MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

+40
jacksina97
Dangerous95
ThankyouMichael
Anly
Dirty Diana 81
Trilly
Martyna
Sarah Jackson
sissy993
Freddie-Jackson98
MARGOT242
{Summer}
mjimmortale
sparklingswift
ClaireJackson
# Kyoko
_eva_
*Ciccia76mj*
Ale
Yuki
Jacksy89
Raffyduck
Utente
Mikelina213*
MJJacksonGirl
FedeMJ90
LadyJackson
Faby
lindaMJ
bertha_jackson
Wendy J.
littlejackson
Seipht
katty4everTH
Giovanni
chiaraweb
DanielaMJ
VaLe*
King-Magic32
Xx_Skull_Kill_xX
44 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da Xx_Skull_Kill_xX Gio Lug 09, 2009 2:41 pm

Pubblichiamo quanto comparso oggi su Il Giornale a firma di Giuseppe De Bellis. Noi l’avevamo anticipato ieri.

Los Angeles – Michael non è al cimitero. Michael non è in quella bara d’oro. Dov’è Michael? Michael non è morto. Michael è un giallo senza fine, anche adesso che è stato celebrato l’ultimo show. Abbassate le luci, spegnete le telecamere, comincia il giro dei sospetti. Perché Michael è il mistero di un corpo che nessuno ha visto e che non si sa com’è, dov’è, con chi è. Perché non si sa ancora che cosa l’abbia ucciso. E il certificato di morte pubblicato da alcuni siti? Un falso, certo. Qui c’è qualcuno che comincia a credere a una battuta diventata voce, poi gioco e che adesso si prende la dignità di un’ipotesi per entrare nella leggenda dei grandi morti per scena. «Michael Jackson è vivo». Sta bussando per essere l’ultimo della lista dei miti scomparsi per scelta: chiede permesso a Jim Morrison, a Elvis Presley, agli altri spariti e inghiottiti dall’eternità.

Diciotto giorni dopo l’annuncio della morte, Tmz.com racconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo Staples Center, non c’era Jacko. Non c’era nessuno. Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in segreto a Neverland e però anche lì non c’era il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono se sarà sepolto veramente. Le tv riprendono le notizie e così sul web la storia si amplifica: dov’è? Dov’è? Dov’è? C’è una corsa al sospetto che ha creato un movimento di fan, blogger, ammaliatori e venditori di favole che fa crescere i dubbi e alimenta gli scenari da complotto. È venuto allo scoperto Newsflawour.com: «E se fosse tutta una montatura?». Ieri, quest’articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti, perché non vedere significa sospettare e qui si capisce che Jacko non lo vedrà più nessuno. Sì, ma perché? Perché è morto davvero o perché è sparito come qualcun altro? Qui vogliono la prova che Michael non respiri più, anche se è macabra e violenta. Che poi le ultime notizie che i complottisti pubblicano in rete dicono che il corpo se c’è non è messo male. «Allora vediamolo», scrivono. «Allora non c’è problema», continuano. Vogliono il trash più trash. Perché in alternativa Michael non è morto. Adesso la cosa si fa insistente, lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e retroyakking.today.com, tutti con un loro scenario e una loro possibilità, tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Convinti per fama e per affari, perché ogni contatto in più al sito è una carta da giocare con chi fa pubblicità.

Soldi. La chiave di ogni cosa: del loro business sul sospetto e però anche della sparizione di Jackson che loro spacciano per nuova verità: Michael sarebbe scomparso per scappare ai creditori, per non pagare i 500 milioni di dollari di debiti accumulati negli ultimi anni, oppure per pagarli grazie alla morte. Cento canzoni inedite è il numero che gira da giorni e con il quale mezzo miliardo di dollari si fa in neanche un anno. I conti sono già fatti in questa trama che farebbe sprofondare il Codice da Vinci e Dan Brown nell’abisso di una banale fiabetta. Il giallo di Jacko è molto più avvincente. Ci sarebbe stata quella riunione: lui, i parenti, i manager, qualche amico. Il vertice della morte. Cinque anni per progettare la fuga attraverso la fine tragica e solitaria: lo sbiancamento della pelle usato come movente per una potenziale malattia, le decine di operazioni come sintomo di un malessere psicofisico inarrestabile, le foto sulla sedia a rotelle come certezza della precarietà. Poi il giorno dell’annuncio del ritorno sulle scene per alimentare l’attesa e l’inizio della riscossa economica, poi la data della finta morte, abbastanza vicina al rientro sul palco così da gonfiare gli occhi dei fan di lacrime e i portafogli degli impresari di soldi. Poi ancora il funerale: 16 giorni dopo il presunto infarto, per preparare tutto nei dettagli, per non sbagliare. E però qualcosa non è andato, secondo i creatori della pista alternativa. Non sappiamo ancora se è morto di infarto o no, non sappiamo se l’ha ucciso un cocktail di farmaci o no. Cioè sappiamo, ma sappiamo anche il contrario e questo sarebbe un altro appiglio complottistico.

Fuori da tutto i figli, unici inconsapevoli della finzione. Gli unici a non sapere dove sia davvero Michael. Perché gli altri sì che lo sanno. Anche lui come Elvis, pure lui come Jim: un’isoletta nel Pacifico, comprata da un prestanome per allontanare qualcuno a caccia della verità. Michael vivo, solo, non ricco, ma senza bisogno di niente. Uno scenario rafforzato dalle immagini della celebrazione: finti i pianti della famiglia, anzi così discreti da essere certamente frutto della certezza che Michael sia vivo. Le carte dei cospiratori fanno scopa con le lacrime di Paris, la figlia, lei sì distrutta davvero, proprio perché, come la gente comune, non conosce la verità. «Michael non è morto», di nuovo. Un sito lo scrive, un altro lo riprende, una radio lo commenta, una tv lo lancia. La notizia diventa notizia senza esserlo. Il fantasma ripreso dalla Cnn a Neverland sarebbe stato un indizio della tv più popolare del mondo per dire che neanche i suoi reporter credono veramente alla morte. Non hanno prove, ecco perché tacciono. La verità, però, è che ci sono davvero giornalisti e volti tv che cominciano a pensare al piano B, alla fuga, al colpo di scena. «Ci sono ancora troppi misteri su questa storia», sta dicendo adesso Larry King. Il popolo di chi crede alla messa in scena ha un’altra sponda. Altri centinaia di migliaia di contatti con i siti che raccontano questa leggenda. Altri dettagli, altri buchi neri nella versione ufficiale. Qualcuno sta già scrivendo un libro e qualcun altro sta preparando uno speciale tv. La Cnn ha pronto un elicottero per andare a trovare Michael. Deve solo capire qual è l’isoletta giusta, ce ne sono troppe.


FONTE
Xx_Skull_Kill_xX
Xx_Skull_Kill_xX
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 610
Età : 34
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 26.06.09

https://www.facebook.com/MarioFortunatoPhotography

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 09, 2009 2:43 pm

Anche se fosse ancora vivo non capisco il motivo xkè è voluto sparire...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da VaLe* Gio Lug 09, 2009 2:46 pm

Infatti..se fosse così perchè avrebbe dovuto uscire di scena? considerando che a breve avrebbe dovuto fare concerti..al partire dal 13 luglio a Londra...
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 09, 2009 2:47 pm

e poi sapendo quanto amava i suoi fans nn lo avrebeb mai fatto...dobbiamo accettare la realtà
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 2:48 pm

Accidenti che articolo!!!! What a Face

E' vero, io non voglio credere che sia vivo, perchè vederlo poi morire un'altra volta farebbe troppo male...però io mi chiedo: perchè non fanno vedere il corpo di michael?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 2:49 pm

VaLe* ha scritto:Infatti..se fosse così perchè avrebbe dovuto uscire di scena? considerando che a breve avrebbe dovuto fare concerti..al partire dal 13 luglio a Londra...


Però un nesso c'è...
Lui non avrebbe retto 50 concerti...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da Xx_Skull_Kill_xX Gio Lug 09, 2009 3:01 pm

DanielaMJ ha scritto:Accidenti che articolo!!!! What a Face

E' vero, io non voglio credere che sia vivo, perchè vederlo poi morire un'altra volta farebbe troppo male...però io mi chiedo: perchè non fanno vedere il corpo di michael?
Magic32 ha scritto:e poi sapendo quanto amava i suoi fans nn lo avrebeb mai fatto...dobbiamo accettare la realtà
VaLe* ha scritto:Infatti..se fosse così perchè avrebbe dovuto uscire di scena? considerando che a breve avrebbe dovuto fare concerti..al partire dal 13 luglio a Londra...
vi immaginate ora esce lui in tv cn un'altra identità? magari Sad
Xx_Skull_Kill_xX
Xx_Skull_Kill_xX
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 610
Età : 34
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 26.06.09

https://www.facebook.com/MarioFortunatoPhotography

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 3:04 pm

Xx_Skull_Kill_xX ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Accidenti che articolo!!!! What a Face

E' vero, io non voglio credere che sia vivo, perchè vederlo poi morire un'altra volta farebbe troppo male...però io mi chiedo: perchè non fanno vedere il corpo di michael?
Magic32 ha scritto:e poi sapendo quanto amava i suoi fans nn lo avrebeb mai fatto...dobbiamo accettare la realtà
VaLe* ha scritto:Infatti..se fosse così perchè avrebbe dovuto uscire di scena? considerando che a breve avrebbe dovuto fare concerti..al partire dal 13 luglio a Londra...
vi immaginate ora esce lui in tv cn un'altra identità? magari Sad


Io me lo immagino che annuncia una conferenza stampa a los angeles e altro che Obama in America...
Penso che diventerebbe una cosa da libri di storia!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 09, 2009 3:06 pm

DanielaMJ ha scritto:
VaLe* ha scritto:Infatti..se fosse così perchè avrebbe dovuto uscire di scena? considerando che a breve avrebbe dovuto fare concerti..al partire dal 13 luglio a Londra...


Però un nesso c'è...
Lui non avrebbe retto 50 concerti...

mumble ...

perchè questo articolo mi fa sentire un o' meglio?

xche vorrei che fosse vero
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 3:08 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
VaLe* ha scritto:Infatti..se fosse così perchè avrebbe dovuto uscire di scena? considerando che a breve avrebbe dovuto fare concerti..al partire dal 13 luglio a Londra...


Però un nesso c'è...
Lui non avrebbe retto 50 concerti...

mumble ...

perchè questo articolo mi fa sentire un o' meglio?

xche vorrei che fosse vero
quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 09, 2009 3:22 pm

Inutili tentativi di autoconvincersi che Michael sia ancora tra noi, purtroppo E' MORTO.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2009 3:23 pm

Mah io non sò che pensare...
L'unica cosa che penso..perchè tutto questo mistero sulla sepoltura?!?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da katty4everTH Gio Lug 09, 2009 3:30 pm

Magic32 ha scritto:Anche se fosse ancora vivo non capisco il motivo xkè è voluto sparire...
si giusto!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da Seipht Gio Lug 09, 2009 3:31 pm

MartyXMars ha scritto:Mah io non sò che pensare...
L'unica cosa che penso..perchè tutto questo mistero sulla sepoltura?!?!

Si infatti... confused
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da littlejackson Gio Lug 09, 2009 3:35 pm

invece secondo me questi articoli ci fanno stare più male.perchè ci mettono dubbi che non esistono e angosciano.stiamo sempre con la speranza che torni invece di elaborare la morte.
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 3:36 pm

Mi tolgo il dubbio solo se fanno vedere la salma...
dai ma poi la famiglia non capisce che la gente ci chiacchiera su...allora facesse vedere la salma e addio polemiche...
A me la storia ha puzzato da quando la famiglia ha chiesto una seconda autopsia, mi sembra piuttosto un modo per prendere tempo...è morto si
ma c'è qualcosa sotto che non quadra
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da littlejackson Gio Lug 09, 2009 3:39 pm

DanielaMJ ha scritto:Mi tolgo il dubbio solo se fanno vedere la salma...
dai ma poi la famiglia non capisce che la gente ci chiacchiera su...allora facesse vedere la salma e addio polemiche...
A me la storia ha puzzato da quando la famiglia ha chiesto una seconda autopsia, mi sembra piuttosto un modo per prendere tempo...è morto si
ma c'è qualcosa sotto che non quadra
solo che ormai è tardi pure per mostrarla.l'avrebbero dovuto fare subito.se il corpo c'è ed è morto non sarà il massimo dopo circa 20 giorni.quindi ora è tardi per tutto Sad uff che tristezza però
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 3:44 pm

Vabbè ma ci sarà un modo per mostrare che sia effettivamente morto...
ora mi verrebbe in mente una cosa: se fosse vivo e tra un anno entrasse di nuovo in scena, cosa succederebbe? La gente lo acclamerebbe ancora o ci potrebbero essere fan che non lo amerebbero più?
Gli sarebbe convenuto?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 09, 2009 3:44 pm

Fermo restando che sto facendo una fatica boia a cercare di non piangere piu' ogni due minuti

da mamma penso che sia una bufala, come puoi scomparire e lasciare 3 figli che già sono senza mamma??

non sarebbe una mossa da Michael, anche se mi aspettavo di vederlo uscire al memoriale
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 3:45 pm

Anche io mi aspettavo di vederlo uscire sai...
io penso che se fosse tutto vero, la sua scomparsa comunque non sarebbe definitiva e al suo ritorno darebbe delle giuste motivazioni!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 09, 2009 3:46 pm

DanielaMJ ha scritto:Mi tolgo il dubbio solo se fanno vedere la salma...
dai ma poi la famiglia non capisce che la gente ci chiacchiera su...allora facesse vedere la salma e addio polemiche...
A me la storia ha puzzato da quando la famiglia ha chiesto una seconda autopsia, mi sembra piuttosto un modo per prendere tempo...è morto si
ma c'è qualcosa sotto che non quadra

credo sia legittimo chiedere una seconda autopsia
perchè la fai fare dal "tuo" medico legale e non da quello della contea

lo avrei fatto anche io, perchè per me questo è un omicidio, e mi sorprende che questa frase non la sento cosi spesso
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 09, 2009 3:48 pm

Adesso girando su internet ho letto:
- Il cervello dopo le analisi verrà cremato O___O
- E il corpo di Jacko anche esso verrà cremato e le sue ceneri saranno sparse per Neverland


Naturalmente non si sà ancora se sono attendibili queste notizie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da littlejackson Gio Lug 09, 2009 3:50 pm

MartyXMars ha scritto:Adesso girando su internet ho letto:
- Il cervello dopo le analisi verrà cremato O___O
- E il corpo di Jacko anche esso verrà cremato e le sue ceneri saranno sparse per Neverland


Naturalmente non si sà ancora se sono attendibili queste notizie.
e ovviamente noi non vedremo nessun corpo prima della cremazione.. uhm
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 09, 2009 3:50 pm

lui aveva chiesto di essere cremato, ma la sua religione non lo permette
certo che se la sua famiglia è testimone di geova e ha deciso diversamente per me sarebbe meglio

io pero' le spargerei sulla luna o nello spazio
solo quello è il posto per gli angeli
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 3:51 pm

MartyXMars ha scritto:Adesso girando su internet ho letto:
- Il cervello dopo le analisi verrà cremato O___O
- E il corpo di Jacko anche esso verrà cremato e le sue ceneri saranno sparse per Neverland


Naturalmente non si sà ancora se sono attendibili queste notizie.


o_O questo mi sembra più un film d'horror...
Cmq della seconda autopsia non critico che l'hanno fatta fare, ma secondo me lo scopo della famiglia non era lo stesso che avrebbe avuto un'altra persona..
Poteva essere stata una mossa calcolata...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto? Empty Re: Ormai è un thriller. Michael Jackson è davvero morto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.