Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo dico a te, ma mi rivolgo a tutti: ANDIAMOCI PIANO CON QUESTI RULLI DI TAMBURI!!!!!!!! CHE MI VIENE UN INFARTO!!!!!!!
EDIT:
ma voi sapete qualcosa dell'album Viva ELVIS?????? Riguardo a Cirque du Soleil?????
lo dico a te, ma mi rivolgo a tutti: ANDIAMOCI PIANO CON QUESTI RULLI DI TAMBURI!!!!!!!! CHE MI VIENE UN INFARTO!!!!!!!
EDIT:
ma voi sapete qualcosa dell'album Viva ELVIS?????? Riguardo a Cirque du Soleil?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ah... ma com'è sta storia del Cirque du Soleil??
Scusa Blum!
EDIT:News from TMZ http://www.tmz.com/2010/11/07/michael-jackson-breaking-news-song-billie-jean-eddie-cascio/
Tradotto:
RIEDIT: Ragazzi mi sapete dire qualcosa sull'intervista di Oprah ai ragazzi di Michael? Io ho trovato l'intervista in lingua originale, ma non capisco un granchè!
Scusa Blum!
EDIT:News from TMZ http://www.tmz.com/2010/11/07/michael-jackson-breaking-news-song-billie-jean-eddie-cascio/
Tradotto:
- Spoiler:
Ehi, sono Harvey. Noi di solito non scrivo in prima persona su TMZ, ma devo dirti quello che ho appena sentito.
Qualcuno ha giocato me la canzone "Breaking News". Io non sono un esperto di musica, ma io sono un fan musica di Michael Jackson ... ed è sicuramente Michael Jackson. La canzone - che è impressionante - è un aspetto molto duro con gli occhi di Michael ai media. In sostanza, sta dicendo ... Mi hai trattata trasandato e hai sperato per la mia scomparsa, ma sono tornato!
Uno dei testi:
"Vogliono vedere che cado,
cause I'm Michael Jackson.
Tu scrivi le parole per distruggere
come se fosse un'arma. "
In un'altra parte del brano, Jackson canta:
"Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson.
Reporters stalking le mosse di Michael Jackson.
Proprio quando si pensava che fosse finito,
viene a dare di nuovo ".
La canzone è vintage Jackson. Il ritmo iniziale vi farà ricordare "Billie Jean" e ci sono tutti i tipi di marchi in tutto MJ.
Quando si sente, non sarà in grado di sopprimere l'immagine di Jackson ballando il brano.
Il brano è stato registrato a casa del produttore musicale Eddie Cascio, quando Michael Jackson è stato vivere lì per quattro mesi nel 2007.
Buono come il brano è ... Non è il primo singolo che verrà rilasciato. Ci viene detto che potremmo essere in grado di inviare una copia di "Breaking News" su TMZ appena stasera tardi.
RIEDIT: Ragazzi mi sapete dire qualcosa sull'intervista di Oprah ai ragazzi di Michael? Io ho trovato l'intervista in lingua originale, ma non capisco un granchè!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
RAGAZZI...
sono cosi' felice, euforica e galvanizzata nel sentire la voce di MIke che all'improvviso mi sono accorta ora di una cosa tristissima....
Coloro che credono nel boicottaggio (che cmq rispetto) ma soprattuto quelli che credono che questa canzone sia un falso cantato da un altro.....
SONO DI FATTO STATI PRIVATI DI UNA GIOIA
Crediateci o no, mi spiace
PS BLUMMAAAAAAAAAAAa
Ma anvedi che regalo ti fa MIKE per il compleanno..... Raccomandata
sono cosi' felice, euforica e galvanizzata nel sentire la voce di MIke che all'improvviso mi sono accorta ora di una cosa tristissima....
Coloro che credono nel boicottaggio (che cmq rispetto) ma soprattuto quelli che credono che questa canzone sia un falso cantato da un altro.....
PS BLUMMAAAAAAAAAAAa
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:RAGAZZI...
PS BLUMMAAAAAAAAAAAa
DONNA ARGUTA!!!!!!!
*****************************+
EDIT:
Ragazzi, guardate cosa hanno postato nel topic del nuovo album di Michael.... C'è una parte che mi ha colpito, ve la sottolineo.....mi dite cosa ne pensate???
Vi posto i pareri di Jackie e di Teddy Riley.
Jackie Jackson è convinto dell'originalità del pezzo:«E' mio fratello. Non m'importa di ciò che dice il resto della mia famiglia. Non ho altro da dire.»
Teddy Riley: «Questo è per tutti coloro che vogliono puntarmi il dito ... mi avete fatto delle domande ed ora dò la mia risposta su quello che posso rivelare.
Questa mia risposta varrà per sempre e chi non mi crede, f**k you!!
Sono stato chiamato a questo progetto da parte della MJ's estate, Sony, e la famiglia che ha firmato insieme a loro. Queste canzoni sono state create dai Cascio.
Non ho scritto io le canzoni, sono stato chiamato per mixare e finire ciò che mi è stata dato, senza compenso, solo per Michael.
Solo ed esclusivamente per Michael e la famiglia Jackson, che volevano che partecipassi al progetto, per il mio rapporto con Michael.
Tutti i produttori che hanno lavorato a questo progetto sono stati pagati prima di aver lavorato.
All'ultimo minuto mentre lavoravamo a questo progetto sono arrivate queste questioni sulla voce di MJ che sembra non essere la sua.
La voce secondo me è di MJ ... è tutto molto elaborato.
Le parti vocali mi sono state date dai Cascio era tutto quello su cui dovevo lavorare. Non posso e nessuno può dimostrare niente se non MJ.
Ho lavorato con MJ 4 volte ... abbiamo passato 1 anno e 2 mesi insieme lavorando su Dangerous, 6 mesi per History, 2 mesi per la famiglia di Adam.
6-8 mesi per Invincibile ... tutti questi progetti in 20 anni.
Michael non sente mai la sua voce e vi dico verità. Ho chiesto alla società di far sentire il progetto a tutti.
Professionisti, amici, familiari e le persone che hanno lavorato con Michael per molti anni prima di me.
Tutti dicono che è Michael tranne la famiglia che afferma il contrario perché non c'è nessuna prova.
Tutto quello che voglio dirvi è che credo proprio sia MJ. La verità la sanno solo MJ e Dio.
Non ho nient'altro da dire e non posso provarvi niente ... io non ho il prodotto originale della sua voce, né di queste canzoni.
Ho mixato, e cambiato le tracce da quelle che avevo in possesso, mettere quelle nell'album sarebbe stato inaccettabile.
Ho risposto a tutto quello che potevo rispondere per i fan di MJ. I Cascio hanno una pagina twitter ... possono rispondervi.
Se non avete altro da chiedere o altro da dire per favore non sporcate la mia pagina. Anzi, non mi seguite ... sono stato molto gentile con voi!
Chiedo scusa ai fan di MJ per non avere le risposte. Dio vi benedica tutti.»
Teddy Riley: «La canzone uscirà domani e ad oggi neanche ancora sono stato pagato. Questo perchè l'ho fatto per Michael, non per sony, non per la famiglia. Cercate di capire cosa intendo e leggere tra le righe... Tutti, compresi, quelli parlano a destra e a manca, stanno facendosi la guerra su Michael. Non è importante. L'importante è che la sua leggenda continui a vivere. Nella canzone è Michael Jackson.
Tutte queste persone che sono state in studio con Michael per 20 anni, tutti i professionisti e gli esperti musicali hanno ascoltato e tutti dicono che sia Michael, me incluso. Noi abbiamo lavorato con Michael, siamo stati in studio con lui.
Ci sono stati tempi in cui Michael non voleva avere neanche parenti e amici intorno durante le registrazioni. Così, cercate di leggere tra le righe.... Nessuno di questi soggetti che oggi parla è stato in studio con Michael per 25 anni, nessuno di loro.
Tutti, escluso sony, tutte le persone come Michael Franks, il suo braccio destro o Brett Boxster il ragazzo che ha sempre registrato Michael. Tutte queste persone conoscono la sua voce.
Quando sentirete questo disco, sentirete qualcosa sul quale io ho lavorato. All'improvviso tutto il mio lavoro viene scrutinato. E' Michael. E la persona che sta cercando realmente di confondere è JM (John McClain). Me ha sostituito in questo disco. E' a capo dell'Estate e mi ha cambiato perchè riteneva non potessi lavorare in questo studio. Quando ho lasciato lo studio ha assegnato il lavoro ad un altro producer per mixare le stesse canzoni alle quali avevo lavorato. Ma le mie canzoni erano meglio. Così all'improvviso non è la voce di Michael? Perchè?»
Dichiarazioni dei familiari che sostengono invece che sia un fake:
LaToya Jackson: «L'ho ascoltata e non mi è sembrato lui»
Taryll Jackson: «A tutti i fans di MJ... riguardo la canzone "Breaking News" mi dispiace che voi dobbiate avere a che fare con tutto questo. Mio zio vi ha amato tantissimo e non avrebbe voluto niente di tutto questo. Ad ogni modo ci sono tante canzoni (all'interno dell'album) cantate al 100% da mio zio. Ma io non supporto "Breaking News" e un paio di altre canzoni semplicemente perchè non è lui. Hanno cercato di prendermi e prendervi in giro. Ho detto loro che non succederà mai.»
T. J. Jackson:«Ci sono tanti impersonatori di MJ. Alcuni meglio di altri. Ma di Michael Jackson c'è nè UNO solo. Hanno ingannevolmente fuso la voce fake con campioni di MJ (da precedenti record di MJ) non mi prenderete mai in giro. Significherebbe ignorare l'ovvio, è ovvio che questa canzone non è mai stata fra i "radar" di mio zio. E prima che i media dicano niente, ricordatevi solo che noi siamo impegnati (come mio zio ha sempre saputo) nel proteggere il suo nome e la sua legacy. Non abbiamo nulla da guadagnare e sappiamo che cercheranno di trascinare il nostro nome nel fango. Ma noi sappiamo quanto lui ha stimato i suoi fans e la sua legacy. E barare è inaccettabile. "Lies run sprints, but the truth runs marathons"»
Ai posteri l'ardua sentenza
Blum- INVINCIBLE
Blum praticamente questa dichiarazione di Teddy Riley afferma che lui e Mike hanno lavorato x diverso tempo assieme, e poi nel momento in cui si è deciso di incidere queste tracce sul CD, Mike lo ha "scaricato" preferendo i fratelli Cascio (gli amici del New Jersey)...però assicura che la voce è quella di MJ, modificata e mixata, però è la sua. Mentre LaToya, Taryll e T.J. sono convinti che non sia lui, al 100%...baaah sapranno il fatto loro
domanda: ma la scritta in rosso "Cercate di leggere tra le righe" l'hai aggiunta tu,o fa parte della dichiarazione??? Perchè io l'unica cosa che "leggo" è, che molta gente cerca di far credere ai fan che quella non è la voce di Mike, quando invece pare essere la sua!!!
domanda: ma la scritta in rosso "Cercate di leggere tra le righe" l'hai aggiunta tu,o fa parte della dichiarazione??? Perchè io l'unica cosa che "leggo" è, che molta gente cerca di far credere ai fan che quella non è la voce di Mike, quando invece pare essere la sua!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
ma mettevi d'accordo che cavolo!latoya dice questo la madre quell'altra cosa e teddy e jackie il contrario
@roberta:bentornata!
@roberta:bentornata!
_TiA_ ha scritto:Blum praticamente questa dichiarazione di Teddy Riley afferma che lui e Mike hanno lavorato x diverso tempo assieme, e poi nel momento in cui si è deciso di incidere queste tracce sul CD, Mike lo ha "scaricato" preferendo i fratelli Cascio (gli amici del New Jersey)...però assicura che la voce è quella di MJ, modificata e mixata, però è la sua. Mentre LaToya, Taryll e T.J. sono convinti che non sia lui, al 100%...baaah sapranno il fatto loro
Tia il rosso l'ho messo io, perchè lo ripete più volte.
io ho avuto questa impressione:
la famiglia dovrebbe avere tutto l'interesse a far pubblicare un disco di mike.... ma forse certe cose devono andare proprio così come stanno andando, anche se ora noi non ne capiamo il senso.......Mi ha colpito molto quando dice che c'è stato un periodo in cui michael era chiuso in sala registrazione con alcune persone che cita compreso lui, e nessuno sapeva cosa succedeva lì dentro, nè famiglia nè amici........insomma, io ho capito che questo T.Riley ha voluto dire ai fan, "guardate che le cose così devono andare, perchè Michael così ha stabilito"....ma è solo un pensiero mio......
Io sono convinta al 100% che Michael in questi anni che per noi fans sono stati di "silenzio musicale" in realtà lui abbia lavorato tantissimo, per chi o per cosa non saprei.......ma credo abbia lavorato tantissimo e se i Bambini sono con katherine, non è un caso! Se ha richiamato determinata gente per certi lavori, non è un caso.......penso che quasi nulla sia un caso in tutta questa storia!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum sono d'accordo con te... se crediamo che michael è vivo dobbiamo anche credere che tutto abbia un perchè in questa storia
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Blum sono d'accordo con te... se crediamo che michael è vivo dobbiamo anche credere che tutto abbia un perchè in questa storia
Beh... magari non proprio TUTTOTUTTO ha un perche'....
ma tutto va vagliato certamente
- Spoiler:
- MOON Complimenti per essere entrato nello staff
Ho quasi paura di non quotarti
Naila- INVINCIBLE
Certo Naila magari non proprio tutto, visto che c'è qualcuno che non ha tutte le rotelle a posto
- Spoiler:
- Attenta, guai a te se non mi quoti Scherzo eh
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ciao a tutti!Blum ha scritto:_TiA_ ha scritto:Blum praticamente questa dichiarazione di Teddy Riley afferma che lui e Mike hanno lavorato x diverso tempo assieme, e poi nel momento in cui si è deciso di incidere queste tracce sul CD, Mike lo ha "scaricato" preferendo i fratelli Cascio (gli amici del New Jersey)...però assicura che la voce è quella di MJ, modificata e mixata, però è la sua. Mentre LaToya, Taryll e T.J. sono convinti che non sia lui, al 100%...baaah sapranno il fatto loro
Tia il rosso l'ho messo io, perchè lo ripete più volte.
io ho avuto questa impressione:
la famiglia dovrebbe avere tutto l'interesse a far pubblicare un disco di mike.... ma forse certe cose devono andare proprio così come stanno andando, anche se ora noi non ne capiamo il senso.......Mi ha colpito molto quando dice che c'è stato un periodo in cui michael era chiuso in sala registrazione con alcune persone che cita compreso lui, e nessuno sapeva cosa succedeva lì dentro, nè famiglia nè amici........insomma, io ho capito che questo T.Riley ha voluto dire ai fan, "guardate che le cose così devono andare, perchè Michael così ha stabilito"....ma è solo un pensiero mio......
Io sono convinta al 100% che Michael in questi anni che per noi fans sono stati di "silenzio musicale" in realtà lui abbia lavorato tantissimo, per chi o per cosa non saprei.......ma credo abbia lavorato tantissimo e se i Bambini sono con katherine, non è un caso! Se ha richiamato determinata gente per certi lavori, non è un caso.......penso che quasi nulla sia un caso in tutta questa storia!!!
A me sta sorgendo un dubbio: premesso che non capisco molto di questioni legali, potrebbe essere che, adesso che la famiglia ha firmano con la sony e che quindi (Credo ) ha la sua parte di guadagni assicurati, vuole sabotare il progetto della sony proprio come la sony fece con MJ ai tempi..... potrebbe essere che MJ stia architettando qualcosa per dare una bella lezione alla Sony, che sta cercando di arricchirsi sulla sua ''morte''?
Cico Grazie
moon comunque vadano le cose sappi che in ogni caso ti quoto! Congratulazioni per il nuovo incarico!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
In effetti io che non sono believer mi chiedevo proprio come avessero preso i believer questa faccenda..
Nel senso, ammettendo che Michael fosse vivo e nascosto da qualche parte, non avrebbe mai permesso che venisse pubblicato un disco in cui alcuni pezzi di brani o addirittura alcuni brani interi non sono cantanti da lui, giusto?
Correggetemi se sbaglio..
Nel senso, ammettendo che Michael fosse vivo e nascosto da qualche parte, non avrebbe mai permesso che venisse pubblicato un disco in cui alcuni pezzi di brani o addirittura alcuni brani interi non sono cantanti da lui, giusto?
Ultima modifica di sofyarwenMJ il Mer Nov 10, 2010 4:25 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Il problema è che se è vivo, non è nelle condizioni di intraprendere azioni legali o dire ai fan che quello non è lui. Sicuramente se è vivo e quello NON è lui, starà facendo il possibile, ma credo proprio che abbia più senso pensare che abbia in qualche modo contribuito alla progettazione dell'album (quindi quello che canta è lui)sofyarwenMJ ha scritto:In effetti io che non sono believer mi credevo proprio come avessero preso i believer questa faccenda..
Moonwalker95- INVINCIBLE
Prima di capire cosa pensano i believers, bisognerebbe fare chiarezza su alcuni punti.
1) i brani sono originali oppure no???
2) la famiglia è con Sony o contro Sony????
3) se i brani sono originali perchè la famiglia dice il contrario??
5) le notizie che ci arrivano dai media sono attendibili????
Mia personale opinione:
1) I brani sono originali (nel senso che sono cantati da Mike e non da un sosia vocale). L'ipotesi contraria per me è una mossa inammissibile da un punto di vista commerciale.
2) La famiglia NON può essere contro Sony, perchè per quanto ne dicano quelli del complotto, la famiglia attraverso Sony guadagna la sua parte, che ci tengo a sottolineare, NON E' POCA!!! In altri topic è stato abbondantemente approfondito l'argomento.
3) Bisogna capire chi della famiglia dice il contrario:
a) i tre T, hanno prodotto un pò di musica solo grazie alla presenza IMPONENTE dello zio. Ora in sua assenza non sanno che pesci prendere e quindi pur di essere in vista sparano a zero sui social network, salvo poi successivamente scusarsi con i fans perchè anche loro non erano al corrente dei fatti. Questa è la tattica che utilizzano.
b) La Toya: stendiamo un velo pietoso!!!!!! Cosa vi aspettate da una che pubblicò un libro dichiarando che il fratello era pedofilo????Sorvoliamo!!!
3) Prince, disse chiaramente che era presente quando fu registrata Breaking news e che la voce era del papà.
Io penso che nella Famiglia jackson ci sia una forte spaccatura, dalla morte di Michael ad oggi, su come affrontare certe situazioni con media e fans.
Ma penso che tutti siano all'oscuro di quali fossero i progetti lavorativi di Michea e dopo le dichiarazione di T.Reley ne sono ancora più convinta.
Oggi ho anche sentito piccole parti di più brani e penso che SARA' UN'ALTRO SUCCESSO QUESTO ALBUM.....e tutto sommato, non hanno fatto nemmeno una campagna promozionale massiccia....(se non del tutto inesistente)....forse perchè, Michale è un prodotto che si vende da solo!!!
1) i brani sono originali oppure no???
2) la famiglia è con Sony o contro Sony????
3) se i brani sono originali perchè la famiglia dice il contrario??
5) le notizie che ci arrivano dai media sono attendibili????
Mia personale opinione:
1) I brani sono originali (nel senso che sono cantati da Mike e non da un sosia vocale). L'ipotesi contraria per me è una mossa inammissibile da un punto di vista commerciale.
2) La famiglia NON può essere contro Sony, perchè per quanto ne dicano quelli del complotto, la famiglia attraverso Sony guadagna la sua parte, che ci tengo a sottolineare, NON E' POCA!!! In altri topic è stato abbondantemente approfondito l'argomento.
3) Bisogna capire chi della famiglia dice il contrario:
a) i tre T, hanno prodotto un pò di musica solo grazie alla presenza IMPONENTE dello zio. Ora in sua assenza non sanno che pesci prendere e quindi pur di essere in vista sparano a zero sui social network, salvo poi successivamente scusarsi con i fans perchè anche loro non erano al corrente dei fatti. Questa è la tattica che utilizzano.
b) La Toya: stendiamo un velo pietoso!!!!!! Cosa vi aspettate da una che pubblicò un libro dichiarando che il fratello era pedofilo????Sorvoliamo!!!
3) Prince, disse chiaramente che era presente quando fu registrata Breaking news e che la voce era del papà.
Io penso che nella Famiglia jackson ci sia una forte spaccatura, dalla morte di Michael ad oggi, su come affrontare certe situazioni con media e fans.
Ma penso che tutti siano all'oscuro di quali fossero i progetti lavorativi di Michea e dopo le dichiarazione di T.Reley ne sono ancora più convinta.
Oggi ho anche sentito piccole parti di più brani e penso che SARA' UN'ALTRO SUCCESSO QUESTO ALBUM.....e tutto sommato, non hanno fatto nemmeno una campagna promozionale massiccia....(se non del tutto inesistente)....forse perchè, Michale è un prodotto che si vende da solo!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum sono perfettamente d'accordo con te. mille volte
Una cosa, il punto su Prince mi era sfuggito, dove lo hai letto?
Una cosa, il punto su Prince mi era sfuggito, dove lo hai letto?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Sofy, non mi ricordo credo su qualche news nel topic del nuovo album nella sezione news, qui sul forum ......se lo trovo dopo ti metto il link....
sembra che a breve la Estate farà una comunicazione ufficiale su "Breaking News"
sembra che a breve la Estate farà una comunicazione ufficiale su "Breaking News"
Blum- INVINCIBLE
tmz
Michael Jackson's Kids -- Not in Joe's Line of Fire
11/9/2010 4:00 PM PST by TMZ Staff
Michael Jackson's kids will not suffer the fate of their famous father ... because we've learned Katherine Jackson doesn't lay a glove on them.
Sources connected with the family tell TMZ ... Katherine does not believe in physical discipline, and corrects Paris, Prince and Blanket by sitting them down and talking them through what they did wrong.
Sources connected with the family tell TMZ ... Katherine does not believe in physical discipline, and corrects Paris, Prince and Blanket by sitting them down and talking them through what they did wrong.
io non mi stupisco,Michael era fantastico come padre
Michael Jackson's Kids -- Not in Joe's Line of Fire
11/9/2010 4:00 PM PST by TMZ Staff
Michael Jackson's kids will not suffer the fate of their famous father ... because we've learned Katherine Jackson doesn't lay a glove on them.
- Spoiler:
- Michael Jackson's Kids - non in linea Joe's of Fire
2010/11/09 04:00 PM PST da Staff TMZ
Michael Jackson'Kids s non subire il destino del loro padre famoso ... perché abbiamo imparato Katherine Jackson non prevede un guanto su di loro.- Spoiler:
- Michael Jackson's Kids - non in linea Joe's of Fire
2010/11/09 04:00 PM PST da Staff TMZ
Michael Jackson'Kids s non subire il destino del loro padre famoso ... perché abbiamo imparato Katherine Jackson non prevede un guanto su di loro.
Siamo inoltre detto ... Katherine non lascerà Joe porre una mano su uno dei ragazzini di MJ.
Joe ha ammesso di Oprah ha frustato Michael con una cinghia.
Si scopre che ... disciplina non è una priorità assoluta nel compound Jackson ... perché ci è stato detto di MJ ragazzi sono incredibilmente ben educati.
io non mi stupisco,Michael era fantastico come padre
mjj76- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
Buona sera a tutti. Vi metto la traduzione dell'introduzione di Breaking news
non so se è già stato postato, se si mi scuso:
Se pensavate che non c'era altro da dire su MJ aspettate...
...Biografia non autorizzata...
I paparazzi non lo avrebbero lasciato in pace...
...Fatto contro il performer...
Come hanno scoperto, ci saranno fantastiche bugie...
Ci sarà molto da dire su MJ...
Si riparte di nuovo, un'altra causa per MJ...
...Non autorizzato...seguito da altre accuse sporte contro il performer...
Come ci si aspettava...Quando la storia verrà fuori...(notizia dell'anno)
ci sarà molto altro da dire...(ed ora siamo fuori dal Neverland ranch...) su
Michael Jackson...
Ultima notizia!
(intro giornalisti)
Il complotto si infittisce per distruggere Michael Jackson...
...Come la storia si sviluppa...
Michael Jackson...
Ultima notizia!
tibi ha scritto:Buona sera a tutti. Vi metto la traduzione dell'introduzione di Breaking news
Michael Jackson...
Ultima notizia!
sec me se ci sono indizi..: SONO QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Naila- INVINCIBLE
tibi ha scritto:Buona sera a tutti. Vi metto la traduzione dell'introduzione di Breaking news
Michael Jackson...
Ultima notizia!
Leggendo questa introduzione sembra di rivivere un anno di hoax, complotto, bugie, biografie non autorizzate, accuse sporte contro il performer....
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Infatti, quasi quasi mi sembra ci siano più indizi nell'introduzione che nella canzone vera e propria!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Michael Jackson...
Ultima notizia!
Katherine Jackson could get some quick payback against Dr. Conrad Murray, with the help of the Texas Medical Board ... TMZ has learned.
Sources tell TMZ ...the Medical Board is itching for a full copy of Michael Jackson's medical records, for the purpose of initiating license suspension/revocation proceedings. But there's a rub ... someone needs to release the records, and the board thinks Katherine has the power to do it.
As we previously reported -- the Texas Medical Board has already prohibited Dr. Murray from administering Propofol or other heavy sedatives while he continues to practice medicine at his Houston clinic.The restriction was triggered by the criminal case in California.
No word from Katherine's camp on whether she'll play ball with the Medical Board. Sources tell us the family has a complete copy of MJ's medical file chronicling the events that led to his death.
A rep for Murray tells us his legal team has "fought any attempt by anyone to strip [Murray] of his license, and will continue to do so for the doctor." They added, "His paramount concern is for his patients, particularly the patients of his Houston clinic who desperately need his care."
- Spoiler:
- ULTIMA VENDETTA DI KATHERINE JACKSON SU DR.MURRAY
KJ potrebbe essere ripagata velocemente da Murray, con l'aiuto del Texas Medical Board.Fonti informano TMZ,che il TMB "muore dalla voglia" di avere una copia del referto medico di MJ,così da iniziare un processo per la sospensione/revoca della licenza. Ma c'è un imprevisto...serve qualcuno x rilasciare i referti, e l'ufficio pensa che Katherine sia in grado.Come abbiamo detto, il TMB ha già proibito Murray a somministrare il Propofol e altri medicinali "pesanti" durante le sue visite alla clinica a Houston. La restrizione era stata innescata dal caso criminale in California. Ancora nessuna parola da parte di Katherine, e "quando se la giocherà" con il MB. Fonti ci dicono che la famiglia è già in possesso di una copia del referto medico, con tanto di cronologia degli eventi che hanno portato alla morte.Un rappresentante di Murray ha detto che il suo team legale "sta combattendo contro ogni tentativo di strappargli la licenza, e continueranno a farlo. Hanno aggiunto "la preoccupazione principale è x i suoi pazienti,in particolare x quelli che hanno bisogno di un'aiuto disperato." VAI MURRAY SALAVALI TUTTI
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
ciao ragazzi!!!
si' blum hai ragione!che ridere quando hai scritto su latoya
ehy la traduzione l'avevo postata pure io!
Allora scusami, Cico. Ma avevi messo proprio questa? Questa è l'introduzione parlata dei giornalisti non la canzone vera e propria. Comunque ti chiedo scusa, non me ne ero accortaCicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi!!!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
tibi ha scritto:Allora scusami, Cico. Ma avevi messo proprio questa? Questa è l'introduzione parlata dei giornalisti non la canzone vera e propria. Comunque ti chiedo scusa, non me ne ero accortaCicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi!!!
oh no ma figurati!!!hai fatto benissimo! cmq sei una believer quindi??? *___*
è molto interessante grz!
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!