MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

+31
Sunflower
pamplottina<3MJ
michael forever 74
*Linny*
immaicol
HelenlovesMJ
StrangerInYourHeart.
veromj
MJJ4ever
NicoL
silvia80
TheLostChildren
*Giogy*MJ
Naila
anna_2001
YouaremyLife
ESMERALDA
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Monic@
childhood
MaRi
michela
CicoMichael777
Au_Michael:)
*FrancyMJ*
Patty 58
Seipht
*ElviraMJ*
martola
Vlad.I.J.
35 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Ago 06, 2010 2:25 pm

Promemoria primo messaggio :

[probabile fake]

Questa lettera sarebbe stata scritta da Michael e consegnata ad un giornale da una sua amica speciale la quale ha dichiarato che si tratta di una lettera d'amore .

Non si è sicuri dell'autenticità dello scritto , quindi è da prendere in considerazione anche l'ipotesi che si tratti di un falso .
Inoltre non si è in possesso del nome del giornale che la avrebbe pubblicata .

Ecco la lettera:

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Lovele10

Di seguito la traduzione del post che accompagna la lettera :

Edizione speciale ! andate a pagina 4 .
E' questa la prova che Jackson non era gay ?
L'ex amica mostra la prova .

La donna vuole rimanere anonima , dice che è stanca delle bugie e della stampa ripugnante .
Vuole che il mondo veda e conosca Michael per quello che era realmente . Non sta cercando nè soldi nè pubblicità .
Dice sempre che era una persona amorevole , molto dolce , sempre concentarto , un tipo nervoso e preoccupato e ha cercato di salvare il mondo intero .

Si è rifiutata di rispondere a domande intime innerenti al loro rapporto , se hanno fatto sesso ecc..

Ha detto che la gente che lo ha accusato di tutte quelle cose cattive dovrebbe andare direttamente in prigione o all'inferno .

Ha detto che lo hanno distrutto , lo hanno dannegiato così tanto , lui era perso quando si sono incontrati la prima volta . Ha avuto paura di fidarsi .

Ha parlato anche di quanto amasse i suoi fans , di quanto hanno significato per Michael e di quanto gli sono mancati durante gli anni in cui è sttao fuori dalle scene .

Poi ha parlato di Michael e dei bambini , lui ha vissuto per i bambini .

Non è mai stata a Neverland , non ha mai chiesto a Michael di andare lì con lei , ha visto le immagini di Neverland prima delle accuse .

In breve questo è l'articolo del giornale , la prossima settimana dovrebbe esserci al seconda parte della storia e la continuazione della lettera .

Infine dice che la donna ha rifiutato i soldi che le sono stati offerti per l'intervista , i particolari intimi e il nome sono stati cancellati dalla lettera perchè la donna vuole retsare anonima .

Qui trovate il post originale [url=http://www.michaeljackson.com/us/node/904212 ]www.michaeljackson.com/us/node/904212 [/url]

Fonte: MJFanSquare

Qualcuno riuscirebbe a tradurla x renderne più facile la comprensione a tutti ?
ci ho provato ha tradurla, ma alcune parole basi mi sono incomprensibili!XP

Grazie in anticipo Embarassed


Ultima modifica di Vlad.I.J. il Ven Ago 06, 2010 10:38 pm - modificato 1 volta.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso


[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Naila Sab Ago 07, 2010 3:53 am

SALVE,
prego per la traduzione Razz....
vorrei chiedere a qualcuno se capisce le parole che non ho capito io...
una delle due e' certamente MANNERS
Mi hai fatto dimenticare le mie maniere, il mio modo di essere (credo voglia dire che con lei non e' piu' timido)
L'altra non la capisco proprio...la mia anima era ____ e la mia mente confusa....
Vorrei capire questa parola...ogni aiuto e' il benvenuto.

Ho notato due cose.
La prima e' che a parte l'inizio che portebbe essere DEAR PICOPALLINA, le altre cose coperte non hanno in realta' ragione di esserlo.
la prima potrebbe nascondere un testo tipo GUADIAN ANGELS angeli custodi.
la seconda non si capisce e la terza potrebbe essere UNTILL YOU CAME fino a che non sei arrivata tu e poi magari il nome.
perche' non ha coperto solo il nome?
Non capisco Question

la seconda cosa che ho notato e' che a sinistra della scansione c'e' dello scritto stampato.
Dunque questa cosa non e' una lettera ma una cosa scritta su una pagina bianca di un libro poi dato in dono?
MI domando se e' possibile scoprire che libro sia.....

Notte a tutti
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da ESMERALDA Sab Ago 07, 2010 10:45 am

ma scusate lui nella lettera chiede dove ha sbagliato e dice anche perche mi hai portato via il tuo amore sembra che questa donna lo abbia lasciato o sbaglio??..............................P.S volete vedere che ora comparira il 4 figlio?? **
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Naila Sab Ago 07, 2010 12:28 pm

Ciao,
Due correzioni
Postate x me la teaduzione intera corretta, io sto al cell e non riesco.

Prima frase ,MI HA RESO INCAPACE DI PARLARE


Buon sabato a tutti
Parola misteriosa LA MIA ANIMA ERA FERITA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Ago 07, 2010 1:15 pm

Grazie!! **
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da TheLostChildren Sab Ago 07, 2010 3:41 pm

Grazie...grazie anche a Naila per la traduzione!una lettera stupenda, piena anche di sofferenza...
bè anche se non fosse vera, comunque è stato un gesto d'amore...sembrerebbe fatto solo per amore **
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da silvia80 Sab Ago 07, 2010 3:49 pm

Mah secondo me sono palle scritte da una esibizionista in cerca di pubblicità. Ma malfidente com'era andava a scrivere lettere d'amore a duna qualunque? a parte che scriveva lettere alla sua consigliera spirituale ma non so se alle sue amanti scriveva....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Au_Michael:) Dom Ago 08, 2010 1:39 pm

anna_2001 ha scritto:ecco la traduzione..
ma non l'ho fatta io il merito è di Naila..
Perche' mi hai portato via il tuo amore?
Queello stesso amore che mi ha resi incline a parlare e mi ha fatto dimenticare i miei (qui

non capisco), l'amore che mi ha salvato?
Dimmi, sono stato inadeguato? Non ho fatto abbastanza? Ho detto o fatto qualcosa di

sbagliato?
Io credo nei miracoli, e ____ angeli.
Io so che tu sei fuggita dalle porte del paradiso per illuminare _____
Io credo nella fede, dentro di me sento che la natura ci ha legati.
Non ho visto altro che miseria nella mia vita fino a quando __________
In tuttio questi anni ho cercato di dare quello che desidero ora io ricevere da te .
il tuo cuore mi ha ordinato di seguirti finche' la mia anima (qui non capisco) e la mia mente confusa.
Ti ho permessi di prendere possesso dei miei sentimenti. In cambio io ti ho amata, ti ho obbedito e ti ho onorato oltre ogni dire.
Ti ho rivelato il mio essere, cosa che pensavo impossibile.
Ti ho vista e ancora ti vedo come la mia anima gemella, cxome mia moglie e come la madre del mieo 4° figlio

Oddio **
Michael....ciò che ti serviva è l'amore puro e incondizionato...solo questo ti è mancato..la cosa piu importante... Sad
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Ago 08, 2010 4:22 pm

I modi sembrano realmente quelli di Michael..a parte le ultime frasi dove accenna al 4° figlio assomiglia molto al testo di una canzone..
Beh ogni sua canzone è una lettera d'amore love

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da NicoL Lun Ago 09, 2010 1:22 am


Grazie della notizia.
Mi chiedo se la lettera è veramente sua....
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Lun Ago 09, 2010 1:27 am

SPEECHLESS66 ha scritto:I modi sembrano realmente quelli di Michael..a parte le ultime frasi dove accenna al 4° figlio assomiglia molto al testo di una canzone..
Beh ogni sua canzone è una lettera d'amore love
quoto
certo che siamo arrivati ad un punto che pure una lettera la danno a puntate .......... per vendere No
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ago 09, 2010 2:42 pm

Patty 58 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:I modi sembrano realmente quelli di Michael..a parte le ultime frasi dove accenna al 4° figlio assomiglia molto al testo di una canzone..
Beh ogni sua canzone è una lettera d'amore love
quoto
certo che siamo arrivati ad un punto che pure una lettera la danno a puntate .......... per vendere No
quoto ..schietta come sempre!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da MJJ4ever Lun Ago 09, 2010 4:40 pm

quoto anche io! così le persone compreranno anche l'altra!
comunque è una lettera bellissima...
penso che se lei ha deciso di restare nell'anonimato, non cerca pubblicità!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da veromj Lun Ago 09, 2010 7:09 pm

Grazie per la traduzione la lettera è dolcissima!!! **
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Ago 10, 2010 11:25 pm

O.O meravigliosa..... Spero sia vera con tutto il cuore !!!!!
Cmq se nn sbaglio mike disse k era un pó romantico, ma di natura... ciò k lo frenava era la sua timedezza, ma visto k nella lettera lui dice di essere riuscito a rivelare il suo "vero essere" sarà ke avrá perso tt la sua timidezza con questa ragazza????!!!!!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Mer Ago 11, 2010 12:22 am

Comunque ragazze ........ a parte il testo che è romantico e dolcissimo ........ per una volta pensiamo un pochino più ......... terra terra ......... Sbavo Sbavo mah .......se scrive che è riuscito a rivelare il suo vero essere ............... se assomiglia a quello che dava sul palco ................ ragazze ............... Sbavo Sbavo love love sbavv sbavv ubriaco ubriaco pazz pazz pazz amen
Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiii affraid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da HelenlovesMJ Mer Ago 11, 2010 12:59 am

Oh cielo questa lettera è dolcissima ** non ho parole..se fosse realmente vera, questa donna è stata fortunatissima a conquistare il cuore di Michael a tal punto da ricevere da lui dei pensieri così dolci e romantici... ** love ...
Ovviamente la invidio moltissimo ma spero che (sempre considerando che sia tutto vero...) anche lei abbia ricambiato Michael con gli stessi sentimenti, che lo abbia amato sinceramente e che, nel tempo in cui sono stati insieme, lo abbia reso felice. :love mj:

Per il resto...cara Patty quoto in pieno quello che hai appena detto...beata lei... pazz pazz love Sbavo
Patty 58 ha scritto:Comunque ragazze ........ a parte il testo che è romantico e dolcissimo ........ per una volta pensiamo un pochino più ......... terra terra ......... Sbavo Sbavo mah .......se scrive che è riuscito a rivelare il suo vero essere ............... se assomiglia a quello che dava sul palco ................ ragazze ............... Sbavo Sbavo love love sbavv sbavv ubriaco ubriaco pazz pazz pazz amen
Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiii affraid
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da YouaremyLife Mer Ago 11, 2010 1:09 am

HelenlovesMJ ha scritto:Oh cielo questa lettera è dolcissima ** non ho parole..se fosse realmente vera, questa donna è stata fortunatissima a conquistare il cuore di Michael a tal punto da ricevere da lui dei pensieri così dolci e romantici... ** love ...
Ovviamente la invidio moltissimo ma spero che (sempre considerando che sia tutto vero...) anche lei abbia ricambiato Michael con gli stessi sentimenti, che lo abbia amato sinceramente e che, nel tempo in cui sono stati insieme, lo abbia reso felice. :love mj:

Per il resto...cara Patty quoto in pieno quello che hai appena detto...beata lei... pazz pazz love Sbavo
Patty 58 ha scritto:Comunque ragazze ........ a parte il testo che è romantico e dolcissimo ........ per una volta pensiamo un pochino più ......... terra terra ......... Sbavo Sbavo mah .......se scrive che è riuscito a rivelare il suo vero essere ............... se assomiglia a quello che dava sul palco ................ ragazze ............... Sbavo Sbavo love love sbavv sbavv ubriaco ubriaco pazz pazz pazz amen
Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiii affraid

Anch'io vi quoto quoto su tutto!!!! :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da MJJ4ever Mer Ago 11, 2010 12:24 pm

e come non quotarvi! quoto quoto quoto quoto quoto
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Monic@ Gio Ago 12, 2010 6:10 pm

Patty 58 ha scritto:Comunque ragazze ........ a parte il testo che è romantico e dolcissimo ........ per una volta pensiamo un pochino più ......... terra terra ......... Sbavo Sbavo mah .......se scrive che è riuscito a rivelare il suo vero essere ............... se assomiglia a quello che dava sul palco ................ ragazze ............... Sbavo Sbavo love love sbavv sbavv ubriaco ubriaco pazz pazz pazz amen
Beata leiiiiiiiiiiiiiiiiiii affraid
quoto quoto quoto i tuoi pensieri alla grande!!!! flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da immaicol Gio Ago 12, 2010 6:27 pm

beh sono davvero belle parole,molto tenere e rofonde.Io credo che Michael quando scriveva tirava fuori il meglio di se,i pensieri più nascosti e proprio per la sua timidezza cose che non avrebbe mai detto...mi riempie il cuore sapere che dopo blanket Micael avrebbe voluto dividere la sua vita con una donna,un quarto figlio,una moglie,sono pensieri importanti..Anche io fremo di gelosia,anzi più che gelosia è pura folle insana invidia per lei,ma nel profondo del mio cuore sprero che questa donna gli abbia fatto dimenticae le cose brutte e gli abbi donato solo bei ricrdi!!
I love you Michael e la tua felicità è la mia,niente mi farebbe più felice che sapere che sei stato appagato da un amorevero e corrisposto,sano,sinceroe vero.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da MJJ4ever Gio Ago 12, 2010 6:32 pm

immaicol ha scritto:beh sono davvero belle parole,molto tenere e rofonde.Io credo che Michael quando scriveva tirava fuori il meglio di se,i pensieri più nascosti e proprio per la sua timidezza cose che non avrebbe mai detto...mi riempie il cuore sapere che dopo blanket Micael avrebbe voluto dividere la sua vita con una donna,un quarto figlio,una moglie,sono pensieri importanti..Anche io fremo di gelosia,anzi più che gelosia è pura folle insana invidia per lei,ma nel profondo del mio cuore sprero che questa donna gli abbia fatto dimenticae le cose brutte e gli abbi donato solo bei ricrdi!!
I love you Michael e la tua felicità è la mia,niente mi farebbe più felice che sapere che sei stato appagato da un amorevero e corrisposto,sano,sinceroe vero.


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da *Linny* Ven Ago 13, 2010 9:53 pm

Non so, sono felice che finalmente qualcuno parli in positivo di Mike ma se la lettera fosse vera non penso gli avrebbe fatto piacere vederla pubblicata su un giornale, doveva restare intima a mio parere. Neutral
*Linny*
*Linny*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Campania
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da michael forever 74 Dom Ago 29, 2010 6:48 am

Non sono riuscita a dire niente leggendola..ma solo a piangere..
Mai sentita tanta dolcezza...
la frase...ti vedo come la madre del mio quarto figlio...Non riesco a trovare le parole...
Sento che e' davvero di Michael...

Concordo con te Marisa cara...
Prego che Mj abbia davvero conosciuto tanto amore per una donna e ne abbia ricevuto ancora di piu'..
Dico questo PERCHE' LO AMO SOPRA OGNI COSA....

INFINITAMENTE GRAZIE,per avercela fatta leggere....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da SPEECHLESS66 Dom Ago 29, 2010 3:35 pm

Si Vania..prego che sia così..e le sue parole "..e se lo lasci sapendo di essere amato...ne sarà valsa la pena" saranno compiute..perchè,sopra ogni cosa lui merita di aver lasciato questo mondo con la consapevolezza di essere stato amato!..Infinitamente..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Dom Ago 29, 2010 6:15 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Si Vania..prego che sia così..e le sue parole "..e se lo lasci sapendo di essere amato...ne sarà valsa la pena" saranno compiute..perchè,sopra ogni cosa lui merita di aver lasciato questo mondo con la consapevolezza di essere stato amato!..Infinitamente..
Si ........ Marisa ..... Vania ....... scusa speriamo davvero ........ che nel momento più importante e crudele della Sua vita .......... ( quando ci ha lasciati ........ scusa ) dentro di Lui sentisse l' Amore ........ che una donna provava per Lui, che i suoi fans da sempre provavano per Lui, che i Suoi figli .......... ( chi più di loro ... ) provavano per Lui ........ questo spero ........ almeno lo spero .......... scusa
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. - Pagina 2 Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.