MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

+49
sara jackson95
silvia80
Piccola Jackson
~ Smile
Mary Barnes
immaicol
ShamoneBG
michael forever 74
Valentina94
CassandraMoonwalker
Hold My Hand
YouaremyLife
Marina
congiuhilda
**Smile**
smooth annie
mama jackson
pamplottina<3MJ
Au_Michael:)
_eva_
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Mary93
TheLostChildren
Briseide25
Vitto Jackson
King-Magic32
fujiko
MJJ4ever
N.MJ
Ire MJ
Manu Very's sister!
Jacksoniano D.O.C.
°°°valeMj°°°
ESMERALDA
ketty-MJ
stefy95
MαdisonMJMercury•
IsaInvincible
valentina
♥BadRosy♥
Patty 58
*ILoveMJ*
chiaraweb
eLì ♥MiChAeL♥
liberian girl 73
Lagash_1973
celeste
ale by jackson
53 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da ale by jackson Mar Mar 30, 2010 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

chi preferite Question lisa marie presley o dabbie rowe Question a voi la scelta....
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso


Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da YouaremyLife Ven Mag 14, 2010 1:05 am

Marina ha scritto:E' una bella lotta dover scegliere tra le due. Io avrei preferito che se ne fosse trovata un'altra più decente. Lisa è sicuramente una bella donna, ma bella che non balla come si dice. Non voleva neanche dei figli e quindi mi chiedo se l'amasse davvero. Quando si sta con una persona che si ama, si vorrebbe sempre qualcosa di più ... mantre lei lo ha lasciato. L'altra con tutto rispetto, non riesco davvero a capire come Michael potesse gradirla, visto come era amante della bellezza e della perfezione. Poi in molte foto che la ritraggono con lui, era davvero una cozza, anche non molto curata. Passi la bellezza, ma almeno il buon gusto di sapersi presentare, vicino a Michael, sempre curatissimo. Poi una mamma che lascia i propri figli, ma non riesco a capirne nemmeno la sensibilità.
Concordo in pieno con il tuo pensiero Marina quoto :love mj:
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da congiuhilda Ven Mag 14, 2010 10:57 am

Marina ha scritto:E' una bella lotta dover scegliere tra le due. Io avrei preferito che se ne fosse trovata un'altra più decente. Lisa è sicuramente una bella donna, ma bella che non balla come si dice. Non voleva neanche dei figli e quindi mi chiedo se l'amasse davvero. Quando si sta con una persona che si ama, si vorrebbe sempre qualcosa di più ... mantre lei lo ha lasciato. L'altra con tutto rispetto, non riesco davvero a capire come Michael potesse gradirla, visto come era amante della bellezza e della perfezione. Poi in molte foto che la ritraggono con lui, era davvero una cozza, anche non molto curata. Passi la bellezza, ma almeno il buon gusto di sapersi presentare, vicino a Michael, sempre curatissimo. Poi una mamma che lascia i propri figli, ma non riesco a capirne nemmeno la sensibilità.
forse lei non voleva dei figli all'inizio ma non significa che non ne volesse per sempre e che non amasse michael conosco molte donne che non se la sentono di avere dei figli all'inizio del matrimonio ma è solo in un primo momento che non è la stessa cosa di non volerne definitivamente ma non vuol dire che non amano il propio compagno o marito , poi credo che sia lei che michael abbiano le propie colpe 50 e 50 ,poi ovviamente non credo che si possa giudicare cosa è esattamente successo tra di loro .

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Marina Ven Mag 14, 2010 4:42 pm

Ovvio, si esprimono solo dei pareri visto che purtroppo non sono io Lisa e nemmeno purtroppo una cara amica di Michael. Il punto non è solo sui figli, giustissimo l'appunto che non era forse il momento e che le colpe sono al 50%. Se due persone si amano tanto, insieme con o senza figli ,riescono a superare i momenti di difficoltà. Sono stra sicura che fosse difficile la situazione "Michael"con annessi i suoi contorni, ma sicuro mancava qualcosa visto che il risultato è che si sono lasciati.
Non siamo quì per giudicare, ma ognuno dice la sua come io ho detto la mia.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Hold My Hand Gio Mag 20, 2010 7:47 pm

Lisa è molto più bella di Debbie ma Michael è il più bello di tutti questi personaggi ahah!! Debbie mi sembra più dolce di lisa comunque poi non lo so dovrei conoscerla per sapere che persona è..
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Mar Mag 25, 2010 7:53 pm

pensieroso Lisa...in fin dei conti lei era più bella,apparte lo sguardo Shocked Debbie era un po' befana, però ha dato dei figli a Michael Rolling Eyes
Be', infondo lui si è sposato, quindi solo lui poteva dare dei pareri precisi Wink
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Valentina94 Mar Mag 25, 2010 8:16 pm

Nessuna delle due. Entrambe hanno fatto soffrire Michael. Sono le donne che detesto di più al mondo.
Ma non capisco se quì si preferisce una delle due per l'aspetto fisico o per il loro carattere?
Vabbè rispondo a tutti e 2.
Per il loro carattere, NESSUNO. Per il loro aspetto fisico, ovvio Lisa Very Happy
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da congiuhilda Mar Mag 25, 2010 10:44 pm

non sò come si possa giudicare il carattere di lisa o debbie sè non le avete mai conosciute , michael diceva : mai giudicare una persona sè non ci hai mai parlato faccia a faccia . entrambi dalle apparenze potrebbero sembrare poco simpatiche ma è solo un'apparenza e niente di più .
hanno fatto soffrire michael bè anche loro potrebbero aver sofferto, anche loro potrebbero essere state ferite certo michael era una persona stupenda però era pur sempre un'essere umano e come tutti gli essere umani avrà commesso degli errori poi ovviamente non stà a me giudicare cosa è esattamente successo tra michael ,lisa e debbie dietro le porte . comunque penso che michael le abbia amate quindi credo che qualcosa di buono avranno .


Ultima modifica di congiuhilda il Mar Mag 25, 2010 11:57 pm - modificato 1 volta.

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da michael forever 74 Mar Mag 25, 2010 11:22 pm

Nessuna delle due..sono convinta che abbiano recitato un ruolo entrambe..Sicuramente Debbie,anche con le ultime rivelazioni che ha fatto sui figli di Mj..e' un essere spregievole..non merita di essere madre..Direbbe che Paris e Prince sono figli del Papa se la pagasero per questo..
Che orrore..E dire che in Take two,il docu contro Bashir..mi aveva cosi' conquistata..sembrava cosi' sicera..Dio che vomito!

Per lo meno Lisa e' stat piu' rispettosa e discreta,senza dubbio..Non ha mai preteso nulla da Mj,dopo il matrimonio..ma comunque il suo sguardo vitreo non mi ispirava dolcezza..ma un po' di perfidia...
Ma sicuramente potrei sbagliarmi visto che Mj credo le volesse bene davvero..anche se LUI,era cosi' innocente e pulito..da aver amato molte persone sbagliate nella sua vita....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da ShamoneBG Ven Mag 28, 2010 11:55 pm

Decisamente, Lisa! Ma a me piace molto la Presley! E secondo me il loro è stato un amore vero! Li adoro insieme. E Michael era così felice in questi anni..
ShamoneBG
ShamoneBG
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 30
Località : Bulgaria
Data d'iscrizione : 21.05.10

https://www.facebook.com/shamonesis

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da immaicol Sab Mag 29, 2010 12:05 am

Non mi piacciono ,ma se dovessi scegliere sceglierei Debbie ...non chiamatemi folle,non mi piace ripeto,ma almeno lei lo ha reso padre e sappiamo quanto questo abbia significato per Michael,lui non ha mai amato secondo me Debbie,ma lo ha reso più felice di Lisa di cui Michael era innamorato,ma Lisa lo ha fatto tanto soffrire proprio a causa dell'argomento baby...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Mary Barnes Dom Mag 30, 2010 2:11 pm

io le odio tutti e due Mad Evil or Very Mad disgustato per niente noquot spad
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da ~ Smile Dom Mag 30, 2010 2:41 pm

sinceramente non saprei...lisa per michael era davvero importante però comunque debbie ha realizzato il più grande sogno di mike cioè quello di diventare padre...come aspetto lisa anche se comunque adesso è cambiata...come simpatia forse nessuna delle due perchè non so tanto come sono caratterialmente...
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Piccola Jackson Sab Giu 05, 2010 12:22 pm

be....io preferisco come aspetto Lisa marie e invece come comportamento (forse) Debbie perchè ha realizzato come avete già detto il più grande sogno di Michael di avere dei bimbi...
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1037
Età : 28
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da silvia80 Mer Giu 09, 2010 1:39 am

Lisa Marie ha dato a Michael il periodo più bello della sua vita (a parte il periodo successivo con la nascita dei figli), ma lei lo ha salvato dall'autodistruzione....brava! Debbie Rowe è una persona meschina io giudico male una tizia che s'intasca 8 milioni di dollari per rinunciare ai figli non li vede mai perchè non si sente madre poi li rivuole nel 2003 e poi quando Mike è morto e non potevapiù difendersi..

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da sara jackson95 Sab Giu 12, 2010 2:36 am

tra lisa e debbie...preferisco debbie anche se è bruttina....preferisco lei perchè li ha dato il primogenito prince michael jaseph jackson e paris katrine jackson...lisa è una donna gentile,sensibile,carina...ma nn stava bene con michael perchè avevano 2 caratteri totalmente diversi..... e poi quello che mi colpiva di più era il suo sguardo...in certe foto era possessiva in certe gentile in certe maligna e in certe sensibile o sorridente.....lisa e michael sono stati sposati solo per 19 mesi neanche 2 anni.....

secondo me è così poi ognuno può pensarla come vuole...ciaooooo
sara jackson95
sara jackson95
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da *FrancyMJ* Sab Giu 12, 2010 5:39 pm

Ale se devo essere sincera nessuna delle due...però magari..mi è più simpatica la presley!! Very Happy

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 1z6dq9g
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da silvia80 Dom Giu 13, 2010 2:49 am

Secondo me non è andata con Debbie perchè amava ancora Lisa Marie e poi ha sempre trattato Debbie come una madre in affitto o un'amica non si aspettava niente di più da lei e Debbie lo sapeva e lo ha accettato.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Giu 26, 2010 6:54 pm

Lisa-Marie assolutamente!!!Secondo me lo ha aiutato anke a crescere un pò... pensieroso !!!!Poi era una coppia perfetta xDD
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Veronica May Sab Giu 26, 2010 7:57 pm

nessuna delle due! Le detesto più di me stessa Evil or Very Mad muro spad
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Giu 27, 2010 2:36 pm

*MARY JOSEPH JACKSON* ha scritto:io le odio tutti e due Mad Evil or Very Mad disgustato per niente noquot spad

QUOTO quoto spad Evil or Very Mad Twisted Evil Mad Fuck vomit muro non ci siamo Muto disgustato uff :botte:

Camy95_Mj ha scritto:Lisa-Marie assolutamente!!!Secondo me lo ha aiutato anke a crescere un pò... pensieroso !!!!Poi era una coppia perfetta xDD

E a crescere in cosa scusa?XD goccia
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Valentina94 Dom Giu 27, 2010 2:38 pm

Camy95_Mj ha scritto:Lisa-Marie assolutamente!!!Secondo me lo ha aiutato anke a crescere un pò... pensieroso !!!!Poi era una coppia perfetta xDD

ma dove...........??? phon
Off topic: l'unica persona che secondo me Michael avrebbe dovuto sposare era Diana Ross!!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da congiuhilda Dom Giu 27, 2010 8:00 pm

ValyJackson ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Lisa-Marie assolutamente!!!Secondo me lo ha aiutato anke a crescere un pò... pensieroso !!!!Poi era una coppia perfetta xDD

ma dove...........??? phon
Off topic: l'unica persona che secondo me Michael avrebbe dovuto sposare era Diana Ross!!!
e tu cosa ne sai ?
michael amava lisa è stata molto importante per lei quindi qualcosa di buono avrà

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Valentina94 Dom Giu 27, 2010 8:02 pm

congiuhilda ha scritto:
ValyJackson ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Lisa-Marie assolutamente!!!Secondo me lo ha aiutato anke a crescere un pò... pensieroso !!!!Poi era una coppia perfetta xDD

ma dove...........??? phon
Off topic: l'unica persona che secondo me Michael avrebbe dovuto sposare era Diana Ross!!!
e tu cosa ne sai ?
michael amava lisa è stata molto importante per lei quindi qualcosa di buono avrà

E tu invece cosa ne sai? Ognuno è libero di esprimere il proprio parere Wink
Comunque preferisco Debbie Rowe, almeno gli ha dato dei figli...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Giu 27, 2010 9:27 pm

ValyJackson ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Lisa-Marie assolutamente!!!Secondo me lo ha aiutato anke a crescere un pò... pensieroso !!!!Poi era una coppia perfetta xDD

ma dove...........??? phon
Off topic: l'unica persona che secondo me Michael avrebbe dovuto sposare era Diana Ross!!!


E' quello che ho scritto io!XD
no valy l'unica persona che doveva sposare ero IO!XD ubriaco
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da congiuhilda Dom Giu 27, 2010 11:28 pm

ValyJackson ha scritto:
congiuhilda ha scritto:
ValyJackson ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Lisa-Marie assolutamente!!!Secondo me lo ha aiutato anke a crescere un pò... pensieroso !!!!Poi era una coppia perfetta xDD

ma dove...........??? phon
Off topic: l'unica persona che secondo me Michael avrebbe dovuto sposare era Diana Ross!!!
e tu cosa ne sai ?
michael amava lisa è stata molto importante per lei quindi qualcosa di buono avrà

E tu invece cosa ne sai? Ognuno è libero di esprimere il proprio parere Wink
Comunque preferisco Debbie Rowe, almeno gli ha dato dei figli...
appunto perchè è ognuno è libero di esprimere il propio parere visto che hai quotato l'opinione di camy95 che preferisce lisa e poi ne sai cosa ? che michael amava lisa ? comunque cosa che è stata dimenticata lisa marie ha aiutato michael nel periodo nero del 93' e che lo ha reso felice bastava vedere i suoi occhi all'epoca che era davvero radioso ed invece si ricorda solo che non gli ha dato dei figli come fosse una macchina per fare figli .


Ultima modifica di congiuhilda il Lun Giu 28, 2010 9:52 am - modificato 3 volte.

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 3 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.