MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho un problema Jacksoniano!!

+27
Brilly
°Alessαndrα°
DangerousGiu
lila
MJ King Madonna Queen
stefania64
ivana
Sari Jackson
Marina
Laura Jackson
Ire MJ
Patty 58
veromj
JACKSON GIRLS
PAT60
YouaremyLife
SPEECHLESS66
Clarissa Jackson
Moonwalker95
Giovanni
King-Magic32
CicoMichael777
~ Smile
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Manu Very's sister!
31 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Ott 12, 2010 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,raga mi potte dire cosa mi tà succedendo?? please please please,è già da un po che non riesco a percepire più nemmeno un'emozione metre guardo o ascolto Michael,cosa succede??? affraid affraid Sad Neutral Sad Shocked Embarassed e poi è come se mi annoiasse No piangere scusa
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso


Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 16, 2010 11:37 pm

Sari Jackson ha scritto:A me sta succedendo la stessa cosa...in questo periodo sono veramente confusa...c'è un ragazzo che mi piace...e poi c'è il mio insegnante di hip hop...che è veramente stupendo...mi sembra quasi impossibile che riescano a piacermi due ragazzi contemporaneamente! e poi c'è l'hip hop...che ormai sta diventando una grande passione...ormai la maggior parte della musica che ascolto è hip hop! e ho paura che con tutte queste cose...il posto che ha Michael nel mio cuore stia diminuendo....io non voglio perderlo per nessun motivo!
Quindi abbiamo lo stesso problema! Spero solo che sia una cosa passeggera...

Che c'entra l'amore con la passione per Michael? Sono due cose BEN separate Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da ivana Dom Ott 17, 2010 12:15 am

sono nata con Michael e appena lo sentito è stato un amore a prima vista,
è una vita che lo ascolto sempre e ovunque e ogni volta con tanta emozione ,anche con lacrime !!!!!! mi manca tutto di lui !!!!! ,non potrei fare a meno di non ascoltarlo, sentirlo è come andare a trovare una cara persona!!!!ma amo tutto quello che è musica musica e nelle mie giornate oltre a lui nè ascolto anche altra !! e ce nè sono delle belle!!! quando accendo la T.V. è per vedere MTV !!!! !basta che sento suonare e già entro nel ritmo !!!!naturalmente è una piccola parte della mia giornata il resto continuamente MICHAEL E SOLO MICHAEL!!!!
se non posso ascoltare Michael pazz
allora me le canto da sola le sue canzoni!!!!!!!!!! moonwalk
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da stefania64 Dom Ott 17, 2010 3:18 am

Io ho sempre ascoltato tantissima musica...non potrei mai stare un giorno senza. Mi piacciono vari generi musicali, posso ascoltare Madonna come i Red hot chilli peppers, la musica italiana ,quella anni 80,ecc,ecc....ma nell'arco della giornata c'è sempre il momento dedicato a Michael...è una vera e propria esigenza!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Dom Ott 17, 2010 8:27 pm

caspiterina anche a me sta succedendo forse perche sono fidanzato e provo piu amore per la mia fidanzato o forse perche mi sono scocciato
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Sari Jackson Dom Ott 17, 2010 10:21 pm

Giovanni ha scritto:
Sari Jackson ha scritto:A me sta succedendo la stessa cosa...in questo periodo sono veramente confusa...c'è un ragazzo che mi piace...e poi c'è il mio insegnante di hip hop...che è veramente stupendo...mi sembra quasi impossibile che riescano a piacermi due ragazzi contemporaneamente! e poi c'è l'hip hop...che ormai sta diventando una grande passione...ormai la maggior parte della musica che ascolto è hip hop! e ho paura che con tutte queste cose...il posto che ha Michael nel mio cuore stia diminuendo....io non voglio perderlo per nessun motivo!
Quindi abbiamo lo stesso problema! Spero solo che sia una cosa passeggera...

Che c'entra l'amore con la passione per Michael? Sono due cose BEN separate Wink

Il problema è che tutto questo mi sta veramente allontanando da Michael! mi sembra...di non amarlo più come tempo fa...a volte capita che resti giorni senza ascoltarlo...e il punto è che non mi manca! Forse sono un po' esagerata io xD
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da lila Dom Ott 17, 2010 10:33 pm

C'è tanta bella musica in giro ma....ascoltare Michael è sempre un po' come tornare a casa. Vogliamo dire il non plus ultra della musica pop??
E non è solo la sua musica. Sono sicura che se fosse stata interpretata da un altro non sarebbe stata neanche lontamente la stessa cosa. E' la sua voce, il suo essere MJ, il suo modo di porsi col pubblico, il suo non aver mai preso in giro i suoi fan, la sua non arroganza ecc. Tutto questo crea la nostalgia di Michael e quando lo si riascolta si pensa " eccolo finalmente...ne avevo proprio bisogno". Fa bene. E' un medicinale salva- giornata.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da DangerousGiu Dom Ott 17, 2010 10:52 pm

lila ha scritto:C'è tanta bella musica in giro ma....ascoltare Michael è sempre un po' come tornare a casa. Vogliamo dire il non plus ultra della musica pop??
E non è solo la sua musica. Sono sicura che se fosse stata interpretata da un altro non sarebbe stata neanche lontamente la stessa cosa. E' la sua voce, il suo essere MJ, il suo modo di porsi col pubblico, il suo non aver mai preso in giro i suoi fan, la sua non arroganza ecc. Tutto questo crea la nostalgia di Michael e quando lo si riascolta si pensa " eccolo finalmente...ne avevo proprio bisogno". Fa bene. E' un medicinale salva- giornata.....

quoto ogni minima parola!! hai descritto in modo perfetto la sensazione che crea...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da lila Dom Ott 17, 2010 10:59 pm

grazie Giuseppe....è quello che sento davvero
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Dom Ott 17, 2010 11:03 pm

Senza offesa per questi giovani ragazzi,era prevedibile che ciò accadesse,anzi se devo essere sincera,è durata anche troppo,per voi è stato lo scoop del momento,il clamore da seguire,amare la sua musica e amare Michael è una cosa che senti oppure no,essersi innamorati non è una giustificazione,la maggior parte di noi qui,ha famiglia,dei figli,i problemi quotidiani,ma questo non esclude l' amore per Michael.Doveva passare prima o poi,fa parte del modo di essere di molti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Lun Ott 18, 2010 12:10 am

Per Michael, si è presi nella totalità, passione, tenerezza amore e ammirazione. Tutto questo ti porta ad essere di continuo assetati della sua musica e non puoi fare a meno di ascoltare la sua voce. love
L'amore per un fidanzatino specialmente alla vostra età, è una grande passione che vi prende in pieno e non vi fa pensare ad altro, quasi a senso unico. Per lo meno spesso è così.
Per chi è un po' più grande, e non mi voglio dare certo dell'anziana, riesce ad essere più razionale e essere preso da più cose come ben è espresso nei commenti di Lila,Superfan, Stefania ed Ivana.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18, 2010 12:36 am

Marina ha scritto:Per Michael, si è presi nella totalità, passione, tenerezza amore e ammirazione. Tutto questo ti porta ad essere di continuo assetati della sua musica e non puoi fare a meno di ascoltare la sua voce. love
L'amore per un fidanzatino specialmente alla vostra età, è una grande passione che vi prende in pieno e non vi fa pensare ad altro, quasi a senso unico. Per lo meno spesso è così.
Per chi è un po' più grande, e non mi voglio dare certo dell'anziana, riesce ad essere più razionale e essere preso da più cose come ben è espresso nei commenti di Lila,Superfan, Stefania ed Ivana.
Vedi Marina anch'io non voglio fare l'anziana o la sapientona che a questo punto sa tutto,no,non è questo.Io sono d'accordo sulle altre passioni,ma quello che manca secondo il mio parere ai giovani d'oggi è la coerenza,il pensare con la propria testa,anche noi abbiamo avuto la loro età,ma credo in quello che credevo,amo quello che amavo,perchè sono stata io a decidere,mentre in tanti seguono le mode sulla scia dell'amico,o dei media.Basta guardarli anche nell'abbigliamento,nessuno che si distingua,sono uno la copia dell'altro,bisogna avere la propria personalità senza paura di apparire "diversi"So che adesso i ragazzi mi odieranno,ma lo dico per il loro bene,ho dei figli e spesso li rimprovero per questo atteggiamento.Siate voi stessi è la cosa più bella per crescere e non avere rimpianti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ott 18, 2010 12:39 am

Sono d'accordo, però ci sono le eccezioni Wink
Io ad esempio ripudio la mia generazione, una massa di pecore che si segue l'una con l'altra...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18, 2010 12:44 am

King-Magic32 ha scritto:Sono d'accordo, però ci sono le eccezioni Wink
Io ad esempio ripudio la mia generazione, una massa di pecore che si segue l'una con l'altra...
Certo che ci sono le eccezioni,per fortuna,alcuni di voi hanno una maturità superiore alla loro età,mentre noi eravamo più ingenui o più stupidi,non lo so.Ma è questo seguire le mode che lascia il cervello a metà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da DangerousGiu Lun Ott 18, 2010 12:46 am

King-Magic32 ha scritto:Sono d'accordo, però ci sono le eccezioni Wink
Io ad esempio ripudio la mia generazione, una massa di pecore che si segue l'una con l'altra...

Ammetto che per certi versi sono d'accordo anche io...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da King-Magic32 Lun Ott 18, 2010 12:47 am

Vabbè, ora sono piccoli quindi è facile plagiarli... Lasciamoli crescere e vedremo se si renderanno conto di quello che hanno fatto a loro stessi e alle generazioni che verranno dopo di loro
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da stefania64 Lun Ott 18, 2010 3:16 am

A me sconforta un pò leggere le dichiarazioni di certi adolescenti..."Michael mi ha scocciato"....oddio, che colpo al cuore queste parole!!! è evidente che si trattava di moda e non di vera passione...ma i ragazzini generalmente sono così.La cosa che sinceramente mi da fastidio è il gridare l'amore per Michael ai quattro venti o il dolore per la sua scomparsa con faccine, foto,adottini e quant'altro e poi uscirsene con un" oddio sono in crisi perchè credo che Michael non mi piace più"....la trovo una cosa veramente ridicola...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da YouaremyLife Lun Ott 18, 2010 3:23 am

stefania64 ha scritto:A me sconforta un pò leggere le dichiarazioni di certi adolescenti..."Michael mi ha scocciato"....oddio, che colpo al cuore queste parole!!! è evidente che si trattava di moda e non di vera passione...ma i ragazzini generalmente sono così.La cosa che sinceramente mi da fastidio è il gridare l'amore per Michael ai quattro venti o il dolore per la sua scomparsa con faccine, foto,adottini e quant'altro e poi uscirsene con un" oddio sono in crisi perchè credo che Michael non mi piace più"....la trovo una cosa veramente ridicola...

quoto quoto quoto sono d'accordo anch'io!!!!
Stefania la penso come te!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Patty 58 Lun Ott 18, 2010 11:05 am

Quando si è adolescenti ....come per i ragazzi o le ragazze ........ di colpo sono "innamorati" di qualcuno e stravedono per lui o lei ....... fanno scintille pianti e pagine intere del diario ........... poi dopo un mese non gli interessa più ........... e non capiscono come faceva a piacergli ..........
La stessa cosa può capitare con un Artista .......... è l' età ....... ci siamo passati tutti .......... e quindi quando si legge ...... bisogna dare un "taglio" alle espressioni, sia positive che negative ...... non sta a noi giudicare chi è fan più o meno di chi ( anche se sovente sono proprio loro a martellarci se solo sbagliamo a scrivere un titolo o una data ... ) ........... Ognuno vive le sue emozioni come vuole .... per noi più grandi, è certamente diverso l' approccio con Michael ........ perchè c'era, è cresciuto insieme a NOI, non potrà mai essere la stessa cosa per loro .....quindi la viviamo, tanti di noi, in maniera diversa .......... ** ** Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Lun Ott 18, 2010 11:20 am

Esattamente, Patty hai colpito in pieno. Siamo stati tutti giovani, chi più maturo chi meno, ma la differenza è proprio nell'età con tutto quello che ne segue.
Tra i giovanissimi che ho avuto modo di conoscere, ho visto tutte queste tipologie.
Cresceranno come tutti noi. kiss
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da °Alessαndrα° Lun Ott 18, 2010 2:54 pm

stefania64 ha scritto:A me sconforta un pò leggere le dichiarazioni di certi adolescenti..."Michael mi ha scocciato"....oddio, che colpo al cuore queste parole!!! è evidente che si trattava di moda e non di vera passione...ma i ragazzini generalmente sono così.La cosa che sinceramente mi da fastidio è il gridare l'amore per Michael ai quattro venti o il dolore per la sua scomparsa con faccine, foto,adottini e quant'altro e poi uscirsene con un" oddio sono in crisi perchè credo che Michael non mi piace più"....la trovo una cosa veramente ridicola...
quoto quoto quoto e stra quoto !!!!!!! a me è successa un cosa del genere: una mia cara amica era pazza per michael ma dopo qualche mese si è stufata e se ogni tanto mi scappava di cantare qualche sua canzone o di parlare di lui mi diceva di smetterla, perchè a forza di sentirlo gli veniva la nausea! gli ho chiesto delle spiegazioni ma lei mi ha risposto che si era stufata di lui e che tanto prima o poi anche io mi sarei stufata!
io non mi stancherò mai di michael anche se qualche volta ho un po' paura di perderlo! amerò mike anche quando avrò 90 anni senza mai scocciarmi di lui!!! love
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Lun Ott 18, 2010 2:58 pm

Che tenerezza!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Brilly Lun Ott 18, 2010 3:15 pm

beato te,io non faccio altro che piangere ultimamente quando guardo i suoi video e ascolto le sue canzoni..mè brutto dirlo ma sono per 51%morto e 49%vivo a volte ultimamente sono meno believer di quando ero partita...probabilmente hai altri stimoli che alla tua età dovresti seguire..ma non per questo non ti piace michael Wink
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Vero Lun Ott 18, 2010 8:07 pm

Ale Jackson17 ha scritto:
stefania64 ha scritto:A me sconforta un pò leggere le dichiarazioni di certi adolescenti..."Michael mi ha scocciato"....oddio, che colpo al cuore queste parole!!! è evidente che si trattava di moda e non di vera passione...ma i ragazzini generalmente sono così.La cosa che sinceramente mi da fastidio è il gridare l'amore per Michael ai quattro venti o il dolore per la sua scomparsa con faccine, foto,adottini e quant'altro e poi uscirsene con un" oddio sono in crisi perchè credo che Michael non mi piace più"....la trovo una cosa veramente ridicola...
quoto quoto quoto e stra quoto !!!!!!! a me è successa un cosa del genere: una mia cara amica era pazza per michael ma dopo qualche mese si è stufata e se ogni tanto mi scappava di cantare qualche sua canzone o di parlare di lui mi diceva di smetterla, perchè a forza di sentirlo gli veniva la nausea! gli ho chiesto delle spiegazioni ma lei mi ha risposto che si era stufata di lui e che tanto prima o poi anche io mi sarei stufata!
io non mi stancherò mai di michael anche se qualche volta ho un po' paura di perderlo! amerò mike anche quando avrò 90 anni senza mai scocciarmi di lui!!! love

quoto quoto Anche a me dicevano che mi sarei stufata di lui, invece eccomi qui!! Sono sei anni che amo incondizionamente Michael e non mi sognerei mai di dimenticarmelo!! Ed è grazie a lui che vedo il mondo come lo vedo oggi, diciamo che mi ha aiutato a crescere, a maturare come persona! è stato come il mio maestro di vita e se oggi sono così lo devo soltanto a lui, perciò grazie infinitamente Michael, per tutto quanto!!! :love mj:
Vero
Vero
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 28
Località : in qualunque posto sia Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 18, 2010 10:46 pm

E' vero sono molto giovani e molto influenzabili per certi versi,
ma ricordiamo che la personalità si sviluppa da piccoli,Michael ha migliorato l'essere umano che è in ognuno di noi,spero sia cosi anche per le nuove generazioni,allora si, potremmo vivere in un mondo migliore.Michael sei la mia forza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Mar Ott 19, 2010 12:40 am

Sono daccordo, ma ho notato che comunque, quando uno semina qualcosa, a volte sembra che non ne sia valsa la pena, ma poi ci si accorge di avere un ottimo raccolto.
A volte anche quando dico le cose alle mie bambine, sembra che io dica sempre le stesse cose, quindi mi dico, ma proprio non capiscono queste?..., ma poi nei momenti nesessari, riesce fuori tutto quello che gli avevo detto e mi dico, allora a qualcosa è servito!
Michael e la sua vita è un ottimo esempio e se ognuno di noi ne mette un po' nella vita degli altri, sono sicura che potremmo vivere in un mondo migliore. Ameno lo spero kiss2
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 3 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.