MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Lug 27, 2010 7:40 pm

CicoMichael4e ha scritto:FATTO NAILA APERTO IL TOPIC!spero non lo chiudano e spero di averlo postato nella sezione giusta!

vediamo che rispondono! :J5: disco

http://www.jackson-source.com/forum/showthread.php?tid=273

andate nel link x vedere!
ottimo CICO lo visto speriamo che rispondano presto p.s ti ho inviato un pm disco :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Lug 27, 2010 8:00 pm

francesca...ottimo lavoro.......hai un pm
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Lug 27, 2010 9:09 pm

lella ha scritto:francesca...ottimo lavoro.......hai un pm

quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Lug 27, 2010 10:01 pm

Sera,

guardate un pò al minuto 0:36 circa ventre

https://www.youtube.com/watch?v=4H0VmTF05ik&feature=player_embedded

Vi prego di non commentare, altrimenti richiamo di far chiudere il topic!!!!!!!!! mj

Brava cico

News da twitter:


Randy scrive: I want to thank my brother Jermaine for supporting me and my friend Daphna Ziman in Washington DC this past weekend. I was there to raise awareness and money for foster children and children at risk. Jermaine sang beautifully at the annual Gala.Thank you again Big Brother.


Non ha risposto alla mia domanda sul documentario su Murray, com'era prevedibile Crying or Very sad
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Lug 27, 2010 10:44 pm

BLUM mi dispiace che non ti ha risposto,

vediamo se il topic di CICO ha un risultato

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mar Lug 27, 2010 11:40 pm

CicoMichael4e ha scritto:FATTO NAILA APERTO IL TOPIC!spero non lo chiudano e spero di averlo postato nella sezione giusta!

vediamo che rispondono! :J5: disco

http://www.jackson-source.com/forum/showthread.php?tid=273

andate nel link x vedere!

Francesca speriamo che rispondano...ottimo lavoro :J5: disco
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Lug 28, 2010 12:04 am

buonasera a tutti io non capisco perche non abbia risposto randy Rolling Eyes bastava dire NO e invece che fa non risponde .......................comunque lasciamo perdere ..................aspettiamo almeno che ci rispondano sulla domanda di CICO disco :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Lug 28, 2010 12:44 am

Su MSN è riportato quest'articolo su Michael che risale al 24 Giugno...mi ha incuriosito perchè si parla dell'aspetto finanziario http://finanza.it.msn.com/speciali/gallery.aspx?cp-documentid=153898688

Spoiler:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Lug 28, 2010 12:55 am

FABYOLA ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:FATTO NAILA APERTO IL TOPIC!spero non lo chiudano e spero di averlo postato nella sezione giusta!

vediamo che rispondono! :J5: disco

http://www.jackson-source.com/forum/showthread.php?tid=273

andate nel link x vedere!
ottimo CICO lo visto speriamo che rispondano presto p.s ti ho inviato un pm disco :J5:

ciao faby non c'è nessun pm tuo No
Blum ha scritto:Sera,

guardate un pò al minuto 0:36 circa ventre

https://www.youtube.com/watch?v=4H0VmTF05ik&feature=player_embedded

Vi prego di non commentare, altrimenti richiamo di far chiudere il topic!!!!!!!!! mj

Brava cico

News da twitter:


Randy scrive: I want to thank my brother Jermaine for supporting me and my friend Daphna Ziman in Washington DC this past weekend. I was there to raise awareness and money for foster children and children at risk. Jermaine sang beautifully at the annual Gala.Thank you again Big Brother.


Non ha risposto alla mia domanda sul documentario su Murray, com'era prevedibile Crying or Very sad


blum grazie per aver risp nel topic! kiss2
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Lug 28, 2010 1:59 am

@Naila: tnx per il recupero su re Artù.
@Lella: non esagerare! kiss
Comunque, si, ho il vizio di fare domande e di rispondermi da sola scrivendo il ragionamento che mi passa per la testa. Effettivamente a volte do per scontato che ci si ricordi di vecchi indizi persi per strada. goccia
Comunque, mi spiego meglio. Sappiamo che MJ ha realizzato il Domo Project insieme ad Ortega ma siamo sicuri che prima di chiedere la collaborazione di Ortega, egli non avesse contattato qualche altro regista che magari era poco affidabile perchè iscritto a qualche ordine iniziatico? Magari MJ ne ha preso le distanze e ha cercato qualche altro regista più limpido, cioè Ortega che comunque conosceva già da anni. Secondo le teorie cospirazioniste ci sarebbe una parte di Hollywood che fa parte di società segrete e che appoggia il "sistema" (vedasi la storia di come è nato il Progetto Camelot che si trova su youtube). Ma a quanto pare ci sarebbe anche un'altra parte di Hollywood che cerca di ribellarsi ad esso. Altrimenti non mi spiego come mai anche altri artisti ultimamente inseriscono nei loro video alcuni simboli.
Per esempio, tutti abbiamo pensato che LadyGaga fosse musica per bimbiminkia, che facesse video troppo disinibiti sfruttando l'immagine femminile ma se guardiamo meglio qualche video su MTv, mi viene da pensare che l'aspetto sexy e trasgressivo dei video sia solo una copertura per far intendere cose che non si possono dire apertamente. Forse fino all'anno scorso ero anche io bimbaminkia ma non lo sapevo! rid
Guardiamo anche l'esibizione di Dangerous al programma "Wetten Dass?" postato prima. Nel video MJ è di spalle come sta nella copertina di TII; qualcuno lo spara ma lui è dietro e si salva; poi ci sono i brani Dangerous e Smooth Criminal e i ballerini hanno dei guanti rossi. Alla fine tutti cadono e resta MJ in piedi trionfante. Solo adesso capisco che quei guanti potrebbero simboleggiare mani macchiate di sangue, insomma mani che sparano e quell'esibizione risale al 1995!
Questa coreografia venne fatta anche agli MTv Awards 1995 e venne riproposta anni dopo, quando Clinton invitò MJ ed altri artisti all'Apollo Theatre ad Harlem, cioè nel 2002.
Nelle interviste ai familiari, la cosa ricorrente è il fatto che MJ temeva di essere ucciso, di essere sparato sulla pista da ballo. Se un'esibizione del genere risale al 1995, mi viene da pensare che le minacce ad MJ siano arrivate da anni e che non siano mai finite. E come hanno scovato quelli del someplace blog, la foto del 2040 (somma della data di morte 25+6+2009) che risale all'HIStory tour, partito nel 1996, è esattamente la somma della data di morte: 25+6+2009. E il cd di BOTDF (1997) sembra più che mai un concept album sull'idea di morte.
Per questo motivo, ripeto, non mi stupirei più se l'hoax fosse stato programmato da tempo. Anzi, mi chiederei come ha fatto MJ in tutti questi anni a sopportare le minacce. già


MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Lug 28, 2010 11:02 am

MusicIsPower ha scritto:@Naila: tnx per il recupero su re Artù.

??? confused
che intendi Music? una cosa vostra?! non ci capisco niente oggi!! rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Lug 28, 2010 11:08 am

MusicIsPower ha scritto:@Naila: tnx per il recupero su re Artù.
@Lella: non esagerare! kiss
Comunque, si, ho il vizio di fare domande e di rispondermi da sola scrivendo il ragionamento che mi passa per la testa. Effettivamente a volte do per scontato che ci si ricordi di vecchi indizi persi per strada. goccia
Comunque, mi spiego meglio. Sappiamo che MJ ha realizzato il Domo Project insieme ad Ortega ma siamo sicuri che prima di chiedere la collaborazione di Ortega, egli non avesse contattato qualche altro regista che magari era poco affidabile perchè iscritto a qualche ordine iniziatico? Magari MJ ne ha preso le distanze e ha cercato qualche altro regista più limpido, cioè Ortega che comunque conosceva già da anni. Secondo le teorie cospirazioniste ci sarebbe una parte di Hollywood che fa parte di società segrete e che appoggia il "sistema" (vedasi la storia di come è nato il Progetto Camelot che si trova su youtube). Ma a quanto pare ci sarebbe anche un'altra parte di Hollywood che cerca di ribellarsi ad esso. Altrimenti non mi spiego come mai anche altri artisti ultimamente inseriscono nei loro video alcuni simboli.
Per esempio, tutti abbiamo pensato che LadyGaga fosse musica per bimbiminkia, che facesse video troppo disinibiti sfruttando l'immagine femminile ma se guardiamo meglio qualche video su MTv, mi viene da pensare che l'aspetto sexy e trasgressivo dei video sia solo una copertura per far intendere cose che non si possono dire apertamente. Forse fino all'anno scorso ero anche io bimbaminkia ma non lo sapevo! rid
Guardiamo anche l'esibizione di Dangerous al programma "Wetten Dass?" postato prima. Nel video MJ è di spalle come sta nella copertina di TII; qualcuno lo spara ma lui è dietro e si salva; poi ci sono i brani Dangerous e Smooth Criminal e i ballerini hanno dei guanti rossi. Alla fine tutti cadono e resta MJ in piedi trionfante. Solo adesso capisco che quei guanti potrebbero simboleggiare mani macchiate di sangue, insomma mani che sparano e quell'esibizione risale al 1995!
Questa coreografia venne fatta anche agli MTv Awards 1995 e venne riproposta anni dopo, quando Clinton invitò MJ ed altri artisti all'Apollo Theatre ad Harlem, cioè nel 2002.
Nelle interviste ai familiari, la cosa ricorrente è il fatto che MJ temeva di essere ucciso, di essere sparato sulla pista da ballo. Se un'esibizione del genere risale al 1995, mi viene da pensare che le minacce ad MJ siano arrivate da anni e che non siano mai finite. E come hanno scovato quelli del someplace blog, la foto del 2040 (somma della data di morte 25+6+2009) che risale all'HIStory tour, partito nel 1996, è esattamente la somma della data di morte: 25+6+2009. E il cd di BOTDF (1997) sembra più che mai un concept album sull'idea di morte.
Per questo motivo, ripeto, non mi stupirei più se l'hoax fosse stato programmato da tempo. Anzi, mi chiederei come ha fatto MJ in tutti questi anni a sopportare le minacce. già


buongiorno a tutti disco :J5: music potrebbe essere hai ragione il tuo ragionamento non fa una piega.....................io da una parte ho sempre pensato che tuttto cio non puo essere stato programmato all'ultimo ma un'azione di anni disco :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Lug 28, 2010 11:14 am

su MJHD mi hanno inviato una mail... dove fare attenzione a questo topic...
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=2&t=9863
praticamente sarebbe un riassunto di tutto!
lo aggiornano in molti e se ci sfugge qualcosa...TENIAMOLO A MENTE!! Wink
a dopo ragazzi!! buona giornata!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 28, 2010 11:19 am

Buongiorno!!!!!!

Credere in Dio non significa essere creduloni, ma lo è credere ciecamente agli uomini ! flower

Brava Francesca Very Happy


http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/was-this-michael-jacksons-2006-raymone.html


traduzione:
Spoiler:
********************************************

News da TMZ:
Katherine Jackson -- 'I Haven't Been Doing So Well'

51 minutes ago by TMZ Staff

Katherine Jackson claims she "hasn't been doing so well" since MJ died -- in fact, according to a never-before-seen interview from last month, the singer's mother has basically been an emotional wreck.


During the moving interview -- which took place before the anniversary of Michael's death -- a visibly upset Katherine claims, "Not a day goes by that I don't think about my son."

The clip was shot by the same website hawking Katherine's new book "Never Can Say Goodbye" -- and according to our source, the footage is all part of a larger documentary on Jackson's life.

As for who's behind the whole project -- we're told it's an equal partnership between Katherine and Howard Mann -- the same guy who co-wrote her book.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Spoiler:

C'è il video su tmz

***************
A woman who claims to be Michael Jackson's illegitimate love child -- conceived when MJ was a minor -- has filed legal documents claiming there was a diabolical plot to cover up her existence ... involving murder, abduction and Diana Ross' sister.



The alleged MJ spawn -- Mocienne Petit Jackson -- has filed documents with L.A. County Superior Court claiming she will surely be in line for a serious inheritance check ... if a judge will give the go-ahead on a DNA test.

Here's the story -- MPJ claims back in 1975, 17-year-old Michael Jackson secretly impregnated her mother Barbara ... who happens to be Diana Ross' sister.

MPJ claims when she was 9 years old, Katherine Jackson hatched a plan to "abduct" MPJ and send her to Belgium to protect Michael's "reputation." She claims all 7 of her abductors were later murdered.

Now MPJ -- who currently lives in the Netherlands -- has decided to come forward with her story ... so she can "formally claim my part of my father's inheritance." She also wants custody of MJ's kids so she can give them a "more normal life."

MPJ also claims she was diagnosed with Vitiligo ... so, there's that.

Calls to Diana Ross, Barbara Ross and MJ's camp have not been returned.
http://www.tmz.com/
Spoiler:

What the hell?????? lol!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mer Lug 28, 2010 12:05 pm

Buongiorno a tutti!!! : ciaj : Sono tornata dalle vacanze sunny ...e ahimè si torna quindi anche lavoro... citazione ...so che in questa settimana non c'è stato nulla di significativo nelle nostre indagini...caspita...ma quando si decide a tornare? :J5: se qualcuno avesse la bontà di dirmi le cose essenzali...ringrazio in anticipo... kiss
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Lug 28, 2010 12:15 pm

Mel.............. Suspect
rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 28, 2010 12:42 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:Mel.............. Suspect
rid

Già anche la nipote di Diana Ross sostiene di essere figlia di MJ..."inseminetor" colpisce ancora!!!!!!!!!

Però sta storia che vuole chiedere il test del DNA, rimanda alla questione della "presunta sorella" di Elvis tanto sponsorizzata di Ts e dall'hoax forum pensieroso
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Lug 28, 2010 12:50 pm

Buongiorno a tutti! :J5:
Simona bentornata tra noi! Very Happy

PAM, Music si riferiva a questi video che Naila aveva trovato su re Artù...Music aveva scoperto che una gionalista di nome Cassidy ha prodotto una serie di interviste di nome Camelot riguardanti la massoneria.

Naila ha scritto:
Ho ritrovato quella cosa di re artu' che dicevo a Music prima
in inglese https://www.youtube.com/watch?v=3YdAwLV2Pe8
e in italiano https://www.youtube.com/watch?v=0_jSV1SRaKc&feature=related

Nel caso in questione e' azzeccatissima.
MIKE = ARTU'...
I CAVALIERI E L'ARMATA DELL'AMORE
IL CREDUTO MORTO CHE RITORNA....
IL RE PER SEMPRE....

Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=12795&start=25#p214042

Traduzione con Google
Spoiler:


fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Lug 28, 2010 1:50 pm

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO

questo dipinto (un trittico) stava a NEVERLAND e si intitola KING ARTHUR


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 MJ+King+Arthur

qui piu' grande http://shadesofredd.files.wordpress.com/2009/06/mj_sword_quote.jpg

E' leggibile questa scritta
I am the thinker, the thinking, the thought
I am the seeker, the seeking, the sought
I am the dewdrop, the sunshine, the storm
I am the phenomenon, the field, the form
I am the desert, the ocean, the sky
I am the primeval self in you ad I
Michael jackson

TRADUZIONE
Io sono il pensatore, il pensato, il pensiero
Io sono il ricercatore, la ricerca, il ricercato
Io sono la goccia di rugiada, il sole, la tempesta
Io sono il fenomeno, il campo, la forma
Io sono il deserto, l'oceano, il cielo
Io sono il sé primordiale in te e in me
Michael Jackson

confermo essere parte della poesia ARE YOU LISTENING presente IN DANCING THE DREAM..... 1992
Qui il testo completo
http://www.michaeljackson.com/ie/node/95820

a voi l'arduo commento

MUSICCCCCCCCCCCCCCCCCCCc

Ecco uin altro colegamento questa volta con TII
http://www.sacred-texts.com/neu/eng/eft/eft26.htm
in questa favola inglese, il cavaliere di re artu TOM THUMB (pollicino) viene ucciso dal morso di un ragno.....
Questa la scritta sulla lapide di TOM THUMB

Here lies Tom Thumb, King Arthur's knight,
Who died by a spider's cruel bite.
He was well known in Arthur's court,
Where he afforded gallant sport;
He rode a tilt and tournament,
And on a mouse a-hunting went.
Alive he filled the court with mirth;
His death to sorrow soon gave birth.
Wipe, wipe your eyes, and shake your head
And cry,--Alas! Tom Thumb is dead!

Traduzione
Qui giace Pollicino, cavaliere di Re Artù,
Chi è morto dal morso di un ragno crudele.
Egli era ben noto alla corte di Artù,
Dove ha concesso galanti prestazioni sportive;
Aveva talento per i tornei,
E a cavallo di un topo è andato a caccia.
Da vivo ha riempito il campo con allegria;
La sua morte ha subito generato dolore.
Pulire, asciugare gli occhi e scuotere la testa
E piangere, - Ahimè! Pollicino è morto!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Lug 28, 2010 3:12 pm

Naila ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO

questo dipinto (un trittico) stava a NEVERLAND e si intitola KING ARTHUR


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 MJ+King+Arthur

qui piu' grande http://shadesofredd.files.wordpress.com/2009/06/mj_sword_quote.jpg

E' leggibile questa scritta
I am the thinker, the thinking, the thought
I am the seeker, the seeking, the sought
I am the dewdrop, the sunshine, the storm
I am the phenomenon, the field, the form
I am the desert, the ocean, the sky
I am the primeval self in you ad I
Michael jackson

TRADUZIONE
Io sono il pensatore, il pensato, il pensiero
Io sono il ricercatore, la ricerca, il ricercato
Io sono la goccia di rugiada, il sole, la tempesta
Io sono il fenomeno, il campo, la forma
Io sono il deserto, l'oceano, il cielo
Io sono il sé primordiale in te e in me
Michael Jackson

confermo essere parte della poesia ARE YOU LISTENING presente IN DANCING THE DREAM..... 1992
Qui il testo completo
http://www.michaeljackson.com/ie/node/95820

a voi l'arduo commento


Shocked Shocked Shocked non ci credo!! What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Lug 28, 2010 3:17 pm

PAM ho fatto un edit con la favola di pollicino....
e cmq NON CI CREDO Shocked nemmeno io phon

CON LELLA
su skype ragionavamo su chi potevano essere le due donne fuori campo a destra e a sinistra del trittico.
La donna che lo incorona re potrebbe essere LIZ TAYLOR che lo ha definito per prima RE DEL POP
L'altra, che lo fa cavaliere, potrebbe essere BROOK SHIELD che all'epoca della crezione del quadro usciva con lui e quindi "lui le faceva da CAVALIERE".....

Suspect cyclops albino rendeer geek king queen
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Bluehope Mer Lug 28, 2010 3:50 pm

Naila ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO

questo dipinto (un trittico) stava a NEVERLAND e si intitola KING ARTHUR


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 MJ+King+Arthur

qui piu' grande http://shadesofredd.files.wordpress.com/2009/06/mj_sword_quote.jpg

E' leggibile questa scritta
I am the thinker, the thinking, the thought
I am the seeker, the seeking, the sought
I am the dewdrop, the sunshine, the storm
I am the phenomenon, the field, the form
I am the desert, the ocean, the sky
I am the primeval self in you ad I
Michael jackson

TRADUZIONE
Io sono il pensatore, il pensato, il pensiero
Io sono il ricercatore, la ricerca, il ricercato
Io sono la goccia di rugiada, il sole, la tempesta
Io sono il fenomeno, il campo, la forma
Io sono il deserto, l'oceano, il cielo
Io sono il sé primordiale in te e in me
Michael Jackson

confermo essere parte della poesia ARE YOU LISTENING presente IN DANCING THE DREAM..... 1992
Qui il testo completo
http://www.michaeljackson.com/ie/node/95820

a voi l'arduo commento

MUSICCCCCCCCCCCCCCCCCCCc

Ecco uin altro colegamento questa volta con TII
http://www.sacred-texts.com/neu/eng/eft/eft26.htm
in questa favola inglese, il cavaliere di re artu TOM THUMB (pollicino) viene ucciso dal morso di un ragno.....
Questa la scritta sulla lapide di TOM THUMB

Here lies Tom Thumb, King Arthur's knight,
Who died by a spider's cruel bite.
He was well known in Arthur's court,
Where he afforded gallant sport;
He rode a tilt and tournament,
And on a mouse a-hunting went.
Alive he filled the court with mirth;
His death to sorrow soon gave birth.
Wipe, wipe your eyes, and shake your head
And cry,--Alas! Tom Thumb is dead!

Traduzione
Qui giace Pollicino, cavaliere di Re Artù,
Chi è morto dal morso di un ragno crudele.
Egli era ben noto alla corte di Artù,
Dove ha concesso galanti prestazioni sportive;
Aveva talento per i tornei,
E a cavallo di un topo è andato a caccia.
Da vivo ha riempito il campo con allegria;
La sua morte ha subito generato dolore.
Pulire, asciugare gli occhi e scuotere la testa
E piangere, - Ahimè! Pollicino è morto!
Buongiorno Naila e a tutti.
Il dipinto lo avevo visto e mi sembrava di aver letto il mex da qualche parte!!! non ricordavo dove muro
non capisco però che hai voluto dire con "non ci credo"!!
Spoiler:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187
Località : Fantasilandia
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Lug 28, 2010 4:03 pm

Carissimi buongiorno,

Non ho tempo, per cui vi chiederei di leggere questo link e se lo ritenete opportuno di aprire un topic in news e rumors o in mj discussion....ho letto al volo e mi sembra di capire che è stata organizzata una raccolta di video dei fans di Michael per il suo compleanno, se volete lasciare un messaggio.
Ecco il link...

http://hisfans.com/His_Fans/Global_Video_Contest.html

baci
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mer Lug 28, 2010 4:07 pm

bluhope
non ti preoccupare qui nessuno è palla al piede e comunque è un anno che ti ho preceduta.............
per quanto mi riguarda, ne parlo ne discuto, ma questo collegamento di Michael con re artù e tutto ciò che ne comporta..............non mi convince per niente, però sono dell'idea che ogni tanto bisogna anche fuorviare per poi rendersi meglio conto di quali sono le cose vere e giuste.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Lug 28, 2010 4:48 pm

quoto Lella,
ho trovato interessante il parallelismo e la RIscoperta del quadro mi ha intrigata ma non sono convintissima che c'entri

BLUE non sei la palla al piede, sei arrivata adesso ed e' logico che chiedi spiegazioni per cose vecchie che non puoi sapere non ti preoccupare e chiedi senza vergogna pss
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.