ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII
+18
stefania64
MαdisonMJMercury•
EntaJackson
Sig.ra Jackson
sofyarwenMJ
CicoMichael777
**Gabri**
PAT60
JACKSON GIRLS
Slapstick_
Stella83
NicoL
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Moonwalker95
lila
Ire MJ
Blum
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII
Il batterista di TII Jonathan Moffett, ha dichiarato che vorrebbe eseguire 10 brani che mike avrebbe cantato nel TII, durante un suo spettacolo in questo week end.
Egli sostiene che una settimana prima del 25 giugno, tutti i contratti dei partecipanti di TII furono prolungati di due anni. Michael disse che avevano 5 anni di tempo per cambiare il mondo.
Quindi, dopo circa un anno all'O2 di Londra, avevano intenzione di portare lo show in tour per il mondo.
Il batterista ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour:
"L'intero set è immagazzinato da qualche parte e pronto a partire, si sta solo cercando di capire come meglio realizzare il progetto. Malgrado non sia stato ancora deciso come sostituire la figura di MJ, (se con altri celebri artisti, sosia o ologrammi), quel che è certo è che si ha in programma di portare lo show in tournee."
FONTE:
http://www.heraldsun.com.au/entertainment/jacko-planned-australian-tour/story-e6frf96f-1225932629224
http://www.undercover.fm/news/12244-exclusive-michael-jackson-drummer-jonathan-moffett-to-perform-this-is-it-songs-at-aims
Egli sostiene che una settimana prima del 25 giugno, tutti i contratti dei partecipanti di TII furono prolungati di due anni. Michael disse che avevano 5 anni di tempo per cambiare il mondo.
Quindi, dopo circa un anno all'O2 di Londra, avevano intenzione di portare lo show in tour per il mondo.
Il batterista ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour:
"L'intero set è immagazzinato da qualche parte e pronto a partire, si sta solo cercando di capire come meglio realizzare il progetto. Malgrado non sia stato ancora deciso come sostituire la figura di MJ, (se con altri celebri artisti, sosia o ologrammi), quel che è certo è che si ha in programma di portare lo show in tournee."
FONTE:
http://www.heraldsun.com.au/entertainment/jacko-planned-australian-tour/story-e6frf96f-1225932629224
http://www.undercover.fm/news/12244-exclusive-michael-jackson-drummer-jonathan-moffett-to-perform-this-is-it-songs-at-aims
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: ULTIME RIVELAZIONI SU MICHAEL DAL BATTERISTA DI TII
Certo, perchè no, battere il ferro finchè è caldo!
Che importa se lo show era di Michael e solo suo e lui non c'è più!
In fondo, questi pensano solo ai soldi, a tal punto che farebbero ballare un'ologramma al posto di MJ pur di attirare gente, e quindi guadagnare!
Nessuno ha rispetto per Mike...
In fondo, questi pensano solo ai soldi, a tal punto che farebbero ballare un'ologramma al posto di MJ pur di attirare gente, e quindi guadagnare!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
ire mj ha scritto:Certo, perchè no, battere il ferro finchè è caldo!
li condanno atrocemente per non averlo guardato in faccia e avergli detto "curati prima e poi si fa lo show", ma non credo si possa pretendere in affari qualcosa simile alla beneficenza. Non esiste.... chi ha investito deve recuperare e far girare e Michael era un ottimo businessman non dimentichiamocelo
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Se si farà... non so che dire
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Non ho parole.Non voglio commentare.
Ospite- Ospite
non ho niente da dire...
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
TII ha visto la sua creazione con Michael..lì c'era la sua arte..la sua creatività il suo modo di essere sul palco e di trasmettere energia e sentimenti al pubblico..Mike non c'è più e TII se nè andato con lui..
Non c'è cuore!!!
Non c'è cuore!!!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Spero non possa succedere, è impensabile TII senza Michael!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
spero non lo facciano... non voglio continuare a dire ciò che penso riguardo a questa cosa... sarebbero solo spiacevoli parole...
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
Sarebbe una cosa disgustosa! Grazie!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
nessun sosia o ologramma potrà sostityire michael. il TII è la grande opera incompiuta di michael, come tante opere incompiute di grandi artisti non è pensabile di portarla a termine postuma!!!
grazie cmq della notizia!
grazie cmq della notizia!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Se questi potessero... lo tirerebbero fuori dalla tomba pur di continuare a guadagnare...ormai non ci sono più parole ....solo un grandissimo disgusto!!!!
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
PAT60 ha scritto:Se questi potessero... lo tirerebbero fuori dalla tomba pur di continuare a guadagnare...ormai non ci sono più parole ....solo un grandissimo disgusto!!!!
questo è certo.....the show must go on!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Mah... secondo me tutto questo è poco probabile... non penso si realizzerà...
Parere personale!
Parere personale!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Ma non è possibile che non ci sia nessuno a rispettare la sua memoria,this is it è l'anima di Michael, perchè è li che ci ha rimesso la vita.
Ospite- Ospite
Ma come fate a credere a sta roba? bah.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
E' stata scritta per essere commentata e poi non ci sarebbe da meravigliarsi,l'uomo usa la tecnica per distruggere tutto.
Ospite- Ospite
Anche io credo che sia a dir poco squallido mandare in scena TII senza Michael... Ci ha messo l'anima per realizzarlo, voleva che fosse uno spettacolo grandioso e mai visto prima, ed inoltre tutte le idee per lo show sono sue, quindi non ha senso farlo senza di lui!! Bah che dire, spero siano soltanto voci...
Non sto dicendo che non dovete commentare, sto dicendo come si faccia a crederci. Nessuno comprerebbe il biglietto sarebbe un flop totale
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Non ne sarei cosi sicura,la gente dimentica presto,c'è sempre qualcuno che compra i biglietti di tutto e di tutti,tanti vanno a concerti solo per curiosità o per evadere,di veri idoli se ne apprezzano veramente pochi.Sicuramente io sono tra quelli che non lo vedrebbe neanche in tv.sofyarwenMJ ha scritto:Non sto dicendo che non dovete commentare, sto dicendo come si faccia a crederci. Nessuno comprerebbe il biglietto sarebbe un flop totale
Ospite- Ospite
superfan ha scritto:Non ne sarei cosi sicura,la gente dimentica presto,c'è sempre qualcuno che compra i biglietti di tutto e di tutti,tanti vanno a concerti solo per curiosità o per evadere,di veri idoli se ne apprezzano veramente pochi.Sicuramente io sono tra quelli che non lo vedrebbe neanche in tv.
Non mi sembra che sia accaduto quello che dici al concerto tributo di Roma.. è stato talmente un flop che lo hanno dovuto annullare e dopo quello che la AEG ha guadagnato solo vendendo i diritti delle riprese del This is it alla Sony non credo proprio che abbia voglia di rischiare e imbarcarsi un un progetto totalmente fallimentare come il tour di Michael Jackson senza Michael Jackson.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Ti sbagli i biglietti sono stati venduti,è stato annullato perchè il ricavato sarebbe dovuto andare in beneficenza ma si sono scoperti degli inganni,ecco la ragione dell'annullamento.sofyarwenMJ ha scritto:superfan ha scritto:Non ne sarei cosi sicura,la gente dimentica presto,c'è sempre qualcuno che compra i biglietti di tutto e di tutti,tanti vanno a concerti solo per curiosità o per evadere,di veri idoli se ne apprezzano veramente pochi.Sicuramente io sono tra quelli che non lo vedrebbe neanche in tv.
Non mi sembra che sia accaduto quello che dici al concerto tributo di Roma.. è stato talmente un flop che lo hanno dovuto annullare e dopo quello che la AEG ha guadagnato solo vendendo i diritti delle riprese del This is it alla Sony non credo proprio che abbia voglia di rischiare e imbarcarsi un un progetto totalmente fallimentare come il tour di Michael Jackson senza Michael Jackson.
Ospite- Ospite
Posto in aggiunta da un altro sito:
Fonte MJ France:
Jonathan Moffett evoca Michael Jackson...
Attualmente in tournée in Australia, il percussionista Jonathan Moffett ha ricordato i concerti di TII che avrebbero dovuto tenersi a Londra.
Ha confidato che una settimana prima della scomparsa di Michael Jackson, i musicisti che lavoravano sulla tournée hanno visto prolungare il loro contratto per diversi anni.
Per J.Moffett non ci sono dubbi sul fatto che Michael contasse di partire in tournée in tutto il mondo con lo spettacolo "This Is It" una volta terminati i concerti di Londra.
Mah... E' la prima volta dall'annuncio di Michael per il concerto di Londra che ne sento parlare! Mai una sola volta che sia lontanamente trapelato il solo dubbio!
A me sembra una sparata oppure palesemente hanno "fatto i conti senza l'oste"... No comment!
Non mi piace per niente!
Fonte MJ France:
- Spoiler:
- Jonathan Moffett évoque Michael Jackson...
Actuellement en tournée de concerts en Australie, le percussionniste Jonathan Moffett a évoqué les concerts "This is it" qui auraient dû avoir lieu à Londres.
Il a confié qu’une semaine avant la mort de Michael Jackson, les musiciens qui travaillaient sur la tournée ont vu leur contrat prolongé pour plusieurs années.
Pour J. Moffett, il ne fait aucun doute que MJ envisageait de partir en tournée dans le monde avec le spectacle "This is it" , une fois les concerts de Londres terminés.
Jonathan Moffett evoca Michael Jackson...
Attualmente in tournée in Australia, il percussionista Jonathan Moffett ha ricordato i concerti di TII che avrebbero dovuto tenersi a Londra.
Ha confidato che una settimana prima della scomparsa di Michael Jackson, i musicisti che lavoravano sulla tournée hanno visto prolungare il loro contratto per diversi anni.
Per J.Moffett non ci sono dubbi sul fatto che Michael contasse di partire in tournée in tutto il mondo con lo spettacolo "This Is It" una volta terminati i concerti di Londra.
Mah... E' la prima volta dall'annuncio di Michael per il concerto di Londra che ne sento parlare! Mai una sola volta che sia lontanamente trapelato il solo dubbio!
A me sembra una sparata oppure palesemente hanno "fatto i conti senza l'oste"... No comment!
Non mi piace per niente!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
superfan ha scritto:Ti sbagli i biglietti sono stati venduti,è stato annullato perchè il ricavato sarebbe dovuto andare in beneficenza ma si sono scoperti degli inganni,ecco la ragione dell'annullamento.
Non so tu quanto ti sia informata, ma io avevo comprato i biglietti, ho seguito da dentro tutta la vicenda e mi sono attivata per la tutela dei consumatori e per il rimborso di tutti i biglietti fondando anche un gruppo su facebook. Ti sbagli tu, il concerto è stato annullato perchè sono stati venduti solo 4000 biglietti e l'Olimpico può ospitare quasi 90.000 persone, tanto che a causa del numero esiguo di biglietti venduti nell'ultimo periodo l'evento è stato spostato al Palalottomatica che può ospitare 6000 persone, ma alla fine non è stato possibile coprire le spese con i biglietti venduti, quindi è stato un flop totale e questo in parte per la pessima organizzazione dell'evento, in parte per il fatto che la maggior parte della gente o ha volontariamente boicottato oppure riteneva il prezzo troppo alto per un evento in cui MICHAEL NON C'ERA, nonostante il fatto che se l'evento avesse avuto luogo ci sarebbe stati, almeno a quanto dicevano, personaggi del calibro di Akon NeYo Travis Payne e altri. Possiamo parlare per ore delle cause ma il fatto è che l'evento è stato annullato perchè non si sono venduti abbastanza biglietti.
Se la gente non ha comprato i biglietti per un evento che era comunque in memoria di Michael per il primo anniversario della sua morte figuriamoci se li comprerebbe mai per un tour di Michael senza Michael, con la band che suona e un imitatore al suo posto.. considerando anche le voci che girano sull'AEG e la buona parte dei fans che non compra nemmeno il dvd di This is it per boicottare la Sony.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson: le rivelazioni dell'intervista segreta
» MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE
» Ultime news Michael Jackson dall'Indiana, Usa
» Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE
» Ultime news Michael Jackson dall'Indiana, Usa
» Le ultime ore di Michael Jackson:Il dott. Murray ricostruisce l'accaduto
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
Pagina 1 di 2