MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho un problema Jacksoniano!!

+27
Brilly
°Alessαndrα°
DangerousGiu
lila
MJ King Madonna Queen
stefania64
ivana
Sari Jackson
Marina
Laura Jackson
Ire MJ
Patty 58
veromj
JACKSON GIRLS
PAT60
YouaremyLife
SPEECHLESS66
Clarissa Jackson
Moonwalker95
Giovanni
King-Magic32
CicoMichael777
~ Smile
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Manu Very's sister!
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Ott 12, 2010 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,raga mi potte dire cosa mi tà succedendo?? please please please,è già da un po che non riesco a percepire più nemmeno un'emozione metre guardo o ascolto Michael,cosa succede??? affraid affraid Sad Neutral Sad Shocked Embarassed e poi è come se mi annoiasse No piangere scusa
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso


Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 19, 2010 9:19 am

Marina ha scritto:Sono daccordo, ma ho notato che comunque, quando uno semina qualcosa, a volte sembra che non ne sia valsa la pena, ma poi ci si accorge di avere un ottimo raccolto.
A volte anche quando dico le cose alle mie bambine, sembra che io dica sempre le stesse cose, quindi mi dico, ma proprio non capiscono queste?..., ma poi nei momenti nesessari, riesce fuori tutto quello che gli avevo detto e mi dico, allora a qualcosa è servito!
Michael e la sua vita è un ottimo esempio e se ognuno di noi ne mette un po' nella vita degli altri, sono sicura che potremmo vivere in un mondo migliore. Ameno lo spero kiss2
Forse perchè sono ragazzi intelligenti,presi solo dall'entusiasmo dell'età,ma in grado di aprire la mente al momento giusto,il problema è far ragionare gli ottusi,perchè non c'è peggio sordo di chi non vuol sentire,credo che l'ignoranza e l'invidia siano le piaghe di questa società.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Mar Ott 19, 2010 8:15 pm

Aggiungerei anche il troppo avere, mancando il valore di conquistare sudando e la troppa conoscenza ....oramai di tutto ....grazie alle comunicazioni internet e via dicendo, col mancato quindi piacere di scoprire.
Manca il cellulare con WI FI al cane e stiamo apposto!
I valori ragazzi, quelli sono da costudire gelosamente!!! Ci possono aiutere in tutto e superare ogni barriera, compresa l'invidia, per l'ignoranza alzo le mani!
Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 19, 2010 8:33 pm

Marina ha scritto:Aggiungerei anche il troppo avere, mancando il valore di conquistare sudando e la troppa conoscenza ....oramai di tutto ....grazie alle comunicazioni internet e via dicendo, col mancato quindi piacere di scoprire.
Manca il cellulare con WI FI al cane e stiamo apposto!
I valori ragazzi, quelli sono da costudire gelosamente!!! Ci possono aiutere in tutto e superare ogni barriera, compresa l'invidia, per l'ignoranza alzo le mani!
Very Happy
Il troppo avere e la troppa libertà. quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Mar Ott 19, 2010 9:13 pm

Cavolo è vero, se leggessero le mie figlie mi direbbero: A mamma sei proprio una bigotta antica, mi sembri la nonna!!!!! Ma sono anche sicura che poi mi direbbero, no mamma scherziamo, per fortuna che ci sono genitori che ancora sprecano il loro tempo con i figli. Perchè sembra scontato, ma non lo è. E'più facole dire sempre sì che insignare il rispetto.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Mar Ott 19, 2010 9:14 pm

Volevo dire insegnare. Un abbraccio
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Mar Ott 19, 2010 9:15 pm

Volevo dire insegnare. Un abbraccio
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 19, 2010 9:49 pm

Marina ha scritto:Volevo dire insegnare. Un abbraccio
Non ti preoccupare,capita nella fretta di scrivere. kiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da smooth annie Mar Ott 19, 2010 9:53 pm

YouaremyLife ha scritto:Sono d'accordo anch'io che il fatto di ascoltare altra musica oltre a Michael non significhi non amarlo abbastanza o essere meno fan rispetto ad altri....è solo essere aperti verso altri generi musicali, personalmente ascolto solo lui...non ho voglia di sentire altra musica....e non ho mai voglia di dire basta...anzi come dicevano prima è una marcia in più per me...a volte sono giù di morale e la sua musica mi rallegra...mi da energia, in tanti momenti mi aiuta!!!!
E' proprio un bisogno fisico nel mio caso!!!! love love

Ti quoto Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Ott 20, 2010 12:52 pm

Beh che posso dirti....come ha detto Giovanni,amare Michael non significa ascoltare solo la sua musica...io amo Michael anche per com'era lui come persona e mi piacciono anche altri cantanti....
Ti faccio un esempio...il mio cantante preferito insieme a Michael è Bryan Adams...sono fan di Bryan dal 2007 e non mi sono mai stancata di ascoltare le sue canzoni e non sono neanche ossessiva nell'ascoltare soltanto quelle...io ascolto di tutto e non mi stanco mai dei miei cantanti preferiti appunto perchè non sto sempr eli ad ascoltare Bryan Adams-Michael Jackson-Bryan Adams-Michael Jackson...cerca di capire se la tua era soltanto una passione passeggera dovuta alla moda del momento oppure non ascoltandolo per qualche giorno ti mancherà...e solo da li capirai se ami Michael anche per l'uomo o soltanto come artista da sentire per un po di tempo...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Sari Jackson Mer Ott 20, 2010 3:21 pm

Avete ragione...io so di amare Mike...quando sono subentrate anche altre cose credevo di non amarlo più...invece semplicemente lui non è più il mio unico pensiero...ma lo amo veramente e non posso immaginare la mia vita senza essere jacksoniana! Very Happy
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Ott 20, 2010 11:09 pm

Giovanni ha scritto:A me personalmente capita anche di cambiare canzone quando c'è Michael, per ascoltarne un'altra che magari in quel momento è più consona al mio stato d'animo, ma non per questo non ho la passione e sfido chiunque a dire il contrario Very Happy

Ciascuno vive le cose a suo modo, è così che funziona Wink

Giovanni hai ragione, anche a me capita, penso sia normale.
Ogni persona ritiene il suo idolo il migliore, ma questo non vuol dire che non bisogna ascoltare anche altra musica. Anche a me capita a volte di ascoltare meno Michael e più altri artisti, ma questo non vuol dire che non lo amo. Perchè la mia passione per Lui non si basa sulla sua musica, ma sulla Sua persona. E' l'amore per il suo animo che non svanisce mai e che, se lo si ama davvero, non dovrebbe mai svanire ...
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 4 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.