MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII

+18
stefania64
MαdisonMJMercury•
EntaJackson
Sig.ra Jackson
sofyarwenMJ
CicoMichael777
**Gabri**
PAT60
JACKSON GIRLS
Slapstick_
Stella83
NicoL
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Moonwalker95
lila
Ire MJ
Blum
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII - Pagina 2 Empty ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII

Messaggio Da Blum Ven Ott 01, 2010 8:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Il batterista di TII Jonathan Moffett, ha dichiarato che vorrebbe eseguire 10 brani che mike avrebbe cantato nel TII, durante un suo spettacolo in questo week end.

Egli sostiene che una settimana prima del 25 giugno, tutti i contratti dei partecipanti di TII furono prolungati di due anni. Michael disse che avevano 5 anni di tempo per cambiare il mondo.
Quindi, dopo circa un anno all'O2 di Londra, avevano intenzione di portare lo show in tour per il mondo.

Il batterista ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour:

"L'intero set è immagazzinato da qualche parte e pronto a partire, si sta solo cercando di capire come meglio realizzare il progetto. Malgrado non sia stato ancora deciso come sostituire la figura di MJ, (se con altri celebri artisti, sosia o ologrammi), quel che è certo è che si ha in programma di portare lo show in tournee."

FONTE:
http://www.heraldsun.com.au/entertainment/jacko-planned-australian-tour/story-e6frf96f-1225932629224

http://www.undercover.fm/news/12244-exclusive-michael-jackson-drummer-jonathan-moffett-to-perform-this-is-it-songs-at-aims
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Torna in alto Andare in basso

ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII - Pagina 2 Empty Re: ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII

Messaggio Da Ospite Mar Ott 05, 2010 8:10 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
superfan ha scritto:Ti sbagli i biglietti sono stati venduti,è stato annullato perchè il ricavato sarebbe dovuto andare in beneficenza ma si sono scoperti degli inganni,ecco la ragione dell'annullamento.

Non so tu quanto ti sia informata, ma io avevo comprato i biglietti, ho seguito da dentro tutta la vicenda e mi sono attivata per la tutela dei consumatori e per il rimborso di tutti i biglietti fondando anche un gruppo su facebook. Ti sbagli tu, il concerto è stato annullato perchè sono stati venduti solo 4000 biglietti e l'Olimpico può ospitare quasi 90.000 persone, tanto che a causa del numero esiguo di biglietti venduti nell'ultimo periodo l'evento è stato spostato al Palalottomatica che può ospitare 6000 persone, ma alla fine non è stato possibile coprire le spese con i biglietti venduti, quindi è stato un flop totale e questo in parte per la pessima organizzazione dell'evento, in parte per il fatto che la maggior parte della gente o ha volontariamente boicottato oppure riteneva il prezzo troppo alto per un evento in cui MICHAEL NON C'ERA, nonostante il fatto che se l'evento avesse avuto luogo ci sarebbe stati, almeno a quanto dicevano, personaggi del calibro di Akon NeYo Travis Payne e altri. Possiamo parlare per ore delle cause ma il fatto è che l'evento è stato annullato perchè non si sono venduti abbastanza biglietti.
Se la gente non ha comprato i biglietti per un evento che era comunque in memoria di Michael per il primo anniversario della sua morte figuriamoci se li comprerebbe mai per un tour di Michael senza Michael, con la band che suona e un imitatore al suo posto.. considerando anche le voci che girano sull'AEG e la buona parte dei fans che non compra nemmeno il dvd di This is it per boicottare la Sony.
(Io sapevo cosi,forse è stata una notizia inventata,non lo so,comunque in quei personaggi non ci vedo nessun "calibro",e sono contenta che quell'evento non si sia tenuto,qualunque fosse la ragione,odio le brutte copie,boicottare la sony poi...che utopia.Spero che questo sia solo uno scherzo di cattivo gusto,quello che è di Michael deve restare di Michael.

Ospite
Ospite

ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII - Pagina 2 Empty Re: ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Ott 05, 2010 8:13 pm

**Gabri** ha scritto:Mah... secondo me tutto questo è poco probabile... non penso si realizzerà...

Parere personale! pss
quoto rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da stefania64 Mer Ott 06, 2010 3:15 am

Insomma si decidessero...prima Michael era scioccato dal fatto che i concerti fossero "magicamente lievitati" da 10 a 50 senza che lui lo sapesse e adesso era pronto per un tour mondiale??? e poi questa storia del This is it con un ologramma o qualcuno che lo impersoni??? le parole non bastano davvero più per commentare questa immondizia...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 06, 2010 1:45 pm

stefania64 ha scritto:Insomma si decidessero...prima Michael era scioccato dal fatto che i concerti fossero "magicamente lievitati" da 10 a 50 senza che lui lo sapesse e adesso era pronto per un tour mondiale??? e poi questa storia del This is it con un ologramma o qualcuno che lo impersoni??? le parole non bastano davvero più per commentare questa immondizia...

Quoto al 100%!
Per questo io sento puzza di bruciato o, meglio, di bufala...
Secondo me, è credibile che ORA pensino a fare una roba del genere (e magari proprio con un ologramma), ma che Michael ne fosse al corrente... Mi fa un po' ridere sinceramente!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 06, 2010 2:25 pm

Io mi rifiuto di credere che possano aver aumentato le date da 10 a 50 senza neanche chiedere il consenso al diretto interessato. Stiamo parlando di Michael Jackson, non uno zimbello qualunque! Non potevano obbligarlo a fare cose che non avrebbe voluto! Michael due anni prima aveva rifiutato la loro proposta di esibirsi, salvo poi chiamare LUI STESSO Randy Phillips per fare i concerti, almeno a quanto viene detto in TII. Probabilmente l'avranno manipolato a dovere, fino a spingerlo ad ottenere il consenso. La vedo come l'unica probabilità plausibile.

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 06, 2010 2:50 pm

Giovanni ha scritto:Io mi rifiuto di credere che possano aver aumentato le date da 10 a 50 senza neanche chiedere il consenso al diretto interessato. Stiamo parlando di Michael Jackson, non uno zimbello qualunque! Non potevano obbligarlo a fare cose che non avrebbe voluto! Michael due anni prima aveva rifiutato la loro proposta di esibirsi, salvo poi chiamare LUI STESSO Randy Phillips per fare i concerti, almeno a quanto viene detto in TII. Probabilmente l'avranno manipolato a dovere, fino a spingerlo ad ottenere il consenso. La vedo come l'unica probabilità plausibile.
Anch' io penso questo .... sotto effetto di tranquillanti lo avranno informato, però non vorrei sbagliarmi ...... ma mi pare che comunque il contratto NON lo firmò mai Michael per i 50 concerti ....... o ricordo male ??
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 06, 2010 3:04 pm

Patty 58 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Io mi rifiuto di credere che possano aver aumentato le date da 10 a 50 senza neanche chiedere il consenso al diretto interessato. Stiamo parlando di Michael Jackson, non uno zimbello qualunque! Non potevano obbligarlo a fare cose che non avrebbe voluto! Michael due anni prima aveva rifiutato la loro proposta di esibirsi, salvo poi chiamare LUI STESSO Randy Phillips per fare i concerti, almeno a quanto viene detto in TII. Probabilmente l'avranno manipolato a dovere, fino a spingerlo ad ottenere il consenso. La vedo come l'unica probabilità plausibile.
Anch' io penso questo .... sotto effetto di tranquillanti lo avranno informato, però non vorrei sbagliarmi ...... ma mi pare che comunque il contratto NON lo firmò mai Michael per i 50 concerti ....... o ricordo male ??

Non mi riferivo all'utilizzo dei farmaci ... per manipolazione intendo: stimolazione dell'ego, fargli credere che potesse farcela, prospettive di risanamento dei "presunti" debiti ... Wink Sono sempre convinto che Michael usasse farmaci solo per dormire e nient'altro Wink Ma credo anche che per quanto avessero potuto convincerlo, non era certamente uno sprovveduto: credo fosse convinto di potercela fare Smile

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 06, 2010 3:12 pm

Giovanni ha scritto:
Patty 58 ha scritto:

Non mi riferivo all'utilizzo dei farmaci ... per manipolazione intendo: stimolazione dell'ego, fargli credere che potesse farcela, prospettive di risanamento dei "presunti" debiti ... Wink Sono sempre convinto che Michael usasse farmaci solo per dormire e nient'altro Wink Ma credo anche che per quanto avessero potuto convincerlo, non era certamente uno sprovveduto: credo fosse convinto di potercela fare Smile
Si sicuramente lo avranno pompato toccandolo nel Suo ego .... è vero, e Lui dall' Artista quale era ..... forse avrà pensato di farcela ......... però ritengo, comunque ........ che se vogliono fare lo spettacolo, devono impostarlo come un tributo a Michael e un ricordo per i fan mondiali ..... non con sosia o altro ....... anzi NON dovrebbe proprio somigliarli di volto ........... proprio per rispettarlo ....perchè di Michael Jackson ce n'era e ce ne sarà sempre UNO e basta!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da Marina Mer Ott 06, 2010 5:03 pm

Ma, questa notizia se fosse vera, è veramente raccapricciante e non profuma di pulito. In merito al pensiero di Michael sui suoi presunti 50 concerti, per l'idea che mi sono fatta io, penso che Michael, abbia avuto dei grandi pensieri in merito alla realizzazioni, ma una sicura certezza di poterli sostenere, perchè era una persona molto, ma molto determinata nel suo lavoro e per nulla uno sprovveduto. Quello che è successo nel finale non lo sappiampo e credo che non lo sapremo mai.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Ott 06, 2010 10:57 pm

COOOOOOOOOSA? (Scusate il maiuscolo)
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili