MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Notizie sul patrimonio netto di Michael Jackson: L'Estate guadagna miliardi anni dopo la morte dell'icona pop

2 partecipanti

Andare in basso

Notizie sul patrimonio netto di Michael Jackson: L'Estate guadagna miliardi anni dopo la morte dell'icona pop Empty Notizie sul patrimonio netto di Michael Jackson: L'Estate guadagna miliardi anni dopo la morte dell'icona pop

Messaggio Da butterflies Gio Lug 02, 2015 8:51 pm

Notizie sul patrimonio netto di Michael Jackson

La proprietà di Michael Jackson è uscita fuori dal baratro del fallimento, guadagnando quasi 2 miliardi dollari sei anni dopo la morte prematura dell'icona pop, secondo il sito web di notizie sulle celebrità TMZ .

Al momento della sua morte, avvenuta il 25 Giugno 2009, il valore netto del patrimonio di Jackson era pari a circa i suoi debiti , un valore attorno i $ 500 milioni, secondo realtytoday.com.

Ma negli ultimi sei anni, hanno detto le fonti di TMZ  che hanno familiarità con le finanze della defunta icona pop, la proprietà di Jackson ha realizzato profitti dal film "This Is It", lo show Cirque du Soleil, "Michael Jackson: The Immortal World Tour", la vendita di 500 milioni di album e varie iniziative, tra cui Sony, che oggi continuano a generare denaro.

Meno spese per un importo di circa 1,2 miliardi dollari e le imposte pari a circa $ 350 milioni di dollari, il patrimonio netto della proprietà dovrebbe raggiungere circa 450 milioni dollari, secondo le fonti di TMZ.

Hanno aggiunto, tuttavia, che se l'azienda fosse liquidata oggi, i tre figli di Jackson riceverebbero $ 100 milioni. I ragazzi sono Michael Joseph Jackson Jr. (Prince), 18; Paris Michael Catherine Jackson (Paris), 17; e Prince Michael Jackson II (Blanket), 13.

Jackson è morto di overdose da Propofol ed altri sedativi nella sua casa di Holmby Hills in California. Aveva 50 anni. L'anno scorso, il suo patrimonio  ha superato la lista della Top di Forbes Magazine ottenendo il primo posto tra le celebrità morte che guadagnano di più , superando Elvis Presley, Bob Marley e Marilyn Monroe con un pesante $ 140 milioni.

L'Huffington Post ha citato l'avvocato di Jackson, Tom Mesereau , nel dire come la massima priorità della pop star non era né la ricchezza né la fama, piuttosto, i suoi figli. "Voleva dare loro la migliore formazione possibile", ha aggiunto Mesereau, che ha difeso con successo Jackson contro le accuse di pedofilia.

La famiglia sta facendo molto bene, dice citato l'avvocato, e quando alla famiglia è stato chiesto su loro padre, ha detto: "Lui manca tantissimo."

Secondo CNBC Notizie, Michael Jackson è  la settima persona più popolare su Facebook  con oltre 75 milioni di simpatie e su Twitter, il suo account ha 1,84 milioni di seguaci.

Fonte christiantoday.com
http://www.christiantoday.com/article/michael.jackson.net.worth.news.estate.earns.billions.six.years.after.pop.icons.death/57486.htm
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Notizie sul patrimonio netto di Michael Jackson: L'Estate guadagna miliardi anni dopo la morte dell'icona pop Empty Re: Notizie sul patrimonio netto di Michael Jackson: L'Estate guadagna miliardi anni dopo la morte dell'icona pop

Messaggio Da katia75 Ven Lug 03, 2015 2:30 pm

Grazie Giovanna I love you kiss , molto interessante Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.