MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Gio Set 09, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.

Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.

La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).

All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.

L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.

Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.

Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.

La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.

Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.

Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.

Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.

Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.

Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).

[img] [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Primo_10[/img]
[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Second10[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso


[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Set 14, 2010 7:43 pm

Carola ha scritto:P.S. Questa sera mi informo anche sui mezzi pubblici che dal centro di Milano/Stazione ferroviaria portano al Ristorante.
Kisses

grazie mille carola! Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Set 14, 2010 8:21 pm

Carola ha scritto:P.S. Questa sera mi informo anche sui mezzi pubblici che dal centro di Milano/Stazione ferroviaria portano al Ristorante.
Kisses
Unica Carola..grazie,noi arriveremo in treno,e se non è troppo lontano
possiamo farla anche a piedi..per Mike e per voi questo e altro cheers

Francesca sono felice anch'io di incontrarti..poter accostare un'altro volto
ad un'altro nome di questo mega forum!! :love MJFA:

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Mer Set 15, 2010 12:23 am

Ciao carissime,
eccomi qui, con le informazioni per raggiungere la sede della mostra, partendo dalla stazione Centrale di Milano.
Occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendere alla fermata Famagosta, da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: scendere alla prima fermata, Cantalupa.
Si scavalca il ponte di ferro dell'autostrada (il pittore Luciano mi ha detto proprio così... non sarà pericoloso...) e il Ristorante è lì di fronte, biglietto urbano.
Kisses
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Mer Set 15, 2010 12:32 am

dimenticavo:..questa sera mi hanno comunicato che vi è la possibilità, per chi lo desidera, di pranzare solo ordinando la pizza e la bibita e il costo è un tantino inferiore ai menù già proposti, vale a dire 12 euro comprensivo anche della quota che il Ristorante devolverà al Progetto Peter Pan. Chi prenota può quindi comunicare qual'è il menù prescelto tra i tre offerti.
Kisses
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Set 15, 2010 1:23 am

Carola sei Grandeeeeeeeeeee cheers
Grazie per tutte le informazioni, speriamo di essere davvero in tanti di questo splendido Forum e passeremo una bellissima giornata insieme Very Happy
Per tutti quelli che possono e vogliono passare una domenica con tanti Amici Jacksoniani ( oltre a fare del bene .... ) Vi aspettiamo a braccia aperte cheers yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Mer Set 15, 2010 1:27 am

Patty 58 ha scritto:Carola sei Grandeeeeeeeeeee cheers
Grazie per tutte le informazioni, speriamo di essere davvero in tanti di questo splendido Forum e passeremo una bellissima giornata insieme Very Happy
Per tutti quelli che possono e vogliono passare una domenica con tanti Amici Jacksoniani ( oltre a fare del bene .... ) Vi aspettiamo a braccia aperte cheers yeah

grazie carissima amica mia, anch'io spero davvero che saremo in tanti, sarà sicuramente una giornata stupenda, tutti insieme ... con il nostro Michael nel cuore.
Kisses e a prestissimo... Very Happy Very Happy Very Happy
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Set 15, 2010 2:46 pm

Carola ha scritto:dimenticavo:..questa sera mi hanno comunicato che vi è la possibilità, per chi lo desidera, di pranzare solo ordinando la pizza e la bibita e il costo è un tantino inferiore ai menù già proposti, vale a dire 12 euro comprensivo anche della quota che il Ristorante devolverà al Progetto Peter Pan. Chi prenota può quindi comunicare qual'è il menù prescelto tra i tre offerti.
Kisses

noi siamo in 2 e scegliamo menu' pizza e bibita Smile)) devo mandare l'e-mail x cambiare menu' cheers
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mer Set 15, 2010 3:40 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
Carola ha scritto:dimenticavo:..questa sera mi hanno comunicato che vi è la possibilità, per chi lo desidera, di pranzare solo ordinando la pizza e la bibita e il costo è un tantino inferiore ai menù già proposti, vale a dire 12 euro comprensivo anche della quota che il Ristorante devolverà al Progetto Peter Pan. Chi prenota può quindi comunicare qual'è il menù prescelto tra i tre offerti.
Kisses

noi siamo in 2 e scegliamo menu' pizza e bibita Smile)) devo mandare l'e-mail x cambiare menu' cheers
Penso che sia meglio ......... così si fanno un idea di chi prenderà .... cosa Smile
Allora vieni con la tua mamma Mary ?? Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Mer Set 15, 2010 4:15 pm

Carola ha scritto:Ciao carissime,
eccomi qui, con le informazioni per raggiungere la sede della mostra, partendo dalla stazione Centrale di Milano.
Occorre prendere il metro verde, direzione Abbiategrasso. Scendere alla fermata Famagosta, da lì c'è l'autobus 320 per il forum di Assago: scendere alla prima fermata, Cantalupa.
Si scavalca il ponte di ferro dell'autostrada (il pittore Luciano mi ha detto proprio così... non sarà pericoloso...) e il Ristorante è lì di fronte, biglietto urbano.
Kisses

ciao carola,grazie x l'info Wink ma ho capito bene,bisogna attraversare il ponte dell'autostrada??? Suspect affraid non vorremmo amen lool d'accordo x Michael è Tutto,ma sarebbe moltooo pericoloso e poi non si puo' andare sull'autostrada??? pazz disco

Patty 58 ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
Carola ha scritto:dimenticavo:..questa sera mi hanno comunicato che vi è la possibilità, per chi lo desidera, di pranzare solo ordinando la pizza e la bibita e il costo è un tantino inferiore ai menù già proposti, vale a dire 12 euro comprensivo anche della quota che il Ristorante devolverà al Progetto Peter Pan. Chi prenota può quindi comunicare qual'è il menù prescelto tra i tre offerti.
Kisses

noi siamo in 2 e scegliamo menu' pizza e bibita Smile)) devo mandare l'e-mail x cambiare menu' cheers
Penso che sia meglio ......... così si fanno un idea di chi prenderà .... cosa Smile
Allora vieni con la tua mamma Mary ?? Very Happy


ciao patty Wink si'!non vediamo l'ora!!!l'unica cosa e che non abbiamo molto capito l'idea di scavalcare il ponte Suspect rid
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Set 15, 2010 6:22 pm

Ciao Mary..anch'io arrivo col treno a Milano centrale..
sarebbe bello trovarci incontrarci lì e poi andare tutte insieme
alla mostra..magari ci facciamo coraggio ad attraversare il ponte affraid
Mi avete messo un pò di ansia pazz

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Gio Set 16, 2010 2:34 am

Ciao care,

beh, sinceramente anch'io quando ho letto che bisognava scavalcare il ponte...sono rimasta un pò interdetta... ma credo che lo facciano tutti abitualmente. Per sicurezza, però m'informo meglio e vi faccio sapere.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 12:55 pm

Siamo tutte così Carola.......... pazz pazz pazz pazz pazz
Non vediamo l' ora di incontrare Tutti di stare insieme all' insegna del Grande Amore per Michael che tutti proviamo e per condividere tutte le iniziative e gli eventi di questa bellissima Fondazioneeeeeee AHA
I love You Carola, MBWF, Dancers, Mauro, Alessandro , scavalcheremo ponti viadotti e quant' altroooooooooo AHA
basta di stare insieme e solo per A.M.O.R.E love yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 16, 2010 1:24 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Ciao Mary..anch'io arrivo col treno a Milano centrale..
sarebbe bello trovarci incontrarci lì e poi andare tutte insieme
alla mostra..magari ci facciamo coraggio ad attraversare il ponte affraid
Mi avete messo un pò di ansia pazz

Se, ma ripeto SE, dovessi venire anch'io con le altre mie amiche, arriveremmo pure noi alla stazione, partendo da Mestre! Quindi... forse noi ci potremmo trovare già sul treno! Ma, sicuramente, alla stazione!
Per me, assolutamente NO PROBLEM!!

Per il ponte, credo si tratti di un comune ponte che passa sopra l'autostrada, tipo quelli che collegano 2 autogrill (come si vedono in zona Verona, Soave, ecc...)... Non ci dovrebbero essere pericoli di alcun genere, se non la nostra paura!

Bacioni!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 2:43 pm

EntaJackson ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:Ciao Mary..anch'io arrivo col treno a Milano centrale..
sarebbe bello trovarci incontrarci lì e poi andare tutte insieme
alla mostra..magari ci facciamo coraggio ad attraversare il ponte affraid
Mi avete messo un pò di ansia pazz

Se, ma ripeto SE, dovessi venire anch'io con le altre mie amiche, arriveremmo pure noi alla stazione, partendo da Mestre! Quindi... forse noi ci potremmo trovare già sul treno! Ma, sicuramente, alla stazione!
Per me, assolutamente NO PROBLEM!!

Per il ponte, credo si tratti di un comune ponte che passa sopra l'autostrada, tipo quelli che collegano 2 autogrill (come si vedono in zona Verona, Soave, ecc...)... Non ci dovrebbero essere pericoli di alcun genere, se non la nostra paura!

Bacioni!!!
Oh che meraviglia Vale se riuscirai ad esserci anche tu insieme alle tue amiche Very Happy
Me lo auguro davvero ....... mi piacerebbe tanto conoscerti Very Happy anche se ti vedo sempre nel tuo bellissimo avatar Very Happy yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da MaryMJ Gio Set 16, 2010 3:24 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Ciao Mary..anch'io arrivo col treno a Milano centrale..
sarebbe bello trovarci incontrarci lì e poi andare tutte insieme
alla mostra..magari ci facciamo coraggio ad attraversare il ponte affraid
Mi avete messo un pò di ansia pazz

ciao marisa,
si' mettiamoci d'accordo su un orario,anche io mi informo dell'orario del treno che partirà da bergamo Very Happy

Carola ha scritto:Ciao care,

beh, sinceramente anch'io quando ho letto che bisognava scavalcare il ponte...sono rimasta un pò interdetta... ma credo che lo facciano tutti abitualmente. Per sicurezza, però m'informo meglio e vi faccio sapere.

grazie Very Happy
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 7:10 pm

Ho deciso che opterò per il menù economico...anche perchè vorrei donare qualche soldino alla fondazione Very Happy
Eh si...non dimentichiamo che questa bella occasione per incontrarci ricordando Mike con Carola...i ballerini bravissimi della MBWF (ci mettono i cuore) è anche un modo per la fondazione stessa di portare a termine quel grande progetto
PETER PAN...come il nostro angelo...
per l'aquisto di un macchinario per l'ospedale pediatrico di Torino **
Se qualcuno non sapesse clicchi qui

http://www.makeabetterworldfoundation.it/MBWFASSOCIAZIONE.htm

E proprio a questo pensavo parlando con la mitica Patty cheers
Dare la possibilità anche a chi abita lontano e non può venire fino a Milano, ma desidererebbe contribuire comunque con qualche soldino...anche poco...come piccole gocce, ma il mare si sà è fatto di tante gocce. Se a qualcuno l'idea può piacere mi mandi un MP io mi impegnerò a raccogliere tutte le donazioni, ripeto...anche piccole per poi consegnarle direttamnìente a Carola il giorno dell'inaugurazione insieme a un biglietto con il nome di tutti quelli che hanno contribuito...non importa quanto... tnx
Spero di ricevere tanti MP Very Happy

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 7:21 pm

hai avuto un idea bellissima Marisa Very Happy
Per tutti quelli che gli fa piacere ..... anche solo 1 euro ..... dal tabaccaio o in posta si potrà caricare la posta pay di Marisa e poi Lei porterà il tutto a Carola il 3 ottobre e faremo la foto così potrete star certi che nessuna di noi si è tenuto nulla, MAI ........ nessuno di noi farebbe questo, sarebbe come prendere in giro Michael ........... No
Magari chi ha più amici vicino se vogliono possono metterli insieme e fare un piccolo versamento unico, così pagano una sola volta le spese di 2 euro ..... L' importante è mettere tutti i nomi e nick name Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 7:48 pm

Patty 58 ha scritto:hai avuto un idea bellissima Marisa Very Happy
Per tutti quelli che gli fa piacere ..... anche solo 1 euro ..... dal tabaccaio o in posta si potrà caricare la posta pay di Marisa e poi Lei porterà il tutto a Carola il 3 ottobre e faremo la foto così potrete star certi che nessuna di noi si è tenuto nulla, MAI ........ nessuno di noi farebbe questo, sarebbe come prendere in giro Michael ........... No
Magari chi ha più amici vicino se vogliono possono metterli insieme e fare un piccolo versamento unico, così pagano una sola volta le spese di 2 euro ..... L' importante è mettere tutti i nomi e nick name Very Happy
Grazie Patty per essere stata più chiara di me..
Faremo esattamente così..che sensazione bellissima poter fare qualcosa in suo nome..mi sembra di vedere il suo sorriso..
Mary..Vale..si dai troviamoci in stazione!!Appena mi informerò degli orari vi farò sapere
E per riconoscersi non ci sono problemi..indosseremo qualcosa con Mike! smoothc

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Gio Set 16, 2010 10:24 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:hai avuto un idea bellissima Marisa Very Happy
Per tutti quelli che gli fa piacere ..... anche solo 1 euro ..... dal tabaccaio o in posta si potrà caricare la posta pay di Marisa e poi Lei porterà il tutto a Carola il 3 ottobre e faremo la foto così potrete star certi che nessuna di noi si è tenuto nulla, MAI ........ nessuno di noi farebbe questo, sarebbe come prendere in giro Michael ........... No
Magari chi ha più amici vicino se vogliono possono metterli insieme e fare un piccolo versamento unico, così pagano una sola volta le spese di 2 euro ..... L' importante è mettere tutti i nomi e nick name Very Happy
Grazie Patty per essere stata più chiara di me..
Faremo esattamente così..che sensazione bellissima poter fare qualcosa in suo nome..mi sembra di vedere il suo sorriso..
Mary..Vale..si dai troviamoci in stazione!!Appena mi informerò degli orari vi farò sapere
E per riconoscersi non ci sono problemi..indosseremo qualcosa con Mike! smoothc

cosa dire... sono davvero senza parole! Grazie carissime Patty e Marisa, A volte penso di non meritare tanto affetto come quello che mi dimostrate. Davvero, mi fate sentire felice e se ho momenti di sconforto o di stanchezza ...è sufficiente che passi qui dal forum a leggere le vostre parole per ricaricarmi.
Grazie davvero a nome di tutti noi della MBWF.
Marisa, non vedo l'ora di abbracciarti per ringraziarti personalmente...
Patty, ho la fortuna di averla a meno 15 minuti di auto da casa mia (se non ci perdiamo... Very Happy Very Happy ).
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 10:37 pm

Lo meriti eccome Carola..fra 15 giorni avrò il piacere di incontrarti per la seconda volta..e questa sarà mooolto più calorosa!!
Lo sò che Patty ti è così vicina Rolling Eyes Ma con2 orette di treno potreste arrivare anche fino quà..la mia casa è sempre aperta Smile
Mi auguro davvero di raccogliere tante piccole gocce per aiutarti a riempire il mare!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Gio Set 16, 2010 11:46 pm

Una bellissima idea Marisa e Patty, sono felice di poter contribuire...e sin d'ora vi dico che ci sarò, purtroppo non credo fisicamente anche se vorrei tanto essere li con voi e conoscervi tutte....sarebbe stata una splendida occasione, ma se non potrò esservi vicine lo farò con questo gesto!!!
Grazie IT,S ALL FOR LOVE!!!! cheers
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 11:58 pm

Carola ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:hai avuto un idea bellissima Marisa Very Happy
Per tutti quelli che gli fa piacere ..... anche solo 1 euro ..... dal tabaccaio o in posta si potrà caricare la posta pay di Marisa e poi Lei porterà il tutto a Carola il 3 ottobre e faremo la foto così potrete star certi che nessuna di noi si è tenuto nulla, MAI ........ nessuno di noi farebbe questo, sarebbe come prendere in giro Michael ........... No
Magari chi ha più amici vicino se vogliono possono metterli insieme e fare un piccolo versamento unico, così pagano una sola volta le spese di 2 euro ..... L' importante è mettere tutti i nomi e nick name Very Happy
Grazie Patty per essere stata più chiara di me..
Faremo esattamente così..che sensazione bellissima poter fare qualcosa in suo nome..mi sembra di vedere il suo sorriso..
Mary..Vale..si dai troviamoci in stazione!!Appena mi informerò degli orari vi farò sapere
E per riconoscersi non ci sono problemi..indosseremo qualcosa con Mike! smoothc

cosa dire... sono davvero senza parole! Grazie carissime Patty e Marisa, A volte penso di non meritare tanto affetto come quello che mi dimostrate. Davvero, mi fate sentire felice e se ho momenti di sconforto o di stanchezza ...è sufficiente che passi qui dal forum a leggere le vostre parole per ricaricarmi.
Grazie davvero a nome di tutti noi della MBWF.
Marisa, non vedo l'ora di abbracciarti per ringraziarti personalmente...
Patty, ho la fortuna di averla a meno 15 minuti di auto da casa mia (se non ci perdiamo... Very Happy Very Happy ).
Carolaaaaaaaaaa rid rid rid rid rid lool lool lool
Son 5 minuti che rido da solaaaaaaaaa lool
Ma si dai ........ capita non te la prendere con Raf ..... la prossima volta ........ vengo a prenderti sono esattamente 4 km !!! Very Happy Ti adorooooooooooo Very Happy
Mary dolce Mary peccato che tu sii così lontana ........ però sapevo che Tu .... ci sei sempre I love you grazie cara per tutto kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Set 17, 2010 3:08 pm

Grazie Mary per esserci..spero saremo in tanti!!!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da NicoL Sab Set 18, 2010 1:49 am

SPEECHLESS66 ha scritto:

E proprio a questo pensavo parlando con la mitica Patty cheers
Dare la possibilità anche a chi abita lontano e non può venire fino a Milano, ma desidererebbe contribuire comunque con qualche soldino...anche poco...come piccole gocce, ma il mare si sà è fatto di tante gocce. Se a qualcuno l'idea può piacere mi mandi un MP io mi impegnerò a raccogliere tutte le donazioni, ripeto...anche piccole per poi consegnarle direttamnìente a Carola il giorno dell'inaugurazione insieme a un biglietto con il nome di tutti quelli che hanno contribuito...non importa quanto... tnx
Spero di ricevere tanti MP Very Happy

Marisa che idea bellissima!!
Io ci sono, non a Milano perchè mi risulta difficile venire, ma per mandarti una piccola cifra per il progetto di Carola. Ti scrivo subito in MP.
Un bacio a tutte voi kiss per le vostre iniziative ed il vostro entusiamo! Grazie!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Dom Set 19, 2010 7:37 pm

Ciao a tutte,
come promesso, ho chiesto delucidazioni a Luciano sul famoso cavalcavia da scavalcare che tanto ci aveva turbato...
Mi ha risposto che si tratta di un normale ponte/ passerella pedonale che passa sopra le due corsie della MI/GE.
Quindi possiamo stare tutte tranquille, non c'è alcun pericolo. kiss
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.