MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Gio Set 09, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.

Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.

La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).

All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.

L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.

Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.

Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.

La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.

Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.

Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.

Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.

Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.

Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).

[img] [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Primo_10[/img]
[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Second10[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso


[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mer Ott 06, 2010 2:36 am

Ragazze...neanche io riesco a vedere il video pur essendo su Facebook...perchè? comunque siete davvero belle nelle foto,traspare tutta la vostra gioia e la felicità di stare insieme! vi prego...non possiamo organizzare un incontro che non sia troppo lontano per noi povere "terrone"??? (riguardo i disegni sono senza parole, sono assolutamente fantastici!!!)
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 06, 2010 2:42 am

stefania64 ha scritto:Ragazze...neanche io riesco a vedere il video pur essendo su Facebook...perchè? comunque siete davvero belle nelle foto,traspare tutta la vostra gioia e la felicità di stare insieme! vi prego...non possiamo organizzare un incontro che non sia troppo lontano per noi povere "terrone"??? (riguardo i disegni sono senza parole, sono assolutamente fantastici!!!)
Ma quali povere terrone Very Happy [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 38668
Tante di voi abitate in posti bellissimi vicino al mare ......... qui fa sempre freddino 10 mesi all'anno, anche se amo Torino, la mia citta' ....... pero' per quanto riguarda la MBWF vi do ragione ......... la Fondazione e la Presidente e' qui ....... e in meridione sara' dura per ora ........ pero' in futuro ......... MAI dire MAI Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mer Ott 06, 2010 2:59 am

Cara Patty,hai ragione!!! da un punto di vista paesaggistico e climatico non cambierei per nulla al mondo la mia terra...ma ti assicuro che per tante altre cose lo farei immediatamente!!!purtroppo il problema non è solo la lontananaza della MBWF...è proprio che qui a Foggia, Michael non se lo filano proprio!!!la cosa strana però è che alla prima di This is it la sala era piena, che alla Mondadori i suoi libri hanno avuto un'ottima vendita(controllavo ogni volta che andavo quante copie ci fossero Razz ) e lo stesso dicasi dei cd e dvd da Euronics...non mi spiego quindi perchè non si faccia mai niente per tributarlo in qualche modo!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da ROMY Mer Ott 06, 2010 12:32 pm

Ciao ragazze,sono ROMY,è da un pò che mi sono iscritta al forum ma ci devo ancora capire qualcosa!!! questo è solo x la mia mancanza di tempo!!di solito lascio dei massaggi sul blog,dove riconosco la firma di alcune di voi.
Non riesco a trovare le foto di voi alla mostra ......mi sapete aiutare ...sono un disastro ,ma purtroppo il tempo è poco e combino solo psticci.
Grazie a Giovanni x la tua pazienza un abbraccio
ROMY
ROMY
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 06, 2010 12:36 pm

[quote="ROMY"]Ciao ragazze,sono ROMY,è da un pò che mi sono iscritta al forum ma ci devo ancora capire qualcosa!!! questo è solo x la mia mancanza di tempo!!di solito lascio dei massaggi sul blog,dove riconosco la firma di alcune di voi.
Non riesco a trovare le foto di voi alla mostra ......mi sapete aiutare ...sono un disastro ,ma purtroppo il tempo è poco e combino solo psticci.
Grazie a Giovanni x la tua pazienza un abbraccio
Ciao Romy Very Happy
se vai indietro ( in alto sulla destra vedi il nr. di pagine ) a pag. 14 mi pare ci sono le foto Very Happy ....... comunque se puoi leggiti anche un po di post così ci conosci meglio Very Happy
benvenuta yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da ROMY Mer Ott 06, 2010 12:39 pm

Graziee mille....ti stavo x mandare anche un messaggio privato....poi ho cancellato tutto x la paura di essere troppo invadente .Ora vado a vedere e poi vi faccio sapere intanto buona giornata .....L.O.V.E
ROMY
ROMY
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty HO LE LACRIME

Messaggio Da ROMY Mer Ott 06, 2010 12:56 pm

GRAZIE MILLE .ho visto le foto stupende .....i vostri racconti semplicemente adorabili e toccanti.LOVE ..LOVE dove c'è Michael c'è sempre amore e gioia!Non vi conosco ,ma vi adoro .Amo MIchael da quando avevo 11 anni,è sempre stato la colonna sonora della mia vita e trovare tanta gente che lo ama così profondamente x me è un sollievo!.Ora mi impegnerò a mandare un pm x riabilitare la dignità di Michael e GRAZIE A TUTTE VOI Wink
ROMY
ROMY
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 06, 2010 9:18 pm

ROMY ha scritto:GRAZIE MILLE .ho visto le foto stupende .....i vostri racconti semplicemente adorabili e toccanti.LOVE ..LOVE dove c'è Michael c'è sempre amore e gioia!Non vi conosco ,ma vi adoro .Amo MIchael da quando avevo 11 anni,è sempre stato la colonna sonora della mia vita e trovare tanta gente che lo ama così profondamente x me è un sollievo!.Ora mi impegnerò a mandare un pm x riabilitare la dignità di Michael e GRAZIE A TUTTE VOI Wink

ciao romy!mandami se vuoi un pm (mess privato) con tuo nome e cognome x riabilitare la Figura di Michael!!grazie Wink

scusate x o.t Embarassed
--------------
ragazze nn so perchè nn lo vedete,forse perchè non siete su facebook...avete carola tra gli amici???beh cmq penso che qualcuno lo metta su you tube tranquilli!Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Gio Ott 07, 2010 12:44 am

Ciao dolci stelline...sono riuscita a vedere il video questa mattina, che bello...ieri non si apriva nulla ed oggi l'ho visto!!!!

Le foto sono stupende...ne metteremo delle altre, per far vivere alle forumine che non erano con noi questa giornata meravigliosa!"!!!! kiss kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 12:46 am

YouaremyLife ha scritto:Ciao dolci stelline...sono riuscita a vedere il video questa mattina, che bello...ieri non si apriva nulla ed oggi l'ho visto!!!!

Le foto sono stupende...ne metteremo delle altre, per far vivere alle forumine che non erano con noi questa giornata meravigliosa!"!!!! kiss kiss2

sono contenta che tu l'abbia visto mary!Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Gio Ott 07, 2010 12:54 am

Francesca noi eravamo sedute di fronte per un pò, quando ci siamo commosse ascoltando You are not alone con la mamma e non sapevo che eri tu...Patty più tardi in pullman mi ha detto chi eri!!!
Quanto mi dispiace....siamo state a chiacchierare e non sapevo chi fossi...e nemmeno tu...ora ti ricordi di me?
La mamma di Simona la piccolina del video!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 12:57 am

YouaremyLife ha scritto:Francesca noi eravamo sedute di fronte per un pò, quando ci siamo commosse ascoltando You are not alone con la mamma e non sapevo che eri tu...Patty più tardi in pullman mi ha detto chi eri!!!
Quanto mi dispiace....siamo state a chiacchierare e non sapevo chi fossi...e nemmeno tu...ora ti ricordi di me?
La mamma di Simona la piccolina del video!!! Very Happy

ciao cara mary!!!io sapevo chi eri e pensavo anche tu Very Happy ma tranquilla c'era cosi' tanta gente,la Meravigliosa Musica di Michael e tutte le altre sisters! kiss2 vedrai che avremo altre occasioni per rivederci e parlarci!
Mia Mamma Ti Saluta con affetto e manda un bacione alla bambina kiss2
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Gio Ott 07, 2010 1:43 am

Pensavo che nemmeno tu sapessi chi ero!!
Mi auguro di poterci rivedere cara Francesca....saluta la mamma e dalle un bacio da parte nostra!!! kiss
Ed anche per te kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Ott 07, 2010 2:34 am

Io non sono ancora riuscita a vederlo sento la musica e vedo l'immagine del pullman ma sta fermo non parte il video ......... mah sarà una questione di programma boh !
Aspetterò ..... le mie amiche bounce e lo vedrò con loro Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Dany84 Gio Ott 07, 2010 10:51 am

Menomale che c'è qualcuno più tecnologico di me che fa i video!!!! Very Happy cheers
L'ho visto anche io! Very Happy
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da "LAURA" Gio Ott 07, 2010 10:22 pm

NicoL ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:E' stato stupendo,meraviglioso..tutto quel calore che solo Mike riesce a far vibrare nell'aria!Ho rivissuto il 25/6..forse ancora più intenso con chi avevo già incontrato allora (Donata sei una forza della natura!)..ma anche con chi incontravo per la prima volta:Nicol,Daniela,Nunzia,Francesca,Mary,Marina..la nostra guida!Mary e la sua bimba (che hanno attraversato mezza Italia per essere con noi!)scintille ..magia..
Sono andata a feste,cerimonie con amici o famigliari e parenti manemmeno tutte messe insieme possono produrre l'amore e l'energia che volava ieri in Cantalupa..esplodeva nei nostri sorrisi,nei nostri abbracci..sfociava nelle lacrime..
La musica,le esibizioni dei ballerini UNICI in bravura e passione
La loro non è solo danza ma espressione d'amore..e GRANDE HOLVAN...il nostro Michael!!!
E poi quel momento,durante l'esibizione..quando Mauro dice:
"Guardate..fuori c'è un Falco!"
Lì ..a Milano ** ..che volava basso sopra le auto!!
Il mio cuore ha sussultato..avrei voluto vedergli gli occhi..e magari scoprire che sono uguali a quelli che porto nel cuore..gli stessi occhi meravigliosi che ieri ci guardavano cantare e ballare dai meravigliosi quadri appesi alla parete..
Un grazie immenso a Mauro,Carola a tutta la fondazione per aver reso possibile ancora una volta questa magia!
Carola ..Dolce Carola un pensiero speciale a te per quel dono più prezioso di qualsiasi tesoro..Grazie!
Grazie alle mie compagne di viaggio..Nicol..un pò timida e silenziosa..perdonami se magari ti ho un pò trascurata..
e Vania..l'altra parte di me love
Un saluto a Mary e alla sua bimba che oggi torneranno a Roma..è stato un piacere conoscerti..buon viaggio
E un bacio alla MIA PATTY clip

Marisa non potevi trovare parole più adatte per descrivere la giornata di ieri: tutto è stato perfetto!
Perfino quel tavolo vuoto tutto per noi che già avevamo legato un pò di più, naturalmente in attesa di altre occasioni per conoscere meglio un pò tutte. Per me è stata la prima volta con Voi e con MICHAEL ed è stato dolcissimo ed indimenticabile; dovunque ti girassi era L.O.V.E. .... si respirava L.O.V.E. .... infinitamente L.O.V.E!
Non mi hai trascurata tesoro, a me è piaciuto assaporare ogni istante e guardare i vostri occhi commossi di voi che già vi conoscete, ascoltare Donata, Patty, Dany e le altre amiche MJ, vedere il bravissimo Holvan e i ragazzi....
Vedere tutti quei quadri dedicati a Michael, sentire la Sua Musica, vedere i bravissimi ballerini, lo scopo dell' Associazione MBWF... TUTTO nel Suo Nome, un tributo ed un omaggio emozionato ed emozionante per il Suo CUORE assolutamente Unico: grazie Michael di averci Uniti! I love you
E grazie a Carola, Mauro, Luciano, Roberta e a tutti quelli che hanno reso possibile questo Giorno Jacksoniano smoothc
Un abbraccio speciale a Vania, Marisa, Mary e la sua bimba, Donata, Patty, Dany84, Cico&Mary, Marina, Nunzia, Denise.... a tutte le presenti ed in particolare a chi non c'era come Anna, Smile, Ire, Sun, Alysee, Ivana, Ganteu,HelenloveMJ,superfan, Pat 60... Elvira... e a tutte quelle che volevano esserci ma non hanno potuto kiss


Tesoro anch'io non c'ero e avrei voluto esserci.....ti sei dimenticata di me maestrina miaaaaaaaa. Scherzo dai, ero con voi anch'io, davvero.
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 07, 2010 10:24 pm

YouaremyLife ha scritto:Pensavo che nemmeno tu sapessi chi ero!!
Mi auguro di poterci rivedere cara Francesca....saluta la mamma e dalle un bacio da parte nostra!!! kiss
Ed anche per te kiss2

ci sarà di sicuro un altra occasione mary cheers
kiss2
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da NicoL Ven Ott 08, 2010 1:35 am

sandra ha scritto:
Un abbraccio speciale a tutte le presenti .......
ed in particolare a chi non c'era come Anna, Smile, Ire, Sun, Alysee, Ivana, Ganteu,HelenloveMJ, superfan, Pat 60... Elvira... e a tutte quelle che volevano esserci ma non hanno potuto kiss


Tesoro anch'io non c'ero e avrei voluto esserci.....ti sei dimenticata di me maestrina miaaaaaaaa. Scherzo dai, ero con voi anch'io, davvero.

Hai ragione Laura, mi sono dimenticata il tuo nome, quello di Enta e chissà quanti altri, vi prego di scusarmi...
per farmi perdonare vi "regalo" uno dei più bei ritratti -secondo me- della mostra di domenica.
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Mostra19
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Ven Ott 08, 2010 7:08 pm

Ciao a tutte,
scusatemi se non mi sono più fatta viva ma come alcune di voi sanno sono stata a letto con l'influenza e non sono ancora del tutto guarita.
Volevo ancora ringraziare tutte le meravigliose amiche incontrate domenica nonchè quelle che non sono potute venire ma che so che ci erano vicine con il cuore.
E' stato bello ed emozionante, iniziando dal viaggio sul pullmann jacksoniano con tutte le stupende foto preparate dalla meravigliosa Patty e poi...entrare nel parcheggio del ristorante e guardare subito verso quel gruppetto di signore in attesa davanti all'ingresso. Sapevo che non potevano che essere altre fans del nostro Mchael.
E così era...un abbraccio dietro a l'altro e iniziava la magia che solo Michael può creare fino ad arrivare, purtroppo, alla tristezza dei saluti per ritornare ognuno a casa propria.
Grazie amiche mie, grazie di tutto! Grazie davvero della vostra amicizia e grazie del vostro sostegno per il Progetto Peter Pan. Siete uniche.


[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Mj_pri10[/img]

kiss kiss kiss
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da JACKSON GIRLS Ven Ott 08, 2010 8:04 pm

Hai ragione Laura, mi sono dimenticata il tuo nome, quello di Enta e chissà quanti altri, vi prego di scusarmi...
per farmi perdonare vi "regalo" uno dei più bei ritratti -secondo me- della mostra di domenica.
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Mostra19[/quote]


uaooooooooooooo! caspita antonella, è meraviglioso!!!!!!!!! sarebbe stato bellissimo partecipare all'evento.... Sad
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ott 08, 2010 9:19 pm

Carola ha scritto:Ciao a tutte,
scusatemi se non mi sono più fatta viva ma come alcune di voi sanno sono stata a letto con l'influenza e non sono ancora del tutto guarita.
Volevo ancora ringraziare tutte le meravigliose amiche incontrate domenica nonchè quelle che non sono potute venire ma che so che ci erano vicine con il cuore.
E' stato bello ed emozionante, iniziando dal viaggio sul pullmann jacksoniano con tutte le stupende foto preparate dalla meravigliosa Patty e poi...entrare nel parcheggio del ristorante e guardare subito verso quel gruppetto di signore in attesa davanti all'ingresso. Sapevo che non potevano che essere altre fans del nostro Mchael.
E così era...un abbraccio dietro a l'altro e iniziava la magia che solo Michael può creare fino ad arrivare, purtroppo, alla tristezza dei saluti per ritornare ognuno a casa propria.
Grazie amiche mie, grazie di tutto! Grazie davvero della vostra amicizia e grazie del vostro sostegno per il Progetto Peter Pan. Siete uniche.


[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Mj_pri10[/img]

kiss kiss kiss

grazie a te cara carola per quello che hai realizzato!!! kiss2
Grazie anche per la Foto di Mike love love !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Ven Ott 08, 2010 11:02 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Carola ha scritto:Ciao a tutte,
scusatemi se non mi sono più fatta viva ma come alcune di voi sanno sono stata a letto con l'influenza e non sono ancora del tutto guarita.
Volevo ancora ringraziare tutte le meravigliose amiche incontrate domenica nonchè quelle che non sono potute venire ma che so che ci erano vicine con il cuore.
E' stato bello ed emozionante, iniziando dal viaggio sul pullmann jacksoniano con tutte le stupende foto preparate dalla meravigliosa Patty e poi...entrare nel parcheggio del ristorante e guardare subito verso quel gruppetto di signore in attesa davanti all'ingresso. Sapevo che non potevano che essere altre fans del nostro Mchael.
E così era...un abbraccio dietro a l'altro e iniziava la magia che solo Michael può creare fino ad arrivare, purtroppo, alla tristezza dei saluti per ritornare ognuno a casa propria.
Grazie amiche mie, grazie di tutto! Grazie davvero della vostra amicizia e grazie del vostro sostegno per il Progetto Peter Pan. Siete uniche.


[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Mj_pri10[/img]

kiss kiss kiss

grazie a te cara carola per quello che hai realizzato!!! kiss2
Grazie anche per la Foto di Mike love love !!

guarisci in fretta carola! kiss2
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 08, 2010 11:46 pm

MaryMJ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Carola ha scritto:Ciao a tutte,
scusatemi se non mi sono più fatta viva ma come alcune di voi sanno sono stata a letto con l'influenza e non sono ancora del tutto guarita.
Volevo ancora ringraziare tutte le meravigliose amiche incontrate domenica nonchè quelle che non sono potute venire ma che so che ci erano vicine con il cuore.
E' stato bello ed emozionante, iniziando dal viaggio sul pullmann jacksoniano con tutte le stupende foto preparate dalla meravigliosa Patty e poi...entrare nel parcheggio del ristorante e guardare subito verso quel gruppetto di signore in attesa davanti all'ingresso. Sapevo che non potevano che essere altre fans del nostro Mchael.
E così era...un abbraccio dietro a l'altro e iniziava la magia che solo Michael può creare fino ad arrivare, purtroppo, alla tristezza dei saluti per ritornare ognuno a casa propria.
Grazie amiche mie, grazie di tutto! Grazie davvero della vostra amicizia e grazie del vostro sostegno per il Progetto Peter Pan. Siete uniche.


[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Mj_pri10[/img]

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 419181

grazie a te cara carola per quello che hai realizzato!!! [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 708596
Grazie anche per la Foto di Mike [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 97887 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 97887 !!

guarisci in fretta carola! [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 708596

Ahhhhhhhh Carola ......... che meraviglia questa foto ....... anche se non sei ancora in piena forma vedo che non perdi il vizio di renderci felici Very Happy Bellissimo Michael [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 97887 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 97887
Rimettiti in piena forma che ......... aspettiamo tutte altri bellissimi eventi da vivere insieme e sempre solo per AMORE bounce cheers [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 419181
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Ven Ott 08, 2010 11:54 pm

metto altre foto!

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr12
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr13
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr14
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr15
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr16
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr17
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr35
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr36
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr34
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr18
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr19
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr20
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr21
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr22
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr23
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr24
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr25
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr26
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr27
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr28
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr30
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr32
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr33
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr31


DISEGNI DI MIKE:
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr37
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr38
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr39
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr40
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr42
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr43
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr44
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr47
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr48
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr49
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr50
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr51



LA FANTASTICA ROSELLINA RACCOLTA FUORI DA NEVERLAND DA DONY!
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Fotogr29


Ultima modifica di MaryMJ il Sab Ott 09, 2010 12:31 am - modificato 3 volte.
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ott 09, 2010 12:05 am

Carola ha scritto:Ciao a tutte,
scusatemi se non mi sono più fatta viva ma come alcune di voi sanno sono stata a letto con l'influenza e non sono ancora del tutto guarita.
Volevo ancora ringraziare tutte le meravigliose amiche incontrate domenica nonchè quelle che non sono potute venire ma che so che ci erano vicine con il cuore.
E' stato bello ed emozionante, iniziando dal viaggio sul pullmann jacksoniano con tutte le stupende foto preparate dalla meravigliosa Patty e poi...entrare nel parcheggio del ristorante e guardare subito verso quel gruppetto di signore in attesa davanti all'ingresso. Sapevo che non potevano che essere altre fans del nostro Mchael.
E così era...un abbraccio dietro a l'altro e iniziava la magia che solo Michael può creare fino ad arrivare, purtroppo, alla tristezza dei saluti per ritornare ognuno a casa propria.
Grazie amiche mie, grazie di tutto! Grazie davvero della vostra amicizia e grazie del vostro sostegno per il Progetto Peter Pan. Siete uniche.


[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Mj_pri10[/img]

kiss kiss kiss
Grazie a te Carola per la possibilità che ci hai dato di poter "vivere"insieme
il nostro amore per Mike..quello che ho provato domenica insieme a voi è
stato magico..ancora oggi anche se è passata quasi una settimana le emozioni sono ancora vive..
Gli abbracci.. le lacrime..i canti..Michael E' dentro noi..Michael VIVE in noi!!
Per il Progetto Peter Pan..siamo solo gocce..sicuramente avremmo voluto poter fare
di più...


SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.