MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Segnalazione abusi!!

+105
Annie95_MJ
Luana MJ
veromj
Au_Michael:)
Princess Jackson 97
**Gabri**
Sig.ra Jackson
dony53
elena
ste96
°Alessαndrα°
gabrina
Dangerous95
.faby.
ale98
MOMO
CicoMichael777
Simona 70
Eugenio Jackson
Danny
"LAURA"
MusicIsPower
SilMJ
DunikArt
lisalovemj
Vero
ganteu
Sunflower
LylaMJ74
Bluehope
Marina
EntaJackson
CassandraMoonwalker
HelenlovesMJ
Brilly
*LiberianGirl*
MJJ4ever
Deny<3MJ
liza
Dany84
Simona
DangerousLucy
lorianajackson
Unbreakable29
FORALLTIME
Wivvy
Seipht
M>LuANiNa
childhood
lila
MJ King Madonna Queen
Blum
Veronica May
ivana
Bees
PAT60
fujiko
Shamone 88
Mary maru
Manu Very's sister!
elyrossi
IsaInvincible
martola
Moonwalker95
smelly
mama jackson
stefania64
DangerousGiu
NicoL
Kriss
Lovely Sara
YouaremyLife
Monic@
michael forever 74
Patty 58
SPEECHLESS66
anna_2001
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Applehead1993
pazzaperMichael
billie jean95
Laura Jackson
lella
Ire MJ
RobyMichael91
AndyJackson__4LoVe
alysee
Claudia71
immaicol
ESMERALDA
Michael-Love
Clarissa Jackson
!Mary!
will you be there
TheLostChildren
Mena*MJ*
liberian girl 73
LadyMorgana
Naila
Carol_Jackson
smooth annie
King-Magic32
*ElviraMJ*
Giovanni
109 partecipanti

Pagina 5 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41  Successivo

Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 16, 2010 3:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.

Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:

  • Violazione diritti d'autore riguardo al libro "Moonwalk", che è stato eliminato tempo fa da questo forum

  • Spam ed emails non sollecitati su segnalazione di un utente che chiedeva di eliminare lo spam dalla sua casella. Non siamo NOI a mandare email di spam sulle vostre caselle di posta, è la piattaforma FORUMATTIVO a farlo, in quanto servizio gratuito.

  • Contenuto violento e provocativo in merito al REGOLAMENTO DEL FORUM (!!!). Mi chiedo: cosa può avere di violento e provocativo un regolamento di un forum?? Mi piacerebbe saperlo dall'utente che ha effettuato la segnalazione.

  • Atti pericolosi e dannosi in merito a ... NULLA! Il link che dovrebbe condurre alla pagina di riferimento della violazione porta alla Home Page del forum. Il commento relativo all'abuso, rilasciato dall'utente che ha segnalato, è stato: "Ciao sono francesco".
    Che dire: assurdo.


A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.

Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.

E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.

Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.

Grazie.

AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.


Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Forumc11

Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.

IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Wink Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI. Wink

Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.




Ultima modifica di Giovanni il Mar Ott 26, 2010 3:51 pm - modificato 11 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 16, 2010 11:53 pm

Consiglio a tutti vivamente di dormire sogni tranquilli, vedrete che tutto si risolverà Wink E poi, le lacrime lasciamole a chi davvero sta male, noi ce la caveremo ugualmente Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ott 16, 2010 11:56 pm

Giovanni ha scritto:Consiglio a tutti vivamente di dormire sogni tranquilli, vedrete che tutto si risolverà Wink E poi, le lacrime lasciamole a chi davvero sta male, noi ce la caveremo ugualmente Wink
grazzie Giovanni speriamo bene allora proviamo a sorridere Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Ott 17, 2010 12:06 am

No..dormire sarà difficile Sad perchè tanta cattiveria..
io non ci provo nemmeno a salvare..non saprei da dove cominciare..
è il forum tutto in essere che voglio salvare..
la possibilità di svegliarmi al mattino e venire qui per dire:"ciao a tutti..come và"..oppure vedere..ascoltare il nostro Mike..quando ci manca troppo.
E' l'amore che c'è..che si respira in questo forum che che voglio salvare..quello che ha suscitato
tanta invidia in qualcuno..qualcuno dal cuore arido..e pensare che possa essere passato di qua a scrivere I LOVE MICHAEL mi mette ribrezzo...
Coraggio Giovanni..siamo tutti con te Mike non lasciera che tutto questo
fatto per amore suo possa svanire nel nulla..
Sad ora e sempre :love MJFA: :loveadm:

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da YouaremyLife Dom Ott 17, 2010 12:16 am

Sono sconvolta anch'io da tanta cattiveria!!!
Mi auguro vivamente che si risolva tutto, quì ho incontrato persone stupende e non vorrei mai che venga chiuso!!!

Io poi non saprei da che parte iniziare, per salvare tutto!!!
Vedrete che ce la faremo...non può finire tutto così, Michael non lo permetterà!!!
:love MJFA: :love MJFA:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Lovely Sara Dom Ott 17, 2010 12:20 am

Sono davvero dispiaciuta per questa assurda situazione... Non voglio che questo forum venga chiuso solo per l'invidia e la cattiveria di pochi individui, che non hanno avuto niente di meglio da fare che danneggiare chi con passione e impegno ha contribuito a farlo crescere e a renderlo ricco di contenuti.
Ho scritto pochi messaggi qui ma a questo forum devo molto, mi ha aiutato a conoscere Michael e ad apprezzare sia il suo lato artistico che quello umano, seppure dopo la sua morte... Non oso pensare di perderlo... per me è un punto di riferimento imprescindibile per tenermi sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il nostro Michael...
Esprimo tutta la mia solidarietà a Giovanni e a quanti negli ultimi due anni hanno dato il loro contributo per arricchire le sezioni del forum.
Spero che tutto si risolva per il meglio. Sono con voi. Vi abbaccio tutti.

Sara
Lovely Sara
Lovely Sara
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Età : 44
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Kriss Dom Ott 17, 2010 12:41 am

Ho appena sentito cosa sa sucedendo..spero con tutto il cuore che le cose andrano per il meglio.
Anche io sono stata qui piu di un anno e anche se adesso ho altre priorità non ho mai smesso di legervi e quando mi e stato possibile di fare un saluto.Tenete duro raggazi tutto sarà ok.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Ott 17, 2010 12:59 am

Devo chiudere..sarà una notte triste!
La buonanotte stasera la voglio lasciare qui..a tutti voi..
con la speranza..ma anche la convinzione che domani
tutto si aggiusterà con l'aiuto della buona stella..
quella che brilla più forte in cielo...ed ha un solo nome MJ
Buonanotte

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Patty 58 Dom Ott 17, 2010 1:01 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Devo chiudere..sarà una notte triste!
La buonanotte stasera la voglio lasciare qui..a tutti voi..
con la speranza..ma anche la convinzione che domani
tutto si aggiusterà con l'aiuto della buona stella..
quella che brilla più forte in cielo...ed ha un solo nome MJ
Buonanotte
[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 68170
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Kriss Dom Ott 17, 2010 1:37 am

Su ragazzi lo so che non e una bella cosa ma andrà tutto bene.non e proprio questo forum a cadere così faccilmente per la colpa di chi sa che mente malata.Spero che chi ha la competenza analizi per bene la situazione perchè non e il caso di precipitarsi nel prendere delle decisioni senza fare un analisi acurata del acaduto...
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da NicoL Dom Ott 17, 2010 1:44 am



Ho appena letto di questa notizia... sono davvero dispiaciuta e senza parole...
mi confortano le parole scritte da Giovanni, spero vivamente che possa essere così,
forza MJFA!

Giovanni ha scritto:Consiglio a tutti vivamente di dormire sogni tranquilli, vedrete che tutto si risolverà Wink E poi, le lacrime lasciamole a chi davvero sta male, noi ce la caveremo ugualmente Wink
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da YouaremyLife Dom Ott 17, 2010 1:48 am

Mi auguro anch'io, che tu Giovanni abbia ragione!!!!
Speriamo di ritrovarci tutti quì!!!!
:love MJFA:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da DangerousGiu Dom Ott 17, 2010 2:40 am

Ho letto solo adesso...menomale che NON si rischia più la chiusura del forum...perchè altrimenti sarebbe stato un duro colpo per tutti.
Comunque sia, mi auguro che si risolva tutto nei migliori dei modi...
FORZA MJFA!!
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da stefania64 Dom Ott 17, 2010 4:22 am

Appena letto...sono sconvolta dall'assurdità della cosa!!! spero si risolva tutto al più presto...ormai qui mi sento di casa e non vorrei mai dover rinunciare a questa "isola felice" dedicata a Michael...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da mama jackson Dom Ott 17, 2010 11:48 am

Letto anche io.. davvero non so che dire..sono amareggiata da tutto questo..
tutta la mia solidarietà e il mio appoggio vanno a Giovanni e ai ragazzi dello staff che ci hanno messo il cuore per creare questo posto dedicato a Michael e che mi hanno dato la possibilità di conoscere persone meravigliose..
spero si risolva tutto senza dover ricorrere a misure drastiche..
anche cancellare la sezione dowload..
tutto quel lavoro e tutto quel bendidio..
Siamo con voi..Forza..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ott 17, 2010 11:51 am

ragazzi ci sono novità?????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da smelly Dom Ott 17, 2010 12:17 pm

ragazzi, io dico che non si puo chiudere il forum per una cosa del genere.
comunque tante cose dipendono anche da noi....................in senso cosa postiamo è come postiamo.dobbiamo stare tutti piu attenti
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ott 17, 2010 12:28 pm

smelly ha scritto:ragazzi, io dico che non si puo chiudere il forum per una cosa del genere.
comunque tante cose dipendono anche da noi....................in senso cosa postiamo è come postiamo.dobbiamo stare tutti piu attenti
ma no Smelly non è quello il problema.......... Rolling Eyes ( hai ragione quando dici che dobbiamo stare attenti a come postiamo)
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da smooth annie Dom Ott 17, 2010 1:53 pm

Lovely Sara ha scritto:Sono davvero dispiaciuta per questa assurda situazione... Non voglio che questo forum venga chiuso solo per l'invidia e la cattiveria di pochi individui, che non hanno avuto niente di meglio da fare che danneggiare chi con passione e impegno ha contribuito a farlo crescere e a renderlo ricco di contenuti.
Ho scritto pochi messaggi qui ma a questo forum devo molto, mi ha aiutato a conoscere Michael e ad apprezzare sia il suo lato artistico che quello umano, seppure dopo la sua morte... Non oso pensare di perderlo... per me è un punto di riferimento imprescindibile per tenermi sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il nostro Michael...
Esprimo tutta la mia solidarietà a Giovanni e a quanti negli ultimi due anni hanno dato il loro contributo per arricchire le sezioni del forum.
Spero che tutto si risolva per il meglio. Sono con voi. Vi abbaccio tutti.

Sara
quoto quoto quoto quoto

Ci sono novità???
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ott 17, 2010 2:03 pm

Ma che diamine Neutral Sarà sicuramente qualcuno che cerca di far chiudere il forum per acquistare utenti sul suo forum Evil or Very Mad
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da martola Dom Ott 17, 2010 2:23 pm

Ma è una cosa assurda!!!
Perchè non capiscono quelli degli altri forum dedicati a MJ che siamo tutti uniti per ricordare Michael...è bruttissimo vedere che ci sono spaccature fra i fans di Michael.... Sad
martola
martola
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da IsaInvincible Dom Ott 17, 2010 2:31 pm

Ragazzi Giovanni ha aggiornato il post alla prima pagina..leggete Wink
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da martola Dom Ott 17, 2010 2:35 pm

Yahuuuuu beh almeno non verrà chiuso...certo è costato molto lavoro per quelli che hanno contribuito..però salveremo questo fantastico forum! cheers
martola
martola
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da elyrossi Dom Ott 17, 2010 2:41 pm

Mi dispiace molto leggere queste cose.... devo ammettere che è una grossa delusione vedere che ci sono persone così stupide e cattive.
Io non scrivo molto su questo forum ma lo leggo molto spesso... appena ho un attimo di tempo mi fiondo a leggere le ultime news commenti sul nostro Michael, sono molto affezionata a questo forum e spero con tutto il cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi.... non sarebbe giusto.....
Un abbraccio
Elisa
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Dom Ott 17, 2010 2:43 pm

Oddio no,non posso stare senza questo forum Sad è ingiusto!!!!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Ott 17, 2010 3:05 pm

sono degli stupidi che si divertono a far chiudere i forum di Michael... non è la prima volta che succede. -.- non ci posso credere........
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 5 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.