa.
Dovremmo diventare fan club e prendere iscrizioni..... si complicherebbe la faccenda.
Sec me serve un buon samaritano o un gruppetto di samaritani che accettino la spesa annua divisa fra loro 4 gatti e diventino admin del forum
Giovanni sei chiamato fra i 4 gatti visto che QUESTO FORUM E' TUO nessuno te lo vuole portare via si intende....
semmai te lo regaliamo
Ultima modifica di Naila il Mar Ott 19, 2010 10:11 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila si puo anche rimanere su forumfree io sono gli da un po di tempo ormai e non mi ha mai fatto problemi,perchè transferirsi dove si paga?Il posto dove andare ce...Naila ha scritto:Ragazzi, io ho un sito con spazio illimitato e spendo solo 35 euro l'anno....
solo una cosa.
semmai te lo regaliamo
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
quando il gioco si fa duro....i duri iniziano a giocare!
che ottima squadra il Michael's Team!!!
che ottima squadra il Michael's Team!!!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
KRISS.....
tu sei una di quelle che dobbiamo tutti ringraziare,
stavo solo dando una voce a quelli che magari vorrebbero essere sicuri di non vedersi di nuovo segnalati fra 2 settimane.....
Se c'e' da pagare lo devono fare 4 gatti come dicevo... che si accollano la proprieta' del forum...
Fare colletta tutti ogni anno o peggio chiedere iscrizioni a pagamento non mi pare ne' possibile ne' bello
Dicevo questo
stavo solo dando una voce a quelli che magari vorrebbero essere sicuri di non vedersi di nuovo segnalati fra 2 settimane.....
Se c'e' da pagare lo devono fare 4 gatti come dicevo... che si accollano la proprieta' del forum...
Fare colletta tutti ogni anno o peggio chiedere iscrizioni a pagamento non mi pare ne' possibile ne' bello
Dicevo questo
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Ragazzi, io ho un sito con spazio illimitato e spendo solo 35 euro l'anno....
solo una cosa.
semmai te lo regaliamo
Be comunque con 2 euro a testa si risolverebbe il problema delle "talpe" e costerebbe pochissimo a tutti .............
Comunque io mi riferivo al BLOG di Giovanni michaeljacksonredelpop.blogspot.com quello da dove tanti di noi ( hanno iniziato a conoscere tutto e poi si sono iscritti al forum MJFA )
Patty 58- INVINCIBLE
Naila scusa non avevo capito bene grazie della spiegazione. e tranquilla importante che tutto sarà okNaila ha scritto:KRISS.....
Dicevo questo
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
PATTY
Per il blog, da quello che vedo e' ospitato da una piattaforma SOLO per blog, la blogspot
non rientra tra le cose di forumattivo quindi e' al sicuro
Per il blog, da quello che vedo e' ospitato da una piattaforma SOLO per blog, la blogspot
non rientra tra le cose di forumattivo quindi e' al sicuro
Naila- INVINCIBLE
L'esperienza mi ha insegnato che non esiste nessuno che possa garantirti uno spazio pari a ∞.
Anche perchè danno spazio infinito a te e ad altre 2000 persone per esempio no? e che capacità hanno sti hd o.O
beh posso capire che siano webfarm performanti ma fidatevi che spazio infinito non esiste.
Per questo è un pò di tempo che ho cercato provider efficenti che non costino troppo..register ad esempio? carissimo e con database venduti a parte, aruba? Anche loro garantiscono questo ipotetico spazio ∞.. e non sono poi così performanti ma utile come riserva...e così potrei continuare all'infinito, io ho trovato e provato con molta soddisfazione misterdomain.eu, l'ho usato lo scorso anno per un progetto SEO ed acquistai l'opzione hostind linux base con 2Gb di spazio su disco 5 database Mysql da 100Mb l'uno e altre cose così...feci questa prova e ne rimasi soddisfatto tanto da sceglierlo ancora per i prossimi due siti che a breve svilupperò..però, perchè c'è un però il vostro forum genera molto traffico e dubito che qualche hosting "economico" possa darvi una buona resa di prestazioni anche sotto stress.
Vi spiego..
applicazioni come queste (il forum) fanno uso dei database citati prima se il vostro scopo è creare qualcosa di grande, cioè far crescere questo forum, aumentare il giro d'utenza, di accessi e pubblicazioni mi duole dirlo ma l'investimento ha una certa rilevanza, se l'idea è di restare nell'arco dei 3000/3500 utenti un hosting più modesto potrebbe andare bene..quindi la cosa è tutta da discutere e decidere, per il discorso di "ognuno da una parte" il timore di istituire una associazione può essere allontanato tranquillamente...ufficiosamente e molto amichevolmente tutti possono contribuire di propria spontanea volontà a sostenere l'admin quindi diciamo che questo è il problema minore, quello che dovete decidere è quello che dovete essere, innanzitutto l'hosting deve essere rigorosamente su server LINUX e non solo perchè sono di parte ma perchè sono più versatili a livello di applicazioni.
Io di mio, tenendo conto di una via di mezzo dalle scelte che vi ho proposto e cercando anche di contenere i costi ho optato per aruba e con alcune impostazioni come un database più ampio o un server sql ho stimato una spesa tra le 120 e le 180€ annuali, ovviamente non dovreste avere problemi anche con un giro di utenza maggiore..così a naso potrei dire 8.000 utenti ma non son calcoli precisi..qui la scelta è vostra anche in base a come volete muovervi.
Anche perchè danno spazio infinito a te e ad altre 2000 persone per esempio no? e che capacità hanno sti hd o.O
beh posso capire che siano webfarm performanti ma fidatevi che spazio infinito non esiste.
Per questo è un pò di tempo che ho cercato provider efficenti che non costino troppo..register ad esempio? carissimo e con database venduti a parte, aruba? Anche loro garantiscono questo ipotetico spazio ∞.. e non sono poi così performanti ma utile come riserva...e così potrei continuare all'infinito, io ho trovato e provato con molta soddisfazione misterdomain.eu, l'ho usato lo scorso anno per un progetto SEO ed acquistai l'opzione hostind linux base con 2Gb di spazio su disco 5 database Mysql da 100Mb l'uno e altre cose così...feci questa prova e ne rimasi soddisfatto tanto da sceglierlo ancora per i prossimi due siti che a breve svilupperò..però, perchè c'è un però il vostro forum genera molto traffico e dubito che qualche hosting "economico" possa darvi una buona resa di prestazioni anche sotto stress.
Vi spiego..
applicazioni come queste (il forum) fanno uso dei database citati prima se il vostro scopo è creare qualcosa di grande, cioè far crescere questo forum, aumentare il giro d'utenza, di accessi e pubblicazioni mi duole dirlo ma l'investimento ha una certa rilevanza, se l'idea è di restare nell'arco dei 3000/3500 utenti un hosting più modesto potrebbe andare bene..quindi la cosa è tutta da discutere e decidere, per il discorso di "ognuno da una parte" il timore di istituire una associazione può essere allontanato tranquillamente...ufficiosamente e molto amichevolmente tutti possono contribuire di propria spontanea volontà a sostenere l'admin quindi diciamo che questo è il problema minore, quello che dovete decidere è quello che dovete essere, innanzitutto l'hosting deve essere rigorosamente su server LINUX e non solo perchè sono di parte ma perchè sono più versatili a livello di applicazioni.
Io di mio, tenendo conto di una via di mezzo dalle scelte che vi ho proposto e cercando anche di contenere i costi ho optato per aruba e con alcune impostazioni come un database più ampio o un server sql ho stimato una spesa tra le 120 e le 180€ annuali, ovviamente non dovreste avere problemi anche con un giro di utenza maggiore..così a naso potrei dire 8.000 utenti ma non son calcoli precisi..qui la scelta è vostra anche in base a come volete muovervi.
Danny- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
PERDONATE.....
il GOLD e' di forumfree
sono andata sulla pagina principale e non vedo dove segnalare il forum per abusi......
KRISS tu che sei pratica...... visto che ne hai uno tuo..... sulla tua homepage c'e'?
il GOLD e' di forumfree
sono andata sulla pagina principale e non vedo dove segnalare il forum per abusi......
KRISS tu che sei pratica...... visto che ne hai uno tuo..... sulla tua homepage c'e'?
Naila- INVINCIBLE
Pagina 25 di 41 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41
Argomenti simili
» [CASO RISOLTO] Il principe del Bahrein chiede risarcimento a Michael Jackson
» segnalazione importante!
» L'amico Macaulay «Con lui sognavi, mai subito abusi»
» Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ
» Jackson; Diffuso video interrogatorio su presunti abusi a minori
» segnalazione importante!
» L'amico Macaulay «Con lui sognavi, mai subito abusi»
» Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ