MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.

3 partecipanti

Andare in basso

Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album. Empty Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.

Messaggio Da Mara Mar Ago 12, 2008 8:03 pm

Akon, il produttore di origine senegalese che è alle prese con la realizzazione di alcune nuove tracce per Michael Jackson, ha rivelato alla stampa un pò di stramberie riguardanti il Re del Pop.
Ha raccontato al Daily Star: "i primi tempi, quando mi chiedeva di uscire, mi domandavo se veramente avesse intenzione di andare fuori indossando il suo pigiama....non credevo che non si volesse cambiare d'abito!"
Ma Akon ci ha messo poco ad abituarsi alle "strane usanze" di Jacko: "un'altra abitudine che ha prima di uscire è quella di fasciarsi la testa con una sciarpa e fare lo stesso con i suoi bambini....ormai anch'io ho cominciato a fare lo stesso quando sto con lui!"
La coppia ha collaborato per la realizzazione di "All I Am" una traccia del nuovo album di Akon, la cui uscita è programmata prima della fine dell'anno.

Fonte:http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=24084

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album. Empty Re: Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.

Messaggio Da Giovanni Mar Ago 12, 2008 9:58 pm

Grazie per la notizia Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album. Empty Re: Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.

Messaggio Da Mara Mar Ago 12, 2008 10:07 pm

Di niente!!!!!
Anche se praticamente Akon non esce con Michael da 2 mesi, quindi penso che sia meglio pensare al passato, le ultime uscite di Michael sono decisamente senza pigiama!


P.s= Ti ho risposto all'altro topic!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album. Empty Re: Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.

Messaggio Da HeLL* Mer Ago 13, 2008 1:14 am

Grazie 1000 x le notizie ke ci fornisci sempre!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album. Empty Re: Akon su Michael e nuova collaborazione con Michael per il suo album.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.