MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho un problema Jacksoniano!!

+27
Brilly
°Alessαndrα°
DangerousGiu
lila
MJ King Madonna Queen
stefania64
ivana
Sari Jackson
Marina
Laura Jackson
Ire MJ
Patty 58
veromj
JACKSON GIRLS
PAT60
YouaremyLife
SPEECHLESS66
Clarissa Jackson
Moonwalker95
Giovanni
King-Magic32
CicoMichael777
~ Smile
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Manu Very's sister!
31 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Ott 12, 2010 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,raga mi potte dire cosa mi tà succedendo?? please please please,è già da un po che non riesco a percepire più nemmeno un'emozione metre guardo o ascolto Michael,cosa succede??? affraid affraid Sad Neutral Sad Shocked Embarassed e poi è come se mi annoiasse No piangere scusa
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso


Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da PAT60 Mer Ott 13, 2010 12:04 am

Io ascolto Michael da quando avevo 16 anni, e in tutti questi anni non ho mai smesso di ascoltarlo, non riesco a stare senza, ma ascolto anche tanta altra musica, classica, jazz, rock, perchè penso che non bisogna mai chiudersi a un solo genere o ad un solo artista, Michael era il primo ad ascoltare tutti i generi di musica e a trarne ispirazione e se le sue canzoni si ascoltano con attenzione questo si nota.
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 13, 2010 12:09 am

PAT60 ha scritto:Io ascolto Michael da quando avevo 16 anni, e in tutti questi anni non ho mai smesso di ascoltarlo, non riesco a stare senza, ma ascolto anche tanta altra musica, classica, jazz, rock, perchè penso che non bisogna mai chiudersi a un solo genere o ad un solo artista, Michael era il primo ad ascoltare tutti i generi di musica e a trarne ispirazione e se le sue canzoni si ascoltano con attenzione questo si nota.

Concordo al 100%, è esattamente questo che intendevo dire Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 13, 2010 12:15 am

Giovanni ha scritto:
PAT60 ha scritto:Io ascolto Michael da quando avevo 16 anni, e in tutti questi anni non ho mai smesso di ascoltarlo, non riesco a stare senza, ma ascolto anche tanta altra musica, classica, jazz, rock, perchè penso che non bisogna mai chiudersi a un solo genere o ad un solo artista, Michael era il primo ad ascoltare tutti i generi di musica e a trarne ispirazione e se le sue canzoni si ascoltano con attenzione questo si nota.

Concordo al 100%, è esattamente questo che intendevo dire Wink
Però vorrei chiedervi,quando ascoltate altri,vi viene da dire,voglio ascoltare Michael?A me succede sempre,confortatemi,forse sono io che sto perdendo la ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mer Ott 13, 2010 12:17 am

secondo noi è bene variare... cambiare fa parte della vita... del resto, nn è possibile ascoltare SOLO michael... è bene variare... altrimenti è normale che diventi quasi una routine, una cosa che nn ti emoziona più... quando una cosa è troppo scontata, da passione diventa abitudine e nn va bene. inoltre che mj sia il migliore secondo te, nn significa che tutti gli altri fanno schifo. si parla sempre di artisti, basta saper scegliere... Wink
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 13, 2010 12:26 am

JACKSON GIRLS ha scritto:secondo noi è bene variare... cambiare fa parte della vita... del resto, nn è possibile ascoltare SOLO michael... è bene variare... altrimenti è normale che diventi quasi una routine, una cosa che nn ti emoziona più... quando una cosa è troppo scontata, da passione diventa abitudine e nn va bene. inoltre che mj sia il migliore secondo te, nn significa che tutti gli altri fanno schifo. si parla sempre di artisti, basta saper scegliere... Wink
Perchè dici secondo me,allora per questo ti annoia,secondo te non è il migliore,Michael mi da sempre le stesse emozioni e per me non è mai routine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da PAT60 Mer Ott 13, 2010 12:31 am

superfan ha scritto:
Giovanni ha scritto:
PAT60 ha scritto:Io ascolto Michael da quando avevo 16 anni, e in tutti questi anni non ho mai smesso di ascoltarlo, non riesco a stare senza, ma ascolto anche tanta altra musica, classica, jazz, rock, perchè penso che non bisogna mai chiudersi a un solo genere o ad un solo artista, Michael era il primo ad ascoltare tutti i generi di musica e a trarne ispirazione e se le sue canzoni si ascoltano con attenzione questo si nota.

Concordo al 100%, è esattamente questo che intendevo dire Wink
Però vorrei chiedervi,quando ascoltate altri,vi viene da dire,voglio ascoltare Michael?A me succede sempre,confortatemi,forse sono io che sto perdendo la ragione.
NOn stai perdendo la ragione, e che non siamo tutti uguali, e come in amore, ci sono persone che vivono solo per l'amato e si annullano per lui e altri come me che anche se amano alla pazzia una persona o un artista, gli piace arricchire il proprio bagaglio di conoscenza, e ti assicuro che molte volte mi sono ritrovata a dire:" questa orchestrazione mi ricorda..." e puoi stare sicura che mi ricordava un brano di Michael,
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 13, 2010 12:38 am

A me personalmente capita anche di cambiare canzone quando c'è Michael, per ascoltarne un'altra che magari in quel momento è più consona al mio stato d'animo, ma non per questo non ho la passione e sfido chiunque a dire il contrario Very Happy

Ciascuno vive le cose a suo modo, è così che funziona Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mer Ott 13, 2010 12:40 am

superfan ha scritto:
JACKSON GIRLS ha scritto:secondo noi è bene variare... cambiare fa parte della vita... del resto, nn è possibile ascoltare SOLO michael... è bene variare... altrimenti è normale che diventi quasi una routine, una cosa che nn ti emoziona più... quando una cosa è troppo scontata, da passione diventa abitudine e nn va bene. inoltre che mj sia il migliore secondo te, nn significa che tutti gli altri fanno schifo. si parla sempre di artisti, basta saper scegliere... Wink
Perchè dici secondo me,allora per questo ti annoia,secondo te non è il migliore,Michael mi da sempre le stesse emozioni e per me non è mai routine

noi parlaimo per esperienza personale... ci sono stati periodi in cui tutti gli altri ci sembravano insignificanti e volevamo ascoltare SOLO michael, altri in cui ci piaceva variare, perchè per quante canzoni abbia fatto michael nn puoi ritrovarti ad ascoltare solo qualche centinaio di canzoni per tutta la vita, quando al mondo ne esistono milioni... è ovvio che ascoltare spesso michael è bello ed emozionante, ma ogni canzone è bella perchè va legata ad una precisa emozione e ascoltare giusto per riempire il silenzio è uno spreco ed un'offesa alla musica. ma ovviamente ognuno ha esigenze diverse... Wink
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da PAT60 Mer Ott 13, 2010 12:45 am

Giovanni ha scritto:A me personalmente capita anche di cambiare canzone quando c'è Michael, per ascoltarne un'altra che magari in quel momento è più consona al mio stato d'animo, ma non per questo non ho la passione e sfido chiunque a dire il contrario Very Happy

Ciascuno vive le cose a suo modo, è così che funziona Wink
E' vero, succede anche a me, anche perchè se quella canzone mi riapre una ferita o come hai detto non è consona al mio stato d'animo, preferisco cambiare, non mi piace essere masochista, e vi posso assicurare che io amo alla follia Michael.
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da veromj Mer Ott 13, 2010 7:49 pm

Giovanni ha scritto:Se per passione si intende l'ascoltare SEMPRE E SOLO Michael, in maniera ossessiva, allora prima o poi finisce.

Michael lo si può ascoltare anche una volta al giorno (difficile), oppure preferire al momento altri cantanti/generi, ma non significa che la passione sia svanita Wink
quoto io infatti a Michael alterno altri cantanti ma ciò non vuol dire che non mi piaccia più.... Smile Certo ci sono periodi dove sono proprio ossessionata e ascolto solo lui, ma generalmente vario.... Very Happy
Comunque vedrai che la passione ti ritornerà se davvero sei una Jacksoniana doc Wink
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Ott 13, 2010 8:00 pm

Finalmente è finito XD,adesso mi è tornata la passione per Mike lol! mi è bastato ascoltare una sua song,meno malee comunque qui qualcuno ha detto che non sono più fan,BHE SI SBAGLIA!!! Evil or Very Mad
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 13, 2010 11:36 pm

ma non è che L'Amore Torna e finisce quando vuoi tu!o c'è o non c'è scusa Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ott 13, 2010 11:40 pm

CicoMichael4e ha scritto:ma non è che L'Amore Torna e finisce quando vuoi tu!o c'è o non c'è scusa Rolling Eyes

Per la prima volta mi trovo nella situazione di quotarti rid

quoto
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 13, 2010 11:45 pm

King-Magic32 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ma non è che L'Amore Torna e finisce quando vuoi tu!o c'è o non c'è scusa Rolling Eyes

Per la prima volta mi trovo nella situazione di quotarti rid

quoto


oh miracolo! rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Giovanni Gio Ott 14, 2010 12:53 am

CicoMichael4e ha scritto:ma non è che L'Amore Torna e finisce quando vuoi tu!o c'è o non c'è scusa Rolling Eyes

Verissimo, ma a volte CI SEMBRA che l'amore non ci sia, anche se in realtà c'è sempre. E così è successo con l'utente in questione Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Patty 58 Gio Ott 14, 2010 1:15 am

A me capita che a seconda del mio stato d'animo ....... anche certe canzoni di Michael mi piacciano meno e non le ascolto ......... poi magari dopo qualche tempo ....... mi da delle emozioni e cambio idea..
Sono sincera, ci sono delle canzoni che non mi piacciono tantissimo anche di Michael e magari altri fan le adorano ........ e adoro da una vita, come tanti sanno, anche Freddie Mercury / Queen, ma non per questo mi sento meno fan di altri o più di altri o più nel torto....... tantissima musica mi piace ....... se mi da un 'emozione Very Happy
Michael oltre alla Sua musica, mi da emozioni molto diverse da qualunque altro Artista e poi lo Amo davvero come Uomo ....... oltre che come Artista .......è una cosa oltre .... la Musica Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 97887
( Questo è ciò che sento io ....e sinceramente, che gli altri pensino che sono meno fan o più fan di loro ..... non me me può fregare una cippa lippa Smile non è mica una gara ........) è ciò che senti dentro che conta, e quello che ti trasmette , i brividi che senti ancora, ogni volta che risenti per la milionesima volta Man in the Mirror o Earth Song .....
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Clarissa Jackson Gio Ott 14, 2010 10:07 am

La passione o c'è o non c'è. Non può andar via o tornare come se nulla fosse.
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ire MJ Gio Ott 14, 2010 11:23 am

Manu, io ti consiglierei una pausa...
Ascolta altri cantanti, per qualche giorno non pensare a Michael, e se questo diventa davvero difficile, allora è amore!!!! love
E a quel punto, sarai sicura che, anche non dovesti ascoltare Michael per un mese, sarai una Jacksoniana convinta, perchè Michael c'è l'hai nel cuore!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da ~ Smile Gio Ott 14, 2010 4:24 pm

Clarissa Jackson ha scritto:La passione o c'è o non c'è. Non può andar via o tornare come se nulla fosse.

quoto quoto quoto quoto

stra quoto anche perchè comunque è vero..ma questo non vale solo per MJ!!!
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Laura Jackson Gio Ott 14, 2010 5:22 pm

superfan ha scritto:
JACKSON GIRLS ha scritto:secondo noi è bene variare... cambiare fa parte della vita... del resto, nn è possibile ascoltare SOLO michael... è bene variare... altrimenti è normale che diventi quasi una routine, una cosa che nn ti emoziona più... quando una cosa è troppo scontata, da passione diventa abitudine e nn va bene. inoltre che mj sia il migliore secondo te, nn significa che tutti gli altri fanno schifo. si parla sempre di artisti, basta saper scegliere... Wink
Perchè dici secondo me,allora per questo ti annoia,secondo te non è il migliore,Michael mi da sempre le stesse emozioni e per me non è mai routine
STRA quoto con te Superfan(scusa ma non so come ti chiami)
Allora io ho solo 11 anni e la gente mi dice "è una cosa di passaggio prima o poi Michael non ti piacerà piu"
a me Mike mi piace da 3 anni e di certo non smetterà di piacermi adesso perchè non c'è più.Io ascolto solo Michael perchè per me è il migliore e mentre tutte le mie amiche ascoltano la "musica"di oggi composta da Justin Bieber e altri palloni gonfiati(secondo me,poi ognuno è libero di scegliere)io ascolto le cosa migliori cioè quelle che mi fanno piangere ridere pensare a tutto quello che anche i cantanti di oggi dovrebbero fare, come quello che ha fatto Mike per l'umanità ossia dara 1.000.000. di dollari in beneficenza,visitare ospedali e cose così.
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Ott 14, 2010 5:47 pm

Patty 58 ha scritto:A me capita che a seconda del mio stato d'animo ....... anche certe canzoni di Michael mi piacciano meno e non le ascolto ......... poi magari dopo qualche tempo ....... mi da delle emozioni e cambio idea..
Sono sincera, ci sono delle canzoni che non mi piacciono tantissimo anche di Michael e magari altri fan le adorano ........ e adoro da una vita, come tanti sanno, anche Freddie Mercury / Queen, ma non per questo mi sento meno fan di altri o più di altri o più nel torto....... tantissima musica mi piace ....... se mi da un 'emozione Very Happy
Michael oltre alla Sua musica, mi da emozioni molto diverse da qualunque altro Artista e poi lo Amo davvero come Uomo ....... oltre che come Artista .......è una cosa oltre .... la Musica Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 97887
( Questo è ciò che sento io ....e sinceramente, che gli altri pensino che sono meno fan o più fan di loro ..... non me me può fregare una cippa lippa Smile non è mica una gara ........) è ciò che senti dentro che conta, e quello che ti trasmette , i brividi che senti ancora, ogni volta che risenti per la milionesima volta Man in the Mirror o Earth Song .....




quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 15, 2010 1:28 pm

Ma qui non si tratta di amare o no Michael,semplicemente è una scelta.E' chiaro che ci sono canzoni di Michael che non sono bellissime,ma è anche vero secondo la mia opinione che musica più bella della sua non riesco a trovarla in nessun altro.Michael ha composto più generi e quindi a seconda dell'umore si può variare su cosa sentire,anche se personalmente le ascolto tutte indipendentemente da come mi sento.Io sono molto selettiva e penso che i bravi cantanti si contino sulle dita di una mano,ci sono persone che corrono dietro all'ultimo arrivato per passare dopo un po al prossimo di turno,questo non è capire o se vogliamo amare la musica,se ritieni che un artista è il "tuo" artista nessuno lo può sostituire,è anche una questione di coerenza,poi a chi ha detto,scusatemi ma in questo momento non ricordo chi,che addirittura in alcuni casi cambia canale se c'è Michael,beh, mi sembra incomprensibile,io preferisco ascoltare la più brutta canzone di Michael che una bellissima che non sia sua,perchè al di là della canzone quello che mi dà le emozioni più forti è proprio la sua voce,il suo modo di cantare ti comunica tutte le sensazioni esistenti e anche non capendo i testi completamente ti coinvolge e ti senti parte di lui,è come se in quel momento lui stesse parlando a te direttamente,in quegli istanti ci sei tu e la sua voce e tutto il resto sembra sparire,non riesco a provare niente di simile con nessun altro,sarà fissa,sarà amore,chiamatelo come volete ma non sento questa necessità,mi basta lui perchè so di avere il meglio, è una mia scelta,per carità,non accuso nessuno,ma non vorrei che si pensasse che chi ascolta esclusivamente Michael non sia in grado di capire quale sia la buona musica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Clarissa Jackson Ven Ott 15, 2010 1:58 pm

superfan ha scritto:Ma qui non si tratta di amare o no Michael,semplicemente è una scelta.E' chiaro che ci sono canzoni di Michael che non sono bellissime,ma è anche vero secondo la mia opinione che musica più bella della sua non riesco a trovarla in nessun altro.Michael ha composto più generi e quindi a seconda dell'umore si può variare su cosa sentire,anche se personalmente le ascolto tutte indipendentemente da come mi sento.Io sono molto selettiva e penso che i bravi cantanti si contino sulle dita di una mano,ci sono persone che corrono dietro all'ultimo arrivato per passare dopo un po al prossimo di turno,questo non è capire o se vogliamo amare la musica,se ritieni che un artista è il "tuo" artista nessuno lo può sostituire,è anche una questione di coerenza,poi a chi ha detto,scusatemi ma in questo momento non ricordo chi,che addirittura in alcuni casi cambia canale se c'è Michael,beh, mi sembra incomprensibile,io preferisco ascoltare la più brutta canzone di Michael che una bellissima che non sia sua,perchè al di là della canzone quello che mi dà le emozioni più forti è proprio la sua voce,il suo modo di cantare ti comunica tutte le sensazioni esistenti e anche non capendo i testi completamente ti coinvolge e ti senti parte di lui,è come se in quel momento lui stesse parlando a te direttamente,in quegli istanti ci sei tu e la sua voce e tutto il resto sembra sparire,non riesco a provare niente di simile con nessun altro,sarà fissa,sarà amore,chiamatelo come volete ma non sento questa necessità,mi basta lui perchè so di avere il meglio, è una mia scelta,per carità,non accuso nessuno,ma non vorrei che si pensasse che chi ascolta esclusivamente Michael non sia in grado di capire quale sia la buona musica.
quoto quoto quoto quoto
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Marina Sab Ott 16, 2010 11:29 am

Il bello dell'ascoltare Michael, è di sicuro la sua ottima musica, ma ti arricchisce l'animo perchè canta la vita!
Un vero profeta e poi come dice Patty era proprio bello e carismatico e quando un uomo ti rapisce il cuore ... è davvero finita!
Un abbraccio a tutti
Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Sari Jackson Sab Ott 16, 2010 10:14 pm

A me sta succedendo la stessa cosa...in questo periodo sono veramente confusa...c'è un ragazzo che mi piace...e poi c'è il mio insegnante di hip hop...che è veramente stupendo...mi sembra quasi impossibile che riescano a piacermi due ragazzi contemporaneamente! e poi c'è l'hip hop...che ormai sta diventando una grande passione...ormai la maggior parte della musica che ascolto è hip hop! e ho paura che con tutte queste cose...il posto che ha Michael nel mio cuore stia diminuendo....io non voglio perderlo per nessun motivo!
Quindi abbiamo lo stesso problema! Spero solo che sia una cosa passeggera...
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! - Pagina 2 Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.