MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

+28
stranger
SPEECHLESS66
ivana
ketty-MJ
Au_Michael:)
immaicol
Patty 58
HelenlovesMJ
Ire MJ
YouaremyLife
NicoL
N.MJ
IsaInvincible
*FrancyMJ*
MJ4EVERINMYHEART
!Mary!
EntaJackson
**Gabri**
will you be there
PAT60
pamplottina<3MJ
StrangerInYourHeart.
TheLostChildren
veromj
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
King-Magic32
childhood
32 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da childhood Gio Ago 19, 2010 10:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Katherine e Joe Jackson, dopo ben sessant'anni di matrimonio, pare siano intenzionati a divorziare: i genitori di Michael Jackson, che già da tempo - pur risultando ufficialmente sposati - vivevano in casa separate, sembra che non siano riusciti a trovare il modo per salvare la propria relazione, già logora da tempo (almeno a sentire le solite "fonti vicine alla famiglia"), e notevolmente peggiorata dopo la morte del Re del Pop. A prendere la decisione pare sia stata, secondo quanto riferisce il Daily Star, Katherine, stanca dell'atteggiamento di Joe (noto per la sua condotta da padre-padrone si dai tempi dei Jackson 5) dopo la scomparsa di Michael: a colmare la misura, agli occhi della matriarca di casa Jackson, sarebbero state alcune recenti improvvide rivelazioni alla stampa del marito circa la vita privata della famiglia.
fonte: rockol
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Ago 21, 2010 8:41 pm

Beh...credo che Katherine adesso abbia molto a cui pensare e non può di certo stare appresso a quell'insopportabile del suo quasi ex marito...sicuramente l'assenza di Michael e la custodia di Paris,Blanket e Prince unita gia alla custodia degli altri nipoti,hanno influito molto secondo me!Comunque Katherine a me piace,non ha mai sfruttato Michael e visto che è la mamma,non si sognerebbe minimamente di farlo...quindi...non condivido l'idea che avete sul fatto che non avrebbe dovuto arrabbiarsi per le dichiarazioni di Joe,perchè alla fine lei non ha mai detto niente di male o di molto privato su Michael...comunque...

Grazie! Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da ketty-MJ Sab Ago 21, 2010 9:13 pm

potevano pensarci prima... a me nn disp affatto.. sono sicura che sua madre adesso stia meglio
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da ivana Dom Ago 22, 2010 1:37 am

faciano quello che vogliono ,non vorrei che presi dai loro problemi trascurano la causa per Michael!!!! pensieroso disgustato
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da TheLostChildren Dom Ago 22, 2010 1:41 am

ivana ha scritto:faciano quello che vogliono ,non vorrei che presi dai loro problemi trascurano la causa per Michael!!!! pensieroso disgustato
speriamo Ivana, la penso esattamente come te!! quoto quoto quoto quoto quoto
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Ago 22, 2010 2:45 pm

ivana ha scritto:faciano quello che vogliono ,non vorrei che presi dai loro problemi trascurano la causa per Michael!!!! pensieroso disgustato

quoto hai ragione Ivana..la causa per Michael non devono assolutamente trascurarla!! No
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ago 23, 2010 12:58 am

Mah..non sò cosa pensare..anche perchè la religione di Katherine non ammette il divorzio se non sbaglio..forse è frutto di una sua introspezione..di sensi di colpa per errori fatti,decisioni prese e non prese verso questo figlio a lei così devoto..di scelte che,se fatte diversamente,chissà..forse avrebbero cambiato il corso a questo destino crudele.
O forse è soltano il frutto di decisioni finanziarie ..e allora mi fermo qui..non posso dire quello che penso! Muto

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Ago 23, 2010 2:28 am

SPEECHLESS66 ha scritto:Mah..non sò cosa pensare..anche perchè la religione di Katherine non ammette il divorzio se non sbaglio..forse è frutto di una sua introspezione..di sensi di colpa per errori fatti,decisioni prese e non prese verso questo figlio a lei così devoto..di scelte che,se fatte diversamente,chissà..forse avrebbero cambiato il corso a questo destino crudele.
O forse è soltano il frutto di decisioni finanziarie ..e allora mi fermo qui..non posso dire quello che penso! Muto

Neanche i Cristiano-Cattolici non dovrebbero divorziare, eppure...
Io stessa conosco una coppia di Testimoni di Geova, ora sposati, di cui lui prima era sposato ad un'altra ragazza e, nel frattempo, l'ha cornificata con l'attuale seconda moglie! Eppure frequentavano e frequentano tutt'ora la loro Chiesa 2 volte per settimana!
Io opterei per l'ultima ipotesi che hai avanzato...
... Sempre che la cosa avvenga veramente stavolta! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da stranger Lun Ago 23, 2010 1:13 pm

EntaJackson ha scritto:Grazie Titti!
Mah... che dire?... Lei si lamenta del matiro perché parlerebbe o divulgherebbe troppo notizie su Michael e la famiglia?
Perché lei ne è forse da meno col suo libro? E con le vendite all'asta del 25 giugno? E le ore di filmati personali di Michael per farne un film?
Veramente... forse è meglio che non dica ciò che penso...
Comunque, sinceramente, la notizia non cambia la mia opinione su entrambi!
Ma Michael è davvero nato da questi due?!?!?!?!

quoto totalmente quello che ha scritto Enta...e aggiungo che sa davvero fosse stata stufa degli atteggiamenti del marito l'avrebbe fatto diversi anni fa...molti anni fa...a volte la madre mi Michael mi pare che predichi bene ma razzoli malino malino...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ago 23, 2010 2:25 pm

EntaJackson ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:Mah..non sò cosa pensare..anche perchè la religione di Katherine non ammette il divorzio se non sbaglio..forse è frutto di una sua introspezione..di sensi di colpa per errori fatti,decisioni prese e non prese verso questo figlio a lei così devoto..di scelte che,se fatte diversamente,chissà..forse avrebbero cambiato il corso a questo destino crudele.
O forse è soltano il frutto di decisioni finanziarie ..e allora mi fermo qui..non posso dire quello che penso! Muto

Neanche i Cristiano-Cattolici non dovrebbero divorziare, eppure...
Io stessa conosco una coppia di Testimoni di Geova, ora sposati, di cui lui prima era sposato ad un'altra ragazza e, nel frattempo, l'ha cornificata con l'attuale seconda moglie! Eppure frequentavano e frequentano tutt'ora la loro Chiesa 2 volte per settimana!
Io opterei per l'ultima ipotesi che hai avanzato...
... Sempre che la cosa avvenga veramente stavolta! Wink
Penso proprio che tu abbia ragione..è che dentro me vorrei poter dare una spiegazione diversa..soprattutto per rispettare l'amore che Mike aveva per la madre.. a volte mi chiedo se l'amore di Katherine era tanto forte come quello di suo figlio..perchè il divorzio e altre decisioni importanti sarebbero serviti parecchio tempo fà..ora effettivamente l'unico scopo credibile è quello dei soldi..Mi dispiace tanto per Mike..nessuno l'ha mai amato come meritava piangere

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da Valentina94 Lun Ago 23, 2010 6:30 pm

Posso solo dire: Bravissima Katherine! Hai fatto la cosa migliore Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da Deny<3MJ Sab Ago 28, 2010 3:37 pm

grazie della notizia!!! katherine ha fatto bene... con un marito che si è comportato come si è comportato joseph io avrei divorziato anke prima.
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da R.m.t Dom Ago 29, 2010 5:34 pm

l'avevo sentita questa voce in giro cmq secondo me Katherine a fatto bene
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 29, 2010 6:18 pm

Ammazza se so svegliati preso....secondo me potevano resistere tanto ormai...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Dopo 60 anni divorziano i genitori di Michael!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.