MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa penso dei believers

+23
Michael-Love
stefania64
Ire MJ
RobyMichael91
Claudia71
ganteu
ketty-MJ
*ILoveMJ*
liberian girl 73
michael forever 74
Laura Jackson
N.MJ
celeste
ESMERALDA
*ElviraMJ*
immaicol
*Smooth*Marty*
Patty 58
Giovanni
!Mary!
IsaInvincible
MαdisonMJMercury•
Au_Michael:)
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ospite Sab Apr 10, 2010 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
intervengo raramente sul forum perchè preferisco cogliere nella Vs lettura ancora i segnali di Michael.
Ho pensato di scrivere questa discussione per esporre il mio pensiero su i believers e se non sono adeguata nel contesto, anticipo le mie scuse.
Il motivo per il quale vorrei spendere due parole su questo argomento è perchè vorrei che le incomprensioni fra believers e non believers (come me) volassero via nel vento ricordandoci che alla fine siamo tutti fans di Michael e ognuno è liberissimo di avere il proprio credo con rispetto e lasciando il beneficio del dubbio per poter riflettere con larghe vedute.
Ho sempre pensato ,prima del 25 giugno 2009 ,che i fans di Michael fossero moltissini..oserei dire quasi infiniti.
Dopo quel giorno ,quel "infiniti" si sono suddivisi (non parlo di fanatici o simpatizzanti) in funzione alle libertà di pensiero tra believers e non believers ( e qui io come ho già esposto:sono in causa..).
Ma io preferisco comunque vederla, indifferentemente dal "proprio credo" , come se fossimo tutti fans di Michael ed una infinita famiglia.
Sono convinta dal profondo che tutti siamo , in fondo, di questa opinione .
Purtroppo subentra un atteggiamento di giudizio spropositato da parte dei non believers del quale ritengo da interpretare come paura di non avere il coraggio di mettere in discussione il proprio credo.
Dall'altra parte , visto che ad ogni azione segue una reazione, i believers rispondono a tono.
Quello che ha suscitato il mio particolare interesse nei confronti dei believers non è solo il mettermi in discussione ( cosa che applico nella vita quotidiana) dando il beneficio del dubbio, ma lo studio, l'impegno e la spettacolare passione che traspare dalle ricerche basate su informazioni che possono avere un filo logico e indiscutibile.
Mi riferisco ai documenti che vengono ripassati, tradotti e interpretati ( a partire dal Joe piuttosto che Joseph, il memorial, il burial ,this is it ecc. ecc.) ma faccio fatica a cogliere/capire quei dettagli che solo l'occhio/orecchio clinico di un believers può notare.
Quando leggo "mi sembra di sentire la voce di Michael""guardate l'espessione di Prince" o altro, ho come l'impressione del voler vedere forzatamente qualcosa che è soggettivo.
Un esempio:nel video ufficiale di We are the world for Haiti c'è una Jennifer Hudson al minuto 7.28 con una espressione esterefatta che a me darebbe solo l'impressione di una persona che abbia sbagliato una tonalità ( o qualcosa del genere) mentre alcuni believers lo ipotizzerebbero come un ipotetico indizio.. forse..
Non so se riesco a spiegare cosa vorrei intendere.
Una Elettra al Chiambretti l'avrei sostituita con una believer che conosce Michael da 40 a 30 anni la quale avrebbe esposto ,suscitando interesse, ogni prova che avesse un filo logico ed indiscutibile poichè , volendo, effettivamente ci sono!.
Non credo proprio che una persona che conosce Michael da quando era quasi nato, avrebbe permesso di accettare compromessi di fronte ad un tema così importante.
Tutto il poema che sto scrivendo è per far notare che le prove, con indiscutibile filo logico, suscitano interesse e riflessione anche per chi solo è simpatizzante per Michael.
Sono sicura che molti fans leggono dietro alle quinte i post dei believers, come faccio io del resto,e credo che traggano interesse di fronte ad un lavoro svolto con la passione vera e seria che richiede la situazione.
Spero di non indurre scortesie poichè il mio pensiero scritto era rivolto solo ad una mia "piccola" riflessione senza offendere nessuno.
E se davvero i believers avranno ragione.. chinerò il capo stringendo loro forte la mano...

Vi leggo con ammirazione cari believers, che la vostra tenacia diventi esempio di vita per tutti ..
may God continue to bless you all.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 15, 2010 10:54 am

credimi e poi nessuno dice che michael a fatto tutto cio perche stava male................l'fbi non ti aiuta perche stai male e non riesci a fare i concerti..............ce qualcosa di molto grosso sotto.prova a dare 1 occhiata sulle nostre teorie Very Happy forse qualche speranza ti verra Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ganteu Gio Apr 15, 2010 11:03 am

ciao Fabyola......io ti ripeto nn riesco a fare mia questa ipotesi, ma rispetto assolutamente la tua (le vostre).....e come già dicevo io nn ci credo, ma la speranza in fondo chi nn ce l'ha!!! Credere in qualcosa, sognare che qualcosa possa avvenire nn costa nulla e nn fa male a nessuno, quindi xchè no!!!! Anche se nn ci credo, credimi ...ci spero e come..... Wink ciaooo a prestoooo :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 15, 2010 11:04 am

ganteu ha scritto:ciao Fabyola......io ti ripeto nn riesco a fare mia questa ipotesi, ma rispetto assolutamente la tua (le vostre).....e come già dicevo io nn ci credo, ma la speranza in fondo chi nn ce l'ha!!! Credere in qualcosa, sognare che qualcosa possa avvenire nn costa nulla e nn fa male a nessuno, quindi xchè no!!!! Anche se nn ci credo, credimi ...ci spero e come..... Wink ciaooo a prestoooo :love mj:
ok ciao :love mj:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 15, 2010 12:53 pm

ganteu ha scritto:ciao Fabyola......io ti ripeto nn riesco a fare mia questa ipotesi, ma rispetto assolutamente la tua (le vostre).....e come già dicevo io nn ci credo, ma la speranza in fondo chi nn ce l'ha!!! Credere in qualcosa, sognare che qualcosa possa avvenire nn costa nulla e nn fa male a nessuno, quindi xchè no!!!! Anche se nn ci credo, credimi ...ci spero e come..... Wink ciaooo a prestoooo :love mj:

Certo carissime, sperare non costa nulla.......però mettete anche in conto che...........se non dovesse essere così.........troverete in tutti Noi, NON believer , una spalla dove appoggiarvi perchè sarà rinnovato il dolore e la realtà delle cose, che nessuno di noi riesce ancora ad accettare !!
( Non vogliatemene Smile ........ ma per ora e forse, per sempre..... Sad dal 25/06/2009 la realtà è questa !!)
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 15, 2010 1:56 pm

Patty 58 ha scritto:
ganteu ha scritto:ciao Fabyola......io ti ripeto nn riesco a fare mia questa ipotesi, ma rispetto assolutamente la tua (le vostre).....e come già dicevo io nn ci credo, ma la speranza in fondo chi nn ce l'ha!!! Credere in qualcosa, sognare che qualcosa possa avvenire nn costa nulla e nn fa male a nessuno, quindi xchè no!!!! Anche se nn ci credo, credimi ...ci spero e come..... Wink ciaooo a prestoooo :love mj:

Certo carissime, sperare non costa nulla.......però mettete anche in conto che...........se non dovesse essere così.........troverete in tutti Noi, NON believer , una spalla dove appoggiarvi perchè sarà rinnovato il dolore e la realtà delle cose, che nessuno di noi riesce ancora ad accettare !!
( Non vogliatemene Smile ........ ma per ora e forse, per sempre..... Sad dal 25/06/2009 la realtà è questa !!)
ti ringrzio tanto kiss ma credimi come dico a voi di avere qualche dubbio capisco che dovremo averne anche noi e fidati io credo fortemente che lui e vivo ma riesco a stare con i piedi per terra e tengo in conto anche quello
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Patty 58 Gio Apr 15, 2010 2:29 pm

FABYOLA ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
ganteu ha scritto:ciao Fabyola......io ti ripeto nn riesco a fare mia questa ipotesi, ma rispetto assolutamente la tua (le vostre).....e come già dicevo io nn ci credo, ma la speranza in fondo chi nn ce l'ha!!! Credere in qualcosa, sognare che qualcosa possa avvenire nn costa nulla e nn fa male a nessuno, quindi xchè no!!!! Anche se nn ci credo, credimi ...ci spero e come..... Wink ciaooo a prestoooo :love mj:

Certo carissime, sperare non costa nulla.......però mettete anche in conto che...........se non dovesse essere così.........troverete in tutti Noi, NON believer , una spalla dove appoggiarvi perchè sarà rinnovato il dolore e la realtà delle cose, che nessuno di noi riesce ancora ad accettare !!
( Non vogliatemene Smile ........ ma per ora e forse, per sempre..... Sad dal 25/06/2009 la realtà è questa !!)
ti ringrzio tanto kiss ma credimi come dico a voi di avere qualche dubbio capisco che dovremo averne anche noi e fidati io credo fortemente che lui e vivo ma riesco a stare con i piedi per terra e tengo in conto anche quello

Daccordo Brava Fabiola Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ganteu Gio Apr 15, 2010 3:47 pm

ciao patty, sono antonella (ganteu), io come ho scritto + volte "non" sono una believer......io ho la mia certezza, se pur nel rispetto di chi la pensa diversamente, che MJ purtroppo nn ci sia + su questa terra!......quindi ti ringrazio x l'offerta della spalla su cui piangere.....ma mi sono scritta su questo forum proprio x questo......xchè ne avevo bisogno adesso visto la mia convinzione, e in effetti tu come tante altre di voi siete davvero un toccasana!!!! baci ciaooooooo Wink kiss2
:love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 10:24 pm

questo è uno dei motivi che mi rende orgogliosa di essere fan di Michael: che ci sia rispetto tra believers e non believers!
Riconoscere il grande impegno che i believers mettono a disposizione dei non believers per pura possibilità di dare il solo beneficio del dubbio .. significa rispetto e saggezza... e comunque essere i veri fans di Michael!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 17, 2010 2:01 pm

Paolas71 ha scritto:questo è uno dei motivi che mi rende orgogliosa di essere fan di Michael: che ci sia rispetto tra believers e non believers!
Riconoscere il grande impegno che i believers mettono a disposizione dei non believers per pura possibilità di dare il solo beneficio del dubbio .. significa rispetto e saggezza... e comunque essere i veri fans di Michael!
grazie lol!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ganteu Sab Apr 17, 2010 4:51 pm

Paolas71 ha scritto:questo è uno dei motivi che mi rende orgogliosa di essere fan di Michael: che ci sia rispetto tra believers e non believers!
Riconoscere il grande impegno che i believers mettono a disposizione dei non believers per pura possibilità di dare il solo beneficio del dubbio .. significa rispetto e saggezza... e comunque essere i veri fans di Michael!
quoto
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da chiaraweb Sab Apr 17, 2010 5:26 pm

E' interessante questa discussione... io sinceramente non ho realizzato la cosa dell'hoax approfonditamente fino a 1 mesetto fa circa, avevo solo letto qualcosa qui e là quindi diciamo che ho metabolizzato parecchio la sua scomparsa (scomparsa è un vocabolo scelto a caso... xche non vuol dire morte Cool ) di conseguenza la sto seguendo ma col freno a mano tirato, nel senso che ho sofferto davvero troppo questa scomparsa per cancellare tutto quanto...

xò devo dire che, a parte foto e video e ragionamenti un po' troppo forzati ci sono alcune cose che mi hanno fatta riflettere, in primis un video di flindt su YT che in effetti non ha nulla da eccepire xche fa domande che sembrano ovvie ma infondo non lo sono... nel senso che una risposta certa NON C'E'
e poi perchè per la GRANDEZZA di MJ... mi è sempre "suonata" come una morte troppo sciocca per lui...
si lo so che altri grandi sono morti in maniere sciocche (overdose sul WC... o nella vasca) ma è come se una "morte da poco" non fosse per lui...

poi il fatto che questa GRANDE AVVENTURA... LI PORTEREMO DOVE NON SONO MAI STATI ... e quella dimensione quale sarebbe stata? quella di un concerto a Londra che con molta probabilità sarebbe stato in playback?

allora i casi sono due... o MJ aveva perso la reale dimensione di cosa è UNA GRANDE AVVENTURA... oppure effettivamente la grande avventura nn sarebbe stata il TII

Sulle confusioni e dimenticanze ho un sacco di dubbi, nel senso che penso:
- se voleva fare le cose in grande e sparire DAVVERO... avrebbe saputo fare le cose x bene, quindi ci avrebbe dato un corpo in una bara e documenti più veri di quelli che "abbiamo", li nn avremmo avuto cosi tanti dubbi in tanti
- se invece NON voleva fare le cose per bene... avrebbe lasciato (come è accaduto) il più assoluto caos, quindi certificati compilati male, foto che NON ci sono, gente che si tramba mentre parla... MAH, cmq nn prenderei i lapsus del suo entourage come una conferma, nn penso che l'orchestra - se esiste - sia così vasta (jermaine, i figli, lionel richie, i ballerini, e bla bla) o voi si? pensate che l'ambaradan messo insieme sia cosi pieno di gente? e non trapela nessuna info?

Le cose che personalmente mi danno + da pensare sono:
- che nn ci siano dichiarazioni di nessuno all'UCLA di quel giorno, in genere in momenti del genere pure le piastrelle hanno una dichiarazione da fare Suspect
- che nn ci siano le foto del pubblico alla conferenza O2... guardando dal palco è pieno di fans con macchine fotografiche e videocamere... ma in giro quei filmati li avete visti voi?
- che nn ci sia manco mezza foto di lui all'UCLA
- che nn ci siano le riprese delle telecamere di sorveglianza in casa di MJ di quelle ore... come mai in tribunale non se ne parla? basterebbe un videotape per sapere chi aveva ragione... o no?

Viviamo in un mondo in cui un giornale ti paga una ripresa del cactus dal cello centinaia di migliaia di euro se è una esclusiva... nn vi pare che ci sia veramente poco su quel giorno in circolazione????????????????

Se tutto questo è un gioco... allora non capisco perchè tante cose sono state fatte cosi male, la pagliacciata di cui parlate su Murray è talmente idiota che nn ci capisco nemmeno + niente...
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Apr 17, 2010 11:37 pm

a dire il vero vorrei tanto poter credere anch'io che abbiate ragione..che Michael sia veramente ancora vivo... ma penso che cosi' sarebbe costretto a vivere nascosto e forse ancora più solo di quanto non fosse...però ho visto le lacrime di Blanket, così grosse che si distinguevano benissimo in foto e no...non credo proprio che Michael avrebbe fatto soffrire così i suoi figli...li adorava troppo!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Apr 24, 2010 4:46 pm

Dico solo una cosa (premesso che sono un believer):
Non credere ai media, credi ai tuoi occhi, quelli non mentono mai.
Io cerco di vedere le cose come stanno, non come me le raccontano.
Riguardo blanket piangerei anche io se sapessi che per parecchio tempo potrei vedere pochissimo mio padre.

Detto questo, se uno non vuole crederci, almeno il rispetto ci vuole. Non mi riferisco a voi, ma a quei fan che ci hanno addirittura insultato per le nostre idee. Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Apr 24, 2010 11:09 pm

io sono non believers... ma è ovvio che se mike tornasse sarei felicissima!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 3 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.