MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Apr 26, 2010 12:33 am

Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM. Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE, il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13. In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum (da considerare che appena è stato messo in linea era pieno di materiale: sezioni, post, ipotesi, teorie e un discreto pacchetto di utenti iscritti).
Vi metto per l'ennesima volta la mail di acquisizione del dominio dell'hoax forum, da notare la data della mail:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Untitl10

per concludere, il problema non sussiste: il sito dell'hoax forum è stato creato prima del 25 giugno....non sappiamo quando, ma di sicuro prima!!!!!! E questo è sufficiente per considerlo un punto fermo nelle nostre indagini Wink !
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 12:36 am

Blum ha scritto:Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM. Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE, il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13. In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum (da considerare che appena è stato messo in linea era pieno di materiale: sezioni, post, ipotesi, teorie e un discreto pacchetto di utenti iscritti).
Vi metto per l'ennesima volta la mail di acquisizione del dominio dell'hoax forum, da notare la data della mail:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Untitl10

per concludere, il problema non sussiste: il sito dell'hoax forum è stato creato prima del 25 giugno....non sappiamo quando, ma di sicuro prima!!!!!! E questo è sufficiente per considerlo un punto fermo nelle nostre indagini Wink !
quindi blum di google e vero??? Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Apr 26, 2010 12:40 am

FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM. Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE, il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13. In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum (da considerare che appena è stato messo in linea era pieno di materiale: sezioni, post, ipotesi, teorie e un discreto pacchetto di utenti iscritti).
Vi metto per l'ennesima volta la mail di acquisizione del dominio dell'hoax forum, da notare la data della mail:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Untitl10

per concludere, il problema non sussiste: il sito dell'hoax forum è stato creato prima del 25 giugno....non sappiamo quando, ma di sicuro prima!!!!!! E questo è sufficiente per considerlo un punto fermo nelle nostre indagini Wink !
quindi blum di google e vero??? Suspect

GOOGLE è un motore di ricerca e ha delle sue logiche interne...in linea di massima io non credo che qualcuno abbia potuto manipolare la data sulla ricerca fatta con la pagina di google....non avendo una prova non me la sento di esprimere un'opinione! Ma onestamente GOOGLE è del tutto irrilevante, perchè come ho scritto la prova che il forum è stato creato prima del 25 giugno è nell'immagine che ho postato!
Ma non capisco come mai siete ritornati su questo punto....risale a 10 mesi fa questo argomento e mi sembra che era stato assodato, con tanto di prove.....mah Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 12:44 am

Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM. Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE, il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13. In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum (da considerare che appena è stato messo in linea era pieno di materiale: sezioni, post, ipotesi, teorie e un discreto pacchetto di utenti iscritti).
Vi metto per l'ennesima volta la mail di acquisizione del dominio dell'hoax forum, da notare la data della mail:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Untitl10

per concludere, il problema non sussiste: il sito dell'hoax forum è stato creato prima del 25 giugno....non sappiamo quando, ma di sicuro prima!!!!!! E questo è sufficiente per considerlo un punto fermo nelle nostre indagini Wink !
quindi blum di google e vero??? Suspect

GOOGLE è un motore di ricerca e ha delle sue logiche interne...in linea di massima io non credo che qualcuno abbia potuto manipolare la data sulla ricerca fatta con la pagina di google....non avendo una prova non me la sento di esprimere un'opinione! Ma onestamente GOOGLE è del tutto irrilevante, perchè come ho scritto la prova che il forum è stato creato prima del 25 giugno è nell'immagine che ho postato!
Ma non capisco come mai siete ritornati su questo punto....risale a 10 mesi fa questo argomento e mi sembra che era stato assodato, con tanto di prove.....mah Shocked
perche lo visto su un video poco tempo fa..........e ho fatto delle domande e chiara a risposto scusa se sono tornata indietro Embarassed comuncue ora vado BUONANOTTE A TUTTI Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Apr 26, 2010 1:02 am

FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM. Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE, il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13. In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum (da considerare che appena è stato messo in linea era pieno di materiale: sezioni, post, ipotesi, teorie e un discreto pacchetto di utenti iscritti).
Vi metto per l'ennesima volta la mail di acquisizione del dominio dell'hoax forum, da notare la data della mail:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Untitl10

per concludere, il problema non sussiste: il sito dell'hoax forum è stato creato prima del 25 giugno....non sappiamo quando, ma di sicuro prima!!!!!! E questo è sufficiente per considerlo un punto fermo nelle nostre indagini Wink !
quindi blum di google e vero??? Suspect

GOOGLE è un motore di ricerca e ha delle sue logiche interne...in linea di massima io non credo che qualcuno abbia potuto manipolare la data sulla ricerca fatta con la pagina di google....non avendo una prova non me la sento di esprimere un'opinione! Ma onestamente GOOGLE è del tutto irrilevante, perchè come ho scritto la prova che il forum è stato creato prima del 25 giugno è nell'immagine che ho postato!
Ma non capisco come mai siete ritornati su questo punto....risale a 10 mesi fa questo argomento e mi sembra che era stato assodato, con tanto di prove.....mah Shocked
perche lo visto su un video poco tempo fa..........e ho fatto delle domande e chiara a risposto scusa se sono tornata indietro Embarassed comuncue ora vado BUONANOTTE A TUTTI Very Happy

ma no, non ti devi scusare......era per dire....anzi scusa tu, noi a volte diamo molte cose per scontato perchè sono 10 mesi che ci lavoriamo su..... vado anche io, notte kiss2
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 26, 2010 1:22 am

Blum ha scritto:Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM. Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE, il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13. In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum (da considerare che appena è stato messo in linea era pieno di materiale: sezioni, post, ipotesi, teorie e un discreto pacchetto di utenti iscritti).
Vi metto per l'ennesima volta la mail di acquisizione del dominio dell'hoax forum, da notare la data della mail:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Untitl10

per concludere, il problema non sussiste: il sito dell'hoax forum è stato creato prima del 25 giugno....non sappiamo quando, ma di sicuro prima!!!!!! E questo è sufficiente per considerlo un punto fermo nelle nostre indagini Wink !

grazie blum.....un sito non si può registrare in poche ore...e inoltre google non indicizza solo le metatag anche ciò che è scritto nel testo,se tra testo e metatag non c'è corrispondenza..la pag non viene indicizzata completamente...o perlomeno non viene messa fra i primi risultati...questione permalink,se li si cambiano si perde l'indicizzazione di google..poi c'è la "google fiducia"..quando non c'è attinenza e pertinenza inizia a disperdere le attenzioni..per cui questa è una gran bella prova,che non liquiderei così facilmente! Very Happy ...notte flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Apr 26, 2010 5:09 am

Ma come fate a capire pure questi cavilli del web? Non avrete mica preso l'ECDL dell'iperuranio megagalattico? O magari avete i superpoteri di Superman? O forse avete usato la Kryptonite contro di me?
pazz pazz pazz pazz pazz

Dai, a parte gli scherzi Razz a queste scoperte io non ci sarei mai arrivata. Non mi ricordo chi segnalò che la notizia di un libro scritto da un ufologo dal titolo "La misteriosa morte di MJ", uscì il 24 giugno...il giorno prima del 25, insomma.

Chiaraweb, sinceramente io non credo alla storia del propofol e che MJ continuasse a prendere farmaci. Di lui sappiamo che proprio per essersi disintossicato dalla morfina che usava come antidolorifico mise una dedica nel singolo "Blood on the dance floor" a Elton John, per ringraziarlo del fatto che l'aveva aiutato. Io ho il cd "Blood on the dance floor, History in the mix" completo ma chi ha il singolo di "Blood on the dance floor" potrà andare a controllare. Dev'esserci di sicuro quella dedica. Non penso che lui fosse capace di ricaderci.

Oggi mentre zappingavo qua e là mi sono imbattuta in un'intervista che Pippo Baudo ha fatto ad un signore che ha a che fare con il Cirque de Soleil solo che era già iniziata ed ho sentito che dicevano che l'unica artista italiana che ha avuto a che fare con questa compagnia è stata la Pausini in occasione dei Latin Grammy (e infatti è vero perchè su youtube all'epoca vidi che in alto c'erano dei trapezisti); che anche Celine Dion ha voluto questa compagnia per le coreografie nei suoi concerti e poi che fu David Zard a far conoscere il Cirque de Soleil in Italia. Peccato che non l'ho vista dall'inizio!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 9:27 am

buongiorno a tutti ragazzi .questa mattina ho trovato questo se e stato postato................scusate.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 10:49 am

Blum ha scritto:Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM.

Ciao Blum
siamo ritornati sull'argomento perchè io ho dei dubbi e da quello che ho letto in giro la questione è stata archiviata - a mio avviso - in maniera errata.
Continuo ovviamente a vedere e rivedere i video ecc e seguo anche se marginalmente x mancanza di tempo il forum di souza, e sono convinta di aver ragione, penso che sia una presa in giro o comunque una prova che non prova niente di certo.

Blum ha scritto:Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE,

come spiegavo ieri, quella che si vede nei risultati di ricerca non è la data di reindirizzamento di google nè la data di update di google, quindi effettivamente google svolge un ruolo marginale in questa cosa, il fatto sono i contenuti.

Blum ha scritto: il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13. In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum

si che è possibile, chi ha detto di no?
il dominio è possibile crearlo in qualche ora, certo c'e' da chiedersi CHI PENSA A UNA HOAX dopo pochissimo dalla sua morte (ma qui sarebbe un discorso un po' diverso secondo me)

Blum ha scritto:(da considerare che appena è stato messo in linea era pieno di materiale: sezioni, post, ipotesi, teorie e un discreto pacchetto di utenti iscritti).

il sito poteva anche essere già in linea da un tot, quando gli hanno legato il dominio i contenuti sono diventati i contenuti di quel dominio, io non so se tu conosci come funziona il reindirizzamento di un dominio ai suoi dns al suo spazio web, ma se serve lo posso spiegare.

Blum ha scritto:Vi metto per l'ennesima volta la mail di acquisizione del dominio dell'hoax forum, da notare la data della mail:

nn serve la mail di acquisizione basta andare a fare un ping al WHOIS che è disponibile a chiunque per esempio su:
http://www.internic.com/whois.html

e ti uscirà la stessa cosa che ho postato appunto ieri.

Non voglio stare a ripetermi xche non voglio annoiare nessuno se torni indietro a leggi dove spiego della data puoi capire che l'indicizzazione di google è manipolabile in qualsiasi momento, ed è dimostrabile abbastanza velocemente (in 4/5 gg si potrebbe fare la prova con google legando un dominio nuovo a uno spazio vecchio).

Tutta questa cosa non è la prova inconfutabile che non si parlasse di una Hoax MJ Death ma solo la prova che quello screenshot vuole essere una prova inconfutabile dell'esistenza di una Hoax e invece NON LO E'

Tutto qui

Le mie sono riflessioni per RI-riflettere insieme, perchè penso che guardando le cose da aspetti diversi possono portare a soluzioni diverse.

In effetti dopo tutta questa pappardella a me salgono alla mente ALTRE domande e cioè:

- perchè i contenuti di quel forum sono scomparsi?
- se qualcuno pensava alla Hoax... perchè il dominio è stato creato quel giorno?
- il fatto che sia stato registrato DOPO la scomparsa è un indizio ... oppure no?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 11:14 am

Blum ha scritto:Buonasera,
ho letto rapidamente i post sull'argomento DOMINIO FOAX FORUM. Volevo dire che secondo me a prescindere dalla data di reindirizzamento di GOOGLE, il problema non sussiste, percheè il sito è stato registrato il giorno 25 giugno ore 17 circa, la notizia che michael era morto (ma non era ancora ufficiale) è stata battuta su internet circa alle 13.[u] In 4 ore NON è possibile creare un dominio come quello creato dall'hoax forum

Ciao Blum
Riguardo alla Mail di attivazione del dominio qui sopra... anche ammettendo che sia vera (non possiamo esserne sicuri infondo no?) vorrei farti notare che non è stato registrato 4 ore dopo la scomparsa di MJ ma il giorno dopo.

La data che si guarda sotto (cerchiata in nero) non è la data di invio della mail, ma la data di aggiornamento (release date) delle definizioni antivirus di AVG ANTIVIRUS

la data di invio della mail è in alto accanto a sent (cerchiata in rosso) e risulta quindi inviata il 26.06.2009 alle 10.40

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Mail10
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 12:17 pm

FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti ragazzi .questa mattina ho trovato questo se e stato postato................scusate.

buongiorno Very Happy
grazie ho avuto qualche minuto per vederlo solo ora

mi fa un po' impressione pensare di avere un ologramma di MJ su un palco No
certo che quando dice
NESSUNO LO FA COME FACEVA LUI
beh

SANTE PAROLE!!!

MJ IS THE ONLY ONE AND THE GREATEST!!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 12:20 pm

MusicIsPower ha scritto:Chiaraweb, sinceramente io non credo alla storia del propofol e che MJ continuasse a prendere farmaci. Di lui sappiamo che proprio per essersi disintossicato dalla morfina che usava come antidolorifico mise una dedica nel singolo "Blood on the dance floor" a Elton John, per ringraziarlo del fatto che l'aveva aiutato. Io ho il cd "Blood on the dance floor, History in the mix" completo ma chi ha il singolo di "Blood on the dance floor" potrà andare a controllare. Dev'esserci di sicuro quella dedica. Non penso che lui fosse capace di ricaderci.

Puoi chiamarmi Chiara, è effettivamente il mio nome Very Happy

Non saprei è un argomento veramente tanto delicato secondo me quello della dipendenza, se è vero come dici allora tutte le ricette e le scatole di demerol ecc sotto a svariati nomi-copertura come ci sono arrivate la?
ce le hanno messe apposta?
perchè mi pare che dopo le perquisizioni anche del giorno della scomparsa ci sia parecchia roba

No
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 26, 2010 12:22 pm

^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 12:27 pm

Ciao Vale!!
cosa ci dice il TIAI di oggi??
xche io sono sempre cosi cretina che nn capisco le allusioni del TIAI??? affraid
che vergogna pig
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 12:38 pm

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti ragazzi .questa mattina ho trovato questo se e stato postato................scusate.

buongiorno Very Happy
grazie ho avuto qualche minuto per vederlo solo ora

mi fa un po' impressione pensare di avere un ologramma di MJ su un palco No
certo che quando dice
NESSUNO LO FA COME FACEVA LUI
beh

SANTE PAROLE!!!

MJ IS THE ONLY ONE AND THE GREATEST!!!
la cosa del video che mi ha colpito e che parla di mike in passato pero a un certo punto dice NON VOGLIAMO DELUDERE LE SUE ASPETTATIVE.............cosa vuol dire???lui dice di aver incontrato MIKE nel 2004........cosa ne pensi??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 26, 2010 12:39 pm

chiaraweb ha scritto:Ciao Vale!!
cosa ci dice il TIAI di oggi??
xche io sono sempre cosi cretina che nn capisco le allusioni del TIAI??? affraid
che vergogna pig

Ciao Chiara!!
Credo voglia evidenziare questi due post!

1. Re: Dear TMZ, you make me laugh.
by mirandacnc » Sun Apr 11, 2010 5:21 pm

i think tmz loves f@@in with us and now they know the majority is tuning in for mj stories and they get more ppl watchin and reading tmz!!! mirandacnc

Traduzione con google:
Spoiler:

2. Re: Dear TMZ, you make me laugh.
by ladyandbird » Sun Apr 11, 2010 5:27 pm

Well, we know someone is feeding them, because they are always first with the stories,
and who could this someone be? Hmm. They have been a big key in this whole thing.
I wouldn't be so fast with drawing conclusions like that.

Traduzione con google:
Spoiler:

Però non capisco.. No Il primo post non è tradotto bene e non si capisce niente!!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 12:42 pm

FABYOLA ha scritto:la cosa del video che mi ha colpito e che parla di mike in passato pero a un certo punto dice NON VOGLIAMO DELUDERE LE SUE ASPETTATIVE.............cosa vuol dire???lui dice di aver incontrato MIKE nel 2004........cosa ne pensi??

mhh
io pensavo che si riferisse al pubblico

cmq non penso che lui potrebbe essere al corrente di una hoax sulla morte di MJ
come elemento lo vedo molto lontano dal fulcro della storia
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 12:49 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Però non capisco.. No Il primo post non è tradotto bene e non si capisce niente!!

io capisco che la tipa sta insinuando che TMZ fa apposta a mettere notizie cosi anche quando effettivamente non ci sarebbe una mazza di nuovo da raccontare perchè sa che la gente sta sintonizzata (tuning) su di loro per avere news (o indizi) e quindi loro tutti i click che noi facciamo li vendono a peso d'oro (pubblicità ecc ecc la pubblicità ha un costo tanto + alto quanti sono i click giornalieri che puoi garantire).
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 12:52 pm

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:la cosa del video che mi ha colpito e che parla di mike in passato pero a un certo punto dice NON VOGLIAMO DELUDERE LE SUE ASPETTATIVE.............cosa vuol dire???lui dice di aver incontrato MIKE nel 2004........cosa ne pensi??

mhh
io pensavo che si riferisse al pubblico

cmq non penso che lui potrebbe essere al corrente di una hoax sulla morte di MJ
come elemento lo vedo molto lontano dal fulcro della storia
se segui bene l'intervista e riferita a mike comuncue forse ai ragione non centra nulla Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 12:54 pm

scusa CHIARA e solo una mia sensazione ma da un po di tempo mi sembra che siamo in pochi su questo topic?? Shocked
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 12:56 pm

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:la cosa del video che mi ha colpito e che parla di mike in passato pero a un certo punto dice NON VOGLIAMO DELUDERE LE SUE ASPETTATIVE.............cosa vuol dire???lui dice di aver incontrato MIKE nel 2004........cosa ne pensi??

mhh
io pensavo che si riferisse al pubblico

cmq non penso che lui potrebbe essere al corrente di una hoax sulla morte di MJ
come elemento lo vedo molto lontano dal fulcro della storia
se segui bene l'intervista e riferita a mike comuncue forse ai ragione non centra nulla Rolling Eyes

cioè mi sembra che il tipo sia fuori dal mondo di MJ ... se fosse un Hoax manderebbero lui come messaggero di un nuovo indizio Suspect
ma la mia è solo una sensazione

più che altro perchè anche se fosse stato riferito a lui quel "non deludere le SUE aspettative" nn significa necessariamente che sia vivo no?
lo diresti anche di un morto giusto?
il fatto di riferirsi ai morti al presente è una cosa molto diffusa, infatti altri indizi secondo me un po' sciocchi che ho visto nei video youtube sono quelli in cui i bambini parlano al presente del padre... o la toya che parla al presente del fratello...
a me non sembra una cosa così strana!

mia madre me lo diceva spesso quando ero piccola o facevo cose importanti (es, diploma, patente) TUO PADRE TI GUARDA...
mio padre è morto nel 1975 ma a tutt'oggi se ne parlo... ne parlo al presente, xche la sua presenza è dentro di me
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 12:58 pm

FABYOLA ha scritto:scusa CHIARA e solo una mia sensazione ma da un po di tempo mi sembra che siamo in pochi su questo topic?? Shocked

ohh
non lo so io ci sono arrivata da poco, nn so quanta gente ci fosse prima
ma oggi è lunedi, la gente va a scuola e al lavoro, in genere arrivano tutti dopo cena... o sbaglio?

li ho fatti scappare ioooooooooooooooooooooo cyclops
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Apr 26, 2010 12:59 pm

chiaraweb ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Però non capisco.. No Il primo post non è tradotto bene e non si capisce niente!!

io capisco che la tipa sta insinuando che TMZ fa apposta a mettere notizie cosi anche quando effettivamente non ci sarebbe una mazza di nuovo da raccontare perchè sa che la gente sta sintonizzata (tuning) su di loro per avere news (o indizi) e quindi loro tutti i click che noi facciamo li vendono a peso d'oro (pubblicità ecc ecc la pubblicità ha un costo tanto + alto quanti sono i click giornalieri che puoi garantire).

Grazie per il chiarimento Very Happy
Comunque credo non sia nulla di nuovo!! Spaiamo benissimo di prendere TMZ molto con le pinze!!
Ora vedo se nella pagina dove ci ha indirizzati TIAI c'è qualcosa di più interessante..
Ciao Fabyola!!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 1:00 pm

SI AI RAGIONE sembrerebbe che JOE non sia D'accordo a questo swoo mentre katerine ne e entusiasta perche michael ne era un fans ( veramente il ricavato meta andra alla famiglia Cool )
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 1:02 pm

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:scusa CHIARA e solo una mia sensazione ma da un po di tempo mi sembra che siamo in pochi su questo topic?? Shocked

ohh
non lo so io ci sono arrivata da poco, nn so quanta gente ci fosse prima
ma oggi è lunedi, la gente va a scuola e al lavoro, in genere arrivano tutti dopo cena... o sbaglio?

li ho fatti scappare ioooooooooooooooooooooo cyclops
non so anche la sera non lo trovo molto movimentato Rolling Eyes forse e una mia sensazione bo Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.