MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Sab Ago 28, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite? asin


pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!

NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax! rid
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare? Sad

SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima! Sad
Spoiler:

smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma! Very Happy core
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!
** lacr
Te la rubo!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 17, 2010 12:40 pm

Simona ha scritto:
fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
Simona ha scritto:Ultimissime da TMZ:

http://www.tmz.com/person/michael-jackson/

Tradotto:

Katherine: MJ temeva le persone 'lo volevano morto'

circa un minuto fa da TMZ Staff

Katherine Jackson ha detto che suo figlio, Michael Jackson, le avrebbe detto che "più volte" sentiva che la gente "lo voleva morto" ... e lei crede che la sua paranoia era un prodotto delle accuse di molestie.

In un'intervista per Michael Jackson Secret Vault, Katherine ha detto: "Una delle ragioni per le quali penso ciò è che [Michael] conosceva gente che non lo voleva più in giro" e ciò era dovuto al "cattivo vociferare su di lui riguardo le molestie sui bambini."

Katherine continua dicendo che "le persone meschine, maligne e cattive non lo volevano in giro per qualche motivo" ... poi afferma risolutamente che crede queste persone erano "avidi".

Buongiorno Very Happy

pensieroso non è che forse forse queste minacce sono state prese sottogamba dai famigliari...almeno fino a quando le cose non sono diventate pericolose??? pensieroso

Shamone ci stavo pensando anch'io...è possibile che sia questa la causa di tutto questo? pensieroso


Ma sembra strana solo a me questa risposta di Katherine nell'articolo di TMZ sulla risposta di AEG alle accuse di Katherine

It is true that Michael handpicked Dr. Murray -- but Katherine claims that AEG was negligent because they didn't check Murray's credentials. Katherine also claims AEG pushed Michael way too hard during rehearsals.

Ma se Murray era stato assunto da Michael e Katherine lo conferma, come poteva pretendere che AEG potesse controllare le sue credenziali??? se era il medico di Michael evidentemente non ce n'era bisogno? Suspect

Fujiko, Mel...tutto ci sta...in questa storia dobbiamo prendere in considerazione tutto quello che poteva arrecare "danno" a Michael. Aveva più Giuda lui di Gesù e per quanto riguarda i nemici ho perso il conto...e tutti avevano dei validi motivi per "farlo fuori". La vita di Michael è sempre stata coronata di brutte esperienze suo malgrado e i pazzi scatenati, come sappiamo anche per la faccenda Janet Jackson, sono sempre dietro l'angolo. I familiari secondo me sono sempre stati troppo distanti in tutti i sensi da Michael e lui era un tipo molto riservato e che mai avrebbe fatto preoccupare i suoi cari se poteva riuscire a risolvere le cose senza metterli in causa, guadagnandoci però l'effetto contrario.

quoto

e siamo già a quota 4 stranezze.....non chiamatemi complottista ma misà che vogliono farci diventare matti!!! matto

roberta in effetti, si era detto che fosse stato assunto da MJ qualche settimana prima del 25 giugno, ma forse si intendeva per il TII tour, può darsi che era già suo medico da tempo, non saprei Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Ven Set 17, 2010 1:01 pm

buongiorno
ho sempre saputo che murray era stato assunto 55 giorni prima della sparizione
sbaglio?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 17, 2010 1:11 pm

lella ha scritto:buongiorno
ho sempre saputo che murray era stato assunto 55 giorni prima della sparizione
sbaglio?

Lella...l'AEG dice che era da lungo tempo suo medico...non saprei( quella lettera che ho visto in cui saluta i pazienti, mi sembra di ricordare che fosse tipo del 5 giugno)....55 giorni piuttosto che 20 non possono considerarsi comunque lungo tempo Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Ven Set 17, 2010 1:27 pm

Shamone 88 ha scritto:roberta in effetti, si era detto che fosse stato assunto da MJ qualche settimana prima del 25 giugno, ma forse si intendeva per il TII tour, può darsi che era già suo medico da tempo, non saprei Rolling Eyes

Ragazze...avete mai visto questo sito? Shocked
http://www.conradmurray.org/

Mel quà si dice che MJ incontrò Murray nel 2006 quando Murray prese in cura uno dei figli di Michael, a Las Vegas. Dunque mi domando: a Michael chi gli aveva dato il nominativo di Murray? E perchè proprio lui, visto che era sempre stato Arnold Klein il medico suo e dei figli? Ed essendo Murray un cardiologo, che problema poteva avere uno dei suoi figli? E comunque non dice che diventò suo medico dal 2006 ma solo che lo incontrò e che gli passava mensilmente 150 mila dollari per ricevere le sue cure ma non dicono che Michael pagava tale cifra perchè assunse Murray per il TII Tour...non è che AEG e Sony hanno "volontariamente obbligato e consigliato" Michael di assumere Murray per il suo tour ma in modo tale però da far capire che fosse Michael a farlo? Rolling Eyes
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 17, 2010 1:37 pm

SCUSATE
non ho capito

i 150 mila al mese per murray sono DAL 2006 o da maggio 2009??????????

No perche' io avevo capiro che MURRAY aveva curato una influenza di uno dei figli di M a Las Vegas... e STOP
Questo e' compatibile con il luogo dove non hai un medico e la fretta magari di una febbrona improvvisa. Facile che glielo ha indicato l'albergo dove risiedeva (mi pare fosse iun albergo e non una casa)

Poi pero' piu' visto ne sentito ne pagato fino all'ingaggio del TII (e questa versione si accorda con la lettera l'OCCASIONE DELLA MIA VITA di aprile/maggio.)
se MJ mi assumesse e mi desse 150 mila per fare nulla dal 2006 io la lettera dell'occasione della vita l'avevo gia' scritta da mo'! Mica aspettavo il 2009
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 17, 2010 1:38 pm

Simona ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:roberta in effetti, si era detto che fosse stato assunto da MJ qualche settimana prima del 25 giugno, ma forse si intendeva per il TII tour, può darsi che era già suo medico da tempo, non saprei Rolling Eyes

Ragazze...avete mai visto questo sito? Shocked
http://www.conradmurray.org/

Mel quà si dice che MJ incontrò Murray nel 2006 quando Murray prese in cura uno dei figli di Michael, a Las Vegas. Dunque mi domando: a Michael chi gli aveva dato il nominativo di Murray? E perchè proprio lui, visto che era sempre stato Arnold Klein il medico suo e dei figli? Ed essendo Murray un cardiologo, che problema poteva avere uno dei suoi figli? E comunque non dice che diventò suo medico dal 2006 ma solo che lo incontrò e che gli passava mensilmente 150 mila dollari per ricevere le sue cure ma non dicono che Michael pagava tale cifra perchè assunse Murray per il TII Tour...non è che AEG e Sony hanno "volontariamente obbligato e consigliato" Michael di assumere Murray per il suo tour ma in modo tale però da far capire che fosse Michael a farlo? Rolling Eyes

Se non sbaglio fu un membro del suo entourage a consigliare Murray perchè lo conosceva Rolling Eyes ....quindi questi soldi li pagava prima di assumerlo per il tour o dopo?? Question





Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Set 17, 2010 1:55 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Ven Set 17, 2010 1:53 pm

Naila ha scritto:SCUSATE
non ho capito

i 150 mila al mese per murray sono DAL 2006 o da maggio 2009??????????

No perche' io avevo capiro che MURRAY aveva curato una influenza di uno dei figli di M a Las Vegas... e STOP
Questo e' compatibile con il luogo dove non hai un medico e la fretta magari di una febbrona improvvisa. Facile che glielo ha indicato l'albergo dove risiedeva (mi pare fosse iun albergo e non una casa)

Poi pero' piu' visto ne sentito ne pagato fino all'ingaggio del TII (e questa versione si accorda con la lettera l'OCCASIONE DELLA MIA VITA di aprile/maggio.)
se MJ mi assumesse e mi desse 150 mila per fare nulla dal 2006 io la lettera dell'occasione della vita l'avevo gia' scritta da mo'! Mica aspettavo il 2009

Cri sinceramente da quel sito non si capisce quando Murray inizia a precepire i 150 mila dollari al mese per essere medico personale di Jackson. Sta di fatto che questa notizia viene messa subito dopo il fatto che MJ lo incontra nel 2006 per curare uno dei figli. Il curriculum nelle altre notizie è molto dettagliato, ma su questo dato no. il sito comunque per prima cosa dichiara Murray una sorta di celebrità dal giugno 2009, ma questa frase sembra che tra le righe dica che i 2 si conoscevano già da prima, come poi appunto spiegano, ma che solo dal giugno 2009 si è iniziato a parlare di questo Murray per i motivi che tutti ben conosciamo...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 17, 2010 1:58 pm

In questo articolo dicono che:
-Murray incontrò Michael, nel 2006 a Las Vegas, perchè Paris stava poco bene; fu un membro del suo entourage a consigliarglielo.
-Divennero amici
-Nel maggio '09 fu assunto come medico personale per il TII tour al prezzo di 150 000 $

http://www.nytimes.com/2009/09/27/us/27murray.html?pagewanted=2


L' AEG però dovrebbe sapere che esiste differenza tra medico personale e un qualche rapporto di amicizia se eventualmente c'è stato! Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Ven Set 17, 2010 2:35 pm

Shamone 88 ha scritto:In questo articolo dicono che:
-Murray incontrò Michael, nel 2006 a Las Vegas, perchè Paris stava poco bene; fu un membro del suo entourage a consigliarglielo.
-Divennero amici
-Nel maggio '09 fu assunto come medico personale per il TII tour al prezzo di 150 000 $

http://www.nytimes.com/2009/09/27/us/27murray.html?pagewanted=2


L' AEG però dovrebbe sapere che esiste differenza tra medico personale e un qualche rapporto di amicizia se eventualmente c'è stato! Rolling Eyes

Mel in questo sito si dice che Michael nel maggio 2009 chiese a Murray di diventare suo medico personale per una cifra di 150 mila euro mensili e che Murray, prima di accettare chiese il consenso ad un suo amico e paziente Rev. Foyd N. Williams, per sapere se era una buona idea. Nonostante questo gli disse che se avesse accettato sarebbe come se avesse abbandonato la sua pratica di medico, Murray giustificò a lui il sì e quindi accettò l'ingaggio perchè come medico guadagnava molto poco mentre con quell'ingaggio poteva fare soldi. E sappiamo bene, come appunto continua l'articolo, che Murray era in gravissime condizioni finanziarie quando ha preso il posto di lavoro anche perchè aveva un'ipoteca di 100 mila euro sulla sua casa di 5.200 metri quadrati a Las Vegas (ma se guadagnava così poco con la sua professione, come faceva ad avere una casa simile? Rolling Eyes) Quindi non è facile pensare che quest'ingaggio gli ha fatto soprattutto gola quando qualche meschino nemico di MJ gli offrì chissà quale cifra per farlo fuori? Ipotesi, eh....
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Set 17, 2010 3:01 pm

Scusate io ho notato una cosa: lo so che sono insistente, ma molti si chiedono perchè Michael ha indossato una parrucca alla conferenza di TII; e se fosse questa la risposta? http://iamatvjunkie.typepad.com/.a/6a00d83451c17f69e2011168c680f8970c-450wi Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 17, 2010 3:23 pm

Ma io non capisco.

SE dico alla mia datrice di lavoro che un medico fidato ce l'ho io ma e' la mia datrice di lavoro che stipula una assicurazione, la mia datrice di lavoro si deve assicurare che il meico di fiducia non sia un mio cugino che ha fatto un corso alla croce vedre ma un vero medico qualificato altrimenti l'assicuraazione il cubo a strisce lo fa a lei non a me....

E cmq l'infermiera e la attrezzatura erano a carico AEG e non sono mai arrivare mentre la supposta terapia era gia' iniziata.

INOLTRE io posso anche fidarmi del medico che conosco da anni ma non essere a conoscenza che E' UN CRETINO incapace di fare una massaggio cardiaco!!!!!!!!!!!!!

CIOE' se la laurea l'ha presa con i punti della ESSo io che ne so?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da silvia80 Ven Set 17, 2010 4:06 pm

Ma se Murray continua a dire che ha salvato vite a destra e a manca dopo la morte di Michael secondo lui è un gran medico e la morte di Mike una disgrazia...secondo me ha avuto una grave negligenza in virtù del fatto che anche se l'AEG non gli ha fornito delle attrezzature adeguate, Murray non ha rinunciato a somministrare il Propofol, magari il massaggio cardiaco lo sapeva anche praticare, ma per me lui è andato in panico sapendo che cosa aveva fatto e chi si trovava in quelle condizioni, il più grande artista di tutti i tempi, percui avrà pensato che se moriva lui andava in grossi guai, non aveva previsto di cavarsela così.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Ven Set 17, 2010 4:35 pm

Ma in ogni caso sapeva che soministrare propofol puo' portare alla morte senza l'attrezzatura che l'AEG gli aveva negato, quindi se veramente avesse temuto per la vita di MJ o per le conseguenze della sua morte, manco lo avrebbe soministrato.... Quindi non credo sia tutto imputabile ad una crisi di panico.....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 17, 2010 4:39 pm

Bè si Murray ovviamente ha più colpe di tutti, tuttavia l'AEG è stata negligente nei suoi confronti Rolling Eyes ma io mi chiedo mettiamo il caso che Murray fosse stato assoldato per uccidere MJ, perchè è stato scelto lui???forse perchè MJ si fidava di lui??? Question
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Ven Set 17, 2010 4:43 pm

Potrebbe essere Mel.... Sarebbe stato più facile avvicinarlo ad MJ visto che già aveva curato Paris........
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Set 17, 2010 5:12 pm

Shamone 88 ha scritto:Bè si Murray ovviamente ha più colpe di tutti, tuttavia l'AEG è stata negligente nei suoi confronti Rolling Eyes ma io mi chiedo mettiamo il caso che Murray fosse stato assoldato per uccidere MJ, perchè è stato scelto lui???forse perchè MJ si fidava di lui??? Question

Potrebbe essere stato chiamato lui perchè aveva difficoltà finanziarie ed era facilmente ricattabile, naturalmente se è stato scelto per uccidere Michael evidentemente chi lo ha contattato conosceva i medici con cui Michael in passato era entrato in contatto...Michael è un tipo che non si fida facilmente quindi è possibile che proprio per questo abbiano chiamato lui!

Se si pensa che AEG è coinvolta "nell'omicidio" di MJ, si spiega facilmente il perchè non abbiano mandato le attrezzature richieste da Murray e soprattutto non abbiano firmato il contratto di assunzione del medico...è come se legalmente loro non corressero alcun rischio...se avessero firmato il contratto, non potevano dire che Murray era stato richiesto da MJ e che loro non lo conoscevano...inoltre se avessero concesso le attrezzature mediche avrebbero dimostrato di conoscere le situazione di MJ, perchè non è normale che un soggetto sano abbia quelle attrezzature in casa!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Set 17, 2010 6:04 pm

Scrivo a nome di PAM:

"alle interessate: vi manda a dire la pam...che stasera c'è su skype dopo le 22 xD" Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 17, 2010 7:20 pm

Ciao raga,
e se invece che un attore, o un sicario, MURRAy fosse un AGENTE???????????????

Allora il massaggio cardiaco potrebbe essere stato fatto sul letto perche' SAPEVA che il paziente NON NE AVEVA BISOGNO e rischiava di ottenere l'effetto contrario.
D'altra parte NON FARLO sarebbre sembrato sospetto Rolling Eyes

http://forum.cosenascoste.com/misteri/27220-morte-apparente.html

http://unaltrajanedoe.splinder.com/post/21082852/Tossine:+Tetratodossina+e+Bufo

http://it.blogbabel.com/tag/tetradotossina/

Adesso si tirano in ballo tutti quelli che si devono tirare in ballo.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Set 17, 2010 7:23 pm

NAILA anche tu avevi pensato alla TDT??? Cool Cool Cool
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 17, 2010 7:33 pm

Naila ha scritto:Ciao raga,
e se invece che un attore, o un sicario, MURRAy fosse un AGENTE???????????????

Allora il massaggio cardiaco potrebbe essere stato fatto sul letto perche' SAPEVA che il paziente NON NE AVEVA BISOGNO e rischiava di ottenere l'effetto contrario.
D'altra parte NON FARLO sarebbre sembrato sospetto Rolling Eyes

http://forum.cosenascoste.com/misteri/27220-morte-apparente.html

http://unaltrajanedoe.splinder.com/post/21082852/Tossine:+Tetratodossina+e+Bufo

http://it.blogbabel.com/tag/tetradotossina/

Adesso si tirano in ballo tutti quelli che si devono tirare in ballo.

Quindi Murray per aiutare MJ, gli da questa tetradotossina che apparentemente fa credere a tutti che sia morto...chiamano il 911 mentre lui gli fa un massaggio cardiaco sul letto, arriva l'ambulanza che lo trasporta all'UCLA è lì che poi MJ viene portato via dal FBI pensieroso
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 17, 2010 7:37 pm

SHAMONE si.....non un omicidio ma una fuga truccata da omicidio, per far stare tranquilli i cospiratori...forse

FUJI di la verita' che ti ho stupito Cool
Non pensavi che proprio io sapessi qualcosa della tetradotossina rid

Anche detta TETRO TOSSINA visto che ad haiti la usano per fare gli zombie........

CMQ per dare a cesare quel dche e' di cesare ... l'IDEA E' DI LELLA I love you
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 17, 2010 7:42 pm

SCUSATE IL DOPPIO POST
QUESTO E' DA PARTE DI LELLA CHE NON SI PUO' CONNETTERE

http://rosyjackson.spaces.live.com/

ci sono due o tre cose che non mi pare siano state discusse qui... se mi sbaglio DATEMI IL SELENIUM ACE e perdonatemi

Se scorrete vedete
SUL programma del funerale delle parole sono sbagliate e sembra intenzionale.
Il reato comminato a MURRAY NON ESISTE NEL CODICE PENALE USA
ew altre cosette
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Set 17, 2010 7:46 pm

NAILA a dire la verità è da un pò di tempo che anch'io stavo pensando alla TDT Cool se così fosse è plausibile pensare che Michael sia stato trasportato fino all'UCLA e poi al coroner Cool Cool Cool
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Set 17, 2010 7:56 pm

Naila ha scritto:SCUSATE IL DOPPIO POST
QUESTO E' DA PARTE DI LELLA CHE NON SI PUO' CONNETTERE

http://rosyjackson.spaces.live.com/

ci sono due o tre cose che non mi pare siano state discusse qui... se mi sbaglio DATEMI IL SELENIUM ACE e perdonatemi

Se scorrete vedete
SUL programma del funerale delle parole sono sbagliate e sembra intenzionale.
Il reato comminato a MURRAY NON ESISTE NEL CODICE PENALE USA
ew altre cosette

Complimenti a Lella, soprattutto per la storia del codice panale !!!!!!! lol!


Ultima modifica di Blum il Ven Set 17, 2010 8:11 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 17, 2010 8:03 pm

E guardate Germano e La T_oya che dicono.... i carissimi fratellini

http://tvoneblogs.com/thespin/music/jermaine-jacksons-secret-book-4364.htm

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.