MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

+3
Naila
lila
Giuspe
7 partecipanti

Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Set 28, 2012 2:14 pm

Una donna chiede la tutela di Blanket Jackson

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Billie-jean-jackson-picture

Proprio quando si pensava che tutte le battaglie per la custodia dei figli di Michael Jackson fossero terminate - abbiamo appena ricevuto la notizia che ce ne è stata un'altra, presentata questa settimana in un tribunale di Los Angeles.

Una signora di nome Billie Jean Jackson (sì, non è un caso che ha preso il nome da una delle canzoni più famose di Michael) è andata in tribunale questo Mercoledì cercando di ottenere la tutela di Prince Michael Jackson II aka Blanket Jackson.

La donna, che è stata accusata in passato di essere una stalker di Michael Jackson, afferma di essere la madre biologica di Blanket. Al momento del deposito la sua petizione, ha scritto,
"Sento che i fratelli sono in lotta tra loro per il denaro e vogliono ottenere la custodia solo per i soldi. Io non credo che questo sia un ambiente stabile per i bambini. Sono preoccupata per la sicurezza di Prince Michael. "

RumorFix ha saputo che il giudice ha negato la richiesta di custodia. La stessa cosa accadde quattro anni fa, quando Michael era ancora vivo.


[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Blanket

rumorfix.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da lila Ven Set 28, 2012 2:58 pm

e accadde con la solita donna? non ho capito bene.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Naila Ven Set 28, 2012 3:53 pm

Si questa ci riprova a piu' riprese

l'importante è essere convinti rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Brilly Ven Set 28, 2012 4:02 pm

strano che non ha scritto un libro e che non abbia chiesto il saldo della parcella come hanno fatto
cuoco
babysitter
giardiniere
mhm
monnezzaio personale
conta pecorelle notturno
e altri non mi vengono..
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da KrisMichael Ven Set 28, 2012 4:06 pm

Adesso mi lincereste rid ma non so come io abbia l'impressione che alcuni tratti somatici della donna siano simili a quelli di Blanket Suspect Ad esempio il naso, una parte riguardante gli occhi e anche i capelli.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Brilly Ven Set 28, 2012 4:07 pm

KRISMICHAEL'96 ha scritto:Adesso mi lincereste rid ma non so come io abbia l'impressione che alcuni tratti somatici della donna siano simili a quelli di Blanket Suspect Ad esempio il naso, una parte riguardante gli occhi e anche i capelli.

perchè dovremmo linciarti?se non ricordo male mj disse a bashir nell'intervista che la mamma di blanket è nera..
quindi...cosa c'è di strano?
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Naila Ven Set 28, 2012 4:13 pm

Io mi ricordo una coppia amica dei miei che aveva adottato un bimbo in fascie.

Tutti quelli che non lo sanno, stragiurano che il bimbo è la copia sputata di mamma e nonno paterno rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da KrisMichael Ven Set 28, 2012 4:26 pm

Brilly ha scritto:
KRISMICHAEL'96 ha scritto:Adesso mi lincereste rid ma non so come io abbia l'impressione che alcuni tratti somatici della donna siano simili a quelli di Blanket Suspect Ad esempio il naso, una parte riguardante gli occhi e anche i capelli.

perchè dovremmo linciarti?se non ricordo male mj disse a bashir nell'intervista che la mamma di blanket è nera..
quindi...cosa c'è di strano?
Sì sì, me lo ricordo anch'io Smile
Ho detto così perchè non essendo la prima volta che si parla di lei (ma questo può essere una cosa normale per chi cerca l'affidamento del proprio bambino) e poi può darsi che abbia detto una cavolata visto che qualcuno potrebbe non trovarci niente di somigliante tra la donna e Blanket, tutto quì goccia
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Brilly Ven Set 28, 2012 4:42 pm

KRISMICHAEL'96 ha scritto:
Brilly ha scritto:
KRISMICHAEL'96 ha scritto:Adesso mi lincereste rid ma non so come io abbia l'impressione che alcuni tratti somatici della donna siano simili a quelli di Blanket Suspect Ad esempio il naso, una parte riguardante gli occhi e anche i capelli.

perchè dovremmo linciarti?se non ricordo male mj disse a bashir nell'intervista che la mamma di blanket è nera..
quindi...cosa c'è di strano?
Sì sì, me lo ricordo anch'io Smile
Ho detto così perchè non essendo la prima volta che si parla di lei (ma questo può essere una cosa normale per chi cerca l'affidamento del proprio bambino) e poi può darsi che abbia detto una cavolata visto che qualcuno potrebbe non trovarci niente di somigliante tra la donna e Blanket, tutto quì goccia

io trovo che certe somiglianze si vedono da adulti...staremo a vedere.
certo che mamma billie jean poteva sorridere..magari sotto il mento ha la targetta coi n. della polizia di los angeles clown
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da KrisMichael Ven Set 28, 2012 4:44 pm

Ahahahahah XD
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Set 29, 2012 10:54 am

la mamma di blanket è spagnola non nera, anzi frank cascio ha detto che è
italo-spagnola

Su un'altro forum avevo letto l'articolo dove riportava la notizia della richiesta di questa pazza


http://rumorfix.com/2012/09/a-jackson-loses-fight-for-custody-over-blanket-jackson/
Come se Katherine Jackson non avesse già abbastanza drammi familiari una donna di nome Billie Jean Jackson ha depositato documenti in tribunale per ottenere la tutela di Blanket Jackson, il cui vero nome è Prince Michael Jackson II.

Billie Jean (e non crediamo che sia una coincidenza che abbia il nome di un brano di Michael Jackson) sostiene che lei è la mamma di Blanket e vuole che la sua richiesta venga ascoltata nello stesso momento in cui Katherine e TJ Jackson torneranno in tribunale il 22 agosto a discutere la custodia di tutte e tre i figli di Michael. Dice che ha perso la prima udienza perché era "indigente".

La donna, che fu accusata di essere una stalker di Michael Jackson (la sua foto segnaletica è a quella in alto), ha presentato una dichiarazione sconclusionata con molti errori grammaticali, errori di ortografia e alcuni fatti riportati in modo errato.

In un modulo che richiede la data di nascita di Blanket lei afferma che è il "27 dicembre 1947", cosa che farebbe di lui un 64enne.

Ha scritto male il nome Katherine Jackson come "Kathenne Jaskson".

Billie Jean prosegue affermando: "Mi sento che i fratelli litigano per i soldi e vogliono la custodia solo per i soldi. Io non credo che questo sia un ambiente stabile per i bambini. Sono preoccupata per la sicurezza di Prince Michael."

La donna di LA ha presentato un documento simile nel dicembre 2008, quando Michael era ancora vivo. La sua richiesta era stata negata.
[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Doc1
traduzione - mjfansquare

wow persino la data di nascita di blanket nel 1947 rid pensa come sta messa questa qua matto
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da lila Sab Set 29, 2012 11:53 am

anzi frank cascio ha detto che è
italo-spagnola
lo ha detto nel suo libro? non mi ricordo x nulla...caspita, lo dovrei rileggere!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Set 29, 2012 12:32 pm

sì lo dice nel libro, che la madre di blanket è in parte italiana e in parte spagnola
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Marina Dom Set 30, 2012 12:00 am

Che sia italo- spagnola , africana o altro poco importa e non avrà mai nessuna possibilità ne ora ne mai di poter sperare di avere la tutela del bambino. Sicuro una madre biologica ce l'ha, questo e' ovvio, ma non potrà mai entrare nella vita di Blanket. Hanno stabilito prima che nascesse il tutto e figuriamoci se può accadere.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson Empty Re: [RESPINTA] Una donna chiede la tutela di 'Blanket' Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.