MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 1:03 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Però non capisco.. No Il primo post non è tradotto bene e non si capisce niente!!

io capisco che la tipa sta insinuando che TMZ fa apposta a mettere notizie cosi anche quando effettivamente non ci sarebbe una mazza di nuovo da raccontare perchè sa che la gente sta sintonizzata (tuning) su di loro per avere news (o indizi) e quindi loro tutti i click che noi facciamo li vendono a peso d'oro (pubblicità ecc ecc la pubblicità ha un costo tanto + alto quanti sono i click giornalieri che puoi garantire).

Grazie per il chiarimento Very Happy
Comunque credo non sia nulla di nuovo!! Spaiamo benissimo di prendere TMZ molto con le pinze!!
Ora vedo se nella pagina dove ci ha indirizzati TIAI c'è qualcosa di più interessante..
Ciao Fabyola!!
ciao come va? Razz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 26, 2010 1:17 pm

Chiara ho letto il resto della pagine dell'indirizzamento TIAI e non c'è nulla d'interessante..
Continuano a prendere per i fondelli TMZ.. rid
Però perchè indirizzarci di nuovo su sta storia??
Sappiamo che TMZ è un media e dobbiamo prenderlo con le pinze... Suspect
Non lo trovo molto sensato come indirizzamento.. Boh..

Vado a preparare da mangiare.. A più tardi.. kiss2
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Apr 26, 2010 1:31 pm

X CHIARA WEB:
Riguardo il sito dell'HOAX, io resto dell'idea che sia stato creato prima del 25 giugno. Il punto è che a poche ore alla notizia della morte c'è chi ha parlato di HOAX, ha aperto un sito, con già molti topic e alcune possibili teorie sulla finta morte anche abbastanza complesse nella loro logica e nei contenuti, piu' un numero discreto di utenti già attivi......scusa, ma la logica mi porta a pensare che in poche ore tutto questo non è fattibile se non è premeditato e già studiato a tavolino.
Questa la mia opinione. Tutto qui Wink

X FABYOLA:

Ci sono periodi che il topic è piu' affollato e altri no. Questo è dovuto principalmente al fatto che ognuno di noi ha una propria vita e solo di sera a volte riesce a collegarsi. Inoltre, in questo periodo i believers sono impegnati anche in un altro argomento, cioè il TRIBUTO DEL 25 A ROMA, ma di questo ne parliamo negli appositi topic, non in questo dove facciamo solo indagini. Non solo, il web ultimamente sembra pieno di persone che vanno dicendo in giro di essere in contatto con Michael...come capirai la cosa ci lascia un pò perplessi e ci porta ad approfondire......
Con questo voglio dirti che anche se non postiamo spesso in questo periodo, non vuol dire che non facciamo indagini, quindi stai tranquilla è solo un periodo. Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 1:37 pm

Blum ha scritto:X CHIARA WEB:
Riguardo il sito dell'HOAX, io resto dell'idea che sia stato creato prima del 25 giugno. Il punto è che a poche ore alla notizia della morte c'è chi ha parlato di HOAX, ha aperto un sito, con già molti topic e alcune possibili teorie sulla finta morte anche abbastanza complesse nella loro logica e nei contenuti, piu' un numero discreto di utenti già attivi......scusa, ma la logica mi porta a pensare che in poche ore tutto questo non è fattibile se non è premeditato e già studiato a tavolino.
Questa la mia opinione. Tutto qui Wink

ciao e buongiorno Very Happy

io ho spiegato negli ultimi posts che il sito e lo spazio sono due cose diverse
li hai letti?

e il significato della data?

xche non sono sicura di essere stata abbastanza chiara nello spiegarmi

poi mi fai sapere come si faceva a sapere del discreto numero di utenti? tu lo frequentavi già?
mi manca questa parte della cosa perchè io a tutti gli effetti ho un solo screenshot e niente altro
grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Apr 26, 2010 1:50 pm

chiaraweb ha scritto:
Blum ha scritto:X CHIARA WEB:
Riguardo il sito dell'HOAX, io resto dell'idea che sia stato creato prima del 25 giugno. Il punto è che a poche ore alla notizia della morte c'è chi ha parlato di HOAX, ha aperto un sito, con già molti topic e alcune possibili teorie sulla finta morte anche abbastanza complesse nella loro logica e nei contenuti, piu' un numero discreto di utenti già attivi......scusa, ma la logica mi porta a pensare che in poche ore tutto questo non è fattibile se non è premeditato e già studiato a tavolino.
Questa la mia opinione. Tutto qui Wink

ciao e buongiorno Very Happy

io ho spiegato negli ultimi posts che il sito e lo spazio sono due cose diverse
li hai letti?

e il significato della data?

xche non sono sicura di essere stata abbastanza chiara nello spiegarmi

poi mi fai sapere come si faceva a sapere del discreto numero di utenti? tu lo frequentavi già?
mi manca questa parte della cosa perchè io a tutti gli effetti ho un solo screenshot e niente altro
grazie

Si, certo ch ho letto tutto! Very Happy
Confesso che faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti...... cmq.... riguardo la data di invio lo so benissimo che è quella in alto a destra ma questo non cambia niente....ma forse per capire meglio il mio ragionamento dovresti leggerti tutto quello che abbiamo fatto da giugno ad oggi... dovresti recuperare nei vecchi post del forum le indagini sull'argomento.....
inoltre, riguardo i contenuti dell'hoax dopo il 25 giugno, su quello che ti ho detto ti devi fidare della mia parola non posso fornirti prove...... ho letto teorie e materiale che per qualità e quantità non poteva essere caricato in così poco tempo. Questa la mia testimonianza!
Ora vado, a stasera!

smoothc
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 1:52 pm

Blum ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Blum ha scritto:X CHIARA WEB:
Riguardo il sito dell'HOAX, io resto dell'idea che sia stato creato prima del 25 giugno. Il punto è che a poche ore alla notizia della morte c'è chi ha parlato di HOAX, ha aperto un sito, con già molti topic e alcune possibili teorie sulla finta morte anche abbastanza complesse nella loro logica e nei contenuti, piu' un numero discreto di utenti già attivi......scusa, ma la logica mi porta a pensare che in poche ore tutto questo non è fattibile se non è premeditato e già studiato a tavolino.
Questa la mia opinione. Tutto qui Wink

ciao e buongiorno Very Happy

io ho spiegato negli ultimi posts che il sito e lo spazio sono due cose diverse
li hai letti?

e il significato della data?

xche non sono sicura di essere stata abbastanza chiara nello spiegarmi

poi mi fai sapere come si faceva a sapere del discreto numero di utenti? tu lo frequentavi già?
mi manca questa parte della cosa perchè io a tutti gli effetti ho un solo screenshot e niente altro
grazie

Si, certo ch ho letto tutto! Very Happy
Confesso che faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti...... cmq.... riguardo la data di invio lo so benissimo che è quella in alto a destra ma questo non cambia niente....ma forse per capire meglio il mio ragionamento dovresti leggerti tutto quello che abbiamo fatto da giugno ad oggi... dovresti recuperare nei vecchi post del forum le indagini sull'argomento.....
inoltre, riguardo i contenuti dell'hoax dopo il 25 giugno, su quello che ti ho detto ti devi fidare della mia parola non posso fornirti prove...... ho letto teorie e materiale che per qualità e quantità non poteva essere caricato in così poco tempo. Questa la mia testimonianza!
Ora vado, a stasera!

smoothc

va bene, grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Apr 26, 2010 2:14 pm

X BLUM E SHAMONE:vi ricordate quando vi avevo detto che volevo chiedere il middle name di Michael a tito?????oggi glielo chiedo se siete d'accordo Smile


Ultima modifica di CicoMichael4e il Lun Apr 26, 2010 2:24 pm - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Apr 26, 2010 2:24 pm

chiaraweb ha scritto:Ciao Believers
scusate l'assenza ma sono in trasferta questo we e mi collego quando posso Rolling Eyes

Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate il doppio, ma credo di aver risolto il problema della data di Roma: non fu la prima data del tour, ma la prima del TOUR EUROPEO.....

esattamente roberta
Roma è stata la prima tappa del tour europeo, il bad tour è iniziato in giappone e in uno dei libri che ho letto sulla sua vita spiegavano che i tour spesso iniziano da lì xche il popolo è meno esigente, quindi va bene iniziare li che la critica non è aggressiva xche di solito le coreografie ecc nn sono ancora rodate e pronte.
insomma è una tattica condivisa da altri artisti

ed è anche questo uno dei motivi per cui nutro ancora enormi dubbi su questo tributo di roma, che per me, continua a non centrare niente
il discorso di roma prima città da solita è una scemenza detta da un ignorante e poi tutti l'hanno ripetuta
il sito è assolutamente vuoto di qualsiasi notizia e info che concerne di solito un evento di un certo calibro

poi scusate ma non bastano 2 mesi per organizzare IL PIU' GRANDE EVENTO MAI VISTO, mi sembra pretenzioso solo pensarlo, un grande evento si pensa almeno per 10 mesi a mio avviso (per nn dire 1 anno)
e per come lo vedo io a me sembra solo che stiano cercando di cuccare una marea di soldi alla gente, per la serie "batti il ferro finchè è caldo"
il costo del biglietto è FOLLE... di beneficienza non si parla in termini chiari...
su chi ci sarà c'e' il BUIO assoluto
dai, comperare i biglietti vuol dire solo aver voglia di andare a un concerto e siccome quello di MJ non c'e' allora quello è il più abbordabile...
ma allora come ho detto, se vogliamo fare festa insieme "nel nome di mike" si può fare dandosi appuntamento ovunque nn c'e' bisogno dell'olimpionico a quei prezzi poi!!

per quanto riguarda la data del suo ritorno... più che chiedermi quando torna ... mi chiederei che cosa è cambiato da adesso a 10 mesi fa xche lui torni...

personalmente potrei credere che torna solo se è sparito x "castigare" i media
ma se non è per quello... cosa cambia se torna? chi lo voleva morto prima lo vorrà morto anche adesso cosa cambia?

e se guardo che dimostrazioni di stupidità sta dando il suo entorurage e non solo beh, gli auguro di essere morto davvero... oddio vero che neanche prima si dimostravano cosi intelligenti ma adesso stanno proprio facendo i corvi che ballano sulla sua tomba... onestamente ragazzi non so se vorrei che lui veda cotanto spettacolo

e comunque il fatto che possa essere morto ha solo dei vantaggi per lui, xche schiettamente... non è che fosse molto in forma prima di sparire

io non ho trovato molti topics in giro qui su questo argomento, ma da fan vecchia (in tutti i sensi, vecchia di età, di cervello e di storia) vi devo dire che io non vedevo MJ con i vostri stessi occhi
io al TII ho visto chiaramente che non ce la poteva fare... ho avuto l'impressione che in alcuni spezzoni "lui non ci fosse", i biglietti per Londra non li avevo ancora comperati xche guardavo il video dell'O2 e mi dicevo: ma questo è Michael? ma io sono sicura che vorrei andare a vedere "questo qui"?

lo so che potrei provocarvi nervosismo e magari arrabbiatura per quello che vi ho appena detto, ma è quello che io penso.

Non ho mai creduto che lui potesse fare 10 date, figuriamoci 50, non ho mai creduto nemmeno che lui potesse cantare e ballare al TII di Londra, avrebbe fatto solo la seconda, la prima secondo me solo su alcuni spezzoni.

Io a luglio dell'anno scorso ho visto Madonna in concerto... lei fa pilates yoga e quant'altro e comunque il suo concerto si basava su supporto audio e video e su molti ballerini che saltavano come cavallette... era scontato che fosse cosi, anche la signorina ha 50 anni! e se non ce la poteva fare lei che ha vissuto una vita da donna sana... figuriamoci MJ

Questo per dire che nessuno di noi ha messo in conto che lui sia scomparso perchè al di là di tutto sapeva che il TII non avrebbe cambiato niente? non sarebbe stato il suo riscatto, xche comunque non aveva grandi cose da mostrare...
fisicamente non poteva farcela, non capisco nemmeno come si possa organizzare un evento del genere in 4/6 mesi

quale sarebbe stato lo spettacolo che non avremmo mai visto?
ve la sto facendo davvero questa domanda... Rolling Eyes
ve lo chiedo x cercare di capire se la megalomania di MJ si era smorzata a causa vecchiaia... oppure semplicemente lo spettacolo mai visto era quello che abbiamo visto in TII ... e allora solo io nn ci ho visto granchè se togliamo quelle 3 cose FIGHE come la MJ air, l'aeralist sul lampadario e lo schermo da 50 metri in 3D ... nn ho visto molto altro Suspect


ma scusa mi chiedo solo una cosa...ma tu sei veramente una BELIEVERS o cosa?????
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 2:25 pm

per BLUM GRAZiE ho capito.....un bacione kiss
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 2:29 pm

CicoMichael4e ha scritto:ma scusa mi chiedo solo una cosa...ma tu sei veramente una BELIEVERS o cosa?????

perchè mi stai facendo questa domanda?

xche non prendo tutto quello che mi propinano e che mi fa comodo come vero? o come prova che Michael è vivo?

io mi faccio delle domande e mi dò delle risposte e anche se la risposta non mi piace la prendo per quella che è

se in questo post la cosa non è gradita ovviamente siete liberi di dirmelo e me ne vado

non sto di sicuro dove le mie domande sono lette con fastidio e non come uno spunto per capire insieme
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 2:37 pm

chiaraweb ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ma scusa mi chiedo solo una cosa...ma tu sei veramente una BELIEVERS o cosa?????

perchè mi stai facendo questa domanda?

xche non prendo tutto quello che mi propinano e che mi fa comodo come vero? o come prova che Michael è vivo?

io mi faccio delle domande e mi dò delle risposte e anche se la risposta non mi piace la prendo per quella che è

se in questo post la cosa non è gradita ovviamente siete liberi di dirmelo e me ne vado

non sto di sicuro dove le mie domande sono lette con fastidio e non come uno spunto per capire insieme
chiara ma che dici io non voglio che tu te ne vai piangere non dirlo neanche per scherzo.e normale che tutti ci facciamo delle domande anche io ho paura che seppur lui e vivo possa non tornare........... piangere dai non prendertela prendiamoci 1 camomilla caffe Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Apr 26, 2010 2:56 pm

CHIARAWEB
Ciao,
conosco la sensazione che provi...l'ho provata anche io.
Anche io come te sono believer nel senso che credo che MIke non sia affatto morto ma tutto il baraccone di indizi non mi convince fino in fondo.
Molte cose che escono le prendo con le pinze e con pinze dai bracci mooooooooolto lunghi.

PER LE ALTRE
Mi raccomando ragazze!!!!!!!!!!!!
Ci sono tanti modi di essere believers e incontrare una ragazza che argomenta invece di dare sempre ragione a tutti NON E' UN MALE......E' UNA RICCHEZZA, un punto di vista nuovo, un sano scetticismo ci permette di dare il giusto peso a indizi che lo meritano e ci permette di non dare peso a indizi labili, confutabili, confusi.

CHIARA
per me tu sei la benvenuta
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 2:58 pm

Naila ha scritto:CHIARAWEB
Ciao,
conosco la sensazione che provi...l'ho provata anche io.
Anche io come te sono believer nel senso che credo che MIke non sia affatto morto ma tutto il baraccone di indizi non mi convince fino in fondo.
Molte cose che escono le prendo con le pinze e con pinze dai bracci mooooooooolto lunghi.

PER LE ALTRE
Mi raccomando ragazze!!!!!!!!!!!!
Ci sono tanti modi di essere believers e incontrare una ragazza che argomenta invece di dare sempre ragione a tutti NON E' UN MALE......E' UNA RICCHEZZA, un punto di vista nuovo, un sano scetticismo ci permette di dare il giusto peso a indizi che lo meritano e ci permette di non dare peso a indizi labili, confutabili, confusi.

CHIARA
per me tu sei la benvenuta
hai super ragine blum
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 26, 2010 3:14 pm

Dai ragazze... L.O.V.E. I love you

Nuovo video da MJalive999:

Sono le stesse domande poste al Bodyguard di Michael postate ieri..
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 3:15 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Dai ragazze... L.O.V.E. I love you

Nuovo video da MJalive999:

Sono le stesse domande poste al Bodyguard di Michael postate ieri..
scusa ma piu o meno cosa dice??io ieri non ho letto..... Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 3:19 pm

Scusate, ho solo messo le mani avanti perchè sono nuova di questa discussione, ma non sono affatto nuova di forum tematici ecc
quindi so benissimo che all'interno di threads che si portano avanti per mesi si creano degli equilibri e degli assunti che solo chi c'era all'inizio può capire.

Quindi non volevo in nessun modo rompere equilibri o ... LE PALLE affraid a nessuno.

E' che cercando di razionalizzare tutte le informazioni cerco di dare un posto ad ogni cosa, quindi con gli elementi che ho cerco di capire cosa è veramente un indizio e cosa no, perchè i finti indizi potrebbero anche portare in direzioni sbagliate, niente di più.

Io leggo delle sfumature nelle cose che vedo... ma non tutti le vedono, quindi probabilmente a qualcuno sembrerà che io mi perdo in una scemenza... ma che per me non lo è!

Scusate il tedio Sleep
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Apr 26, 2010 3:21 pm

chiaraweb ha scritto:Scusate, ho solo messo le mani avanti perchè sono nuova di questa discussione, ma non sono affatto nuova di forum tematici ecc
quindi so benissimo che all'interno di threads che si portano avanti per mesi si creano degli equilibri e degli assunti che solo chi c'era all'inizio può capire.

Quindi non volevo in nessun modo rompere equilibri o ... LE PALLE affraid a nessuno.

E' che cercando di razionalizzare tutte le informazioni cerco di dare un posto ad ogni cosa, quindi con gli elementi che ho cerco di capire cosa è veramente un indizio e cosa no, perchè i finti indizi potrebbero anche portare in direzioni sbagliate, niente di più.

Io leggo delle sfumature nelle cose che vedo... ma non tutti le vedono, quindi probabilmente a qualcuno sembrerà che io mi perdo in una scemenza... ma che per me non lo è!

Scusate il tedio Sleep
Chiara siamo noi che dovremmo ringraziarti, per fare un esempio senza di te non avremmo chiarito il fatto del sito dell'hoax...è giustissimo non prendere per vero tutto ciò che ci dicono, per questo verifichiamo... Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 3:22 pm

chiaraweb ha scritto:Scusate, ho solo messo le mani avanti perchè sono nuova di questa discussione, ma non sono affatto nuova di forum tematici ecc
quindi so benissimo che all'interno di threads che si portano avanti per mesi si creano degli equilibri e degli assunti che solo chi c'era all'inizio può capire.

Quindi non volevo in nessun modo rompere equilibri o ... LE PALLE affraid a nessuno.

E' che cercando di razionalizzare tutte le informazioni cerco di dare un posto ad ogni cosa, quindi con gli elementi che ho cerco di capire cosa è veramente un indizio e cosa no, perchè i finti indizi potrebbero anche portare in direzioni sbagliate, niente di più.

Io leggo delle sfumature nelle cose che vedo... ma non tutti le vedono, quindi probabilmente a qualcuno sembrerà che io mi perdo in una scemenza... ma che per me non lo è!

Scusate il tedio Sleep
BENTORNATA I love you
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 26, 2010 3:24 pm

FABYOLA ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Dai ragazze... L.O.V.E. I love you

Nuovo video da MJalive999:

Sono le stesse domande poste al Bodyguard di Michael postate ieri..
scusa ma piu o meno cosa dice??io ieri non ho letto..... Embarassed

Faby le cerco subito perchè non ricordo bene anche io cosa c'era scritto!! Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 3:26 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Dai ragazze... L.O.V.E. I love you

Nuovo video da MJalive999:

Sono le stesse domande poste al Bodyguard di Michael postate ieri..
scusa ma piu o meno cosa dice??io ieri non ho letto..... Embarassed

Faby le cerco subito perchè non ricordo bene anche io cosa c'era scritto!! Very Happy
grazie I love you
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 3:30 pm

Moonwalker95 ha scritto:Chiara siamo noi che dovremmo ringraziarti, per fare un esempio senza di te non avremmo chiarito il fatto del sito dell'hoax...è giustissimo non prendere per vero tutto ciò che ci dicono, per questo verifichiamo... Wink

nessuno deve ringraziare nessuno, siamo qui insieme per il piacere di stare insieme e condividere i ns pensieri e MJ Very Happy
grazie comunque per le tue parole

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Scusate, ho solo messo le mani avanti perchè sono nuova di questa discussione, ma non sono affatto nuova di forum tematici ecc
quindi so benissimo che all'interno di threads che si portano avanti per mesi si creano degli equilibri e degli assunti che solo chi c'era all'inizio può capire.

Quindi non volevo in nessun modo rompere equilibri o ... LE PALLE affraid a nessuno.

E' che cercando di razionalizzare tutte le informazioni cerco di dare un posto ad ogni cosa, quindi con gli elementi che ho cerco di capire cosa è veramente un indizio e cosa no, perchè i finti indizi potrebbero anche portare in direzioni sbagliate, niente di più.

Io leggo delle sfumature nelle cose che vedo... ma non tutti le vedono, quindi probabilmente a qualcuno sembrerà che io mi perdo in una scemenza... ma che per me non lo è!

Scusate il tedio Sleep
BENTORNATA I love you

Grazie Fabyola, ma nn ero andata da nessuna parte lol!

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Dai ragazze... L.O.V.E. I love you

Nuovo video da MJalive999:

Sono le stesse domande poste al Bodyguard di Michael postate ieri..
scusa ma piu o meno cosa dice??io ieri non ho letto..... Embarassed

Faby le cerco subito perchè non ricordo bene anche io cosa c'era scritto!! Very Happy

in che contesto lo dobbiamo mettere sto video?
è una bodyguard che aveva rilasciato un intervista e ne hanno fatto un video? (nn sono riuscita a vederlo tutto sono al lavoro)
mi pare che a un certo punto parli al futuro di un libro? (quando dice che parleranno presto di murray?)
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Apr 26, 2010 3:32 pm

in pratica mjalive999 mette su youtube i post di TIAI scratch
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 26, 2010 3:43 pm

FABYOLA ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Dai ragazze... L.O.V.E. I love you

Nuovo video da MJalive999:

Sono le stesse domande poste al Bodyguard di Michael postate ieri..
scusa ma piu o meno cosa dice??io ieri non ho letto..... Embarassed

Faby le cerco subito perchè non ricordo bene anche io cosa c'era scritto!! Very Happy
grazie I love you

Eccolo..
Sono le domande dei fans di Michael fatte ai Bodyguard su Facebook ( è l'indirizzamento TIAI di ieri)
Spoiler:

Traduzione con google
Spoiler:

Credo siano le stesse del video.. Rolling Eyes
Se sto facendo confusione scusate Embarassed ..
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 3:48 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Credo siano le stesse del video.. Rolling Eyes
Se sto facendo confusione scusate Embarassed ..

nn l'ho visto tutto solo metà ma si sono le stesse domande

al momento mi viene in mente una cosa sola...
ma quando gli chiedono se lui era l'unica persona dipendente da MJ si riferiscono al 25.06.2009?
xche lui dice che nn c'era una nanny nè una cuoca...
ma la cuoca alla tv ha dichiarato che lei c'era e c'era anche la nanny

help
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Apr 26, 2010 3:57 pm

Scusate se non c'entra niente ma lo devo dire: mi è venuta in mente una cosa: e se quel famoso greateset show on earth fosse il cirque du soleil?
Perchè gli show sono nel 2011, così si giustifica anche quell'autografo "see in july 2011" e quel benedetto "see you in july" della conferenza.
Tra l'altro michael in TII michael dice: "vogliamo portarli in una dimensione che non hanno mai visto prima", ed effettivamente facendo una cosa in 4D rivoluzionerebbe per l'ennesima volta il concetto di concerto e di show Rolling Eyes

Che ne pensate???
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.