MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa penso dei believers

+23
Michael-Love
stefania64
Ire MJ
RobyMichael91
Claudia71
ganteu
ketty-MJ
*ILoveMJ*
liberian girl 73
michael forever 74
Laura Jackson
N.MJ
celeste
ESMERALDA
*ElviraMJ*
immaicol
*Smooth*Marty*
Patty 58
Giovanni
!Mary!
IsaInvincible
MαdisonMJMercury•
Au_Michael:)
27 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ospite Sab Apr 10, 2010 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
intervengo raramente sul forum perchè preferisco cogliere nella Vs lettura ancora i segnali di Michael.
Ho pensato di scrivere questa discussione per esporre il mio pensiero su i believers e se non sono adeguata nel contesto, anticipo le mie scuse.
Il motivo per il quale vorrei spendere due parole su questo argomento è perchè vorrei che le incomprensioni fra believers e non believers (come me) volassero via nel vento ricordandoci che alla fine siamo tutti fans di Michael e ognuno è liberissimo di avere il proprio credo con rispetto e lasciando il beneficio del dubbio per poter riflettere con larghe vedute.
Ho sempre pensato ,prima del 25 giugno 2009 ,che i fans di Michael fossero moltissini..oserei dire quasi infiniti.
Dopo quel giorno ,quel "infiniti" si sono suddivisi (non parlo di fanatici o simpatizzanti) in funzione alle libertà di pensiero tra believers e non believers ( e qui io come ho già esposto:sono in causa..).
Ma io preferisco comunque vederla, indifferentemente dal "proprio credo" , come se fossimo tutti fans di Michael ed una infinita famiglia.
Sono convinta dal profondo che tutti siamo , in fondo, di questa opinione .
Purtroppo subentra un atteggiamento di giudizio spropositato da parte dei non believers del quale ritengo da interpretare come paura di non avere il coraggio di mettere in discussione il proprio credo.
Dall'altra parte , visto che ad ogni azione segue una reazione, i believers rispondono a tono.
Quello che ha suscitato il mio particolare interesse nei confronti dei believers non è solo il mettermi in discussione ( cosa che applico nella vita quotidiana) dando il beneficio del dubbio, ma lo studio, l'impegno e la spettacolare passione che traspare dalle ricerche basate su informazioni che possono avere un filo logico e indiscutibile.
Mi riferisco ai documenti che vengono ripassati, tradotti e interpretati ( a partire dal Joe piuttosto che Joseph, il memorial, il burial ,this is it ecc. ecc.) ma faccio fatica a cogliere/capire quei dettagli che solo l'occhio/orecchio clinico di un believers può notare.
Quando leggo "mi sembra di sentire la voce di Michael""guardate l'espessione di Prince" o altro, ho come l'impressione del voler vedere forzatamente qualcosa che è soggettivo.
Un esempio:nel video ufficiale di We are the world for Haiti c'è una Jennifer Hudson al minuto 7.28 con una espressione esterefatta che a me darebbe solo l'impressione di una persona che abbia sbagliato una tonalità ( o qualcosa del genere) mentre alcuni believers lo ipotizzerebbero come un ipotetico indizio.. forse..
Non so se riesco a spiegare cosa vorrei intendere.
Una Elettra al Chiambretti l'avrei sostituita con una believer che conosce Michael da 40 a 30 anni la quale avrebbe esposto ,suscitando interesse, ogni prova che avesse un filo logico ed indiscutibile poichè , volendo, effettivamente ci sono!.
Non credo proprio che una persona che conosce Michael da quando era quasi nato, avrebbe permesso di accettare compromessi di fronte ad un tema così importante.
Tutto il poema che sto scrivendo è per far notare che le prove, con indiscutibile filo logico, suscitano interesse e riflessione anche per chi solo è simpatizzante per Michael.
Sono sicura che molti fans leggono dietro alle quinte i post dei believers, come faccio io del resto,e credo che traggano interesse di fronte ad un lavoro svolto con la passione vera e seria che richiede la situazione.
Spero di non indurre scortesie poichè il mio pensiero scritto era rivolto solo ad una mia "piccola" riflessione senza offendere nessuno.
E se davvero i believers avranno ragione.. chinerò il capo stringendo loro forte la mano...

Vi leggo con ammirazione cari believers, che la vostra tenacia diventi esempio di vita per tutti ..
may God continue to bless you all.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Laura Jackson Dom Apr 11, 2010 12:36 pm

sta QUOTO
E condivido pienamente
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da michael forever 74 Dom Apr 11, 2010 5:05 pm

Ciao a tutti..
Vediamo come posso cominciare a raccontarvi come la penso...
Sono una NON BELIEVER ufficialmente ,diciamo cosi'..
Dio solo sa quanto mi ha distrutto dentro e lo sta ancora facendo la ...di Michael..Scusate,ma non riusciro' mai a dirla o scriverla quella parola terribile..
Ho avuto dei momenti di sconforto durissimi...Ho aspettato TII come fosse una meta di pellegrinaggio per la mia anima,ne avevo disperatamente bisogno di vedere Michael,come stava,se era sereno...
Sono rimasta fino all'accensione delle luci in sala,eravamo in 5 la prima sera ricordo...Mi sono lasciata cadere nella sedia di nuovo perche' non credevo alle sensazioni che mi avevano dato quelli che i believers chiamano "indizi"..
tra le lacrime di disperazione,nella strada del ritorno a casa,ho continuato a farmi delle domande,a sentire un'ansia incontrollabile dentro..Perche'? Che significa? Ma che senso hanno quelle parole alla fine? Che senso hanno quelle frasi scritte solo alla fine lasciate li' per chi veramente lo amava e non se ne sarebbe andato se non dopo i titoli di coda incollato alla sedia?
Ho cominciato il giorno dopo a navigare per vedere se qualcun'altro aveva provato qualche sensazione simile alle mie...E ho scoperto qualcosa che mi ha sconvolta...
Da allora,trascorro le settimane,due giorni piena di speranze e tre ripiombando nello sconforto..
In sostanza credo questo:
Ci sono delle incongruenze e delle stranezze incredibili in tutta questa vicenda..Non sto qui ad elencarle..ma davvero ti sconvolgono,anche se non sei believers..
Sono fermamente convinta che Mj sia stato ucciso da qualcuno ben al di sopra di Murray,che e' solo la mano assassina..Gli stessi che lo hanno iniziato ad uccidere inscenando l'infamia delle accuse per pedofilia nel 2003..lui,dipendente o no dai farmaci,sarebbe ancora qui con noi altrimenti...Lo sento dentro..
Ma le prove dei believers mi sconvolgono la mente...
Ho paura ad illudermi che abbiano ragione..immensamente...perche' se cosi' non fosse..non mi rialzerei piu'..gia' e' dura andare avanti cosi'...
La cosa dalla quale mi sento lontana da loro,benche' motivino ampiamente le loro convinzioni,e' che secondo me Mj non puo' scegliere di tornare ..
LO MASSACREREBBERO..totalmente..Ci sarebberero eserciti di Gavin Arvizio fuori dal cancello,i media lo annienterebbero,chi ne trae profitto da morto molto piu' che da vivo..lo ucciderebbe con le sue stesse mani..e ritorneremmo in quel vortice di pregiudizi e infamie alle quali MJ non so se resisterebbe...So bene che se torna prima dell'anno non sarebbe reato questo sostengono i believers.. ma..
Come vedete sono molto indecisa nello scrivere..
Diciamo cosi':Vivo,prego e mi comporto come se Mj non ci fosse piu'...ma dentro il mio cuore sento che c'e' una speranza e prego Dio di proteggere Michael,in ogni sua decisione ...Io lo appoggio ,qualunque cosa faccia..e non dobbiamo mettere davanti alle sue scelte il nostro egoismo,dicendo che non ci avrebbe mai fatto una cosa del genere..Siamo noi che se lo amiamo tanto quanto dichiariamo in continuazione,dobbiamo comprendere quanto lui fosse disperato nel fare una scelta cosi' rischiosa,dolorosa e difficile prima di tutto per se stesso,oltre che per noi e per i suoi figli..
mi resta solo che pregare,tanto..Affinche' Dio lo assista se davvero e' ancora con noi...sarebbe un sogno ,il piu' bello..
O di proteggere lui e dargli finalmente cio' che merita almeno nel posto che gli spetta per diritto per l'uomo meraviglioso che e' stato qui sulla Terra e per i suoi figli...Quello lo faccio sempre...
In conclusione,so di non essere stata chiara con voi,come non lo sono con me stessa del resto..
Spero che i believers non si fermino mai,e continuino ad aiutarmi a sperare,perche' sperare da la vita...
Vorrei che chi attacca i believers spesso pesantemente la smettesse e rispettasse anche la loro forma d'amore per Mj,anche se si manifesta diversamente dalla nostra..
E vorrei che le nostre preghire per l'uomo piu' meraviglioso e innocente che io abbia mai conosciuto e per il tesoro piu' prazioso che aveva ,i suoi figli,non smettessero mai..
Glielo dobbiamo,per tutto cio' che ci ha dato...
Prego con tutto il cuore di sbagliare in cio' che credo..e che i believers abbiano ragione..Non ho mai desiderato tanto sbagliare..

GOD bless you MJ..and you bless we all..
We love you forever..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da liberian girl 73 Dom Apr 11, 2010 5:27 pm

carissima è tanto ke nn ci incrociamo ..ogni volta mi lasci senza parole ...dovrebbero essere tutte come te nel rispettare le decisioni altrui..MIKJ tornerà e tu sicuramente sarai con noi a festeggiare...
TVB nn cambiare mai.. kiss2
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da *ILoveMJ* Dom Apr 11, 2010 5:46 pm

Allora, io sono fermamenteconvinta che Michael non ci sia più, ma sono altrettanto fermamenteconvinta che la cosa più importante sia rispettarsi a vicenda e poter esprimere liberamente le pro prie opinioni sempre nel rispetto di quelle altrui. La cosa che più conta e sulla quale tutti dovremmo concentrare le nostre idee è che per noi Michael non morirà mai, indipendentemente dal suo esistere o non esistere più fisicamente, il nostro amore per lui e tutto ciò che lui ci ha dato, il suo messaggio, la sua musica, la sua arte, lo rendono eterno, lui non sarà mai veramente morto. Questo è importante, e lo è anche pregare per lui. Per il resto, ognuno può e deve pensare ciò che vuole e soprattutto ciò che sente, perchè ognuno di noi ama Michael in un modo diverso e sono i nostri diversi sentimenti a farci credere, pensare e sentire cose diverse.
Scusate le mie chiacchiere! Rolling Eyes
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ketty-MJ Dom Apr 11, 2010 9:09 pm

7 SmOoTh CrImInAl 7 ha scritto:
Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^
sono d'accordissimo con te Fratella quoto
quoto quoto anke io sn d'accordo
inizialmente nn ero believe però poi grz a terry facendomi vedere tutti gli indizi possibili
e quindi oltre a sperare ormai credo pienamente k mj sia vivo
xk a qst'ora murray nn sarebbe già in galera HA UCCISO UN UOMO e allora xk è ancora libero??
bè xk secondo me è d'accordo kn mike e c'è sotto qualkosa bisogno aspettare il 25 giugno vediamo k succede cheers cheers
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da michael forever 74 Lun Apr 12, 2010 6:12 pm

liberian girl 73 ha scritto:carissima è tanto ke nn ci incrociamo ..ogni volta mi lasci senza parole ...dovrebbero essere tutte come te nel rispettare le decisioni altrui..MIKJ tornerà e tu sicuramente sarai con noi a festeggiare...
TVB nn cambiare mai.. kiss2
Quando penso ai believers penso a te...a quanto sei dolce e gentile sempre..
Spero con il cuore che tu abbia ragione cara...
Non smettete mai di farmi sperare...
TVTB anch'io,un bacio...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ospite Lun Apr 12, 2010 11:17 pm

.. credo che in fondo tutti i believers siano persone con una particolare qualità molto sviluppata: la gentilezza..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 12, 2010 11:20 pm

Paolas71 ha scritto:.. credo che in fondo tutti i believers siano persone con una particolare qualità molto sviluppata: la gentilezza..
grazie ** sei molto gentile
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ganteu Mar Apr 13, 2010 10:18 am

ciao a tutti.....io credo fermamente nel fatto che MJ purtroppo sia morto davvero! Rispetto cmq le opinioni di tutti....e credetemi, mai come in questo caso vorrei sentirmi dire un giorno (magari al + presto però!) la fatidica frase, solitamente odiata, "te lo avevo detto" da parte dei believer!!!! credetemi sarebbe fantastico sentirselo dire..... Wink ciao a presto.... :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 13, 2010 2:42 pm

ganteu ha scritto:ciao a tutti.....io credo fermamente nel fatto che MJ purtroppo sia morto davvero! Rispetto cmq le opinioni di tutti....e credetemi, mai come in questo caso vorrei sentirmi dire un giorno (magari al + presto però!) la fatidica frase, solitamente odiata, "te lo avevo detto" da parte dei believer!!!! credetemi sarebbe fantastico sentirselo dire..... Wink ciao a presto.... :love mj:
spero vivamente che un giorno io potrei pronunciare quella frase Very Happy e ci troveremo tutte insieme a festeggiare Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ganteu Mar Apr 13, 2010 3:45 pm

ehhh siiiiiiiii Fabyola....spero un giorno tu possa dirceloooooooooo.......ripeto io credo purtroppo sia un'altra la realtà!!!! ma che bello poter pensare di sentirti dire questa cosa........ciao a prestooooooooo Very Happy
:love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 13, 2010 9:49 pm

ganteu ha scritto:ehhh siiiiiiiii Fabyola....spero un giorno tu possa dirceloooooooooo.......ripeto io credo purtroppo sia un'altra la realtà!!!! ma che bello poter pensare di sentirti dire questa cosa........ciao a prestooooooooo Very Happy
:love mj:
a presto e ricordate sempre come diceva MICHAEL la saperanza nel mondo e L'ultima a morire Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Claudia71 Mar Apr 13, 2010 10:05 pm

Non mi sono mai espressa al riguardo:Io credo davvero che Mike ora
sia nel posto da dove è venuto più di 50 anni fa,un posto migliore,dove non si soffre ed esistono solo anime pure che vegliano su di noi.Il Signore ha deciso di mandarcelo un bel giorno e,tanti di noi,sono stati conquistati da questo meraviglioso Angelo che ora riposa,meritatamente,in un posto senza dolore,odio,razzismo e ogni genere di cattiveria umana.Rispetto i believers,non-believers e tutti i fans di Michael come persone che hanno saputo farsi catturare dal suo Amore e dal suo importante Messaggio.Mike ha davvero fatto un lavoro meraviglioso sulla terra:il Signore sarà orgoglioso di Lui!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 53
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Apr 13, 2010 10:26 pm

ganteu ha scritto:ciao a tutti.....io credo fermamente nel fatto che MJ purtroppo sia morto davvero! Rispetto cmq le opinioni di tutti....e credetemi, mai come in questo caso vorrei sentirmi dire un giorno (magari al + presto però!) la fatidica frase, solitamente odiata, "te lo avevo detto" da parte dei believer!!!! credetemi sarebbe fantastico sentirselo dire..... Wink ciao a presto.... :love mj:

quoto quoto io non sono una believers, non voglio credere che Michael sia vivo perchè non voglio illudermi che Michael che lo sia per poi soffrire nuovamente se poi non sarà così, chi può dirlo?? Mi capita di leggere nel topi -teorie sulla non morte- e ci sono molti indizi in cui si può percepire in una possibile messa in scena di Michael... Ma se alla fine fosse morto, realmente morto, il pensiero di averlo aspettato e di non poterlo più vedere mi ucciderebbe nuovamente, perciò preferisco pensare che sia lassù che ci guarda, non mi da sollievo... Però non rimarrò male poi se non dovesse tornare anche se lo spero con tutto il cuore...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Ire MJ Mer Apr 14, 2010 1:31 am

Ciao a tutti, io non credo che Michael possa ancora essere vivo e nascosto da qualche parte, però sarei felicissima se un giorno, come sostengono i believers, ritornasse da noi. Stimo molto chi crede alla teoria della non morte, ma io purtroppo, non sono così ottimista, perchè, morire succede tutti i giorni, e Michael era un'essere umano, fatto di carne e ossa. Magari un giorno potessi rimangiarmi queste parole! Lo vorrei tanto... disgustato
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da stefania64 Mer Apr 14, 2010 2:33 am

Io sono stata believer convinta per qualche mese ma poi ho cominciato a notare che ci stavamo aggrappando a tutto pur di non perdere la speranza...oggi francamente sono molto combattuta perchè ci sono momenti in cui pensando alle mille incongruenze mi sorgono dubbi sulla veridicità della sua morte ma poi riflettendo a mente fredda mi rimane più che altro una flebile speranza...eppure...vorrei con tutta l'anima che Michael un giorno facesse il fatidico BAM! Michael,ti amoooo!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da michael forever 74 Mer Apr 14, 2010 2:06 pm

RobyMichael91 ha scritto:
ganteu ha scritto:ciao a tutti.....io credo fermamente nel fatto che MJ purtroppo sia morto davvero! Rispetto cmq le opinioni di tutti....e credetemi, mai come in questo caso vorrei sentirmi dire un giorno (magari al + presto però!) la fatidica frase, solitamente odiata, "te lo avevo detto" da parte dei believer!!!! credetemi sarebbe fantastico sentirselo dire..... Wink ciao a presto.... :love mj:

quoto quoto io non sono una believers, non voglio credere che Michael sia vivo perchè non voglio illudermi che Michael che lo sia per poi soffrire nuovamente se poi non sarà così, chi può dirlo?? Mi capita di leggere nel topi -teorie sulla non morte- e ci sono molti indizi in cui si può percepire in una possibile messa in scena di Michael... Ma se alla fine fosse morto, realmente morto, il pensiero di averlo aspettato e di non poterlo più vedere mi ucciderebbe nuovamente, perciò preferisco pensare che sia lassù che ci guarda, non mi da sollievo... Però non rimarrò male poi se non dovesse tornare anche se lo spero con tutto il cuore...
Come ti capisco cara..Non sai quanto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Michael-Love Mer Apr 14, 2010 2:16 pm

Secondo me believer o no l'importante è amare Michael....poi è ovvio ke c'è ki pensa una kosa e ki un'altra...nn siamo mika tutti uguali....x fortuna... Wink
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Apr 14, 2010 4:33 pm

Michael-Love ha scritto:Secondo me believer o no l'importante è amare Michael....poi è ovvio ke c'è ki pensa una kosa e ki un'altra...nn siamo mika tutti uguali....x fortuna... Wink

quoto Con una breve frase hai espresso il concetto essenziale. Brava!
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Patty 58 Mer Apr 14, 2010 4:41 pm

Claudia71 ha scritto:Non mi sono mai espressa al riguardo:Io credo davvero che Mike ora
sia nel posto da dove è venuto più di 50 anni fa,un posto migliore,dove non si soffre ed esistono solo anime pure che vegliano su di noi.Il Signore ha deciso di mandarcelo un bel giorno e,tanti di noi,sono stati conquistati da questo meraviglioso Angelo che ora riposa,meritatamente,in un posto senza dolore,odio,razzismo e ogni genere di cattiveria umana.Rispetto i believers,non-believers e tutti i fans di Michael come persone che hanno saputo farsi catturare dal suo Amore e dal suo importante Messaggio.Mike ha davvero fatto un lavoro meraviglioso sulla terra:il Signore sarà orgoglioso di Lui!

quoto quoto
Il Signore ....... sapeva benissimo Chi ci "mandava"......... sulla terra, era sicuramente un Suo prescelto ed ora, lo è ancora di più !! Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da N.MJ Mer Apr 14, 2010 5:59 pm

Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^

Hai assolutamente ragione..neanche io credo che ci siamo "divisi" in gruppi, ma solo che ognuno ha la propria opinione.
Io ad esempio,sono believer ma non sono del tutto convinta che ritorni..L'ha anche detto "Mi piacerebbe un giorno chiudermi dietro ai cancelli e mandare solo dei messaggi ai miei fans"come secondo me sta facendo, o qualcosa di simile..ma non sono neanche del tutto convinta che non ritornerà, mentre molti altri sono convintissimi che ci sarà il BAM's day. Ognuno ha la propria opinione e NESSUNO può giudicarla sbagliata o giusta (a meno che non sia troppo assurda XD), solo il tempo ci dirà chi aveva ragione, quindi ognuno può pensarla come vuole ma rispettando le opinioni degli altri,come quasi tutti stiamo facendo, innanzitutto per rispetto.
Alcuni non believer dicono-Vi sembra rispettoso dire di una persona che non c'è piu' "è vivo"- bene...sempre questione di opinioni. Se vi metterete nei nostri panni capirete che secondo la nostra opinione parliamo di una persona viva, quindi non mostriamo nessuna forma di irrispetto nei suoi confronti, anzi...allo stesso modo se noi ci mettiamo nei vostri panni che pensate che sia passato a miglior vita, è ovvio che pensiate che sia irrispettoso. Potrebbe aver ragione chiunque (è ovvio che io penso che abbiano ragione i believer) quindi non giudichiamo in nessun modo le opinioni altrui. Tutti stanno rispettando (o quasi) grazie soprattutto all'amore di Michael, che è la cosa che davvero e piu' di qualunque altra ci unisce e ci fà essere una grande famiglia.
Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da RobyMichael91 Mer Apr 14, 2010 11:37 pm

michael forever 74 ha scritto:
RobyMichael91 ha scritto:
ganteu ha scritto:ciao a tutti.....io credo fermamente nel fatto che MJ purtroppo sia morto davvero! Rispetto cmq le opinioni di tutti....e credetemi, mai come in questo caso vorrei sentirmi dire un giorno (magari al + presto però!) la fatidica frase, solitamente odiata, "te lo avevo detto" da parte dei believer!!!! credetemi sarebbe fantastico sentirselo dire..... Wink ciao a presto.... :love mj:

quoto quoto io non sono una believers, non voglio credere che Michael sia vivo perchè non voglio illudermi che Michael che lo sia per poi soffrire nuovamente se poi non sarà così, chi può dirlo?? Mi capita di leggere nel topi -teorie sulla non morte- e ci sono molti indizi in cui si può percepire in una possibile messa in scena di Michael... Ma se alla fine fosse morto, realmente morto, il pensiero di averlo aspettato e di non poterlo più vedere mi ucciderebbe nuovamente, perciò preferisco pensare che sia lassù che ci guarda, non mi da sollievo... Però non rimarrò male poi se non dovesse tornare anche se lo spero con tutto il cuore...
Come ti capisco cara..Non sai quanto...

davvero? Sad perchè a volte a me sembra di impazzire, tanti credono che Michael torni, che Michael si sia nascosto ecc... a volte mi chiedo perchè io no? forse sarebbe più semplice pensare che ora vive lontano da tutto e da tutti ma sapere con certezza che è vivo mi farebbe sentire meglio. è troppo difficile cominciare a sperare in qualcosa di diverso... No Sad non ne ho le forze... sono contenta di non essere l'unica
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 33
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Mer Apr 14, 2010 11:44 pm

N.MJ ha scritto:
Terry MJN ha scritto:Ciao, io sono una Believer...beh, è solo una riflessione...
Adesso anche i Believers sono "divisi", chi crede che Michael alla conferenza era un sosia e chi crede che sia davvero Michael ( io credo che fosse davvero lui), chi crede che in This is it era sempre un sosia e chi crede sia Michael ( credo sia Michael ), chi crede che ha inscenato la morte solo dopo la conferenza e chi crede che lo sta organizzando da anni etc...
Non tutti i Believers hanno la medesima opinione al riguardo...ora non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Per esempio molte cose che hanno detto i Believers io lo trovo troppo surreale e quindi la penso in maniera diversa...
Ormai, so che è così, molti ci ritengono dei...pazzi?!? Come potremo essere definiti?!? Ci aggrappiamo a questi indizi solo perchè non accettiamo la "morte" di Michael?!? Tutto sbagliato, all'inizio anche noi abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo tolto i prosciutti davanti agli occhi e abbiamo visto la realtà...ormai ci stiamo avvicinando a quel giorno, non vi possiamo più "convincere", abbiamo fatto del nostro meglio perchè, sapete, a noi dispiace che voi non crediate a questo però ci riuniremo di nuovo il giorno del ritorno di Michael...^^

Hai assolutamente ragione..neanche io credo che ci siamo "divisi" in gruppi, ma solo che ognuno ha la propria opinione.
Io ad esempio,sono believer ma non sono del tutto convinta che ritorni..L'ha anche detto "Mi piacerebbe un giorno chiudermi dietro ai cancelli e mandare solo dei messaggi ai miei fans"come secondo me sta facendo, o qualcosa di simile..ma non sono neanche del tutto convinta che non ritornerà, mentre molti altri sono convintissimi che ci sarà il BAM's day. Ognuno ha la propria opinione e NESSUNO può giudicarla sbagliata o giusta (a meno che non sia troppo assurda XD), solo il tempo ci dirà chi aveva ragione, quindi ognuno può pensarla come vuole ma rispettando le opinioni degli altri,come quasi tutti stiamo facendo, innanzitutto per rispetto.
Alcuni non believer dicono-Vi sembra rispettoso dire di una persona che non c'è piu' "è vivo"- bene...sempre questione di opinioni. Se vi metterete nei nostri panni capirete che secondo la nostra opinione parliamo di una persona viva, quindi non mostriamo nessuna forma di irrispetto nei suoi confronti, anzi...allo stesso modo se noi ci mettiamo nei vostri panni che pensate che sia passato a miglior vita, è ovvio che pensiate che sia irrispettoso. Potrebbe aver ragione chiunque (è ovvio che io penso che abbiano ragione i believer) quindi non giudichiamo in nessun modo le opinioni altrui. Tutti stanno rispettando (o quasi) grazie soprattutto all'amore di Michael, che è la cosa che davvero e piu' di qualunque altra ci unisce e ci fà essere una grande famiglia.
Smile
anche io a volte penso che rimarra nascosto e ci inviera solo dei messaggi.....lui amava vivere nascosto ,,con i figli pero quanto potrebbe durare?qualche anno ma dopo lui desiderera far sapere al mondo intero che e vivo Very Happy .................................almeno me lo auguro Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ganteu Gio Apr 15, 2010 10:23 am

credo che nessuno di noi sarebbe + felice nel sapere che Mj è vivo da qualche parte, anche se con la certezza che nn si faccia + vedere.....ma io proprio nn ci riesco....nn riesco a fare mia questa ipotesi! Se nn altro perchè sono straconvinta che Michael nn avrebbe mai fatto questo ( a noi fans, xchè credo ci amasse davvero) ai suoi figli!!! da quando sono nati, li ha sempre portati con se ovunque, nn gli è mai stato lontano......e nn c'è nessun indizio al mondo che possa farmi credere che lui li abbia lasciati così!!! Per quanto potesse star male, nn li avrebbe mai lasciati, mai.....la vita di quei bambini ruotava solo attorno a lui e viceversa.....anche io sono genitore x cui ho la certezza che x nulla al mondo si possa lasciare un figlio così....nella disperazione, sparendo anche solo x un pò!!! Io almeno x nessun motivo al mondo potrei lasciare la mia bambina, x nessuno.....sola una disgrazia come quella accaduta a MJ potrebbe separarmene, ma niente altro!!! Neutral :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 15, 2010 10:44 am

ganteu ha scritto:credo che nessuno di noi sarebbe + felice nel sapere che Mj è vivo da qualche parte, anche se con la certezza che nn si faccia + vedere.....ma io proprio nn ci riesco....nn riesco a fare mia questa ipotesi! Se nn altro perchè sono straconvinta che Michael nn avrebbe mai fatto questo ( a noi fans, xchè credo ci amasse davvero) ai suoi figli!!! da quando sono nati, li ha sempre portati con se ovunque, nn gli è mai stato lontano......e nn c'è nessun indizio al mondo che possa farmi credere che lui li abbia lasciati così!!! Per quanto potesse star male, nn li avrebbe mai lasciati, mai.....la vita di quei bambini ruotava solo attorno a lui e viceversa.....anche io sono genitore x cui ho la certezza che x nulla al mondo si possa lasciare un figlio così....nella disperazione, sparendo anche solo x un pò!!! Io almeno x nessun motivo al mondo potrei lasciare la mia bambina, x nessuno.....sola una disgrazia come quella accaduta a MJ potrebbe separarmene, ma niente altro!!! Neutral :love mj:
ma chi la detto che a lasciato i figli???????????poi vorrei porti 1 domanda n on so se stai seguendo il processo di murray .........non trovi che sia alquanto inverosimile e redicolo?????????????? Cool come un film di fantascienza....per non parlare della sonic.....................la toya che poco che e morto suo fratello dice di aver visto il suo fantasma(ghosts)il padre poco dopo che e morto lo riprendino mentre ride soddisfatto........... Rolling Eyes il cadavere che non vedremo mai.........certo se questi non sono prove non lo so resta anche un'altra ipotesi che la sua famiglia stia facendo tutto questo per guadagnarci e lui e morto davvero...........ma non credo che arriverebbero a godere della morte di michael sarebbe mostruoso..............comuncue rispetto la tua opinione Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa penso dei believers - Pagina 2 Empty Re: Cosa penso dei believers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.