MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Gio Set 09, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.

Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.

La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).

All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.

L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.

Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.

Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.

La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.

Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.

Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.

Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.

Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.

Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).

[img] [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Primo_10[/img]
[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Second10[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso


[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da HelenlovesMJ Mar Ott 05, 2010 6:09 pm

Bentornate a tutte stelline!
E grazie dei vostri racconti, così emozionanti **
Dalle vostre parole è chiaro che è stata una giornata davvero indimenticabile....mi sarebbe piaciuto essere con voi e unirmi al vostro abbraccio ma, col cuore, vi sono stata vicino lo stesso!
Sono felice per voi che avete potuto, ancora una volta, essere tutte unite per onorare il nostro Angelo e vivere quella "magia" che solo Michael sa trasmettere.... love It's All For L.O.V.E. love
E che dire dei quadri? ** Tutti Stupendi!! **
Grazie davvero alla fantastica Carola per aver reso possibile questa bellissima giornata! cheers
Mi dispiace soltanto per non aver potuto partecipare alla raccolta per la fondazione, ma ultimamente sono stata poco nel forum e mi era sfuggita No quest'iniziativa...beh mi rifarò alla prossima occasione e chissà che non capiti anche di incontrarci, magari organizzerete un evento anche qui al sud!! Very Happy
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mar Ott 05, 2010 7:22 pm

Marisa che foto meravigliose!! I quadri sono fantastici, davvero, non saprei quale scegliere, anche se ad essere sincera l'occhio mi è subito andato proprio su quello che Donata sta baciando ... Intenditrice! Razz

Più vi leggo più rimpiango di non essere potuta venire, ma sono certa che mi rifarò alla prossima occasione. Ero con voi con il cuore, ma voglio esserci di persona a vivere questa magia incredibile.

Grazie a tutte!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Mar Ott 05, 2010 10:41 pm

ragazze vi ho immaginato tutte prima di conoscervi...carola discreta e misteriosa,patty esplosiva,maria e la sua bambina dolcissime,donata un vulcanoi di simpatia e solarità,dany dolce e simpatica un po' pazzerella,antonella silenziosa e buonissima,mary63 disponibile e dolce,marisa un po' agitata e simpaticissima,nunzia conosciuta dopo unica e poi tu vania che ti sento molto simile a me anche per le sofferenze che stai passando e che io ho già vissuto,nel tuo sguardo triste rivedo il mio,ma di tutte voi ho indovinato la stessa gioia di vivere solo per Michael come se fossimo legate tutte allo stesso modo,con una marcia in piu' che ci dà Lui ogni Giorno,Vivendolo nell'Amore I love you I love you I love you

vi voglio bene kiss2 peccato che io qui non abbia amiche,vi vorrei tutte quà vicino a me,mi mancate già Sad
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da dony53 Mar Ott 05, 2010 11:01 pm

carissime carisssssime amiche mie,
scusatemi tanto se mi faccio viva solo ora ma sono sempre a corsa pazz pazz
Ho letto tutti i vostri commenti e ho visto tutte le foto: bhe che dire? Avete già detto tutto voi....Un pò ho pianto, un pò ho riso, un pò mi sono emozionata, ma ciò che più sento è la voglia di stare con voi in un'atmosfera piena ,stracolma di Michael...poter esultare e far rivivere in tutte noi il nostro ANGELO è stupendo.meraviglioso, inebriante......tutte noi in un certo senso abbiamo qualcosa che ci accomuna a Michael: c'è chi è dolce,chi è timida,chi è tenera, chi è riservata, chi sà ascoltare,chi si impegna in opere benefiche,chi sorride come lui,chi un ciclone Very Happy tutte qualità che erano in una sola persona "MJ "ma una cosa è uguale per tutte e tutti: l'AMORE....quell'AMORE che Lui ha voluto lasciarci e che ha sempre cercato....e domenica c'era dappertutto.
Gli abbracci che ci scambiavamo, le lacrime che scendevano, la voglia di conoscersi..era tutto vero..e non finzione come succede molte volte nella società.
Mi ha fatto tantissimo piacere conoscere bellissime persone di cui conoscevo solo i nomi...ora a quei nomi posso associare quei volti che ho stampati nella mia mente: le tre Mary carine e cortesi, la tenera Federica,la cucciolina di Mary, le solari Daniela e Denise,la scatenata Schelly,la cara riservata Nicol, la mia compaesana toscana Nunzia,.
Vania, Patty, Marisa,Carola...voi siete già nel mio cuore da tempo e ve ne impossessate sempre più.
Voglio bene a tutte Voi e spero che la lista aumenti ancora.....questo lo si deve a Michael
Mara sono contentissima di averti conosciuto..intanto per telefono, ma stai tranquilla che ci conosceremo di persona prima che non pensi..da vera intenditrice Wink Wink
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da dony53 Mar Ott 05, 2010 11:04 pm

MaryMJ ha scritto:ragazze vi ho immaginato tutte prima di conoscervi...carola discreta e misteriosa,patty esplosiva,maria e la sua bambina dolcissime,donata un vulcanoi di simpatia e solarità,dany dolce e simpatica un po' pazzerella,antonella silenziosa e buonissima,mary63 disponibile e dolce,marisa un po' agitata e simpaticissima,nunzia conosciuta dopo unica e poi tu vania che ti sento molto simile a me anche per le sofferenze che stai passando e che io ho già vissuto,nel tuo sguardo triste rivedo il mio,ma di tutte voi ho indovinato la stessa gioia di vivere solo per Michael come se fossimo legate tutte allo stesso modo,con una marcia in piu' che ci dà Lui ogni Giorno,Vivendolo nell'Amore I love you I love you I love you

vi voglio bene kiss2 peccato che io qui non abbia amiche,vi vorrei tutte quà vicino a me,mi mancate già Sad
Mary abbiamo scritto quasi le stesse cose...vedi quanto abbiamo in comune ....mi mancate anche voi
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Mar Ott 05, 2010 11:08 pm

dony53 ha scritto:
MaryMJ ha scritto:ragazze vi ho immaginato tutte prima di conoscervi...carola discreta e misteriosa,patty esplosiva,maria e la sua bambina dolcissime,donata un vulcanoi di simpatia e solarità,dany dolce e simpatica un po' pazzerella,antonella silenziosa e buonissima,mary63 disponibile e dolce,marisa un po' agitata e simpaticissima,nunzia conosciuta dopo unica e poi tu vania che ti sento molto simile a me anche per le sofferenze che stai passando e che io ho già vissuto,nel tuo sguardo triste rivedo il mio,ma di tutte voi ho indovinato la stessa gioia di vivere solo per Michael come se fossimo legate tutte allo stesso modo,con una marcia in piu' che ci dà Lui ogni Giorno,Vivendolo nell'Amore I love you I love you I love you

vi voglio bene kiss2 peccato che io qui non abbia amiche,vi vorrei tutte quà vicino a me,mi mancate già Sad
Mary abbiamo scritto quasi le stesse cose...vedi quanto abbiamo in comune ....mi mancate anche voi

eggià!sono andata a sbirciare le tue foto del viaggio a L.A e ho pensato ''io quella l'ho abbracciata e ho toccato anche la rosa che è stata presa a Neverland!!!per ora mi basta cosi' tongue ciao gioia un bacione!

p.s federica è in realtà francesca lol!
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da dony53 Mar Ott 05, 2010 11:22 pm

MaryMJ ha scritto:
dony53 ha scritto:
MaryMJ ha scritto:ragazze vi ho immaginato tutte prima di conoscervi...carola discreta e misteriosa,patty esplosiva,maria e la sua bambina dolcissime,donata un vulcanoi di simpatia e solarità,dany dolce e simpatica un po' pazzerella,antonella silenziosa e buonissima,mary63 disponibile e dolce,marisa un po' agitata e simpaticissima,nunzia conosciuta dopo unica e poi tu vania che ti sento molto simile a me anche per le sofferenze che stai passando e che io ho già vissuto,nel tuo sguardo triste rivedo il mio,ma di tutte voi ho indovinato la stessa gioia di vivere solo per Michael come se fossimo legate tutte allo stesso modo,con una marcia in piu' che ci dà Lui ogni Giorno,Vivendolo nell'Amore I love you I love you I love you

vi voglio bene kiss2 peccato che io qui non abbia amiche,vi vorrei tutte quà vicino a me,mi mancate già Sad
Mary abbiamo scritto quasi le stesse cose...vedi quanto abbiamo in comune ....mi mancate anche voi

eggià!sono andata a sbirciare le tue foto del viaggio a L.A e ho pensato ''io quella l'ho abbracciata e ho toccato anche la rosa che è stata presa a Neverland!!!per ora mi basta cosi' tongue ciao gioia un bacione!

p.s federica è in realtà francesca lol!
Scusami se ho sbagliato il nome ma domenica, come ti dissi, ero talmente agitata e contenta che pobabilmente nè avrò sbagliato anche qualche altro, cmq i vostri volti, sapete, che sono nel mio cuore.
Un bacione anche a te e Francesca
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ott 06, 2010 12:54 am

Ciao stelline, posto anch'io alcune foto...
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 10cuseb
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 3503w61
ne metterò altre...appena posso!!! kiss kiss2


Ultima modifica di YouaremyLife il Mer Ott 06, 2010 11:40 pm - modificato 1 volta.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 06, 2010 12:56 am

Scusate ma ... dovreste farvi riconoscere da chi non vi conosce Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 06, 2010 1:00 am

eh no gio' lol! indovina tu chi siamo rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Ott 06, 2010 1:00 am

Giovanni ha scritto:Scusate ma ... dovreste farvi riconoscere da chi non vi conosce Very Happy

Ehh ehhh..vorresti tu!affraid
un pizzico di mistero non guasta Question

Grazie Mary..mi mancavano..alla fine mi sono accorta che con la mia ne ho fatte proprio poche What a Face

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 06, 2010 1:03 am

Mi pare di capire che Carola è la signora con gli occhiali, e so per certo che Patty è la signora con i capelli biondi (avendola già vista in foto). Per il resto ... non saprei proprio Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Ott 06, 2010 1:09 am

Ecco alcune con i ballerini..
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 P1010814
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 P1010815

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Ott 06, 2010 1:11 am

beh dai..due è già un buon numero..se poi ci aggiungi anche Donata..non te ne mancano molte lol!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 06, 2010 1:15 am

ahahahahah guardate che ho trovato!!!si vede nel video carola,patty e simona,io mia Mamma,dany che balla lol! e tu marisa!!!e tutti gli altri!

https://www.facebook.com/photo.php?pid=332455&o=all&op=1&view=all&subj=226937074205&id=100000546307065#!/video/video.php?v=1435459162673&subj=1130853900
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ott 06, 2010 1:20 am

SPEECHLESS66 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Scusate ma ... dovreste farvi riconoscere da chi non vi conosce Very Happy

Ehh ehhh..vorresti tu!affraid
un pizzico di mistero non guasta Question

Grazie Mary..mi mancavano..alla fine mi sono accorta che con la mia ne ho fatte proprio poche What a Face

Di nulla Marisa...ne posterò un pò al giorno, le ho fatte io sta tranquilla!!! Very Happy
Giovanni è già a quota due, vedrai che indovinerà il volto di tutte lol!

Francesca non si vede alcun video è stato rimosso!!! Crying or Very sad
Mi spiace...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Ott 06, 2010 1:26 am

Bello!!! Dio che emozione..il pullman..noi tutti insieme..Mike
GRAZIE Francy!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Mary c'è il video cliccaci sopra!


Ultima modifica di SPEECHLESS66 il Mer Ott 06, 2010 1:27 am - modificato 1 volta.

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mer Ott 06, 2010 1:27 am

Che bello altre foto!! cheers Rimango incantata dai quadri, sono tutti splendidi!

E dai vostri volti nelle foto di gruppo ... c'è quella luce particolare nei vostri occhi e nel vostro sorriso, che dire ... siete radiose!! sunny

Donata anche a me ha fatto tanto piacere conoscerti almeno per telefono, così come sono stata felicissima di parlare con le dolcissime Patty, Marisa, Daniela, Antonella. Very Happy

Un bacione!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 06, 2010 1:27 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Bello!!! Dio che emozione..il pullman..noi tutti insieme..Mike
GRAZIE Francy!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

di nulla sister Wink

mary a noi si vede pensieroso
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ott 06, 2010 1:43 am

No davvero a me non si vede...perchè???
Dice che è stato rimosso o per motivi di privacy!!!!
Non posso cliccare sopra Marisa, non c'è nulla!!!
Che faccio perchè voi lo vedete? muro
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Ott 06, 2010 1:45 am

CicoMichael4e ha scritto:ahahahahah guardate che ho trovato!!!si vede nel video carola,patty e simona,io mia Mamma,dany che balla lol! e tu marisa!!!e tutti gli altri!

[url=https://www.facebook.com/photo.php?pid=332455&o=all&op=1&view=all&subj=226937074205&id=100000546307065#!/video/video.php?v=1435459162673&subj=1130853900
https://www.facebook.com/photo.php?pid=332455&o=all&op=1&view=all&subj=226937074205&id=100000546307065#!/video/video.php?v=1435459162673&subj=1130853900[/quote[/url]]
Io non posso vederlo perchè non sono su facebook ........ non si può mettere in modo che lo vediamo tutti ??? Potete Voi o Tu ...Francy Very Happy ??
Salutami la mamma cheers [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 419181
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da ivana Mer Ott 06, 2010 2:05 am

non so come dire quante meravigliose sensazioni mi fate vivere con tutte le vostre emozioni, siete tutte carinissime !!!! e in ognuna di voi si rispecchia il vostro profilo!!!!!!! Mary mi ha raccontato quanto siete belle ma sopratutto belle nei vostri cuori!!!!!! grazie per le foto Mary sono bellissime brava!!! ,i ritratti di Michael sono una vera arte !!!!!!splenditi !!!!!!!
Mara vedrai ci rifaremo presto ci ritroveremo tutte in un altra occazione!!!!!!

love yeah love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mer Ott 06, 2010 2:21 am

Io pure non vedo il video ragazze, forse bisogna avere facebook Sad

Ivana, sicuramente ci rifaremo tesoro!! La prossima volta ci saremo anche noi!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ott 06, 2010 2:23 am

Non lo vedo affatto, ora si apre la pagina ma del video neanche l'ombra!!! Sad Sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da NicoL Mer Ott 06, 2010 2:32 am

Neanche io riesco a vedere il video, ma mi bastano queste foto e quelle fatte da me
(non le pubblico perchè sono praticamente uguali a quelle che già ci sono qui) ....
e i ricordi bellissimi di questa giornata, che tengo stretti nel mio cuore.
Ancora grazie a tutte Voi.... e a Michael che ci ha fatto incontrare e voler bene.

It's all for Love.... for Michael!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.