MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

+16
candylucy
Antonella
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Davide Lee Jackson
Simo
*Azzurrina*
Valentina94
*ElviraMJ*
FedeMJ90
HeLL*
piccola michael jackson
Giovanni
Jack_Lady
°°°pYt°°°
Mara
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Mara Ven Ott 10, 2008 3:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Visti i continui commenti sulla magrezza di Michael Jackson,
mi sono messa d'impegno ed ho cercato di confrontare alcune foto,
per poter constatare se fosse davvero così magro.
Così facendo posso confermare la mia opinione,
Michael Jackson è sempre stato magro;
E' COSI' DA SEMPRE ( eccetto 2002 - 2003 ).


1992
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 67-1


2005
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 D6-1


2006
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Wmas


2007
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 7-2Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 006-1


2008
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 078-1-1


TOGLIETEVI DALLA TESTA CHE MICHAEL JACKSON SIA ANORESSICO!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Antonella Dom Ott 12, 2008 7:38 pm

Se Michael non fosse magro com'è non riuscirebbe a ballare! Very Happy
Pensate se fosse un ciccione!!! lol!
Antonella
Antonella
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 227
Età : 26
Località : Triggiano (BA)
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Ott 12, 2008 8:10 pm

Ehm....oddio...meglio di no...!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da candylucy Mar Ott 14, 2008 4:04 pm

assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke anoressico, è magro sia x la sua conformazione fisica ed anche xkè balla , posso assicurarvi ke danzando si bruciano tante calorie, ad esempio io faccio hip hop e sono abbastanza magra , non ho un filo di grasso............... tutto dipende dalle attività ke fai . Poi secondo me era veramente sexy negli anni 70, primi anni 80 , con quel fisico ed anche il suo viso era stupendo! xkè si è rifatto? era proprio bono!!!!!!!!
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Mara Mar Ott 14, 2008 4:18 pm

Io credo che prima di Thriller no fosse poi tutta questa bellezza,
ripeto che questo topic è stato aperto per le persone che o qua o in altri forum, hanno definito Michael Jackson anoressico.
E VI ASSICURO CHE LO HANNO DETTO!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mar Ott 14, 2008 8:02 pm

Mara che vuoi dire con la tua affermazione scratch ??
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ott 14, 2008 8:11 pm

MaraMJ ha scritto:Io credo che prima di Thriller no fosse poi tutta questa bellezza,
ripeto che questo topic è stato aperto per le persone che o qua o in altri forum, hanno definito Michael Jackson anoressico.
E VI ASSICURO CHE LO HANNO DETTO!


Voglio i nomi Mara!!! e poi anche i cognomi!!! e I soprannomi!!!!
Che poi me la vedo io... Rispetto caffègiornale lol!

Cmq devo darti torto su una cosa Mara , Michael già prima di Thriller era bellissimo al naturale... era il piu' carino dei suoi fratelli e ha sempre avuto quei lineamenti dolci e delicati che non ha mai perso...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Simo Mar Ott 14, 2008 9:22 pm

è verooooo! i suoi lineamente sono sempre stati delicati e dolci... concordo con te Elvy anche sul fatto che lui è sempre stato il più bello tra i fratelli!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Mara Mer Ott 15, 2008 2:41 pm

Elvira fatti un giro su MJJF, MJJCOMMUNITY e tutti gli altri forum.
Non sto scherzando!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da KrisJJ Mer Ott 15, 2008 9:17 pm

Concordo con Elvy , Michael è così di costituto ...nient'altro Wink
KrisJJ
KrisJJ
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 286
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Luly_Jackson58 Gio Ott 16, 2008 1:20 pm

makke anoressico... certa gente proprio pur di mettere bocca grrrrr... comunque io penso che il fisico di michael è perfetto così com'è... è davvero molto magro, ma la sua ossatura non dev'essere poi tanto grande, ed è proporzionato con questo fisico snello... pensate ad 1 michael 1 po cicciottello... Smile io non me lo so immaginare Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Ser_jackson Gio Ott 16, 2008 3:04 pm

Wagliù è sempre stato magro,a parte qualche periodo un po' più cosi!
Noi ci dovremmo meraivigliare se lo vedessimo "chiatto" ihih
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Mara Sab Ott 18, 2008 3:29 am

Mah io continuo a chiedermi come mai alcune persone si meravigliano perchè è magro!
Non lo sò io ne ho visto di peggio, più magri di lui!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da candylucy Mer Ott 22, 2008 4:02 pm

hai ragione , ci sn persone molto più magre di lui. di tnt ad ex due mie amici sembrano proprio anoressici, ma è la loro corporatura xkè mangiano normalmente...
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Valentina94 Mer Ott 22, 2008 6:42 pm

Michael non è anoressico!!! Una domanda:
Ma voi preferite essere cicciottelli o + magri di Michael?? Vi voglio ricordare una cosa:
Nel mondo non si è mai felici, anche se delle persone ricche hanno soldi e hanno tutto, vogliono sempre, sempre di più! Lo fanno, perchè sono persone ignoranti e invece di comprare sempre di più dovrebbero aiutare il mondo che lo stanno rovinando con le loro stesse mani!! Non dimenticate, che ci sono persone più sfortunate di noi, che non hanno un tetto, non hanno cibo ne acqua e non si lamentano mai per nulla! Voi non vi dovete lamentare perchè non siete magri come Michael, voi dovete pensare alle persone che preferiscono essere al nostro posto piuttosto che essere magri e patire la fame...
Io adesso mi stò lamentando perchè ieri non ho vinto al superenalotto e vorrei ritentare... ma sapete perchè mi lamento? Non perchè voglio vincere ma perchè secondo me, non è giusto che delle persone vincano 100.000.000 d euro e altre lavorano per guadagnarsi 3 spiccioli alla settimana: tutti devono vivere una vita normale TUTTI HANNO IL DIRITTO! E ripeto: non mi sembra assolutamente giusto che gente si lamenta perchè non ha un gioiello mentre altri "non" si lamentano per un bicchiere d'acqua: si può vivere senza oro ma non si può vivere senza acqua! Se vincerò al superenalotto, comprerò quello che è necessario per vivere una vita NORMALE, e dopo darò tutto in beneficenza!! Quindi ragazzi, siate felici per quello che siete e ringraziate il signore che avete una faiglia e una casa ^^!!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Valentina94 Mer Ott 22, 2008 6:46 pm

Luly_Jackson58 ha scritto:makke anoressico... certa gente proprio pur di mettere bocca grrrrr... comunque io penso che il fisico di michael è perfetto così com'è... è davvero molto magro, ma la sua ossatura non dev'essere poi tanto grande, ed è proporzionato con questo fisico snello... pensate ad 1 michael 1 po cicciottello... Smile io non me lo so immaginare Smile

Vi dò un consiglio : guardate il video di Ghost, si vedono tutte le ossa di Michael lol! Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Mer Ott 22, 2008 9:52 pm

Si quando balla da scheletro!!Troppo bello quel pezzo....
comunque Michael non è assolutamente anoressico!!! Wink
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da candylucy Dom Ott 26, 2008 2:38 pm

Ma chi ha detto che Michael è anoressico? stavo parlando di 2 miei amici , allora sono anch io anoressica siccome il mio fisico è magro ....... senza grassi
candylucy
candylucy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 97
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Gio Ott 30, 2008 11:39 am

CandyLucy non mi stavo riferendo al tuo messaggio stavo parlando in generale...dato che il titolo è:" Ma veramente Michael è così magro?"
o solamente espresso una mia opinione... Surprised
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Hope™ Ven Nov 21, 2008 6:58 pm

Michael non è magro è la sua costituzione e poi balla tutti i giorni!! ha un bel fisico da ballerino!! non voglio immaginare come sono i muscoli delle gambe mamma mia!! saranno di marmo!! lol
Hope™
Hope™
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 123
Età : 31
Data d'iscrizione : 28.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.