MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tassa sui fiori per Michael

+17
Marina
YouaremyLife
lila
MJ King Madonna Queen
CicoMichael777
SPEECHLESS66
*LiberianGirl*
HelenlovesMJ
ivana
PAT60
sofyarwenMJ
AuDiGy
mama jackson
Patty 58
Vitto Jackson
**Gabri**
King-Magic32
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 2:37 pm

Tassa sui fiori per Michael Michael_jackson_niente_fiori

I fan di Michael dovranno pagare 3 dollari per far giungere omaggi floreali sulla sua tomba. Intanto la madre del cantante ha denunciato l'AEG, la società promotrice del concerto che il "re del pop" avrebbe dovuto tenere a Londra.

Tempi duri per i fan di Michael Jackson. Secondo quanto rivela il sito di gossip TMZ, la folla che ogni giorno si riversa copiosa al cimitero di Forest Lawn a Glendale, in California, dovrà pagare una tassa di tre dollari per rendere l'ultimo omaggio all'ex "re del pop". I dirigenti del cimitero, infatti, hanno annunciato nuove regole: non sarà più possibile far recapitare orsacchiotti, candele, foto e altri oggetti sulla tomba del cantante. Saranno ammessi solo fiori ma i guardiani incasseranno un obolo di tre dollari per ogni fiore deposto nel mausoleo.

Intanto, a più di un anno dalla morte di Jacko, non diminuiscono le polemiche intorno alla tragica fine del "re del pop". Infatti, la madre del cantante ha sporto denuncia a Los Angeles contro l'AEG, società promotrice del concerto che il figlio avrebbe dovuto tenere a Londra durante l'estate 2009, accusando la società di non aver tenuto in sufficiente considerazione le condizioni di salute del figlio.

Katherine Jackson ha sporto denuncia davanti alla Corte Suprema di Los Angeles, a nome dei tre figli di Michael. Chiede risarcimenti e interessi per un importo ancora non precisato. Nelle motivazioni si sostiene che il gruppo Aeg non ha offerto al cantante un sostegno medico adeguato durante le prove del concerto e che ha avuto un comportamento "negligente" affidando le cure esclusivamente al dottor Conrad Murray. Il re del pop è morto il 25 giugno 2009 all'età di 50 anni dopo la somministrazione di un pesante sonnifero.

Fonte: Sky

----------------------------------------

Il mio consiglio è di non mandare più fiori, a sto modo fate arricchire i guardiani che non meritano una lira, che si facciano bastare il loro stipendio (e non dovrebbero essere pochi soldi data l'importanza del cimitero).
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da **Gabri** Gio Set 16, 2010 2:48 pm

Che brutta sta cosa della tassa sui fiori... ma perchè poi???!!!



Grazie...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Set 16, 2010 3:19 pm

grazie della notizia...
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 3:22 pm

Grazie Fede per tutte le news ......
Il colmo ....... non se ne può più ....... non ci siamo niente più regalini e gadget vari ....... solo fiori e si paga l' OBOLO Shocked
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee non ci siamo
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 3:24 pm

Piuttosto che dare i soldi i guardiani affitterei un elicottero e in volo butterei tutti i fiori sul cimitero, spettacolo rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 3:33 pm

King-Magic32 ha scritto:Piuttosto che dare i soldi i guardiani affitterei un elicottero e in volo butterei tutti i fiori sul cimitero, spettacolo rid
Guarda Fede questa è un idea meravigliosaaaaaaaaaaa una pioggia di fiori sul Mausoleo cheers Ahhhhhh quanto le sarebbe piaciuta st' idea a Michael Very Happy quoto quoto quoto
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da mama jackson Gio Set 16, 2010 3:52 pm

Speculazione speculazione speculazione...
trovano sempre il modo di rovinare tutto..
è uno schifo..
come se avessero bisogno di quei soldi..i guardiani percepiscono già il loro stipendio..allora si dovrebbe fare così anche per gli altri ospiti del cimitero, non solo per Michael...
cioè 3 dollari per ogni fiore..ma sono fuori di testa?
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da AuDiGy Gio Set 16, 2010 3:55 pm

Altro che OBOLO.......mi sa che prima o poi ai cosidetti "guardiani" (anche se a me sembrano più imprenditori) verrà un bell' EMBOLO.............eheheheheh lol!
AuDiGy
AuDiGy
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 4:11 pm

3 dollari a fiore?? Ma è un furto!! Un mazzo di fiori quanto ci verrebbe a costare? E neanche più un biglietto, ma perchè mai poi, che fastidio danno?? Se volevano fare ancora più soldi potevano direttamente mettere un prezziario, un fiore 3 dollari, un bigliettino 5 dollari, un orsacchiotto o una candela 8 dollari..
Sono dei maledetti, la famiglia dovrebbe fare qualcosa.. se almeno minacciassero di spostarlo.. per il Forest Lawn sarebbe una perdita devastante e forse i dirigenti la smetterebbero di fare i prepotenti bastardi con noi fans che abbiamo l'unica colpa di amarlo più di chiunque altro lo circondasse.
Non capisco perchè qualsiasi altra tomba di qualsiasi altro cantante da Elvis a Jim Morrison a Jimi Hendrix è libera, tranquillamente aperta al pubblico e ai fans, ci puoi lasciare tutti i fiori e gli oggetti che vuoi e restarci quanto vuoi, e quella di Michael deve essere sottoposta a tutte queste limitazioni e divieti.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 4:17 pm

sofyarwenMJ ha scritto:3 dollari a fiore?? Ma è un furto!! Un mazzo di fiori quanto ci verrebbe a costare? E neanche più un biglietto, ma perchè mai poi, che fastidio danno?? Se volevano fare ancora più soldi potevano direttamente mettere un prezziario, un fiore 3 dollari, un bigliettino 5 dollari, un orsacchiotto o una candela 8 dollari..
Sono dei maledetti, la famiglia dovrebbe fare qualcosa.. se almeno minacciassero di spostarlo.. per il Forest Lawn sarebbe una perdita devastante e forse i dirigenti la smetterebbero di fare i prepotenti bastardi con noi fans che abbiamo l'unica colpa di amarlo più di chiunque altro lo circondasse.
Non capisco perchè qualsiasi altra tomba di qualsiasi altro cantante da Elvis a Jim Morrison a Jimi Hendrix è libera, tranquillamente aperta al pubblico e ai fans, ci puoi lasciare tutti i fiori e gli oggetti che vuoi e restarci quanto vuoi, e quella di Michael deve essere sottoposta a tutte queste limitazioni e divieti.
Credo che sia quasi palese ormai ............ Michael ed i suoi fans...........
Non sono proprio Amati in America .......... No poi ....... Michael era di serie B (per i puri Americani) ......... era soltanto un ...... nero!!!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da AuDiGy Gio Set 16, 2010 4:19 pm

sofyarwenMJ ha scritto:3 dollari a fiore?? Ma è un furto!! Un mazzo di fiori quanto ci verrebbe a costare? E neanche più un biglietto, ma perchè mai poi, che fastidio danno?? Se volevano fare ancora più soldi potevano direttamente mettere un prezziario, un fiore 3 dollari, un bigliettino 5 dollari, un orsacchiotto o una candela 8 dollari..
Sono dei maledetti, la famiglia dovrebbe fare qualcosa.. se almeno minacciassero di spostarlo.. per il Forest Lawn sarebbe una perdita devastante e forse i dirigenti la smetterebbero di fare i prepotenti bastardi con noi fans che abbiamo l'unica colpa di amarlo più di chiunque altro lo circondasse.
Non capisco perchè qualsiasi altra tomba di qualsiasi altro cantante da Elvis a Jim Morrison a Jimi Hendrix è libera, tranquillamente aperta al pubblico e ai fans, ci puoi lasciare tutti i fiori e gli oggetti che vuoi e restarci quanto vuoi, e quella di Michael deve essere sottoposta a tutte queste limitazioni e divieti.

Fanno anche troppo.......... spad
AuDiGy
AuDiGy
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 4:29 pm


Patty 58 ha scritto:Credo che sia quasi palese ormai ............ Michael ed i suoi fans...........
Non sono proprio Amati in America .......... No poi ....... Michael era di serie B (per i puri Americani) ......... era soltanto un ...... nero!!!

Non direi proprio, in America è considerato un mito, una leggenda alla stregua di Marylin e di Elvis ora che non c'è più, ed è per questo che tutti cercano di farci soldi sopra.. Non c'è paragone di quanto sia più amato in America rispetto che qui in Italia dove purtroppo c'è ancora tanta ignoranza e tanti pregiudizi su di lui.
La sua musica lì la senti ovunque, in qualsiasi negozio persino in qualsiasi casinò di Las vegas o in qualsiasi club, si sente sempre parlare di lui e la gente ti ferma per strada per farti i complimenti se giri con la sua maglietta.. Captain Eo nei parchi Disney americani è sovraffollato e la stella di Michael nella Walk of Fame è l'unica di TUTTE le stelle della Walk of Fame dove c'è la fila per farsi la foto. Ho visto bimbetti di 2 o 3 anni che ballavano e urlavano il suo nome eccitatissimi quando vedevano gli innumerevoli imitatori intorno al Chinese Theatre. Poi ovvio ci sarà pure a chi non piace, ma resta il fatto che qui in Italia non c'è niente di tutto questo.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 4:36 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Credo che sia quasi palese ormai ............ Michael ed i suoi fans...........
Non sono proprio Amati in America .......... No poi ....... Michael era di serie B (per i puri Americani) ......... era soltanto un ...... nero!!!

Non direi proprio, in America è considerato un mito, una leggenda alla stregua di Marylin e di Elvis ora che non c'è più, ed è per questo che tutti cercano di farci soldi sopra.. Non c'è paragone di quanto sia più amato in America rispetto che qui in Italia dove purtroppo c'è ancora tanta ignoranza e tanti pregiudizi su di lui.
La sua musica lì la senti ovunque, in qualsiasi negozio persino in qualsiasi casinò di Las vegas o in qualsiasi club, si sente sempre parlare di lui e la gente ti ferma per strada per farti i complimenti se giri con la sua maglietta.. Captain Eo nei parchi Disney americani è sovraffollato e la stella di Michael nella Walk of Fame è l'unica di TUTTE le stelle della Walk of Fame dove c'è la fila per farsi la foto. Ho visto bimbetti di 2 o 3 anni che ballavano e urlavano il suo nome eccitatissimi quando vedevano gli innumerevoli imitatori intorno al Chinese Theatre. Poi ovvio ci sarà pure a chi non piace, ma resta il fatto che qui in Italia non c'è niente di tutto questo.
Sofia mi spiace che non hai capito cosa volevo dire ......... so ( grazie a Carola ) che in tanti posti come giustamente hai scritto tu .... che ci sei stata di persona, ricordano Michael però per una parte di America ha sempre dato tanto fastidio e quindi ......... diamo fastidio anche noi ..... Ma anche qui nel nostro piccolo ....... facciamo tante cose in ricordo di Michael ........ solo che non si pubblicizza nulla e lo sappiamo solo noi fans con il passa parola ...... ma non ti arrabbiare ...... noi possiamo dire la nostra per quel che sappiamo ..... o per quello che ci riferiscono ...... tu sei stata fortunata ad andarci ....... condividi con noi le tue emozioni, le tue foto se ne hai voglia ....... ne saremo felici Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 4:53 pm

Patty io non sono assolutamente arrabbiata, volevo semplicemente descriverti e condividere una parte bellissima dell'America che riguarda Michael e che ho visto con i miei occhi.. Non ho visto alcuna ostilità ma anzi tanto amore nei suoi confronti da parte di tutti come se fosse una parte fondamentale della storia americana, anche da gente normale e quindi non fan nel vero senso della parola..

Comunque volevo anche scagliare una pietra a favore del FL: pensandoci bene, quando sono andata a fine agosto a trovare Michael c'era un gruppo di fans che gridava e cantava a squarciagola, sinceramente l'ho trovata una scena imbarazzante, senza parlare della maleducazione.. io posso capire l'emozione e il resto ma non bisogna dimenticare che quello è un cimitero, che Michael sta riposando e che oltre a Michael ci sono altre persone che hanno diritto di riposare in pace.. E' un luogo nei confronti del quale bisogna portare RISPETTO e si dovrebbe pregare in silenzio.. Pare che i fans di Michael si comportino spesso così, vi ricordate tra l'altro le scritte sulla tomba? I fans ogni tanto dovrebbero guardare anche alle loro colpe (e ne hanno spesso e volentieri), perchè è per i comportamenti di questa gente maleducata che poi ci rimettiamo tutti e ci vengono imposti certi divieti..

sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 5:03 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Patty io non sono assolutamente arrabbiata, volevo semplicemente descriverti e condividere una parte bellissima dell'America che riguarda Michael e che ho visto con i miei occhi.. Non ho visto alcuna ostilità ma anzi tanto amore nei suoi confronti da parte di tutti come se fosse una parte fondamentale della storia americana, anche da gente normale e quindi non fan nel vero senso della parola..

Comunque volevo anche scagliare una pietra a favore del FL: pensandoci bene, quando sono andata a fine agosto a trovare Michael c'era un gruppo di fans che gridava e cantava a squarciagola, sinceramente l'ho trovata una scena imbarazzante, senza parlare della maleducazione.. io posso capire l'emozione e il resto ma non bisogna dimenticare che quello è un cimitero, che Michael sta riposando e che oltre a Michael ci sono altre persone che hanno diritto di riposare in pace.. E' un luogo nei confronti del quale bisogna portare RISPETTO e si dovrebbe pregare in silenzio.. I fans ogni tanto dovrebbero guardare anche alle loro colpe (e ne hanno spesso e volentieri), perchè è per i comportamenti di questa gente maleducata che poi ci rimettiamo tutti e ci vengono imposti certi divieti..

Su questo dei fans maleducati e senza cervello ti quoto alla grande .......... e poi ci rimettiamo tutti .......... Twisted Evil ma come sai ........ " la mamma dei cretini ...... è sempre incinta! "
Però far pagare addirittura un tanto per fiori cioè sarà 3 dollari a mazzo ?
Però non possiamo più mettere bigliettini .......... quindi tutti quelli che abbiamo spedito in 15 mesi ...... son finiti ........ nell' immondizia del F.L. dopo qualche giorno ......... Crying or Very sad
Comunque so per certo che la mia Carissima amica Carola ...... ha veramente faticato per trovare qualcosa di carino su Michael ....... da portare per ricordo agli amici e per se stessa ...... mentre su Elvis c'era di tutto e di più .......... forse sarà presto ........ ma si aspettava più entusiasmo ecco, e dire che è stata 20 giorni ......e Los Angeles l' ha girata in lungo e in largo !! Mah ........ **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da mama jackson Gio Set 16, 2010 5:11 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Patty io non sono assolutamente arrabbiata, volevo semplicemente descriverti e condividere una parte bellissima dell'America che riguarda Michael e che ho visto con i miei occhi.. Non ho visto alcuna ostilità ma anzi tanto amore nei suoi confronti da parte di tutti come se fosse una parte fondamentale della storia americana, anche da gente normale e quindi non fan nel vero senso della parola..

Comunque volevo anche scagliare una pietra a favore del FL: pensandoci bene, quando sono andata a fine agosto a trovare Michael c'era un gruppo di fans che gridava e cantava a squarciagola, sinceramente l'ho trovata una scena imbarazzante, senza parlare della maleducazione.. io posso capire l'emozione e il resto ma non bisogna dimenticare che quello è un cimitero, che Michael sta riposando e che oltre a Michael ci sono altre persone che hanno diritto di riposare in pace.. E' un luogo nei confronti del quale bisogna portare RISPETTO e si dovrebbe pregare in silenzio.. I fans ogni tanto dovrebbero guardare anche alle loro colpe (e ne hanno spesso e volentieri), perchè è per i comportamenti di questa gente maleducata che poi ci rimettiamo tutti e ci vengono imposti certi divieti..

io credo che il FL dovrebbe gestire quei fans rumorosi con del personale di sicurezza..
e non far pagare i fiori..
certo, quello è un luogo sacro e il rispetto viene prima di tutto..
ma non è pagando i fiori che si ottiene silenzio e rispetto per il luogo..e poi dai..sono rigidi..
io non so come è fatto il FL ma da quello che ho potuto vedere io i posti non mancano..potevano mettere Michael in un luogo un pò più isolato in modo da poter dare ai fans l'opportunità di andare a rendergli omaggio senza dover disturbare la quiete e il riposo degli altri ospiti..ovviamente tutto sotto la visione del personale di sicurezza e magari a gruppi di fan per volta..
poteva essere una soluzione..
quando hanno accettato Michael lo sapevano che la cosa sarebbe stata un pò complicata da gestire..
ma così è veramente troppo..

mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da mama jackson Gio Set 16, 2010 5:16 pm

Patty 58 ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Patty io non sono assolutamente arrabbiata, volevo semplicemente descriverti e condividere una parte bellissima dell'America che riguarda Michael e che ho visto con i miei occhi.. Non ho visto alcuna ostilità ma anzi tanto amore nei suoi confronti da parte di tutti come se fosse una parte fondamentale della storia americana, anche da gente normale e quindi non fan nel vero senso della parola..

Comunque volevo anche scagliare una pietra a favore del FL: pensandoci bene, quando sono andata a fine agosto a trovare Michael c'era un gruppo di fans che gridava e cantava a squarciagola, sinceramente l'ho trovata una scena imbarazzante, senza parlare della maleducazione.. io posso capire l'emozione e il resto ma non bisogna dimenticare che quello è un cimitero, che Michael sta riposando e che oltre a Michael ci sono altre persone che hanno diritto di riposare in pace.. E' un luogo nei confronti del quale bisogna portare RISPETTO e si dovrebbe pregare in silenzio.. I fans ogni tanto dovrebbero guardare anche alle loro colpe (e ne hanno spesso e volentieri), perchè è per i comportamenti di questa gente maleducata che poi ci rimettiamo tutti e ci vengono imposti certi divieti..

Su questo dei fans maleducati e senza cervello ti quoto alla grande .......... e poi ci rimettiamo tutti .......... Twisted Evil ma come sai ........ " la mamma dei cretini ...... è sempre incinta! "
Però far pagare addirittura un tanto per fiori cioè sarà 3 dollari a mazzo ?
Però non possiamo più mettere bigliettini .......... quindi tutti quelli che abbiamo spedito in 15 mesi ...... son finiti ........ nell' immondizia del F.L. dopo qualche giorno ......... Crying or Very sad
Comunque so per certo che la mia Carissima amica Carola ...... ha veramente faticato per trovare qualcosa di carino su Michael ....... da portare per ricordo agli amici e per se stessa ...... mentre su Elvis c'era di tutto e di più .......... forse sarà presto ........ ma si aspettava più entusiasmo ecco, e dire che è stata 20 giorni ......e Los Angeles l' ha girata in lungo e in largo !! Mah ........ **

credo che tu abbia ragione Patty..anche io ho sempre pensato alla discriminazione razziale nei confronti di Michael..
in America è una cosa ancora molto attuale ..anche se non se ne parla come in passato..
un nero con i soldi di Michael poi..deve aver dato mooolto fastidio...
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 5:27 pm

Patty 58 ha scritto:
Su questo dei fans maleducati e senza cervello ti quoto alla grande .......... e poi ci rimettiamo tutti .......... Twisted Evil ma come sai ........ " la mamma dei cretini ...... è sempre incinta! "
Però far pagare addirittura un tanto per fiori cioè sarà 3 dollari a mazzo ?
Però non possiamo più mettere bigliettini .......... quindi tutti quelli che abbiamo spedito in 15 mesi ...... son finiti ........ nell' immondizia del F.L. dopo qualche giorno ......... Crying or Very sad
Comunque so per certo che la mia Carissima amica Carola ...... ha veramente faticato per trovare qualcosa di carino su Michael ....... da portare per ricordo agli amici e per se stessa ...... mentre su Elvis c'era di tutto e di più .......... forse sarà presto ........ ma si aspettava più entusiasmo ecco, e dire che è stata 20 giorni ......e Los Angeles l' ha girata in lungo e in largo !! Mah ........ **

Purtroppo tutto quello che viene lasciato al FL dopo un po' viene buttato.. anche perchè tutti i giorni viene riempito di fiori bigliettini poster cornici quadri fotografie cuscini all'uncinetto e regalini simili.. penso che non ci sarebbe spazio da nessuna parte per contenere tutta quella roba, e lo stesso dicasi per le cose lasciate a Neverland, e la cassetta della posta di Carolwood che viene presa d'assalto..
Io non sono d'accordo con la decisione del FL, però bisogna anche dire che io ho un paio di volte prima di partire mandato dei fiori a Michael tramite il sito del cimitero, e da sempre ci sono 3 dollari di tassa per portare il mazzo di fiori dentro il memoriale.. E' sempre stato così, forse TMZ sta facendo un po' di sensazionalismo (strano!)..

Guarda io non so dove sia andata esattamente la tua amica a cercare e non so cosa stesse cercando, io a Los Angeles ci sono stata una decina di giorni e stavo ad Hollywood, e ti posso assicurare (perchè dovrei riferire qualcosa che non è vero, poi?) che i negozi della Hollywood Boulevard e della Sunset Strip sono strapieni di qualsiasi tipo di gadget, soprattutto magliette poster e fotografie, foto incorniciate, cartoline, libri fotografici, cuscini stampati, mi ricordo un libro fatto come se fosse un quotidiano nel quale erano contenuti tutti gli articoli che sono usciti negli anni su di lui.. nei negozi d'abbigliamento era pieno giacche come le sue.. ti posso anche citare un negozio di memorabilia a Las Vegas nel Caesar's Palace che vendeva tantissimi autografi, lettere da lui scritte e dischi d'oro da incorniciare, mi ricordo anche i prezzi! Io mi sono portata a casa una sagoma cartonata stand up alta più di me, e ne vendevano tante in qualsiasi negozio di souvenir hollywoodiani.. Nelle cartine di Disneyland Captain Eo era considerato "imperdibile" e nei tour delle case delle star la casa di Encino era al primo posto tra quelle richieste e quelle da visitare, Madame Tussaud gli ha dedicato una sala intera, in tutti gli Hard Rock cafè c'era qualcosa di suo, tipo il fedora a San Francisco o le giacche a L.A.. ma d'altronde abbiamo qualcosina anche in quello di Roma Wink
Sicuramente niente di paragonabile ad Elvis, ma sinceramente lì si esagera, mi pare un po' una buffonata ridicola, ci sono anche le teiere e le presine da cucina a forma di Elvis.. E poi le cose un po' più rare è bello anche lasciarle ai fans che magari devono faticare un po' di più per trovarle ma che lo fanno con piacere..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 5:38 pm

mama jackson ha scritto:
io credo che il FL dovrebbe gestire quei fans rumorosi con del personale di sicurezza..
e non far pagare i fiori..
certo, quello è un luogo sacro e il rispetto viene prima di tutto..
ma non è pagando i fiori che si ottiene silenzio e rispetto per il luogo..e poi dai..sono rigidi..
io non so come è fatto il FL ma da quello che ho potuto vedere io i posti non mancano..potevano mettere Michael in un luogo un pò più isolato in modo da poter dare ai fans l'opportunità di andare a rendergli omaggio senza dover disturbare la quiete e il riposo degli altri ospiti..ovviamente tutto sotto la visione del personale di sicurezza e magari a gruppi di fan per volta..
poteva essere una soluzione..
quando hanno accettato Michael lo sapevano che la cosa sarebbe stata un pò complicata da gestire..
ma così è veramente troppo..


Penso di essere stata fraintesa: non ho mai detto che il FL faccia bene a mettere la tassa sui fiori, sono stata la prima a dire che sono dei bastardi e che è tutto a scopo di lucro, ma volevo anche informarvi della situazione che c'è realmente al FL, nel senso che le colpe non sono tutte del cimitero, anzi. Alcuni fans si comportano come se quel posto fosse loro di diritto mentre le cose non stanno così, e quei fans sono i primi poi a fare le vittime nel caso in cui vengano imposti dei divieti.
Se possono stare davanti al memoriale cantano urlano e ballano, poi se il personale di sicurezza (ti assicuro che ce n'è in abbondanza) li caccia (giustamente) mettono in giro la voce che sono rigidi.. Tra l'altro, il personale di sicurezza straordinario qualcuno lo deve pagare.. quindi per colpa di questa gente noi siamo costretti a pagare delle tasse in modo tale che la direzione del cimitero possa garantire la quiete all'interno del mausoleo.
Rendere omaggio a Michael non significa fare casino, significa pregare in silenzio perchè quello è il posto dove lui riposa, se vogliono andare a cantare e a urlare se ne andassero da qualsiasi altra parte.. quindi la soluzione non è mettere Michael in un posto più isolato ma far capire alla gente che non può fare come gli pare e che essendo un luogo di culto e di preghiera ci sono delle regole da rispettare. E temo che se quei fans non la smetteranno continueranno ad essere sempre più restrittivi.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da PAT60 Gio Set 16, 2010 5:50 pm

Hanno trovato un altro modo per guadagnare....ormai non ci possiamo più stupire di nulla....per tutta questa gente Michael è la gallina dalle uova d'oro........che schifezza!!!!!! non ci siamo
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 6:08 pm

PAT60 ha scritto:Hanno trovato un altro modo per guadagnare....ormai non ci possiamo più stupire di nulla....per tutta questa gente Michael è la gallina dalle uova d'oro........che schifezza!!!!!! non ci siamo

Tassa sui fiori per Michael V4p829
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da PAT60 Gio Set 16, 2010 6:12 pm

King-Magic32 ha scritto:
PAT60 ha scritto:Hanno trovato un altro modo per guadagnare....ormai non ci possiamo più stupire di nulla....per tutta questa gente Michael è la gallina dalle uova d'oro........che schifezza!!!!!! non ci siamo

Tassa sui fiori per Michael V4p829

Fede...sei mitico
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da mama jackson Gio Set 16, 2010 6:13 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
mama jackson ha scritto:
io credo che il FL dovrebbe gestire quei fans rumorosi con del personale di sicurezza..
e non far pagare i fiori..
certo, quello è un luogo sacro e il rispetto viene prima di tutto..
ma non è pagando i fiori che si ottiene silenzio e rispetto per il luogo..e poi dai..sono rigidi..
io non so come è fatto il FL ma da quello che ho potuto vedere io i posti non mancano..potevano mettere Michael in un luogo un pò più isolato in modo da poter dare ai fans l'opportunità di andare a rendergli omaggio senza dover disturbare la quiete e il riposo degli altri ospiti..ovviamente tutto sotto la visione del personale di sicurezza e magari a gruppi di fan per volta..
poteva essere una soluzione..
quando hanno accettato Michael lo sapevano che la cosa sarebbe stata un pò complicata da gestire..
ma così è veramente troppo..


Penso di essere stata fraintesa: non ho mai detto che il FL faccia bene a mettere la tassa sui fiori, sono stata la prima a dire che sono dei bastardi e che è tutto a scopo di lucro, ma volevo anche informarvi della situazione che c'è realmente al FL, nel senso che le colpe non sono tutte del cimitero, anzi. Alcuni fans si comportano come se quel posto fosse loro di diritto mentre le cose non stanno così, e quei fans sono i primi poi a fare le vittime nel caso in cui vengano imposti dei divieti.
Se possono stare davanti al memoriale cantano urlano e ballano, poi se il personale di sicurezza (ti assicuro che ce n'è in abbondanza) li caccia (giustamente) mettono in giro la voce che sono rigidi.. Tra l'altro, il personale di sicurezza straordinario qualcuno lo deve pagare.. quindi per colpa di questa gente noi siamo costretti a pagare delle tasse in modo tale che la direzione del cimitero possa garantire la quiete all'interno del mausoleo.
Rendere omaggio a Michael non significa fare casino, significa pregare in silenzio perchè quello è il posto dove lui riposa, se vogliono andare a cantare e a urlare se ne andassero da qualsiasi altra parte.. quindi la soluzione non è mettere Michael in un posto più isolato ma far capire alla gente che non può fare come gli pare e che essendo un luogo di culto e di preghiera ci sono delle regole da rispettare. E temo che se quei fans non la smetteranno continueranno ad essere sempre più restrittivi.

Infatti..credo anche io che non la smetteranno.. per questo potevano porsi delle domande prima..
quando hanno accettato Michael sapevano che era una star mondiale e anche che potevano esserci proplemi con i fans..
non siamo tutti uguali..
le tomba di Elvis è ugualmente un luogo di culto e preghiera..solo che hanno dato ai fans la possobilità di poter rendergli omaggio come meglio credono..cantando suonando..
Michael ha speso tutta la sua vita a intrattenere la gente..regalando loro emozioni di ogni genere..
e ovvio che i fans quando vanno al Forest diano libero sfogo a tutte le emozioni che provano in quel momento.. alcuni piangono..altrei pregano altrei cantano e ballano.. non esiste solo il silenzio e la preghiera per persone del calibro di Michael anche se il luogo lo richiede..ed è propèrio nel rispetto delle altre persone che riposano che dovevano scegliere un punto isolato del cimitero..anche se Lui, voleva essere sepolto vicino ai bambini..perchè si sarebbe sentito più sicuro..diceva **
mi dispiace ma il mio pensiero rimane uguale..
potevano dare a Michael un luogo più adatto alla persona che è stata..
invece è lì..da solo..


mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da ivana Gio Set 16, 2010 6:47 pm

Patty 58 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Piuttosto che dare i soldi i guardiani affitterei un elicottero e in volo butterei tutti i fiori sul cimitero, spettacolo rid
Guarda Fede questa è un idea meravigliosaaaaaaaaaaa una pioggia di fiori sul Mausoleo cheers Ahhhhhh quanto le sarebbe piaciuta st' idea a Michael Very Happy quoto quoto quoto

quoto quoto quoto quoto
Fede splendita idea !!!!!!!!!!una pioggia di fiori!!!!!
sarebbe da fare veramente!!!!!!!!!!!!!! pio pio pio
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Set 16, 2010 7:02 pm

E' vero..ordinando i fiori tramite il sito del Forest Lawn si pagano i 3 dollari per la consegna e questo posso capirlo visto che si tratta di un ordine fatto on line e, considerato che loro devono prendere i fiori al negozio per conto di chi effettua l'ordine, ma una cosa non mi è chiara in questa notizia...ora, i fans che vanno personalmente al Forest Lawn, devono pagare i 3 dollari per far consegnare, accanto al Mausoleo dove riposa Michael Sad , i fiori che hanno portato loro stessi? Shocked
Cioè... se io andassi lì e portassi dei fiori a Michael Sad , dovrei pagare il guardiano per farlo?
Questa mi sembra veramente un'esagerazione, No l'ennesima speculazione Evil or Very Mad ....prima o poi ci chiederanno di pagare una tassa pure sulle lacrime che versiamo.... Sad

Grazie Fede.
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.