MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa penso dei believers

+23
Michael-Love
stefania64
Ire MJ
RobyMichael91
Claudia71
ganteu
ketty-MJ
*ILoveMJ*
liberian girl 73
michael forever 74
Laura Jackson
N.MJ
celeste
ESMERALDA
*ElviraMJ*
immaicol
*Smooth*Marty*
Patty 58
Giovanni
!Mary!
IsaInvincible
MαdisonMJMercury•
Au_Michael:)
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ospite Sab Apr 10, 2010 3:15 pm

Ciao a tutti,
intervengo raramente sul forum perchè preferisco cogliere nella Vs lettura ancora i segnali di Michael.
Ho pensato di scrivere questa discussione per esporre il mio pensiero su i believers e se non sono adeguata nel contesto, anticipo le mie scuse.
Il motivo per il quale vorrei spendere due parole su questo argomento è perchè vorrei che le incomprensioni fra believers e non believers (come me) volassero via nel vento ricordandoci che alla fine siamo tutti fans di Michael e ognuno è liberissimo di avere il proprio credo con rispetto e lasciando il beneficio del dubbio per poter riflettere con larghe vedute.
Ho sempre pensato ,prima del 25 giugno 2009 ,che i fans di Michael fossero moltissini..oserei dire quasi infiniti.
Dopo quel giorno ,quel "infiniti" si sono suddivisi (non parlo di fanatici o simpatizzanti) in funzione alle libertà di pensiero tra believers e non believers ( e qui io come ho già esposto:sono in causa..).
Ma io preferisco comunque vederla, indifferentemente dal "proprio credo" , come se fossimo tutti fans di Michael ed una infinita famiglia.
Sono convinta dal profondo che tutti siamo , in fondo, di questa opinione .
Purtroppo subentra un atteggiamento di giudizio spropositato da parte dei non believers del quale ritengo da interpretare come paura di non avere il coraggio di mettere in discussione il proprio credo.
Dall'altra parte , visto che ad ogni azione segue una reazione, i believers rispondono a tono.
Quello che ha suscitato il mio particolare interesse nei confronti dei believers non è solo il mettermi in discussione ( cosa che applico nella vita quotidiana) dando il beneficio del dubbio, ma lo studio, l'impegno e la spettacolare passione che traspare dalle ricerche basate su informazioni che possono avere un filo logico e indiscutibile.
Mi riferisco ai documenti che vengono ripassati, tradotti e interpretati ( a partire dal Joe piuttosto che Joseph, il memorial, il burial ,this is it ecc. ecc.) ma faccio fatica a cogliere/capire quei dettagli che solo l'occhio/orecchio clinico di un believers può notare.
Quando leggo "mi sembra di sentire la voce di Michael""guardate l'espessione di Prince" o altro, ho come l'impressione del voler vedere forzatamente qualcosa che è soggettivo.
Un esempio:nel video ufficiale di We are the world for Haiti c'è una Jennifer Hudson al minuto 7.28 con una espressione esterefatta che a me darebbe solo l'impressione di una persona che abbia sbagliato una tonalità ( o qualcosa del genere) mentre alcuni believers lo ipotizzerebbero come un ipotetico indizio.. forse..
Non so se riesco a spiegare cosa vorrei intendere.
Una Elettra al Chiambretti l'avrei sostituita con una believer che conosce Michael da 40 a 30 anni la quale avrebbe esposto ,suscitando interesse, ogni prova che avesse un filo logico ed indiscutibile poichè , volendo, effettivamente ci sono!.
Non credo proprio che una persona che conosce Michael da quando era quasi nato, avrebbe permesso di accettare compromessi di fronte ad un tema così importante.
Tutto il poema che sto scrivendo è per far notare che le prove, con indiscutibile filo logico, suscitano interesse e riflessione anche per chi solo è simpatizzante per Michael.
Sono sicura che molti fans leggono dietro alle quinte i post dei believers, come faccio io del resto,e credo che traggano interesse di fronte ad un lavoro svolto con la passione vera e seria che richiede la situazione.
Spero di non indurre scortesie poichè il mio pensiero scritto era rivolto solo ad una mia "piccola" riflessione senza offendere nessuno.
E se davvero i believers avranno ragione.. chinerò il capo stringendo loro forte la mano...

Vi leggo con ammirazione cari believers, che la vostra tenacia diventi esempio di vita per tutti ..
may God continue to bless you all.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Apr 10, 2010 3:38 pm

Condivido in parte quello che hai detto...io credo che chi pensa realmente che ora Michael sia lassù (come me..) non legga "dietro le quinte" i post dei believers,anche se fatti,per carità,con molta passione senza dubbio...
Io credo semplicemente che bisogna rispettarsi gli uni con gli altri,perchè ognuno la pensa come vuole...io per esempio preferisco pensare che Michael ora sia lontano da un mondo che lo ha sempre disprezzato e che finalmente possa avere la pace ha non ha avuto qui...inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..".Se l'ipotesi dei believer dovesse presentarsi,di certo mica mi farebbe schifo,perchè chi non vorrebbe un ritorno?Questo è ovvio..però la penso in un altro modo...ecco.
E poi,scusate tanto,è tanto che vorrei farvi riflettere su una cosa..
anche si Elvis si pensava che non fosse morto per davvero e tutti i fans avrebbero voluto un ritorno...ma secondo voi,un'uomo che finge la morte (il che vuol dire che forse vuole sfuggire da una situazione brutta,cosa che Michael aveva e lo sapete benissimo)può mai ritornare e stare peggio di prima?Secondo me,anche se Michael avesse finto la morte,non tornerebbe...questo penso io e rispetto tutte le opinioni,ovviamente,come ognuno dovrebbe fare...

Perchè non chiediamo di modificare il titolo in "Believer e non-believer"?
Tu che ne dici??
Admin e Mod che dite??
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Apr 10, 2010 3:45 pm

Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da IsaInvincible Sab Apr 10, 2010 3:48 pm

Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^


E qui la socia Terry mi ha tolto le parole di bocca.. quoto
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Apr 10, 2010 3:49 pm

Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^

Ma infatti Terry nessuno vi giudica...ognuno la pensa come vuole...si vedrà in futuro e com ho gia detto,credo che alla fine a nessuno dispiacerebbe se Michael tornasse,no??
Staremo a vedere...!Ma che non ci si rispetti,questo no! Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da !Mary! Sab Apr 10, 2010 3:53 pm

Au_Michael:) ha scritto:Condivido in parte quello che hai detto...io credo che chi pensa realmente che ora Michael sia lassù (come me..) non legga "dietro le quinte" i post dei believers,anche se fatti,per carità,con molta passione senza dubbio...
Io credo semplicemente che bisogna rispettarsi gli uni con gli altri,perchè ognuno la pensa come vuole...io per esempio preferisco pensare che Michael ora sia lontano da un mondo che lo ha sempre disprezzato e che finalmente possa avere la pace ha non ha avuto qui...inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..".Se l'ipotesi dei believer dovesse presentarsi,di certo mica mi farebbe schifo,perchè chi non vorrebbe un ritorno?Questo è ovvio..però la penso in un altro modo...ecco.
E poi,scusate tanto,è tanto che vorrei farvi riflettere su una cosa..
anche si Elvis si pensava che non fosse morto per davvero e tutti i fans avrebbero voluto un ritorno...ma secondo voi,un'uomo che finge la morte (il che vuol dire che forse vuole sfuggire da una situazione brutta,cosa che Michael aveva e lo sapete benissimo)può mai ritornare e stare peggio di prima?Secondo me,anche se Michael avesse finto la morte,non tornerebbe...questo penso io e rispetto tutte le opinioni,ovviamente,come ognuno dovrebbe fare...
Beh...Io ti quoto ...Non sono PROPRIO una believers,ma spero che Michael ritorni... **
Anche se sono convinta che ormai è lassù... Rolling Eyes Crying or Very sad
Diciamola così...:nel 30% penso che Michael sia vivo, e nel 70% penso che Michael è...Dai,mi avete capito..Non lo voglio scrivere! Rolling Eyes
E quindi rispetto ogni vostro pensiero! Very Happy
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Apr 10, 2010 3:57 pm

Au_Michael:) ha scritto:
Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^

Ma infatti Terry nessuno vi giudica...ognuno la pensa come vuole...si vedrà in futuro e com ho gia detto,credo che alla fine a nessuno dispiacerebbe se Michael tornasse,no??
Staremo a vedere...!Ma che non ci si rispetti,questo no! Wink

Ma certo che tutti vogliamo il ritorno di Michael però ci chiediamo perchè noi riusciamo a vedere stranezze ( troppe stranezze ) e voi no...
Davvero siamo stati chiamati dei pazzi, e Isa può testimoniare...
Alla fine abbiamo tutti un amore in comune, quello di Michael! Noi abbiamo cercato di "aiutarvi", facendovi capire un pò la situazione poi resta a voi decidere, lasciate perdere il memorial, burial etc...ma seguite il vostro cuore e vedete bene la situazione in cui TUTTI siamo coinvolti, anche vuoi non-Believer dopo tutto! ^^
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Apr 10, 2010 3:59 pm

Terry MJN ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:
Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^

Ma infatti Terry nessuno vi giudica...ognuno la pensa come vuole...si vedrà in futuro e com ho gia detto,credo che alla fine a nessuno dispiacerebbe se Michael tornasse,no??
Staremo a vedere...!Ma che non ci si rispetti,questo no! Wink

Ma certo che tutti vogliamo il ritorno di Michael però ci chiediamo perchè noi riusciamo a vedere stranezze ( troppe stranezze ) e voi no...
Davvero siamo stati chiamati dei pazzi, e Isa può testimoniare...
Alla fine abbiamo tutti un amore in comune, quello di Michael! Noi abbiamo cercato di "aiutarvi", facendovi capire un pò la situazione poi resta a voi decidere, lasciate perdere il memorial, burial etc...ma seguite il vostro cuore e vedete bene la situazione in cui TUTTI siamo coinvolti, anche vuoi non-Believer dopo tutto! ^^

Ma infatti,come ho gia dettomsi vedrà...nel frattempo ognuno pensa come crede...del resto,come dici tu,amiamo tutti michael...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Giovanni Sab Apr 10, 2010 4:02 pm

Sposto in MJDiscussions

Ragazzi, vi invito a continuare a discutere così come state facendo, al fine di evitare possibili incomprensioni Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da IsaInvincible Sab Apr 10, 2010 4:02 pm

Ragazzi..è logico che ognuno crede in quello che vuole.Nessuno di noi vi vieta questo..assolutamente..solo non dateci dei pazzi..tutto qui.
PS:Non vuole essere una critica..come dice Michael It's all for love L.O.V.E

Affetto anche ai non-believer Wink
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Apr 10, 2010 4:08 pm

Au_Michael:) ha scritto:Condivido in parte quello che hai detto...io credo che chi pensa realmente che ora Michael sia lassù (come me..) non legga "dietro le quinte" i post dei believers,anche se fatti,per carità,con molta passione senza dubbio...
Io credo semplicemente che bisogna rispettarsi gli uni con gli altri,perchè ognuno la pensa come vuole...io per esempio preferisco pensare che Michael ora sia lontano da un mondo che lo ha sempre disprezzato e che finalmente possa avere la pace ha non ha avuto qui...inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..".Se l'ipotesi dei believer dovesse presentarsi,di certo mica mi farebbe schifo,perchè chi non vorrebbe un ritorno?Questo è ovvio..però la penso in un altro modo...ecco.
E poi,scusate tanto,è tanto che vorrei farvi riflettere su una cosa..
anche si Elvis si pensava che non fosse morto per davvero e tutti i fans avrebbero voluto un ritorno...ma secondo voi,un'uomo che finge la morte (il che vuol dire che forse vuole sfuggire da una situazione brutta,cosa che Michael aveva e lo sapete benissimo)può mai ritornare e stare peggio di prima?Secondo me,anche se Michael avesse finto la morte,non tornerebbe...questo penso io e rispetto tutte le opinioni,ovviamente,come ognuno dovrebbe fare...

Perchè non chiediamo di modificare il titolo in "Believer e non-believer"?
Tu che ne dici??
Admin e Mod che dite??

Aurory, non è una cosa riferita personalmente a te, sia chiaro, ma non sopporto quando Michael viene sempre paragonato a Elivis riguardo questa non-morte. Di Elivis non abbiamo nessuna prova, o almeno qualcuna, conosco solo il fatto del nome scritto sbagliato sulla sua lapide...
Di Michael abbiamo indizi a non finire e non penso siano tutte coincidenze...
Di solito voi non-believers vi basate, per far capire che Michael sarebbe "morto" sul serio, su indizi trovati all'inizio dell'hoax e che non sono abbastanza convincenti...perchè non "giustificate" i nuovi indizi?!? Forse perchè è impossibile?!?
Poi vorrei precisare un'altra cosa che ormai lo ripeto quasi a tutti: secondo voi sarebbe possibile che Michael non volesse ritornare? Rimanere nascosto per il resto della sua vita?!? Alla fin dei conti e giovane e non penso butterà la sua vita per restare in pace. E i figli?!? Non soffriranno?!? Vedere il padre sempre di nascosto e anche per Michael vedere sempre i figli sotto sicurezza, andare alle feste di compleanno o di Natale con loro sempre di nascosto...come sarebbe possibile?
Poi ancora un'altra cosa...questa frase "inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..", Michael sta da quasi 10 mesi a mandarci indizi per farci capire che è vivo ma siete voi che non volete vedere!!!
Volevo solo chiarire questo...non è un attacco a nessuno...solo un chiarimento!! ^^
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Apr 10, 2010 4:56 pm

Terry MJN ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:Condivido in parte quello che hai detto...io credo che chi pensa realmente che ora Michael sia lassù (come me..) non legga "dietro le quinte" i post dei believers,anche se fatti,per carità,con molta passione senza dubbio...
Io credo semplicemente che bisogna rispettarsi gli uni con gli altri,perchè ognuno la pensa come vuole...io per esempio preferisco pensare che Michael ora sia lontano da un mondo che lo ha sempre disprezzato e che finalmente possa avere la pace ha non ha avuto qui...inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..".Se l'ipotesi dei believer dovesse presentarsi,di certo mica mi farebbe schifo,perchè chi non vorrebbe un ritorno?Questo è ovvio..però la penso in un altro modo...ecco.
E poi,scusate tanto,è tanto che vorrei farvi riflettere su una cosa..
anche si Elvis si pensava che non fosse morto per davvero e tutti i fans avrebbero voluto un ritorno...ma secondo voi,un'uomo che finge la morte (il che vuol dire che forse vuole sfuggire da una situazione brutta,cosa che Michael aveva e lo sapete benissimo)può mai ritornare e stare peggio di prima?Secondo me,anche se Michael avesse finto la morte,non tornerebbe...questo penso io e rispetto tutte le opinioni,ovviamente,come ognuno dovrebbe fare...

Perchè non chiediamo di modificare il titolo in "Believer e non-believer"?
Tu che ne dici??
Admin e Mod che dite??

Aurory, non è una cosa riferita personalmente a te, sia chiaro, ma non sopporto quando Michael viene sempre paragonato a Elivis riguardo questa non-morte. Di Elivis non abbiamo nessuna prova, o almeno qualcuna, conosco solo il fatto del nome scritto sbagliato sulla sua lapide...
Di Michael abbiamo indizi a non finire e non penso siano tutte coincidenze...
Di solito voi non-believers vi basate, per far capire che Michael sarebbe "morto" sul serio, su indizi trovati all'inizio dell'hoax e che non sono abbastanza convincenti...perchè non "giustificate" i nuovi indizi?!? Forse perchè è impossibile?!?
Poi vorrei precisare un'altra cosa che ormai lo ripeto quasi a tutti: secondo voi sarebbe possibile che Michael non volesse ritornare? Rimanere nascosto per il resto della sua vita?!? Alla fin dei conti e giovane e non penso butterà la sua vita per restare in pace. E i figli?!? Non soffriranno?!? Vedere il padre sempre di nascosto e anche per Michael vedere sempre i figli sotto sicurezza, andare alle feste di compleanno o di Natale con loro sempre di nascosto...come sarebbe possibile?
Poi ancora un'altra cosa...questa frase "inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..", Michael sta da quasi 10 mesi a mandarci indizi per farci capire che è vivo ma siete voi che non volete vedere!!!
Volevo solo chiarire questo...non è un attacco a nessuno...solo un chiarimento!! ^^

Beh come fate a sapere se qualche fan ha trovato indizi su Elvis in passato...
vabbe comunque diversi modi di pensare tutto qui...^^Non preoccuparti,so che non vuoi attaccare nessuno^^
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Apr 10, 2010 5:02 pm

Au_Michael:) ha scritto:
Terry MJN ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:Condivido in parte quello che hai detto...io credo che chi pensa realmente che ora Michael sia lassù (come me..) non legga "dietro le quinte" i post dei believers,anche se fatti,per carità,con molta passione senza dubbio...
Io credo semplicemente che bisogna rispettarsi gli uni con gli altri,perchè ognuno la pensa come vuole...io per esempio preferisco pensare che Michael ora sia lontano da un mondo che lo ha sempre disprezzato e che finalmente possa avere la pace ha non ha avuto qui...inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..".Se l'ipotesi dei believer dovesse presentarsi,di certo mica mi farebbe schifo,perchè chi non vorrebbe un ritorno?Questo è ovvio..però la penso in un altro modo...ecco.
E poi,scusate tanto,è tanto che vorrei farvi riflettere su una cosa..
anche si Elvis si pensava che non fosse morto per davvero e tutti i fans avrebbero voluto un ritorno...ma secondo voi,un'uomo che finge la morte (il che vuol dire che forse vuole sfuggire da una situazione brutta,cosa che Michael aveva e lo sapete benissimo)può mai ritornare e stare peggio di prima?Secondo me,anche se Michael avesse finto la morte,non tornerebbe...questo penso io e rispetto tutte le opinioni,ovviamente,come ognuno dovrebbe fare...

Perchè non chiediamo di modificare il titolo in "Believer e non-believer"?
Tu che ne dici??
Admin e Mod che dite??

Aurory, non è una cosa riferita personalmente a te, sia chiaro, ma non sopporto quando Michael viene sempre paragonato a Elivis riguardo questa non-morte. Di Elivis non abbiamo nessuna prova, o almeno qualcuna, conosco solo il fatto del nome scritto sbagliato sulla sua lapide...
Di Michael abbiamo indizi a non finire e non penso siano tutte coincidenze...
Di solito voi non-believers vi basate, per far capire che Michael sarebbe "morto" sul serio, su indizi trovati all'inizio dell'hoax e che non sono abbastanza convincenti...perchè non "giustificate" i nuovi indizi?!? Forse perchè è impossibile?!?
Poi vorrei precisare un'altra cosa che ormai lo ripeto quasi a tutti: secondo voi sarebbe possibile che Michael non volesse ritornare? Rimanere nascosto per il resto della sua vita?!? Alla fin dei conti e giovane e non penso butterà la sua vita per restare in pace. E i figli?!? Non soffriranno?!? Vedere il padre sempre di nascosto e anche per Michael vedere sempre i figli sotto sicurezza, andare alle feste di compleanno o di Natale con loro sempre di nascosto...come sarebbe possibile?
Poi ancora un'altra cosa...questa frase "inoltre credo che Michael non ci avrebbe mai potuto fare una cosa del genere,a noi poi,che come diceva lui "eravamo la sua speranza nell'abbisso della sua disperazione..", Michael sta da quasi 10 mesi a mandarci indizi per farci capire che è vivo ma siete voi che non volete vedere!!!
Volevo solo chiarire questo...non è un attacco a nessuno...solo un chiarimento!! ^^

Beh come fate a sapere se qualche fan ha trovato indizi su Elvis in passato...
vabbe comunque diversi modi di pensare tutto qui...^^Non preoccuparti,so che non vuoi attaccare nessuno^^

Si indagano anche su altre persone però gli indizi non sono convinceti, sul Elvis poi c'è poco o niente Neutral
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Patty 58 Sab Apr 10, 2010 5:13 pm

Io come credo sappiate in tanti sono una NON believer, anche se sarei felicissima di sbagliarmi, rispetto tutte le opinioni però a patto che certi believer rispettino anche la morte, perchè a volte si legge con troppa superficialità il racconto riferito alla Sua morte....... capisco che se siete convinti al cento per cento non dico che .......... ci ridete sopra ma non vi fa più ne caldo ne freddo, però per chi come me crede che Michael purtroppo non c'è più, è un dispiacere vedere ricordato così un giorno molto triste Crying or Very sad Io ho letto tante cose che gentilmente tutti voi giornalmente scrivete per informare tutti degli indizi, delle possibili speranze che avete di riveder tornare presto Michael, sarei la prima persona ad essere felice che Michael NON è morto, non sta male ed è in piena forma ma io penso......... che nonostante tutto nessuno di noi ha il prosciutto sugli occhi ma semplicemente si è arreso al fatto che purtroppo tutti, chi prima o chi dopo , dobbiamo morire ......... e non per questo dobbiamo "deriderci" o dividerci, l' Amore per Michael quando è vero e sincero è UNICO totale infinito e poi il tempo, saprà darci la giusta risposta a tutti i nostri interrogativi a tutte le nostre speranze!! Non criticate chi non crede ......... ma nel cuore spera .......... che abbiate ragione, e noi, non giudichiamo chi spera apertamente .......... siamo tutti comunque con Michael nel cuore, pieni di stima, affetto , gratitudine , rispetto e devozione per Lui ! Onore Sempre, al Miglior Artista Uomo e Benefattore della terra :love mj: Forever and ever
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da *Smooth*Marty* Sab Apr 10, 2010 5:17 pm

Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^
sono d'accordissimo con te Fratella quoto
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da immaicol Sab Apr 10, 2010 9:05 pm

Dico anche io la mia....
Io credo che gli indizi,le coincidenze, i lapsus siano troppi per non restare quantomeno incuriosito da questa storia…scratch .Per me e’ iniziata cosi’,come curiosita’,ma poi ho iniziato a credere sul serio che Michael sia vivo!!!
Anch’io come Terry credo che non ci siano stati sosia,ne all’Arena (perche’ far annunciare da qualcun altro il suo ritorno,perche` non provare questa grande emozione)ne’ in TII (se il documentario e’stato fatto proprio x dare qualche indizio che motivo avrebbe avuto??e se invece non fosse stato tutto un calcolo a maggior ragione non avrebbe avuto motivo per far cantare in blayback un sosia….)
Forse e’ un’illusione,una forzatura per non accettare la perdita di qualcuno che pur non conoscendo fisicamente,pur non avendolo mai stretto tra le nostre braccia ci procura delle emozioni fantastiche,ci fa battere il cuore:*love*: ,ci fa piangere di gioia o di dolore,e’ presente nelle nostre giornate,pensiamo a cosa direbbe lui in quella situazione oppure lo prendiamo come esempio per non parlare della sua musica e della sua danza che sono cosi’coinvolgenti…io aspetto con ansia la fine di giugno….poi si vedra'
Embarassed
Spoiler:
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Apr 10, 2010 9:16 pm

Non penso niente .. chi vivrà vedrà..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ospite Sab Apr 10, 2010 9:19 pm

Patty 58 ha scritto:Io come credo sappiate in tanti sono una NON believer, anche se sarei felicissima di sbagliarmi, rispetto tutte le opinioni però a patto che certi believer rispettino anche la morte, perchè a volte si legge con troppa superficialità il racconto riferito alla Sua morte....... capisco che se siete convinti al cento per cento non dico che .......... ci ridete sopra ma non vi fa più ne caldo ne freddo, però per chi come me crede che Michael purtroppo non c'è più, è un dispiacere vedere ricordato così un giorno molto triste Crying or Very sad Io ho letto tante cose che gentilmente tutti voi giornalmente scrivete per informare tutti degli indizi, delle possibili speranze che avete di riveder tornare presto Michael, sarei la prima persona ad essere felice che Michael NON è morto, non sta male ed è in piena forma ma io penso......... che nonostante tutto nessuno di noi ha il prosciutto sugli occhi ma semplicemente si è arreso al fatto che purtroppo tutti, chi prima o chi dopo , dobbiamo morire ......... e non per questo dobbiamo "deriderci" o dividerci, l' Amore per Michael quando è vero e sincero è UNICO totale infinito e poi il tempo, saprà darci la giusta risposta a tutti i nostri interrogativi a tutte le nostre speranze!! Non criticate chi non crede ......... ma nel cuore spera .......... che abbiate ragione, e noi, non giudichiamo chi spera apertamente .......... siamo tutti comunque con Michael nel cuore, pieni di stima, affetto , gratitudine , rispetto e devozione per Lui ! Onore Sempre, al Miglior Artista Uomo e Benefattore della terra :love mj: Forever and ever

Concordo con te Patty, come non believers la vedo come te.
Dobbiamo anche considerare che anche alcuni di noi non believers hanno preso una posizione offensiva nei confronti dei believers.. e questo mi ha fatto "male"..mi riferisco in particolare modo ai quei believers che portavano riflessioni e prove ,a mio parere , cha avevano un filo logico.
Provo ammirazione nei confronti dei believers che impegnano una volontà seriosa all'argomento, e credo che sia un coraggio mai visto prima degno di rispetto.
Sono sicura che i believers rispettano anche noi non believers sul nostro dolore..anche perchè ( almeno io posso confermarlo) lo manifestano.
Spero che questo topic non porti a ulteriori incomprensioni perchè il mio scopo, come prima menzionato, è per renderci conto solo che ..believers o non believers.. siamo fans di Michael!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 10, 2010 9:48 pm

io credo fortemente che michael sia vivo e rispetto moltiiiissiiimo le persone che soffrono per la sua morte perche e un dolore che il 25 giugno 2009 ho provato anche io .......ci sono molti indizi che mettono dubbi sulla sua morte e se anche eros ramazzotti che e un cantante famoso a i stessi nostri dubbi............be io un pensierino lo farei (ad esempio mia sorella crede che michael e morto pero anno cominciato a venirgli i dubbi dopo che eros a parlato mia sorella segue ramazzotti da anni e mi a detto che eros non si e mai esposto cosi tanto non e in cerca di pubblicita e che se a detto che per lui michael e vivo ne e convinto davvero) ora voglio dire questa morte e il funerale dobbiamo ammettere sono un po strani no? poi con tutto il rispetto accettiamo tutte le opinioni ciao
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da celeste Sab Apr 10, 2010 10:52 pm

dico anche io la mia....NON sono una believer, ma non derido o penso che i believer siano pazzi. io credo fermamente che mike sia morto ( anche perchè mi sono capitate diverse cose). all'inizio, anche io credevo che fosse vivo, ma poi, andando avanti nel tempo, succedendomi delle cose, ho capito che lui non c'è davvero più. adesso vorrei dire una cosa, senza offendere nessuno...io credo che chi crede che mike sia vivo, che sia fuggito per problemi, e che tornerà, io credo che queste persone sono un pò irrispettose. non voglio offendere nessuno, è solo un mio parere, e sinceramente non ho mai pensato che "i fans di michael dal 25 giugno si siano divisi in due"....credo solo che ognuno ha come sempre di fronte a qualcosa, il proprio parere. però io vedo questa cosa di cercare indizi, di sperare in un suo ritorno, un pò irrispettosa, e ora dico perchè,ragionando da non believer ovviamente: michael è morto...una persona è morta (perchè il mio discorso non è legato a michael in questo momento , ma a tutte le persone che muoiono); pensare che questa persona sia viva, che sia solo fuggita, che abbia minimamente pensato di lasciare i figli in lacrime...è giusto?? michael ha bisogno solo di preghiere costanti, ha bisogno che noi gli facciamo sentire che ci siamo, parlandogli. io lo faccio ogni sera. ogni sera prego per lui, gli parlo, perchè credo fermamente che lui mi ascolti...ma le persone che credono che lui sia vivo e aspettano un suo ritorno, come possono mai stargli vicino? proprio con l'animo intendo...non sto dicendo che i believer non sono vicini a michael, attenzione!....con i pensieri siamo sempre tutti vicino a lui...ma chi crede che sia vivo non prega per lui, non prega affichè lui stia bene, affichè non si senta solo...come avete detto voi, anche se sono una non believer, ciò non vuol dire che se michael tornasse mi farebbe schifo! sarei la persona più felice di questo mondo insieme a voi!...posso dire un'ultima cosa?...io credo che questa divisione believer-non believer sia data dal fatto che i believer non hanno ancora accettato e assimilato che lui non ci sia più, e cercano di aggrapparsi alla speranza di un suo ritorno, ed è comprensibile perchè anche io ero believer finchè non ho accettato la sua morte; poi ci sono i non believer che invece hanno accettato con serenità il fatto che anche lui, come succede a tutte le persone, sia morto. io non ho subito accettato la sua morte, ma da quando l'ho fatto, mi sento davvero bene, serena...e sono riuscita anche a trovare un piccolo prò a questa morte....mi son detta "c'è un prò in tutto..." e alla fine sono riuscita anche a trovarlo in questa morte....e mi sono accorta che da quando lui non c'è più e io gli parlo, lo sento moooolto più vicino a me. lo sento proprio con tutti i sensi...e comunque non sono più tormentata come lo ero prima, che piangevo ogni giorno ininterrotamente e mi facevo del male fisico.
va bè...ho parlato anche troppo....penso che dopo tutte queste cose mi lincerete......XD
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 10, 2010 11:11 pm

no nessuno ti lincera ai scritto 1 lettera bellissima piena di sentimento pero anche se io penso che lui sia vivo non smetto neanche un giorno di pregare per lui e per i suoi figli pero prova un minuto a pensare se fossero vere le minacce di terrorismo tu per proteggere milioni di persone e i tuoi figli non avresti finto la tua morte? comuncue rispetto la tua opinione Smile in fondo siamo tutti fans di michael ed e questo che ci accomuna Very Happy ciao
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da celeste Sab Apr 10, 2010 11:22 pm

grazie!!!....guarda...io credo che dietro ci sia davvero un complotto! minacce e cose varie...però, non lo so...io sento, percepisco che lui non c'è davvero più su questa terra...e comunque spero davvero che tutti i believer, come te, nonostente credano che lui sia vivo, dedichino anche un solo momento della loro giornata a pregare per michael. perchè credo che lui ovunque sia, cielo o terra, abbia bisogno solo di questo...
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 10, 2010 11:42 pm

celeste ha scritto:grazie!!!....guarda...io credo che dietro ci sia davvero un complotto! minacce e cose varie...però, non lo so...io sento, percepisco che lui non c'è davvero più su questa terra...e comunque spero davvero che tutti i believer, come te, nonostente credano che lui sia vivo, dedichino anche un solo momento della loro giornata a pregare per michael. perchè credo che lui ovunque sia, cielo o terra, abbia bisogno solo di questo...
quoto noi tutti preghiamo sempre per lui perche se e come diciamo noi che e vivo ed e minacciato e una cosa terribile e come dici tu se fosse morto avrebbe trovato pace percio in un modo o nell'altro tutti noi preghiamo che lui sia in pace ** grande michael
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da N.MJ Dom Apr 11, 2010 12:02 am

Ognuno ha opinioni diverse è ovvio e normale...l'importante è fare tutto con LOVE..L-O-V-E-
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Patty 58 Dom Apr 11, 2010 12:49 am

Paolas71 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Io come credo sappiate in tanti sono una NON believer, anche se sarei felicissima di sbagliarmi, rispetto tutte le opinioni però a patto che certi believer rispettino anche la morte, perchè a volte si legge con troppa superficialità il racconto riferito alla Sua morte....... capisco che se siete convinti al cento per cento non dico che .......... ci ridete sopra ma non vi fa più ne caldo ne freddo, però per chi come me crede che Michael purtroppo non c'è più, è un dispiacere vedere ricordato così un giorno molto triste Crying or Very sad Io ho letto tante cose che gentilmente tutti voi giornalmente scrivete per informare tutti degli indizi, delle possibili speranze che avete di riveder tornare presto Michael, sarei la prima persona ad essere felice che Michael NON è morto, non sta male ed è in piena forma ma io penso......... che nonostante tutto nessuno di noi ha il prosciutto sugli occhi ma semplicemente si è arreso al fatto che purtroppo tutti, chi prima o chi dopo , dobbiamo morire ......... e non per questo dobbiamo "deriderci" o dividerci, l' Amore per Michael quando è vero e sincero è UNICO totale infinito e poi il tempo, saprà darci la giusta risposta a tutti i nostri interrogativi a tutte le nostre speranze!! Non criticate chi non crede ......... ma nel cuore spera .......... che abbiate ragione, e noi, non giudichiamo chi spera apertamente .......... siamo tutti comunque con Michael nel cuore, pieni di stima, affetto , gratitudine , rispetto e devozione per Lui ! Onore Sempre, al Miglior Artista Uomo e Benefattore della terra :love mj: Forever and ever

Concordo con te Patty, come non believers la vedo come te.
Dobbiamo anche considerare che anche alcuni di noi non believers hanno preso una posizione offensiva nei confronti dei believers.. e questo mi ha fatto "male"..mi riferisco in particolare modo ai quei believers che portavano riflessioni e prove ,a mio parere , cha avevano un filo logico.
Provo ammirazione nei confronti dei believers che impegnano una volontà seriosa all'argomento, e credo che sia un coraggio mai visto prima degno di rispetto.
Sono sicura che i believers rispettano anche noi non believers sul nostro dolore..anche perchè ( almeno io posso confermarlo) lo manifestano.
Spero che questo topic non porti a ulteriori incomprensioni perchè il mio scopo, come prima menzionato, è per renderci conto solo che ..believers o non believers.. siamo fans di Michael!


Grazie cara Paola una cosa secondo me è importante: believer e non, l' insegnamento che ci ha dato Michael. Cercare giornalmente di aiutare qualcuno, e quando accadono catastrofi come Haiti, Rio de Janeiro ecc. ecc. essere pronti nel nostro piccolo a dare qualcosa sia in denaro che in aiuto fisico, ma anche non girare la testa dall' altra parte quando c'è un malato di aids che chiede l' elemosina, (indipendentemente che sia un tossico o altro, è malato è un malato grave ....e se capitasse ad un nostro caro ?? )
E tantissimi altri esempi che a tutti capitano durante la giornata, poi anche alle associazioni e alle Onlus, quelle vere quelle che vedi sul campo lavorare e sbattersi per aiutare gli altri, quelle hanno sempre bisogno d' aiuto! Io anche se sono "poverella" e non ho grandi possibilità cerco sempre da anni di dare una piccola offerta a varie associazioni ....... chissà, magari un giorno potrei averne bisogno anch 'io Very Happy Questo, a forza di vedere negli anni quanto ha fatto Michael, per gli altri, me lo ha insegnato proprio Lui, mi ha insegnato a capire, ad ascoltare e non giudicare e, vi garantisco ragazzi, ti senti meglio ...dopo, se cominci a capire a non giudicare più nulla appena senti una notizia o un giudizio di qualcun altro, ti rendi conto di quanto aveva ragione il Nostro grande saggio Michael !!! ( non voleva essere una paternale, ma solo un consiglio Very Happy )
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.