MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

+31
Sunflower
pamplottina<3MJ
michael forever 74
*Linny*
immaicol
HelenlovesMJ
StrangerInYourHeart.
veromj
MJJ4ever
NicoL
silvia80
TheLostChildren
*Giogy*MJ
Naila
anna_2001
YouaremyLife
ESMERALDA
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Monic@
childhood
MaRi
michela
CicoMichael777
Au_Michael:)
*FrancyMJ*
Patty 58
Seipht
*ElviraMJ*
martola
Vlad.I.J.
35 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Ago 06, 2010 2:25 pm

[probabile fake]

Questa lettera sarebbe stata scritta da Michael e consegnata ad un giornale da una sua amica speciale la quale ha dichiarato che si tratta di una lettera d'amore .

Non si è sicuri dell'autenticità dello scritto , quindi è da prendere in considerazione anche l'ipotesi che si tratti di un falso .
Inoltre non si è in possesso del nome del giornale che la avrebbe pubblicata .

Ecco la lettera:

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Lovele10

Di seguito la traduzione del post che accompagna la lettera :

Edizione speciale ! andate a pagina 4 .
E' questa la prova che Jackson non era gay ?
L'ex amica mostra la prova .

La donna vuole rimanere anonima , dice che è stanca delle bugie e della stampa ripugnante .
Vuole che il mondo veda e conosca Michael per quello che era realmente . Non sta cercando nè soldi nè pubblicità .
Dice sempre che era una persona amorevole , molto dolce , sempre concentarto , un tipo nervoso e preoccupato e ha cercato di salvare il mondo intero .

Si è rifiutata di rispondere a domande intime innerenti al loro rapporto , se hanno fatto sesso ecc..

Ha detto che la gente che lo ha accusato di tutte quelle cose cattive dovrebbe andare direttamente in prigione o all'inferno .

Ha detto che lo hanno distrutto , lo hanno dannegiato così tanto , lui era perso quando si sono incontrati la prima volta . Ha avuto paura di fidarsi .

Ha parlato anche di quanto amasse i suoi fans , di quanto hanno significato per Michael e di quanto gli sono mancati durante gli anni in cui è sttao fuori dalle scene .

Poi ha parlato di Michael e dei bambini , lui ha vissuto per i bambini .

Non è mai stata a Neverland , non ha mai chiesto a Michael di andare lì con lei , ha visto le immagini di Neverland prima delle accuse .

In breve questo è l'articolo del giornale , la prossima settimana dovrebbe esserci al seconda parte della storia e la continuazione della lettera .

Infine dice che la donna ha rifiutato i soldi che le sono stati offerti per l'intervista , i particolari intimi e il nome sono stati cancellati dalla lettera perchè la donna vuole retsare anonima .

Qui trovate il post originale [url=http://www.michaeljackson.com/us/node/904212 ]www.michaeljackson.com/us/node/904212 [/url]

Fonte: MJFanSquare

Qualcuno riuscirebbe a tradurla x renderne più facile la comprensione a tutti ?
ci ho provato ha tradurla, ma alcune parole basi mi sono incomprensibili!XP

Grazie in anticipo Embarassed


Ultima modifica di Vlad.I.J. il Ven Ago 06, 2010 10:38 pm - modificato 1 volta.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da martola Ven Ago 06, 2010 3:13 pm

Wow, se è una vera lettera è dolcissima..!!
Cavolo Michael ci sapeva fare in tutti i campi!!!
martola
martola
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ago 06, 2010 3:43 pm

Grazie **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Seipht Ven Ago 06, 2010 3:56 pm

Bellissima love Grazie!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Ven Ago 06, 2010 3:58 pm

Beh ..... visto che non vuole soldi, non vuole pubblicità ....... potrebbe essere vera .............. perchè è solo a scopo di conoscenza per i fan che lo fa ......... quindi se è così, grande donna .......... speriamo che abbia reso Michael felice ....... Smile anche se logicamente ......... la invidiooooooo
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da *FrancyMJ* Ven Ago 06, 2010 4:18 pm

Patty 58 ha scritto:Beh ..... visto che non vuole soldi, non vuole pubblicità ....... potrebbe essere vera .............. perchè è solo a scopo di conoscenza per i fan che lo fa ......... quindi se è così, grande donna .......... speriamo che abbia reso Michael felice ....... Smile anche se logicamente ......... la invidiooooooo

quoto quoto quoto in pieno! **
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Ago 06, 2010 4:44 pm

Qualcuno me la puo tradurre per favore? please

Grazie mille!Anche io credo sia vera...non ha voluto soldi e vuole restare anonima...quindi penso sia vera questa cosa..!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ago 06, 2010 5:29 pm

secondo me sarà la solita notizia per soldi... Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da michela Ven Ago 06, 2010 7:55 pm

ma cosa c'è scritto nella lettera?
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da MaRi Ven Ago 06, 2010 8:03 pm

Se fosse vera col cavolo che io avrei dato questa lettera alla stampa .. un gioiello del genere lo terrei segreto al mondo intero, una cosa intima che riguarda soltanto me e Michael..

però la calligrafia è molto simile a quella di Michael, vabbè ma al giorno d'oggi che ci vuole a falsificarla.. boh non saprei .. comunque mi sembra strana .. ciò non toglie che ci siano scritte delle parole bellissime
ma sbaglio o Michael diceva di non essere un tipo molto romantico per via della sua timidezza?
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da childhood Ven Ago 06, 2010 9:30 pm

devo ammetterlo era per me!!!!Very Happy

comunque se questa smentirebbe la voce che Michael fosse gay, per chi avesse questo dubbio, smentisce anche che aveva altri figli oltre ai 3 ben noti!!!

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Ven Ago 06, 2010 10:26 pm

childhood ha scritto:devo ammetterlo era per me!!!!Very Happy

comunque se questa smentirebbe la voce che Michael fosse gay, per chi avesse questo dubbio, smentisce anche che aveva altri figli oltre ai 3 ben noti!!!

Ahhhhhhhhhhhhh finalmente ti sei svelata "misteriosa donna di Michael " Eh ???? ubriaco Sbavo Sbavo Sbavo rid
Dolcissima Tittiiiiiiiiiii kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Monic@ Ven Ago 06, 2010 10:48 pm

Io penso che se anche questa notizia è falsa e pur sempre una bella notizia riguardante il nostro Michael...Finalmente possiamo anche leggere qlksa di positivo nei suoi confronti visto che fino adesso nn fanno altro che scrivere solo cattiverie...Dio come invidio questa donna muro...Beata lei però flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Ago 06, 2010 11:10 pm

grazie della notizia...
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Ago 06, 2010 11:19 pm

Non sò se questa lettera è vera..ma se lo è mi auguro con tutto il cuore che almeno per una volta Michael sia stato amato..amato veramente senza riserve..per il suo cuore,per l'uomo che era senza secondi fini..senza pensare all'artista o ai suoi soldi..lo spero davvero :love mj:

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ago 06, 2010 11:21 pm

traduzione della lettera perfavore......................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da YouaremyLife Ven Ago 06, 2010 11:59 pm

Anch'io spero vivamente che sia vera....se la donna non vuole soldi significa che l'avrà fatto per far conoscere agli ottusi...la sua bellezza interiore!!!
Mi auguro che questa donna non menta e che l'abbia amato sul serio...come meritava...troppe persone si sono approfittate di lui!!!!
Secondo me sarebbe stato un compagno dolcissimo e sensibile verso una donna... :love mj: :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 07, 2010 12:33 am

YouaremyLife ha scritto:Anch'io spero vivamente che sia vera....se la donna non vuole soldi significa che l'avrà fatto per far conoscere agli ottusi...la sua bellezza interiore!!!
Mi auguro che questa donna non menta e che l'abbia amato sul serio...come meritava...troppe persone si sono approfittate di lui!!!!
Secondo me sarebbe stato un compagno dolcissimo e sensibile verso una donna... :love mj: :love mj:
Se ci immedesimiamo .......in lei ( magariiiiiiiii Sbavo ) credo che un tesoro così ....lo terremmo nel cuore .......e non lo daremmo mai in pasto a ciò che odiava di più al mondo Michael, ci limiteremmo a dire ........che era dolcissimo amorevolissimo e il resto è solo mio .........per sempre nel mio cuore ..........Quindi anche se sicuramente non sarà stato facile stare dietro a Michael .......... perchè non possiamo capire fino in fondo cosa vuol dire vivere tutta una vita sotto i riflettori sempre 24 ore su 24 .........anno dopo anno ...avrà avuto le sue manie e le sue debolezze ...........però cavolo era Michael love love love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da YouaremyLife Sab Ago 07, 2010 12:47 am

Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:Anch'io spero vivamente che sia vera....se la donna non vuole soldi significa che l'avrà fatto per far conoscere agli ottusi...la sua bellezza interiore!!!
Mi auguro che questa donna non menta e che l'abbia amato sul serio...come meritava...troppe persone si sono approfittate di lui!!!!
Secondo me sarebbe stato un compagno dolcissimo e sensibile verso una donna... :love mj: :love mj:
Se ci immedesimiamo .......in lei ( magariiiiiiiii Sbavo ) credo che un tesoro così ....lo terremmo nel cuore .......e non lo daremmo mai in pasto a ciò che odiava di più al mondo Michael, ci limiteremmo a dire ........che era dolcissimo amorevolissimo e il resto è solo mio .........per sempre nel mio cuore ..........Quindi anche se sicuramente non sarà stato facile stare dietro a Michael .......... perchè non possiamo capire fino in fondo cosa vuol dire vivere tutta una vita sotto i riflettori sempre 24 ore su 24 .........anno dopo anno ...avrà avuto le sue manie e le sue debolezze ...........però cavolo era Michael love love love love

Hai ragione Patty...concordo con te, non sarebbe stato semplice vivere in quel modo...senza privacy...però pur di stare con lui...mamma mia love love chi non l'avrebbe fatto!!!!
Beata lei se dice la verità!!!! :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Ago 07, 2010 12:50 am

Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:Anch'io spero vivamente che sia vera....se la donna non vuole soldi significa che l'avrà fatto per far conoscere agli ottusi...la sua bellezza interiore!!!
Mi auguro che questa donna non menta e che l'abbia amato sul serio...come meritava...troppe persone si sono approfittate di lui!!!!
Secondo me sarebbe stato un compagno dolcissimo e sensibile verso una donna... :love mj: :love mj:
Se ci immedesimiamo .......in lei ( magariiiiiiiii Sbavo ) credo che un tesoro così ....lo terremmo nel cuore .......e non lo daremmo mai in pasto a ciò che odiava di più al mondo Michael, ci limiteremmo a dire ........che era dolcissimo amorevolissimo e il resto è solo mio .........per sempre nel mio cuore ..........Quindi anche se sicuramente non sarà stato facile stare dietro a Michael .......... perchè non possiamo capire fino in fondo cosa vuol dire vivere tutta una vita sotto i riflettori sempre 24 ore su 24 .........anno dopo anno ...avrà avuto le sue manie e le sue debolezze ...........però cavolo era Michael love love love love

quoto come sempre sai essere molto saggia..però potrebbe essere stato anche un impeto di rabbia a spingerla a comportarsi così..rabbia per tutte le calunnie e il fango che hanno scaricato addosso a Mike senza pietà e senza rispetto per una persona che non c'è più e non può difendersi
rabbia che in certi momenti ha preso anche noi fans..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 07, 2010 12:54 am

SPEECHLESS66 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:Anch'io spero vivamente che sia vera....se la donna non vuole soldi significa che l'avrà fatto per far conoscere agli ottusi...la sua bellezza interiore!!!
Mi auguro che questa donna non menta e che l'abbia amato sul serio...come meritava...troppe persone si sono approfittate di lui!!!!
Secondo me sarebbe stato un compagno dolcissimo e sensibile verso una donna... :love mj: :love mj:
Se ci immedesimiamo .......in lei ( magariiiiiiiii Sbavo ) credo che un tesoro così ....lo terremmo nel cuore .......e non lo daremmo mai in pasto a ciò che odiava di più al mondo Michael, ci limiteremmo a dire ........che era dolcissimo amorevolissimo e il resto è solo mio .........per sempre nel mio cuore ..........Quindi anche se sicuramente non sarà stato facile stare dietro a Michael .......... perchè non possiamo capire fino in fondo cosa vuol dire vivere tutta una vita sotto i riflettori sempre 24 ore su 24 .........anno dopo anno ...avrà avuto le sue manie e le sue debolezze ...........però cavolo era Michael love love love love

quoto come sempre sai essere molto saggia..però potrebbe essere stato anche un impeto di rabbia a spingerla a comportarsi così..rabbia per tutte le calunnie e il fango che hanno scaricato addosso a Mike senza pietà e senza rispetto per una persona che non c'è più e non può difendersi
rabbia che in certi momenti ha preso anche noi fans..
Certo .....questo può essere possibilissimo ..........sale a noi quando sentiamo qualcosa di storto ..........figurati ad una persona che lo ha Amato davvero .....che lo ha avuto tra le braccia o che lo ha visto piangere e disperarsi ........... scusa scusa scusa
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da anna_2001 Sab Ago 07, 2010 2:08 am

ecco la traduzione..
ma non l'ho fatta io il merito è di Naila..
Perche' mi hai portato via il tuo amore?
Queello stesso amore che mi ha resi incline a parlare e mi ha fatto dimenticare i miei (qui

non capisco), l'amore che mi ha salvato?
Dimmi, sono stato inadeguato? Non ho fatto abbastanza? Ho detto o fatto qualcosa di

sbagliato?
Io credo nei miracoli, e ____ angeli.
Io so che tu sei fuggita dalle porte del paradiso per illuminare _____
Io credo nella fede, dentro di me sento che la natura ci ha legati.
Non ho visto altro che miseria nella mia vita fino a quando __________
In tuttio questi anni ho cercato di dare quello che desidero ora io ricevere da te .
il tuo cuore mi ha ordinato di seguirti finche' la mia anima (qui non capisco) e la mia mente confusa.
Ti ho permessi di prendere possesso dei miei sentimenti. In cambio io ti ho amata, ti ho obbedito e ti ho onorato oltre ogni dire.
Ti ho rivelato il mio essere, cosa che pensavo impossibile.
Ti ho vista e ancora ti vedo come la mia anima gemella, cxome mia moglie e come la madre del mieo 4° figlio
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Patty 58 Sab Ago 07, 2010 2:12 am

anna_2001 ha scritto:ecco la traduzione..
ma non l'ho fatta io il merito è di Naila..
Perche' mi hai portato via il tuo amore?
Queello stesso amore che mi ha resi incline a parlare e mi ha fatto dimenticare i miei (qui

non capisco), l'amore che mi ha salvato?
Dimmi, sono stato inadeguato? Non ho fatto abbastanza? Ho detto o fatto qualcosa di

sbagliato?
Io credo nei miracoli, e ____ angeli.
Io so che tu sei fuggita dalle porte del paradiso per illuminare _____
Io credo nella fede, dentro di me sento che la natura ci ha legati.
Non ho visto altro che miseria nella mia vita fino a quando __________
In tuttio questi anni ho cercato di dare quello che desidero ora io ricevere da te .
il tuo cuore mi ha ordinato di seguirti finche' la mia anima (qui non capisco) e la mia mente confusa.
Ti ho permessi di prendere possesso dei miei sentimenti. In cambio io ti ho amata, ti ho obbedito e ti ho onorato oltre ogni dire.
Ti ho rivelato il mio essere, cosa che pensavo impossibile.
Ti ho vista e ancora ti vedo come la mia anima gemella, cxome mia moglie e come la madre del mieo 4° figlio

** Speechless **
Potrebbe essere un testo per una canzone d' amore .......... love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da anna_2001 Sab Ago 07, 2010 2:19 am

dovrebbe essere solo la prima parte della lettera
si dice che la prossima settimana pubblicheranno l'altra...
il quotidiano dovrebbe essere Week end Edition
l'ho letto da qua..

http://www.michaeljackson.com/us/node/904212
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da YouaremyLife Sab Ago 07, 2010 2:33 am

Grazie per la traduzione...sono senza parole! ** **
Che dolci frasi...solo Michael poteva scrivere parole così profonde!!!!
Una lettera magnifica...aspettiamo il seguito....
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna. Empty Re: [RUMOR] Lettera d'amore di MJ ad una donna.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.