MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

+28
Patty 58
CicoMichael777
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
sissy993
appleheads'lover ♥
Alessandra Jackson
ValJackson83
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
mary ros
*ILoveMJ*
Claudia71
mjsimona
celeste
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
emanuela
DunikArt
DangerousGiu
StrangerInYourHeart.
**Smile**
DirtyDiana86
DidiDANGEROUS.
FrancescoM
Denise92
Slapstick_
32 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Slapstick_ Ven Feb 12, 2010 3:10 pm

Leggete questa cosa!

MICHAEL JACKSON: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

(ASCA) - Roma, 10 feb - Lisa Marie Presley, ex moglie di Michael Jackson, grazie all'aiuto di un medium avrebbe ''contattato'' il re del pop nel corso di una seduta spiritica. A dare la notizia e' il Sun che ha intervistato la make up artist del cantante e amica della Presley, Karen Faye.

Michael ''sembrava sconvolto, e' tornato per chiedere scusa a tutte le persone che lo hanno amato'', ha detto la Faye, spiegando che nel corso della seduta Michael avrebbe chiesto alla ex moglie di perdonarlo per il fallimento del loro matrimonio del 1994, e che non sono stati fatti dei riferimenti alle dinamiche relative alla morte del cantante, avvenuta lo scorso giugno.

Lisa Marie Presley, che si rivolge spesso ai sensitivi, prima di sposarsi per la seconda volta, con l'attore Nicolas Cage, nel 2002 aveva ''contattato'' il padre Elvis Presley per ottenerne l'approvazione
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Denise92 Ven Feb 12, 2010 3:50 pm

w nn ho parole
Denise92
Denise92
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 31
Località : con michael
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da FrancescoM Ven Feb 12, 2010 4:03 pm

come se è vero................ Mad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Ven Feb 12, 2010 4:56 pm

Mah o.O'
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da DirtyDiana86 Ven Feb 12, 2010 5:37 pm

le sedute spiritiche sonmo una bruttissima cosa a cui non si dovrebbe mai partecipare! nel migliore dei casi la medium che dice di parlare per bocca del defunto è fasulla e ti toglie solo un sacco di soldi, nel peggiore dei casi può lanciare anche maledizioni sulle persone o sulla casa in cui si stà praticando la seduta spiritica! ne ho sentite tante anche da persone vicine a me, di oggetti che si spostano o rompono da soli dopo che è stata praticata una seduta spiritica( il poltergeist) di persone che si ammalano misteriosamente. bisogna stare attenti su queste cose! di solito è la medium stessa a lanciare le maledizioni! il fatto è che i morti sono morti vovono in un' altra dimensione e non si può più parlare con loro come se fossero vivi!
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da **Smile** Ven Feb 12, 2010 6:14 pm

Shocked Adesso ci si mette anche Lisa Marie... disgustato
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Ven Feb 12, 2010 6:44 pm

Nooo, non ci voglio crederee...Lisa Marie non è pazza!!!!Sara' soltanto un'altra delle tante cazzate che sparano i media!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da DangerousGiu Ven Feb 12, 2010 6:49 pm

A me questa notizia sa tanto di Fake...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da DunikArt Ven Feb 12, 2010 7:03 pm

DirtyDiana86 ha scritto:le sedute spiritiche sonmo una bruttissima cosa a cui non si dovrebbe mai partecipare! nel migliore dei casi la medium che dice di parlare per bocca del defunto è fasulla e ti toglie solo un sacco di soldi, nel peggiore dei casi può lanciare anche maledizioni sulle persone o sulla casa in cui si stà praticando la seduta spiritica! ne ho sentite tante anche da persone vicine a me, di oggetti che si spostano o rompono da soli dopo che è stata praticata una seduta spiritica( il poltergeist) di persone che si ammalano misteriosamente. bisogna stare attenti su queste cose! di solito è la medium stessa a lanciare le maledizioni! il fatto è che i morti sono morti vovono in un' altra dimensione e non si può più parlare con loro come se fossero vivi!
quoto quoto quoto le sedute spiritiche sono pericolossissime per chi le fà è per chi le richiede non ci siamo
DunikArt
DunikArt
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 160
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.12.09

http://dunikart.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da emanuela Ven Feb 12, 2010 7:48 pm

io penso che Lisa Marie stia approfittando ancora una volta di Michael per far parlare un po' di lei??? e poi Michael pr quale motivo dovrebbe chiedere perdono?!?!? mi dispiace che in questa storia sia coinvolta anche Karen che ho sempre stimato
emanuela
emanuela
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 34
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Feb 12, 2010 9:24 pm

Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma rid stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Feb 12, 2010 9:43 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma rid stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
quoto Non ci capisco più niente!! O.o"
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Slapstick_ Ven Feb 12, 2010 9:48 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma rid stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
quoto quoto non se ne può più di tutte queste idiozie che i media e i tabloids mettono in giro!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Feb 12, 2010 10:40 pm

Questa è pazza O_O

Grazie;)
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da celeste Ven Feb 12, 2010 11:04 pm

....non so che pensare.... l'unica cosa che penso è che lisa marie non mi sembra una che ha bisogno di notorietà e di soldi ( in quanto ne ha anche abbastanza)...e non credo che abbia montato tutto questo....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da mjsimona Ven Feb 12, 2010 11:13 pm

crederò a questa notizia se vedrò babbo natale con le sue renne viaggiare nell'immenso cielo
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Denise92 Ven Feb 12, 2010 11:39 pm

DunikArt ha scritto:
DirtyDiana86 ha scritto:le sedute spiritiche sonmo una bruttissima cosa a cui non si dovrebbe mai partecipare! nel migliore dei casi la medium che dice di parlare per bocca del defunto è fasulla e ti toglie solo un sacco di soldi, nel peggiore dei casi può lanciare anche maledizioni sulle persone o sulla casa in cui si stà praticando la seduta spiritica! ne ho sentite tante anche da persone vicine a me, di oggetti che si spostano o rompono da soli dopo che è stata praticata una seduta spiritica( il poltergeist) di persone che si ammalano misteriosamente. bisogna stare attenti su queste cose! di solito è la medium stessa a lanciare le maledizioni! il fatto è che i morti sono morti vovono in un' altra dimensione e non si può più parlare con loro come se fossero vivi!
quoto quoto quoto le sedute spiritiche sono pericolossissime per chi le fà è per chi le richiede non ci siamo
perchè?????????
Denise92
Denise92
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 31
Località : con michael
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Claudia71 Ven Feb 12, 2010 11:52 pm

E' la solita stronzata messa in giro dai media!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Sab Feb 13, 2010 12:26 am

Lollina*MJ_96 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Si buonanotte...qua mi sa che bisogna decidersi ,chi dice che è vivo, chi dice che è morto, chi dice che è un fantasma rid stà diventando proprio una bella pagliacciata.. che a me inizia proprio a stufare..
quoto Non ci capisco più niente!! O.o"

Ahahahahah infatti quoto quoto quoto con voi!!Dal 25 giugno Michael l'hanno fatto risorgere come minimo una 50 di volte e l'hanno seppellito altre 50 mentre si vedevano altri 50 fantasmi di Michael che giravano per casa e per il Mondo.....Aahahah!!!Ma non se ne accorgono che si rendono ridicoli da soli...????!!!!MHaaaa...... quoto
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da *ILoveMJ* Sab Feb 13, 2010 12:00 pm

E intanto continuano a chiamarlo jacko...... LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Icon_sad LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Icon_evil
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Feb 13, 2010 3:52 pm

celeste ha scritto:....non so che pensare.... l'unica cosa che penso è che lisa marie non mi sembra una che ha bisogno di notorietà e di soldi ( in quanto ne ha anche abbastanza)...e non credo che abbia montato tutto questo....

Mmm..infatti sembra troppo strano...forse sarà una caricatura dei media..!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Slapstick_ Sab Feb 13, 2010 4:12 pm

Noi speriamo tutti, almeno credo, che sia una bufala messa in giro dai media però se così non fosse la cosa sarebbe assai preoccupante!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da **Smile** Sab Feb 13, 2010 4:56 pm

antonella. ha scritto:E intanto continuano a chiamarlo jacko...... LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Icon_sad LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Icon_evil
Mad muro Che rabbia che mi fanno non è possibile essere così ignoranti...sembra quasi che lo facciano apposta! spad
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da mary ros Sab Feb 13, 2010 7:29 pm

Claudia71 ha scritto:E' la solita stronzata messa in giro dai media!!!
quoto

.....Michael quando ci sarà finalmente x te Rispetto

please Lasciatelo in Pace!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da *LiberianGirl* Sab Feb 13, 2010 9:05 pm

Au_Michael:) ha scritto:
celeste ha scritto:....non so che pensare.... l'unica cosa che penso è che lisa marie non mi sembra una che ha bisogno di notorietà e di soldi ( in quanto ne ha anche abbastanza)...e non credo che abbia montato tutto questo....

Mmm..infatti sembra troppo strano...forse sarà una caricatura dei media..!
Anche io la penso così ... è molto strano ... scratch
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE Empty Re: LISA MARIE PRESLEY PARLA CON JACKO IN SEDUTE SPIRITICHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.