MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

+16
candylucy
Antonella
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Davide Lee Jackson
Simo
*Azzurrina*
Valentina94
*ElviraMJ*
FedeMJ90
HeLL*
piccola michael jackson
Giovanni
Jack_Lady
°°°pYt°°°
Mara
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Mara Ven Ott 10, 2008 3:20 pm

Visti i continui commenti sulla magrezza di Michael Jackson,
mi sono messa d'impegno ed ho cercato di confrontare alcune foto,
per poter constatare se fosse davvero così magro.
Così facendo posso confermare la mia opinione,
Michael Jackson è sempre stato magro;
E' COSI' DA SEMPRE ( eccetto 2002 - 2003 ).


1992
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? 67-1


2005
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? D6-1


2006
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Wmas


2007
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? 7-2Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? 006-1


2008
Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? 078-1-1


TOGLIETEVI DALLA TESTA CHE MICHAEL JACKSON SIA ANORESSICO!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da °°°pYt°°° Ven Ott 10, 2008 3:30 pm

Vero! Io ho sempre pensato che fosse un "pelino" troppo magro (x i miei gusti), ma anoressico mai! Wink
°°°pYt°°°
°°°pYt°°°
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Jack_Lady Ven Ott 10, 2008 3:42 pm

bè si, è sempre stato esile di corporatura, lo si può notare in tutte le foto dagli 70, 80...ma per me sta benissimo cosi!!

Jack_Lady
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Giovanni Ven Ott 10, 2008 4:13 pm

Michael Jackson essendo un ballerino dev'essere necessariamente magro, gli unici periodi dove forse era più in carne sono History e dopo Invincible, prima del processo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Mara Ven Ott 10, 2008 4:23 pm

Admin Giovanni ha scritto:Michael Jackson essendo un ballerino dev'essere necessariamente magro, gli unici periodi dove forse era più in carne sono History e dopo Invincible, prima del processo.
Ti dirò ho guardato anche un pò di foto di HIStory e non c'era tutto questa differenza da adesso!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da piccola michael jackson Ven Ott 10, 2008 5:00 pm

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avessi io il suo fisiko!!!!
è uno stekkino!!! beato lui!!!!!
vojo assolutamente sapere se è così magro grazie ai paxi di danza!!!!
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da HeLL* Ven Ott 10, 2008 5:11 pm

Ma Mike sta benissimo!!E' minuto!!Non è anoressico!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Ott 10, 2008 5:49 pm

Mike dev'essere così! Altrimenti non sarebbe un ballerino! Very Happy a parer mio anche nell'HIStory Tour era magro. Credo siano i vestiti d'oro (forse imbottiti) a farlo sembrare più in carne!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ott 10, 2008 6:18 pm

Michael è magro per costituzione..lo è sempre stato e sempre lo sarà, sono convinta che mangia molto , ma il suo fisico è così , punto!!
Io ne so qualcosa , nella vita ci sono periodi in cui magari puoi mettere su qualche kilo , ma Michael danzando smaltisce tutto e sappiamo anche dai rumors recenti che lui non ha mai smesso di ballare , comunque si tiene in forma... alcune foto che lo fanno sembrare troppo magro, possono ingannarci magari se indossa un vestito largo o la luce troppo forte , che ci fà apparire i lineamenti piu' marcati , ma sono convinta che lui non ha alcun tipo di malattia legata alla magrezza ....essere magri non significa per forza essere anoressici o bulimici , ripeto è costituzione!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da piccola michael jackson Ven Ott 10, 2008 7:23 pm

ma infatti nn ho dtt ke è anoressiko!!! ho solo notato k è magro e volevo sl sapere se era così grazie al ballo!! tt qui!!! Very Happy
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Valentina94 Ven Ott 10, 2008 7:42 pm

MICHAEL NN è AFFATTO ANORESSICO! Chi è che lo dice, vengo lì e lo strozzo!! E comunque non è colpa di Michael se è così magro è la sua conformazione... nessuno è perfetto, anzi lui si ke perfetto, perchè come dico sempre io meglio secchi che grassi Wink ( senza offesa agli obesi!!)
Ripeto nessuno è perfetto, Michael è molto figo e atraentee così magro!Lo è sempre stato punto.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Giovanni Ven Ott 10, 2008 8:32 pm

Concordo con Elvy su tutto Wink Per quanto riguarda History, provate a confrontare lui in quel periodo con quello dei concerti del '99, vedrete una bella differenza in quanto a magrezza, per questo dico che in History forse aveva qualche kiletto in più (non sto dicendo che era grasso attenzione).
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da *Azzurrina* Ven Ott 10, 2008 8:33 pm

Penso che Michael jackson sia in gran forma ora ...anche se è sempre stato magro come dicono tutti appunto Smile
*Azzurrina*
*Azzurrina*
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Simo Sab Ott 11, 2008 2:35 pm

nono che anoressico... Michael sta bene così... e poi come fai notare tu in questi post... è sempre stato così mingherlino, quindi...
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Mara Sab Ott 11, 2008 3:20 pm

I commenti di cui parlo nel primo post sono stati fatti principalmente in altri forum, sia italiani che americani! Wink

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Davide Lee Jackson Dom Ott 12, 2008 3:52 am

è vero che Michael è sempre stato magro, ma non sempre allo stesso modo.Per esempio durante il processo era ancora più magro di adesso.Si diceva che al giorno mangiava solo un panino e poi si rimetteva a lavorare sulle faccende del processo con il suo avvocato.Anche durante il Victory Tour,lì Michael era magrissimo
Davide Lee Jackson
Davide Lee Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Ott 12, 2008 8:38 am

*ElviraMJ* ha scritto:Michael è magro per costituzione..lo è sempre stato e sempre lo sarà, sono convinta che mangia molto , ma il suo fisico è così , punto!!
Io ne so qualcosa , nella vita ci sono periodi in cui magari puoi mettere su qualche kilo , ma Michael danzando smaltisce tutto e sappiamo anche dai rumors recenti che lui non ha mai smesso di ballare , comunque si tiene in forma... alcune foto che lo fanno sembrare troppo magro, possono ingannarci magari se indossa un vestito largo o la luce troppo forte , che ci fà apparire i lineamenti piu' marcati , ma sono convinta che lui non ha alcun tipo di malattia legata alla magrezza ....essere magri non significa per forza essere anoressici o bulimici , ripeto è costituzione!!

Quoto! Conosco persone magre quanto lui, se non PIU' magre, che mangiano un sacco, eppure... restano così di fisico! è questione appunto di costituzione, di fisico!! XD
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Ott 12, 2008 10:17 am

Quoto!! Anche io conosco persone magre anche se mangiano tantissimo!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 12, 2008 2:37 pm

Quoto! Conosco persone magre quanto lui, se non PIU' magre, che mangiano un sacco, eppure... restano così di fisico! è questione appunto di costituzione, di fisico!! XD

Io sono una di quelle lol!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Simo Dom Ott 12, 2008 2:41 pm

Admin Giovanni ha scritto:
Quoto! Conosco persone magre quanto lui, se non PIU' magre, che mangiano un sacco, eppure... restano così di fisico! è questione appunto di costituzione, di fisico!! XD

Io sono una di quelle lol!


Veramente... ehehe anche io... mangio tanto ma rimango sempre magra ma sono di costituzione così, ad esempio per mia mamma è la stessa cosa... xD
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da piccola michael jackson Dom Ott 12, 2008 3:07 pm

beati voi!!! cm vi invidio!!!!
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Valentina94 Dom Ott 12, 2008 3:53 pm

piccola michael jackson ha scritto:beati voi!!! cm vi invidio!!!!

Non devi essere invidiosa per questo... ci sono sicuramente altre persone che invidieranno te anche se sono magre quindi sii felice per quello che sei, perchè se continui a dire che sei brutta ti fai solo male... e comunque io ti vedo magra, dalla foto si direbbe che sei magra!! Quindi su con la vita... La bellezza conta ma fino ad un certo punto... Michael Anche se è molto magro, non è diventato famoso grazie al fisico, ma dal suo talento e ha seguito il suo cuore!! Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da piccola michael jackson Dom Ott 12, 2008 3:57 pm

we valyyyyyyyyyyyy cm sei dolce!!! grazie veramente grazie!!!! mi hai rincuorato!!! sei trp speciale!!!!! grazie tesoroooooo!!! kiss kiss
piccola michael jackson
piccola michael jackson
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 258
Età : 29
Località : capua
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Ott 12, 2008 4:02 pm

piccola michael jackson ha scritto:beati voi!!! cm vi invidio!!!!

Idem... Rolling Eyes
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Simo Dom Ott 12, 2008 7:14 pm

*Billie Jean* ha scritto:
piccola michael jackson ha scritto:beati voi!!! cm vi invidio!!!!

Idem... Rolling Eyes


Asia tu non hai assolutamente niente da invidiare a nessuno... sei molto carina così come sei!!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson? Empty Re: Ma è davvero così MAGRO Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.